Un Mondo Accanto

Castaneda Beltràn Alexander Jairo e i parenti, Manotas e El monster del llano

« Older   Newer »
  Share  
Demon Quaid
view post Posted on 22/10/2022, 16:58 by: Demon Quaid     +1   -1
Avatar

Vampiro di dracula

Group:
Administrator
Posts:
16,003
Reputazione:
+105
Location:
Dall'isola che non c'è....l'Inferno?

Status:


Non ci sono foto



Jairo Alexander Beltrán Castañeda (data e anno di nascita sconosciuti), è un molestatore sessuale e serial killer colombiano.

Le autorità lo accusano di aver commesso almeno 4 omicidi, anche se ritengono che ne possa aver commessi altri nel dipartimento di Meta, zona dove commetteva reati insieme ad altri membri della sua famiglia.

Soprannominato Manotas e El monster del llano, ha confessato l'omicidio della manicure Sandra Milena Ramírez, fatto avvenuto nel 2015 nel dipartimento di Meta.

Oltre a questo, le autorità lo associano ad altri tre omicidi di persone che sono scomparse e sono state uccise e sepolte in fosse comuni a Meta, allo stesso modo in cui è stata trovata Sandra Milena Ramírez.

È anche noto che era uno stupratore sessuale e che una delle sue vittime era Oneida Beltrán, con la quale siunì sessualmente a Villavicencio, dove fu infine catturato.

Secondo le autorità, Beltrán Castañeda ha commesso uno dei numerosi omicidi nel 2015. Sandra Milena Ramírez, all'epoca una manicure 25enne, è stata rapita, violentata, uccisa e smembrata, il suo corpo è stato ritrovato nel comune di Restrepo, dipartimento di Meta.

Beltrán Castañeda ha infine accettato la colpevolezza di detto omicidio e ha indicato alle autorità il luogo in cui ha seppellito la vittima.

Quando la Ramírez è stata portata alla luce, le autorità hanno scoperto che i suoi capelli mancavano a causa degli abusi fisici subiti.

Secondo l'indagine delle autorità, Beltrán Castañeda ha confessato il crimine per liberare da ogni responsabilità molti dei suoi parenti coinvolti in questo caso.

Una volta consumato il crimine, chiesero alla famiglia della Ramírez la somma di $ 5.000.000 di pesos in cambio del suo rilascio.

È noto che Beltrán Castañeda, insieme ad altri membri della sua famiglia, inclusi sua moglie e suo fratello, ha formato un gruppo che rapiva le persone per ottenere ricompense finanziarie.

Beltrán Castañeda e gli altri membri della famiglia sono formalmente accusati di essere stati "coautori dell'omicidio e del rapimento a scopo di riscatto di 2 donne", inclusa la manicure Sandra Milena Ramírez.

Secondo le autorità colombiane e membri specializzati, Beltrán Castañeda ha commesso altri 3 omicidi nel dipartimento di Meta.

Le autorità si sono basate sul fatto che, in questa zona, hanno trovato anche altri tre corpi di persone che sono state violentate fisicamente e sessualmente, anche perché sepolte in fosse comuni, cioè si usava lo stesso modus operandi con cui Sandra Milena Ramírez è stata uccisa.

Come risultato di tutti questi eventi, sia Beltrán Castañeda che gli altri membri di questo gruppo sono detenuti per vari reati.

E' attualmente in carcere con una condanna pesante.
 
Top
0 replies since 22/10/2022, 16:58   22 views
  Share