Un Mondo Accanto

Votes taken by Demon Quaid

view post Posted: 1/9/2016, 23:17     +1Il libro dei vampiri - Vampiri
I filosofi in Occidente cominciarono a studiare il fenomeno. Fu durante questo periodo che in Ungheria Dom Augustin Calmet scrisse il suo famoso trattato sul vampirismo.

J9YeCJM



Fu anche durante questo periodo che gli autori ed i drammaturghi iniziarono ad esplorare il mito del vampiro.

Il romanzo di Stoker fu soltanto l’opera culminante di una lunga serie di opere che si ispiravano ai rapporti provenienti dai Balcani e dall’Ungheria.

Secondo le credenze popolari, il pipistrello, un animale che di giorno vive nelle grotte, è anche considerato un vampiro, perchè riposa di giorno mentre di notte esce per succhiare il sangue di persone innocenti dopo averle morse sul collo.

Nel sud e nel centro America, i vampiri non sono altro che una specie di pipistrelli di grandi dimensioni che si nutrono del sangue di uccelli e mammiferi colti di sorpresa.

Nell’Odissea, Omero identifica il pipistrello con l’anima dei morti, e quindi una possibilità per questi di tornare in vita.

Al giorno d’oggi l’immagine di Dracula non è più quella del Principe Vlad III l’impalatore, come è stato illustrato in una xilografia nelle “Storie tedesche del Principe Dracula” pubblicato a Norimberga nel 1488, ma quella di un vampiro commerciale che ha perso ogni senso storico.

L’unico scopo a cui questa immagine serve, è che dà un positivo impulso al settore turistico nella zona di Bran.
view post Posted: 24/8/2016, 20:19     +1Camazotz - Creature leggendarie tra Mitologia Credenze Folklore Magia e...verità



Questa ferocissima creatura è presente nella cultura Maya e viene descritto come un Dio-Mostro che domina l'inferno di Xibalba, dove comanda autentici sciami di pipistrelli-vampiri assetati.

Anche se la sua potenza poteva distruggere intere civiltà, il Mostro fece un accordo con gli esseri umani: lui gli avrebbe portato il fuoco, ma in cambio voleva sacrifici umani.
view post Posted: 22/4/2016, 14:11     +1Cosa sono i Registri Akasici? - Esoterismo e Essoterismo



"Tutta la materia percettibile proviene da una sostanza primaria o essenzialità che va aldilà del concepimento, che riempie tutto lo spazio, l'Akasha o etere luminoso che è pieno di Prana che dà la vita, o forza creativa che chiama all'esistenza per cicli infiniti tutte le cose o i fenomeni"

Nikola Tesla

Il Risultato più Grande dell'Uomo, 1907

"Akasha", a seconda della filosofia o della religione, basicamente ha lo stesso significato.

E' sanscrito (lingua primaria sacra dell'Induismo), sta per "etere", sia nel significato elementale che in quello metafisico. L'esistenza di questa "sostanza", in mancanza di un termine migliore, è stata scelta da scienziati e filosofi delle antiche culture, tradizioni e religioni che risalgono a migliaia di anni.

Il tema è sempre stato presente dal misticismo/filosofia orientale fino ad arrivare all'Ovest con la filosofia esoterica.

Teniamo presente che adesso stiamo parlando di Akasha non dei "Registri Akashici".
"E permisero che Apollonio facesse domande; e chiese loro di cosa fosse composto il cosmo; ma risposero:
"Di elementi."

"Allora sono quattro?" domandò.
"No, non quattro", disse Larchas, "sino cinque."

"Come può essere che ce ne sia un quinto oltre l'acqua, l'aria, la terra e il fuoco?" disse Apollonio.
"C'è l'etere" rispose l'altro" che dobbiamo considerare come il materiale di cui sono fatti gli dei, mentre tutte le creature mortali inalano il filo, le nature immortali e divine inalano etere", rispose l'altro.

Apollonio disse allora: "Dovrei considerare l'Universo un essere vivo?"
"Si," rispose l'altro.
La Vita di Apollonio di Tiana
Filostrato, 220 d.C. (fonte)
E' la base di tutte le cose del mondo materiale, e in varie filosofie è considerata la forza che impulsa dietro la creazione invisibile della materia. Secondo molti è la fonte di energia per la manifestazione materiale.

Tutto ciò è interessante in quanto "la fisica quantica" ha dimostrato che i pensieri umani, le intenzioni, le emozioni, non potranno mai avere un effetto diretto di nessun tipo sul nostro mondo materiale fisico.

Le teorie scientifiche odierne non riconoscono l'esistenza reale di Akasha, però il fatto che la fisica quantica ha dimostrato che lo spazio non è vuoto, senza dubbio questo antico concetto si presta ad una credibilità maggiore. Questa è la mia opinione.
"L'Aakaash non è distruttibile, è il substrato primordiale assoluto che crea la materia cosmica e pertanto le sue proprietà non si trovano nelle proprietà della materia che hanno un significato relativo.

