Un Mondo Accanto

Julio l'bate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2016, 00:58     +1   -1
Avatar

Vampiro di dracula

Group:
Administrator
Posts:
16,003
Reputazione:
+105
Location:
Dall'isola che non c'è....l'Inferno?

Status:


o63yQA9



Gli scritti dell’Abate Julio, vissuto più di un secolo fa, sopravvivono ancora oggi dopo molti anni dalla sua morte e sono conosciutissimi negli ambienti esoterici per il valore che essi racchiudono.

In questi scritti l’Abate ha lasciato alla memoria dei posteri le sue preghiere meravigliose, gli esorcismi, le formule cabalistiche e la potenza e il valore dei Salmi da utilizzare in qualsiasi occasione della vita, per dissipare ostacoli e problemi, guarire i malanni fisici, allontanare le influenze del maligno e difendersi dal male procurato sia da forze negative che da nemici fisici oltre che contro le calamità naturali.

L’Abate ci ha lasciato anche una considerevole raccolta di talismani da disegnare su pergamena e tracciati con un alfabeto segreto, che funge da "codice" per decifrare le scritte misteriose che compaiono nei suoi Pantacoli.

Invece di usare il termine moderno PENTACOLO, adotteremo la parola antica PANTACOLO in quanto assai più arcaico e che racchiude in se ben altre virtù e significati oltre a quelle riferite ad una normale stella a cinque punte associata per tradizione ai quattro elementi base che formano la vita universale ( terra acqua aria fuoco ) più uno, la mente dell'operatore, la sua volontà e il suo spirito capace di creare nella realtà ogni suo desiderio.

L'abate fa menzione in alcuni suoi libri di questo codice prezioso che, se correttamente decifrato, così come viene indicato, rivela formule e brani tratti anche dal Libro dei Salmi le cui frasi vengono da secoli considerate "parole di potenza".

All'’Abate si rivolgevano in moltissimi per ricevere un aiuto sia materiale che spirituale. Era tanto amato dal popolo quanto osteggiato dal Vaticano che a seguito di quelle sue pratiche Magico-Cristiane, accomunate alla devozione di oggetti sacri come in uso nelle campagne europee nel medioevo, fu scomunicato.

Ma la memoria di ciò che riuscì ad ottenere attraverso le sue formule miracolose è ancora viva tra tutti i praticanti moderni di Magia Bianca che da sempre seguono le sue profonde indicazioni ottenendo, ancora oggi, gli stessi medesimi e mirabili risultati.

I suoi Pentacoli



Pantacolo dell'Abate Julio che ritroviamo nel suo Le Livre des Grands Exorcismes, il libro dei grandi esorcismi e che è raffigurato qui sopra, si chiama Adonai ed è costituito da due triangoli concentrici che rappresentano il Macrocosmo, l'Universo, e il Microcosmo, l'Uomo, il mondo prettamente umano. A tutti gli effetti il Creatore e la Creatura, Dio e l'Uomo. Al centro del Pentagramma vediamo il Tetragrammaton IEVE, l'Assoluto e tutto intorno la parola Adonai, l'Eterno. Leggiamo poi:
Deus Noster Deus salvos faciendi, et Domini Domini exitus mortis. Che tradotto significa:
Il nostro Dio è il Dio che ha potenza di salvarci ed è il Signore dei Signori che domina la morte
(Salmo 67, 21).
Secondo l'Abate Julio questo pantacolo è utile a chi e in un grave pericolo, a chi vive nella disperazione, abbandonato da tutto e da tutti o in pericolo di morte. L'Abate insegna che il simbolo va tracciato su pergamena e associato alla recitazione del Salmo n. 67. Una persona che si trova sull'orlo dell'abisso può in modo inaspettatato trovare soccorso e il modo per non precipitare.

Nm1dG6T



Pantacolo dell'Abate Julio raffigurato qui sopra è chiamato Eloim. In esso si legge: Adiacit Dominus supervos, super vos et super filios vestros (Salino 113,123):
Tradotto significa.
"Che il Signore vi colmi di beni, voi e i vostri figli".
Queste parole sono scritte usando l'alfabeto magico sacro e quindi risultano incomprensibili a chi non ne possiede la chiave data qui a fianco. Il pantacolo propizia la fortuna, la riuscita negli affari temporali, la riuscita nel commercio e nell'industria in generale, in ogni impresa lavorativa. Lo si tracci su pergamena e poi lo si porti addosso, nel portafoglio, lo si tenga esposto nel proprio negozio, nel luogo dove si lavora o in casa propria. Per mia esperienza personale posso affermarne l'efficacia.

qqx8sFL

 
Top
0 replies since 22/7/2016, 00:58   225 views
  Share