Un Mondo Accanto

God of War, PS2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2011, 21:03     +1   -1
Avatar

Il diavolo è sicuramente donna.

Group:
Administrator
Posts:
8,442
Reputazione:
+47

Status:


Il percorso di Ade

image


Salite le ossa, curatevi e salvate. Salite sulle piattaforme e andate a destra, poi a sinistra, quindi sulle tre piattaforme uccidendo i nemici. Saltate sul tubo che ruota con le lame e proseguite fino al baule sulla destra. Saltate sulla piattaforma, aprite il baule e ritornate sul tubo. Arrivati sulla piattaforma, uccidete l'arciere, aprite il baule e se volte potete andare sul tubo di destra, ma troverete solo un baule blu. Saltate quindi sul tubo di sinistra e andate avanti. Saltate sulla piattaforma di sinistra col baule blu e uccidete l'arciere, poi se volete potete andate sul tubo e saltare sulla prossima piattaforma, ma in fondo troverete anche qui solo un baule blu. Quindi andate sulla prossima piattaforma con l'arciere e poi ancora sul tubo di fronte, poi sulla piattaforma di sinistra e infine sul tubo. Scendete in basso verso il tubo e uccidete le arpie. Purtroppo non finiranno mai, quindi camminate sul tubo e proseguite fino a raggiungere il punto di salvataggio. Dopo aver salvato saltate sulle prime due piattaforme e lanciate Esercito di Ade contro gli arcieri che vi danno fastidio. Raggiunto l'altro lato uccidete gli arcieri e salite a destra, dove vi scontrerete contro i minotauri. Andate ora a sinistra e uccidete tutti i minotauri e gli arcieri, quindi curatevi e salite lungo il muro mobile con le lame, stando attenti a non farvi colpire, perché altrimenti cadrete. In cima salite a destra, uccidete gli arcieri a arrampicatevi su un muro simile al precedente ma più pericoloso. Giunti in cima salvate, salite sulle piattaforme e al bivio andate a sinistra. Su uccidete i satiri in modo da far spuntare le piattaforme e dopo averle fatte spuntare tutte salite fino in fondo e infine usate la corda per salire su.


Il tempio dell'oracolo distrutto

Salvate, curatevi ed entrate nel tempio e avanzate nella stanza seguente. Uccidete i tre ciclopi e i tre minotauri e preseguite lungo le scale sconfiggendo gorgoni e arcieri. Usate Esercito di Ade per far fuori gli arcieri in lontananza, raggiungete l'altro lato ed entrate nel corridoio a sinistra. Fate fuori i nemici, uscite nel giardino dove avevate salvato l'oracolo e salvate. Proseguite nel corridoio, curatevi e dopo il filmato preparatevi per lo scontro con Ares.


Lo scontro finale – parte I

image


Se avete le Spade del caos al max. andate in Ira degli dei e usate in continuazione Esercito di Ade in modo da non sprecare magia, mettetevi subito la Spada di Artemide e attaccatelo ripetutamente con L1+quadrato. Finita l'Ira degli dei lanciate nuovamente Esercito di Ade e continuate ad attaccarlo. Parate i suoi attacchi: può attaccare con le lame sulla schiena sempre due volte di fila, perciò non pensate ad attaccare e parate; può usare la spada e dovrete parare; può volare ed attaccare con delle meteore e qui dovrete solo schivare; oppure lanciare fiamme e dovrete solo parare. Schivare gli attacchi normali è praticamente inutile, visto il poco spazio a disposizione per lo scontro. Se non avete le Spade del caos e Esercito di Ade al max. il combattimento può risultare più difficile, visto che all'inizio con questi attacchi gli toglierete quasi metà energia. Quando l'avrete indebolito spunterà 0 su di lui: premetelo e sconfiggetelo nella prova di forza, quindi premete i tasti indicati per ottenere migliaia di sfere rosse!! Così, se non lo avete fatto prima, potrete potenziare le Spade del caos e Esercito di Ade.
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 09:25     +1   -1
Avatar

Il diavolo è sicuramente donna.

Group:
Administrator
Posts:
8,442
Reputazione:
+47

Status:


Kratos vs Kratos


image


Dopo il filmato vi troverete a combattere degli alter-ego con un'aura viola. Hanno le vostre stesse armi e magie, ma sono parecchio più deboli. Mireranno principalmente alla moglie e alla figlia che dovrete difendere. Se stanno per morire potete abbracciarle con 0 e donare loro energia tenendolo premuto, ma così facendo ne perderete voi. Usate in continuazione forza erculea e attacchi veloci e fate in modo che nessuno si avvicini alla moglie, e più che a parare pensate ad attaccare. Anche Lancia delle Furie va bene, ma è un po' lenta. Potete anche afferrarli e ucciderne uno in un sol colpo, ma così facendo gli altri avranno via libera e perderete tempo. Ogni tanto spunterà su una piattaforma un Kratos che lancerà fulmini, ma non preoccupatevi di lui, concentratevi su quelli attorno a voi. Usate ogni volta che potete Esercito di Ade. Lo scontro sarà molto lungo, ma i nemici lasceranno spesso sfere verdi, ma comunque se siete in difficoltà usate Ira degli dei. Dopo averli uccisi inizierò una scena, dopo la quale inizierà l'ultima battaglia.

Lo scontro finale – parte II

Qui userete solo la Spada degli dei che ha le stesse mosse dei quella di Artemide. I consigli sono gli stessi dello scontro precedente, usate L1+quardato per attaccare. Per quanto riguarda l'energia vedrete due barre poste accanto: quella di sinistra è di Kratos, quella di destra di Ares. Ogni volta che uno dei due colpisce l'avversario, l'energia che togli va ad aumentare la propria. Inoltre se Kratos ed Ares attaccheranno contemporaneamente con le spade, inizierà una prova di forza e se la vincerete toglierete ad Ares moltissima energia. Per cui cercate di attaccare contemporaneamente ad Ares. Infine quando volerà non userà le meteore, ma vi circonderà con degli scogli e ve li scaglierà contro, ma basterà che vi scansiate al momento giusto.


Il Monte Olimpo

Dopo averlo ucciso godetevi il filmato e vi ritroverete sulla scogliera del suicidio davanti il portale. Attraversatelo e vi condurrà sul Monte Olimpo. Proseguite, salvate e per concludere il gioco sedetevi sul trono. Ma prima di farlo distruggete, attacandole ripetutamente, le statue del Minotauro e di Ares, anche se sembrano indistruttibili. Dopo parecchio andranno in frantumi e scoprirete il "Messaggio Segreto N. 2". Ora potete sedervi sul posto che vi spetta ed ammirare il filmato finale.

Edited by demongod - 1/5/2011, 15:39
 
Top
16 replies since 1/4/2011, 15:58   1012 views
  Share