L'Aakaash è la realtà eterna superfluida esistente, a cui non è possibile applicare la creazione e la distruzione…

I nostri occhi sono ciechi davanti alla realtà dello spirito; gli esperimenti scientifici non possono individuarla direttamente, in quanto i nostri esperimenti possono vedere solo le proprietà dei materiali che non sono gli attributi di Akasha."
Idham thadhakshare vyoman pará. Parame vyoman
Paramahamsa Tewari, ingegnere, fisico e inventore.
"Fondamenti spirituali," www.tewari.org

I Registri Akashici

Cosa sono I Registri Akashici?


Secondo vari studi nell'ambito della teosofia (filosofia esoterica), i Registri Akashici sono una specie di dati base contenuti in un diario di viaggio dell'anima.

Secondo Alice A. Bailey, autrice di più di una dozzina di libri su temi teosofici:
Il libro Akashico è come una lunghissima pellicola cinematografica che registra tutti i desideri e le esperienze della terra del nostro pianeta.

Coloro che lo percepiscono vi vedranno rappresentati le esperienze di ogni essere umano dall'inizio dei tempi, le reazioni all'esperienza di tutto il regno animale, l'aggregazione delle forme di pensiero di natura karmica (basato sul desiderio) di ogni unità umana del tempo. E' qui che mette radici il grande inganno dei libri.

Solo un occultista allenato può distinguere tra l'esperienza reale e quelle immagini astrali create dall'immaginazione e il vivo desiderio.
Luce dell'Anima
"Gli Yoga Sutra di Patanjali - Libro 3"

Secondo Edgar Cayce, ormai morto, i Registri Akashici si possono considerare come il super computer dell'universo, una istallazione di stoccaggio centralizzata di ogni informazione di tutte le persone che hanno vissuto in tutto il cosmo.

Oltre a registrare gli eventi che succedono nella vita, essi registrano ogni atto, azione parola, pensiero, sentimento, emozione, intenzione e motivo. Sembra che i libri contengano tutta la storia di ogni anima dagli albori della creazione.

Sono i libri portati da un'anima dal momento in cui esce dal suo punto di origine.
"La lettura di Edgar Cayce ci suggerisce che ognuno di noi scrive la storia delle nostre vite attraverso i propri pensieri, azioni e interazioni con il resto della creazione.

Questa informazione ha su di noi un effetto immediato.

Infatti i Registri Akashici hanno un impatto tale sulle nostre vite, e le potenzialità e probabilità che attiriamo su di noi con una qualsiasi ricerca si di essi ne facciamo non smette di darci una visione della nostra natura e della nostra relazione con l'universo.

C'è molti di più delle nostre vite, delle nostre storie e la nostra influenza individuale sul nostro futuro di quanto noi possiamo mai immaginare".

Charles Webster Leadbeater, un membro influente della Società Teosofica e autore di temi occulti, ha fatto delle affermazioni simili dicendo che i libri contengono la storia di Atlantide e di altre civiltà compreso Lemuria.

H.P. Blavatsky (1831-1891), una immigrata russa, mistica e fondatrice della Società Teosofica, scrive che l'Akasha è:

"uno dei principi cosmici e un contenitore plastico, creativo nella sua natura fisica, immutabile nei suoi principi superiori. E' la quintessenza di tutte le forme possibili di energia materiale, psichica e spirituale e contiene in sé il germe della creazione universale che sorge poi sotto l'impulso dello Spirito Divino"

Il filosofo, l'educatore e fondatore della Società Antroposofica, Rudolf Steiner crede che gli esseri umani (e lui stesso) hanno la capacità di percepire l'informazione oltre il mondo materiale.

Steiner scrive:
L'uomo può penetrare nelle origini dell'eterno delle cose che svaniscono con il tempo.

Un uomo amplia il suo potere cognitivo se non si limita alle prove che si riferiscono alla conoscenza del passato.

Poi può vedere negli eventi di ciò che i sensi non percepiscono, quella parte che il tempo non può distruggere. Egli penetra dalla storia transitoria a quella non transitoria. Questa storia è scritta con caratteri diversi da quelli della storia ordinaria.

Nella gnosi e nella teosofia si chiama la "Cronaca Akasha"...

Colui che ha acquisito la capacità di percepire il mondo spirituale arriva a conoscere eventi passati dal carattere eterno. Questi non si trovano davanti a lui come testimonianza morta della storia, ma appaiono pieni di vita.
In un certo senso, quanto è successo avviene davanti a lui.

I Registri Akashici sono veri?

Con l'informazione precedente volevo solo darvi una descrizione molto basilare e breve dei Registri Akashici. Devo ancora fare molte ricerche per comprendere di più, ma per me l'idea essenziale è stata sempre chiara.

Allora, c'è qualche prova dell'esistenza dei Registri Akashici?

