Un Mondo Accanto

Hardman Sallie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2014, 20:01     +1   -1
Avatar

Vampiro di dracula

Group:
Administrator
Posts:
16,003
Reputazione:
+105
Location:
Dall'isola che non c'è....l'Inferno?

Status:


Non ci sono foto



I giornali dell'epoca riferirono quanto segue: "una misteriosa catena di circostanze sta agitando il piccolo villaggio di Enon, situato a circa sei miglia da Springfield".

Nel 1855, Sallie Hardman, la figlia di Nelson Hardman, sindaco di Enon, sposò Samuel Heck, un possessore tedesco, che aveva una buona fattoria vicino Enon e qualche soldo da parte.

Dopo un certo numero di anni di vita insieme a Enon, vendettero i loro beni, perchè l'uomo si era ammalato e pian piano il declino fisico aumentò, fino ad arrivare alla morte.

L'uomo aveva lasciato in eredità tutti i suoi beni alla moglie. La stessa donna disse che nell'arco di tempo che erano stati sposati, era nato un figlio, ma una malattia se lo era portato via giovane.

Poco dopo la morte del signor Heck, la moglie, accompagnata da un giovane di nome Henry Lionberger, fece una visita a Enon.

Lionberger, era un bel giovane, di bell'aspetto. Si sposarono, e si trasferirono a Enon, dove aprirono un negozio di moda.

Lionberger possedeva una struttura in Illinois. Durante la sua residenza a Enon, la signora Lionberger era la favorita tra i signori per quel che riguardava la moda e alcuni di loro spesso la chiamavano per i vestiti. Successe però, che in città cominciarono a circolare dei pettegolezzi.

Dopo qualche tempo, il signor Lionberger fu colto da una malattia lenta ma inesorabile, che lo portò alla morte nel 1876. L'uomo lasciò in eredità alla donna oltre 100 ettari di terra.

Sei mesi dopo la morte di Lionsberger, la vedova, era diventata una avvenente matrona di 40 anni e sposò John F. Gibbs, un falegname di Enon.

Questo passo però, andò a scontrarsi contro la non-volontà dei genitori Gibbs di procedere col matrimonio.

La moglie di Gibbs era in possesso della proprietà di Lionberger, in Illinois, ma sembrava non averne mai abbastanza e si fece costruire dal nuovo marito una nuova casa e il marito, per questo, non ricevette mai un solo centesimo.

Dopo circe otto mesi da quell'avvenimento, Gibbs fu colto da una malattia strana dello stomaco, e cominciò a dimagrire divenendo sempre più debole.

Egli però non morì come i primi 2 mariti. Infatti l'uomo andò da un medico, il quale dopo un accurato controllo, gli disse che poteva essere stato avvelenato.

Da quel momento in poi, in casa l'uomo si guardava molto bene dal bere o mangiare cose preparate dalla moglie, la quale negli ultimi tempi gli aveva sempre negato l'accesso in cucina.

L'uomo si salvò solo perchè scappò dalla casa.

Non ci sono dettagli sulla condanna.

Vittime

Samuel Heck, marito
Henry Lionberger, marito
John F. Gibbs, marito, sfuggito tentativo di avvelenamento


Edited by Demon Quaid - 18/4/2022, 16:23
 
Top
0 replies since 26/9/2014, 20:01   59 views
  Share