Abbiamo dei limiti oggi nel capire come si qualifica una "prova". Tutto quanto non può essere percepito dai nostri sensi fisici o qualcosa che è (per la maggior parte) impossibile percepire, è difficile convalidare la sua esistenza.

La verità è che non c'è realmente una maniera di "provare" nella forma materiale come attualmente la definiamo, l'esistenza dei Registri Akashici perché non si possono vedere, toccare, udire o misurare.

Questo, però, non significa che non possiamo teorizzare e come ha detto una volta Albert Einstein:
"tutto quello che puoi immaginare è reale".

"Il giorno in cui la scienza comincerà a studiare i fenomeni non fisici
ci sarà più progresso in un decennio
che in tutti i secoli precedenti la sua esistenza"


Nikola Tesla

Lo stesso si può dire della coscienza o dei fattori che comunemente associamo alla coscienza:
pensieri
sentimenti
emozioni
percezioni
... e altro ancora sono in relazione diretta con il nostro mondo materiale fisico e questo è supportata dalla scienza.


Questo dimostrato dal quantum esperimento quantico della doppia fenditura, e dagli studi parapsicologici, che sono allegati all'articolo precedente. Cliccate qui per leggere altro.

E la natura stessa della coscienza è tema per un altro articolo.

Così sappiamo che solo perché qualcosa non si può vedere, udire o misurare, non significa che non possa avere un effetto diretto sul nostro mondo materiale fisico. E su questo sappiamo che (alcune) filosofie antiche e insegnamenti esoterici sono stati validati dalla scienza moderna.

Non sembra possibile avere una prova che i Registri Akashici esistano.

Un grande argomento, però, in favore della loro esistenza è il fatto che sia un concetto antico e l'occultismo (occultismo significa la ricerca della verità, sfortunatamente, questa parola ha una connotazione negativa) autori hanno scritto per anni.

Abbiamo visto altri concetti, come l'atomo o l'energia che esiste attorno a noi, o esperienze vicino alla morte (ECM) e esperienze fuori del corpo, che sono state scritte nell'antichità, e anche studiate dalla scienza odierna, con pochi risultati promettenti.

I popoli antichi possono non aver compreso "la scienza" dietro i fenomeni, però le loro teorie spesso si sono dimostrate corrette,

Avevano forse metodi migliori per raggiungere la saggezza? Ci sono innumerevoli esempi di quelle società antiche che sono considerate più avanzate di noi, ma viviamo in un tempo diverso.

Personalmente io credo che esiste una "base di dati" da qualche parte e tutti siamo collegati con lei e ci possiamo trovare tutto quello che ci riguarda (fisico e non fisico).Ma non posso dire con certezza che esiste. Quello che posso dire e che in cuor mio credo sia vero.

Mi piacerebbe anche aggiungere che questi "libri" non sono utilizzati in nessun modo per giudicare.
"La natura dell'energia è quella di essere compresa.

Le proprietà dello spazio devono essere intuitivamente derivate dai dati scientifici disponibili. Dobbiamo scegliere una sola particella materiale elementale per costruire l'universo materiale e stabilire l'unità dei mondi materiali.

Abbiamo bisogno di conoscere gli attributi della sostanza unica, quella non materiale, 'Akasha', per stabilire l'unità dietro i diversi fenomeni scientifici e spirituali. Dobbiamo realizzare l'agenzia della Coscienza, il principio della vita e e della morte e l'intelligenza dell'Universo.

E' vero che possiamo conoscere questi fenomeni per mezzo di una visione scientifica, ma la scienza che dovrà rispondere alle domande precedenti non è certo la scienza attuale. Sarà una nuova scienza con una base spirituale.

E tutto ciò getterà le basi per una fusione della scienza e della spiritualità".
Paramahamsa Tewari, ingegnere, fisico e inventore.
"Fondamenti spirituali,"


Un grazie a bibliotecapleyades.net

B2oJBfv



In una recente intervista, Aingeal Rose O’Grady – una donna che sostiene di aver accesso ai Registri Akashici – ha dichiarato che ci saranno alcuni imminenti ed importanti cambiamenti sul nostro pianeta, tra cui un cambiamento della struttura di potere e, nel futuro prossimo, una nuova valuta.

Secondo le informazioni ricevute dalla “fonte” (cioè dai registri akashici), la Terra era in origine un pianeta paradisiaco, che “cadde” poi verso vibrazioni via via sempre più dense. Molti dei primi esseri spirituali vennero qui con la missione di rimettere il pianeta in sesto, e molti di loro si sono reincarnati proprio ora, in questo periodo storico. Il nostro vecchio mondo sta morendo e una nuova energia è in procinto di manifestarsi sulla Terra, ma dobbiamo passare attraverso una sorta “canale del parto” per arrivarci e, come lei stessa ha sottolineato, ciò porterà in superficie un sacco di problemi irrisolti.

In questa intervista (del 2013), Aingeal Rose O’Grady, parla della sua capacità di accedere a questi dati, che si dice contengano tutta la conoscenza dell’esperienza umana e tutta la storia del cosmo.

“Trovo interessante che ci sia questa intelligenza che registra ogni minuto, ogni piccolo dettaglio della vita”, ha detto. Inoltre, ogni persona ha il proprio “libro” così viene chiamato, che funge da “database”, nel quale vengono registrate tutte le vite che una persona ha vissuto, tutti i successi e gli insuccessi che ha avuto. Lei più che altro percepisce questi registri di natura spirituale, anche se alcuni sostengono che esistano veri e propri “dischi olografici di cristallo” contenenti queste informazioni.

Cosa prevede dunque la O’Grady?

Nuove Energie sulla Terra

La O’Grady ha affermato che ci stiamo adeguando alle nuove energie terrestri e che queste stanno per manifestarsi, ma che ci vorranno ancora tra i 10 e i 15 anni. Tenete a mente che Plutone rimarrà nella costellazione del Capricorno fino al 2023. E l’ultima volta che Plutone è stato in Capricorno fu nel 1776, ai tempi della Rivoluzione Americana. Non è un caso che molte rivoluzioni stiano accadendo in tutto il mondo proprio in questo momento. Plutone è noto come il “Distruttore” e in genere fa collassare ciò che è corrotto, permettendo invece a ciò che è nel miglior interesse dell’umanità, di sostituire quegli strumenti di controllo che ci hanno tenuti schiavi dell’economia per centinaia di anni.

“E’ come se stessimo per nascere e fossimo nel canale del parto. Questa luce sta entrando e sta stimolando un sacco di ferite aperte nelle persone. Il vecchio mondo sta morendo. Semplicemente non sarà più lo stesso. In questo processo alcune persone ci lasceranno, perché non saranno in grado di gestirne la pressione.”

Libri sull'argomento

L'uomo Nuovo di Giovanna Lombardi
Chi ha Avvelenato Rudolf Steiner? di Andrea Franco
Cronovisore di Massimo Teodorani
Risveglio di Massimo Marinelli
Un Altro Mondo di Thomas Torelli
I Registri Akashici di Linda Howe


Cambiamento di coscienza

“Il cambiamento sta avvenendo su così tanti livelli. Sta succedendo alla nostra biologia, alla vita animale e vegetale, all’ecosistema sottomarino. E’ in corso un’enorme pulizia e tutti la stanno percependo.”

La O’Grady ha inoltre aggiunto, che continua a vedere benedizioni provenire da sorgenti esterne e diffondersi su tutto il pianeta. “Attraverso queste benedizioni, veniamo supportati nel manifestare noi stessi in modo del tutto nuovo.”

Il male se ne sta andando

“Stiamo andando incontro a qualcosa di davvero, davvero meraviglioso. Il «male» se ne sta andando. E’ un processo e non è realistico pensare che accadrà in una notte, non con tutte le cose che hanno ancora bisogno di essere cambiate. Ma ci sono già così tante cose miracolose in corso… le persone si stanno risvegliando e stanno creando nuovi paradigmi che credo avranno successo.”

“Abbiamo tempo fino al 2017 per proseguire in questo processo di pulizia e per farla finita con tutto questo male. Molto di tutto ciò dipende dalla coscienza. Adesso i pensieri si materializzano molto più velocemente.”

I governi non si arrenderanno facilmente

“Penso che avremo ancora a che fare con la lotta ai governi, che non hanno alcuna intenzione di rinunciare facilmente ai loro piani per sottrarci ancora di più diritti e libertà, ma spetta a noi impadronirci veramente delle nostre vite e fermare la nostra co-dipendenza da tutti questi sistemi.”

Debiti karmici

Per quanto riguarda coloro che sono coivolti nell’illusione del potere e che hanno tenute nascoste le vere tecnologie, che hanno perpetuato le guerre e ci hanno tenuti come schiavi economici per le élites finanziarie, ci saranno debiti karmici da ripagare nelle prossime vite. “Costoro dovranno sicuramente reincarnarsi e affrontare grandi sfide. Staranno dalla parte di chi riceve il karma prodotto dalle proprie azioni”, ha dichiarato la O’Grady.

Un nuovo stile di vita – una nuova valuta


La O’Grady ritiene che abbiamo bisogno di cominciare a nutrirci con cibo nostrano e di trovare un nuovo sistema monetario che sostituisca la valuta corrente. “Non vedo in realtà la fine del denaro, ma vedo un cambiamento in chi lo controlla e dell’uso che se ne fa.” Alcuni sostengono che molti investitori e insider aziendali stiano vendendo in massa i titoli delle loro stesse aziende. E’ ormai evidente che l’insostenibile attuale sistema monetario, stia andando incontro al suo inevitabile destino.

La O’Grady ha dichiarato: “I ​​nostri pensieri si stanno manifestando con estrema rapidità in questo momento e abbiamo davvero bisogno di fare la scelta migliore in tutte le situazioni.” Può essere utile includere abbondanza e prosperità per tutti nei vostri pensieri e meditazioni.

“Io, ad esempio, prima di meditare, dopo aver purificato il corpo e l’ambiente, chiedo aiuto e protezione ai miei spiriti guida e a i miei angeli custodi. Inoltre, ringrazio i miei amici e familiari, da entrambi i lati del velo, i nostri vicini e amici galattici per il loro aiuto e chiedo anche a loro guida e protezione. Ringrazio i visitatori della 5D per essere una parte così importante in questo incredibile processo di risveglio e infine ringrazio la nostra Madre Terra per l’ospitalità che ci fornisce. Se i nostri pensieri si manifestano ora più rapidamente che mai, allora per favore, aiutatemi a immaginare questo nuovo mondo di abbondanza per tutti!”

Edited by demon quaid - 22/4/2016, 15:33
view post Posted: 26/8/2015, 00:17     +1Il segreto dei rituali satanici - Incantesimi e Rituali Satanici
(Principi della Magia Antica interpretata)

Definizione dei Rituali/Magia secondo:L'Ordine dei Nove Angoli

I rituali cerimoniali sono condotti sostanzialmente per due motivi: per generare energia (e quindi dirigerla per raggiungere un obiettivo magico o desiderio) o a beneficio del partecipante o della congregazione. I benefici della congregazione essendo molti e vari, derivano da un rituale condotto con successo di Magia Nera: ci sono quelli per scopi carnali, materiali e spirituali. Per avere successo, un rituale cerimoniale deve essere sia drammatico che emotivo. Cioè, avere la giusta atmosfera che deve essere creata e mantenuta. Lo scopo è quello di coinvolgere le emozioni della congregazione, e tutti i molti elementi ritualizzati (ad esempio le vesti e le candele) che sono un mezzo per aiutare tutto questo. Tuttavia, il singolo elemento più importante è il potere della voce, sia parlata, cantata o vibrata. Quando si sta conducendo un rituale cerimoniale è necessario utilizzare i testi e i canti come mezzo per un graduale lavoro emotivo, ma con una controllata frenesia. E’ inutile dire solo le parole giuste in quanto devono essere parlate o cantate con un desiderio satanico e l'emozione una volta portata deve essere sostenuta fino a quando il rituale è finito. Questo non significa semplicemente agire: ma significa diventare effettivamente il ruolo che si assume, ovvero quello di un potente Mago/Strega. E questo sentimento deve essere comunicate al pubblico: con la voce, i gesti degli occhi e così via. La Magia Cerimoniale è sempre stata un'arte, e per padroneggiare quest’ arte si richiede molta pratica. Tuttavia, è la persona che svolge il ruolo che deve rimanere sempre in controllo delle emozioni.

Questo significa anche che ogni nostro rituale deve essere intrapreso senza timore o dubbio (nemmeno con una paura inconscia o con un dubbio) che è, nel vero spirito dell'orgoglio Satanico e nella maestria: con un tripudio nelle forze congiurate. Nella maggior parte dei rituali cerimoniali uno dei compiti della Congregazione è quello di abbandonarsi alle loro passioni e alla loro frenesia, ma voi come cerimoniale Maestro/a non potete fare questo in quanto è necessario controllare e dirigere tutte le energie che vengono portate avanti attraverso il rituale e la frenesia prodotta. Spetta a voi avviare l'emozione nel Tempio, e coltivare il suo sviluppo nella congregazione, di far loro raggiungere una frenesia e un clima adatto al rito. E poi l'energia deve essere controllata verso uno scopo magico specifico o dispersa da voi in una zona del Tempio circostante e lasciata dissipare, secondo la sua natura e per la gloria del Principe delle Tenebre. Per dirigere l'energia, è necessario prima di eseguire il rituale di scegliere un desiderio specifico o puntare (su un obbiettivo proprio o quello di uno dei membri). Questo obbiettivo (per esempio, potrebbe essere quello di danneggiare un individuo specifico) che deve essere sancito da una semplice frase e una semplice visualizzazione secondo i principi della magia ermetica.

La visualizzazione dovrebbe essere di buon esito desiderato tuttavia, se ciò risultasse difficile, ci si può sempre concentrare esclusivamente sulla frase. Questa frase, che dovrebbe essere succinta, dovrebbe quindi prima del rituale, essere scritta su un pezzo di pergamena che si potrebbe usare come una sorte di copione segreto. È quindi giusto bruciare questa pergamena al culmine del rituale: in un punto dove si sente che è adatto a farlo. Per fare questo, riempire la ciotola d'argento con lo spirito, posizionare la pergamena all'inizio del rituale, e utilizzare la luce delle candele per fare tutto questo. Mentre brucia, gridare / cantare / vibrare la vostra frase scelta, visualizzare il vostro desiderio in base alla visualizzazione scelta (se si desidera si può includere la parte della visualizzazione). Poi esultare nel trionfo del vostro desiderio. Seguite questo continuando il rituale fino alla fine della cerimonia. Per disperdere l'energia, basta solo immaginare (come, ad esempio dei filamenti) che circondano il tempio e gradualmente strisciare verso l'esterno. Si può anche (per esempio in un rituale di iniziazione) dirigere l'energia in un individuo che è presente (in quel rituale, utilizzando un sigillo e un canto). - Estratto del libro: The Black book of Satan (ONA)

Definizione di Magia secondo Anton LaVey:

La definizione di magia, come viene usata in questo libro, è: “Il cambiamento di situazioni o eventi tramite la propria volontà, che altrimenti sarebbero immutabili con l’uso dei metodi normalmente accettati”. Ciò lascia indubbiamente una vasta area per un’interpretazione personale. Qualcuno dirà che queste istruzioni e procedimenti altro non sono che psicologia applicata o fatti scientifici rinominati con il termine di “magia” - finché non arriverà al seguente passaggio del testo: “basata su una sconosciuta scoperta scientifica”. E’ per questa ragione che non è stato fatto nessun tentativo per limitare le spiegazioni esposte ad una nomenclatura dell’insieme. La magia non è mai stata spiegata completamente dalla Scienza, ma la Scienza è sempre stata, in un modo o in un altro, considerata magica. Non vi è alcuna differenza tra magia “Bianca” e “Nera”, eccetto che nella presuntuosa ipocrisia, il senso di colpa giustificante, e nell’autoinganno dello stesso mago “Bianco”. Nella classica tradizione religiosa, la magia “Bianca” viene eseguita per scopi altruistici, benevoli, e “buoni” propositi, mentre la magia “Nera” è usata per aumentate il potere personale e per intenti malvagi. Nessuno sulla terra ha mai perseguito studi occulti, metafisici, yoga, o qualsiasi altro concetto di “luce bianca”, se non per avere come obiettivo finale la gratificazione dell’ego e del potere personale. Proprio come accade tutti i giorni, quando alcune persone amano indossare camicie di lino, mentre altre preferiscono il velluto o la seta. Quello che è piacevole per uno, può essere orribile per un altro; la stessa cosa è applicabile al “bene” e al “male”. Ogni professante di arti magiche è convinto di fare la cosa “giusta”. La magia si divide in due categorie, Rituale o Cerimoniale, e non rituale o manipolativa. Il rituale magico consiste nell’esecuzione di una cerimonia formale, che ha luogo, in minima parte, dentro i confini di un’area adibita a tale scopo e in un periodo specifico. La funzione principale è quella di isolare l’adrenalina che viene dissipata e le altre energie emozionali indotte, per convertirle in una forza dinamica e trasmettibile. E’ puramente un atto emozionale, piuttosto che intellettuale. Qualsiasi genere di attività intellettuale deve avere luogo prima della cerimonia e non durante. Questo tipo di magia è a volte conosciuta anche come “ALTA MAGIA”. (Desiderio, Momento, Immaginazione, Direzione e Fattore di Bilanciamento sono gli ingredienti del rituale Satanico teorizzati da Lavey) - Estratto del libro: La Bibbia Satanica ( Anton Szandor Lavey).

La Magia secondo il Satanismo Spirituale:

Qui intervengo personalmente appunto perché ho notato che non esiste una definizione di magia ben nota nel Satanismo Teista in quanto ognuno ha una versione diversa o magari personalizzato del concetto di Magia. Nell'ultimo periodo il Satanismo Spirituale ha avuto una forte crescita soprattutto nel Web attraverso tre siti principali che sono: Il Joy of Satan Ministries, il sito/blog di Diane Vera e il famoso progetto italiano di Unione Satanisti Italiani (USI). Poi ci sarebbero altre iniziative di minore importanza che copiano ed estrapolano concetti da questi tre per spiegarli a parer proprio e mettere in mostra il proprio concetto. In questo ramo, la magia viene identificata da molti, come un qualcosa si soprannaturale ovvero la capacità di modificare la realtà tramite forze occulte inspiegabili piegando questa natura al proprio volere e altri che pensano che la magia sia in questo ambito spirituale la capacità di dirigere l'energia secondo il proprio potere mentale e Aurico. Ho sentito molti che hanno detto che la Magia non è altro che l'aiuto dei Demoni o di Lucifero stesso che la fa funzionare in base allo scopo dell'Operatore. Insomma c'è un discorso molto vasto ed ognuno ha la sua variante dell’esperienza Magica. Però tutto sommato anche qui si parla di indirizzamento dell'energia stessa, quindi più potente è l'aura e i chakra attraverso la meditazione, e più il rituale magico sarà soggetto al suo funzionamento. Quindi andando ad analizzare la Magia secondo questa corrente per rendere di successo un rituale o renderlo più potente bisogna operare con diverse tecniche e procedure nei chakra e quindi un ampliamento Animico e con il conseguente aumento dell'attività psichica e vibrazionale dell'individuo e altre pratiche meditative in generale.


Ora che abbiamo visto una panoramica generale delle definizioni delle più importanti correnti, senza riportare anche altre correnti secondarie per non appesantire la lettura cerchiamo di comprendere e analizzare la magia secondo queste correnti appena prese in esame.

ORDINE NOVE ANGOLI: Il rituale viene espresso per generare energia, dirigere energia attraverso lo scopo, il successo è dato dal potenziamento e il coinvolgimento emozionale solitario o dato dalla congrega che deve essere mantenuta per tutta la durata del rito/cerimonia, le emozioni vengono coinvolte con i giusti attrezzi cerimoniali che sono: candele, voce, atmosfera, vesti ecc.., la dissipazione dell'energia avviene attraverso la visualizzazione o prodotta con altri metodi.

ANTON LAVEY: La magia è il cambiamento della realtà in conformità alla volontà, il rituale viene eseguito in un’area specifica nel periodo specifico o adatto, la funzione del rituale è quella di dissipare l'adrenalina e altre emozioni per convertirle in un'energia o diverse energie dinamiche e controllabili verso lo scopo, lo scopo intellettuale avviene prima dello svolgimento magico ritualistico, il desiderio è il primo ingrediente per il rituale satanico dato che senza la motivazione e tentazione emotiva non c'è lo scopo, il momento è il secondo ingrediente in quanto il momento per svolgere il rituale è importante in quanto è uno dei tanti fattori determinanti della magia, l'immaginazione è il terzo ingrediente in quanto essa produce le ispirazioni del mago creando il rituale più adatto a sé, la direzione è il quarto ingrediente in quando costituisce il dove deve colpire il rituale con la direzione energetica emozionale dopo il suo accumulo e infine abbiamo il fattore di bilanciamento che consiste nel conoscere la propria individualità e situazione per ottenere i risultati più certi e facili.

SATANISMO SPIRITUALE: I chakra, l'aura, l'aumento dell'attività psichica e meditativa amplificano lo stato vibrazionale del soggetto che andrà ad operare in Magia con il conseguente successo del rituale/cerimonia. I demoni inizialmente assistono l'operatore al funzionamento Magico. Dopo il Satanista Spirituale si rende sempre più autonomo e si concentra sulla propria evoluzione, concreta nonché tangibile. Lo scopo è di completare il lavoro di Satana ottenendo la propria Divinità interiore. L’uomo così diventa padrone di se stesso e del suo potere in azione.


Presi i concetti più importanti e basilari della magia all’interno di queste tre correnti, ora le analizzeremo in generale con una o più possibili teorie a riguardo della Magia e del suo significato nonché del suo possibile funzionamento.

In tutte e tre le correnti si parla di energia e di indirizzamento dell'energia nel rituale. Ma per energia che cosa si intende? Nel vocabolario troveremo la seguente spiegazione dell'energia che è la seguente: L'energia è la grandezza fisica che misura la capacità di un corpo o di un sistema di compiere lavoro, a prescindere dal fatto che tale lavoro sia o possa essere effettivamente svolto. Però ora poniamoci questa domanda: Cosa accade realmente durante un rituale? Ovvero che cosa viene coinvolto in un rituale? Dare una spiegazione a questa risposta non è molto facile in quanto prove scientifiche non sono mai state date e nemmeno analizzate durante uno svolgimento cerimoniale magico e quindi non avremmo prove a sufficienza se non quelle poche prove nel quale basta decifrare il messaggio per apprenderne il reale significato. Prima di tutto dobbiamo capire se le emozioni sono energia e questo appunto per capire se durante il rituale esse vengono espulse dal corpo come un'energia dinamica, costante e dirigibile o se esse coinvolgono al potenziamento del pensiero dirigendo quest'ultimo come un'energia. Allora le emozioni nel campo scientifico e psicologico e in tutte quelle scienze in cui si basano sulla razionalità delle cose spiegano che le emozioni sono quegli stati fisiologici e mentali associati a modificazioni psicofisiologiche determinati da stimoli interni, esterni , repressi o appresi. Ma nessuna di queste scienze ha mai indagato se le emozioni possono interagire a livello esteriore materiale, nel senso di una energia che influenza la materia esterna al di fuori del corpo umano.

La fisica quantistica però lo ha fatto. La fisica quantistica negli ultimi ha rivelato che tutto è energia e vibrazione in costante movimento e quindi anche le stesse emozioni nel quale possono generare un'onda diffusa. Però questo non basta a spiegare il funzionamento esatto della magia in un rituale in quanto una semplice emozione non può influenzare la materia e quindi creare l'avvenimento desiderato. Dobbiamo indagare sul pensiero nel quale si genera il segreto della magia.

La fisica quantistica lo definisce come delle vibrazioni nel corpo mentale dell’uomo, le quali irradiano “onde” nello spazio circostante e se il pensiero è sufficientemente forte e definito, si viene a creare una struttura energetica, chiamata “Forma-Pensiero”, che risulta tanto più potente e resistente, quanto più forte è stato il pensiero che l’ha generata. Ogni pensiero produce dunque delle onde che tendono a propagarsi nello spazio circostante.

Questo avviene perché nell’atmosfera vi è molta materia mentale, pronta a rispondere a simili impulsi. La materia mentale è molto varia: in generale, possiamo dire che i pensieri malvagi o egoistici sono espressi con la materia più grossolana, mentre i pensieri positivi ed altruistici, con quella più fine dei piani superiori. Le onde-pensiero sono simili alle onde create da una pietra che cade in uno stagno, con la differenza che esse non si propagano in un solo piano (come succede con la pietra), bensì in molte dimensioni. Le vibrazioni emesse da un pensiero, tendono a riprodursi ogni qualvolta ne hanno l’occasione, perciò quando urtano un altro corpo mentale, tendono a far nascere in esso delle vibrazioni analoghe. Pertanto la potenza del pensiero di più persone unite, è sempre molto più grande della somma dei loro pensieri separati; ed è per questo utile e benefico per qualsiasi comunità, che vi siano delle persone che si riuniscono per generare pensieri di alto livello. Le onde-pensiero nate da una motivazione personale e con molto contenuto emotivo, sono solitamente sommerse in una moltitudine di vibrazioni dello stesso tipo e livello, e sono quindi destinate a perdersi nella confusione. Un pensiero di carattere elevato, ha invece un campo di azione molto più vasto, poiché si propaga nella materia sottile del Mondo mentale, dove vi sono pochi pensieri e dove quindi si può espandere con maggiore facilità. Per tale motivo, ciascuno di noi dovrebbe sempre, il più possibile, sforzarsi di mantenere pensieri elevati, al fine di irradiare nell’ambiente circostante amore, calma, pace, serenità etc.

Purtroppo, solo poche persone sono consapevoli del bene che potrebbero fare, servendosi della potenza del proprio pensiero. Dobbiamo ricordarci sempre, che i pensieri possono essere mutati e che siamo noi stessi a sceglierli. Seppure in modo inconscio l’uomo è un creatore continuo, infatti quando pensa, parla, desidera, soffre, gioisce, etc., crea delle strutture energetiche nei mondi sottili (astrale e mentale), che saranno tanto più potenti e resistenti, quanto più forti sono stati i pensieri, i sentimenti, i desideri, e le emozioni che le hanno generate. Ogni pensiero, se abbastanza definito, crea delle forti vibrazioni nel corpo mentale, facendone espellere una piccola parte che si riveste con l’essenza elementale corrispondente. In questo modo viene a crearsi una struttura energetica “vitalizzata” che prende il nome di “forma-pensiero”. Quando il pensiero è permeato di desiderio, o si occupa di attività passionali o emotive, la forma-pensiero si riveste anche di essenza elementale del mondo astrale. Una forma-pensiero si può paragonare ad un “accumulatore di energia” pronto a scaricarsi, o a caricarsi ancor di più, se trova delle vibrazioni simili a quelle che l’hanno generata. Talvolta la forma-pensiero viene anche chiamata “elementale” o “elementale artificiale” e può mostrare molte e svariate forme e colori, dovuti all’essenza elementale di cui è costituito.

Se la forma-pensiero è egoistica o egocentrica (come lo sono la maggior parte dei pensieri dell’uomo), vagherà costantemente intorno al suo creatore, sempre pronta ad agire su di lui, ogni qualvolta egli si trovi in condizione di passività. Prendiamo, per esempio, il caso di un uomo che si abbandona sovente a pensieri impuri. Egli potrà dimenticarli fintanto che la sua attenzione sarà occupata in qualche attività, ma appena l’attenzione calerà e la mente non sarà più concentrata, le forme-pensiero di impurità (che gli aleggiano intorno) lo assaliranno, inducendolo nuovamente in tentazione.

Ogni individuo si muove nello spazio, racchiuso in una specie di gabbia, costituita dalle forme-pensiero frutto delle sue abituali attività mentali; questa “gabbia” costituita da idee cristallizzate, pregiudizi e preconcetti, gli impedisce di vedere le cose nella giusta luce, portandolo ad interpretare ciò che vede e sente, in modo del tutto personale. Pertanto un individuo non potrà vedere mai nulla con precisione, almeno finché non avrà raggiunto il completo dominio dei propri sentimenti e dei propri pensieri. Se il pensiero di un individuo o i suoi sentimenti, sono rivolti verso una certa persona, la forma-pensiero derivante si dirigerà verso di lei, e trovando nel suo corpo astrale e mentale una materia adatta, si scaricherà creando un effetto correlato al tipo di pensiero originario. Se invece l’aura del destinatario non contiene una materia adatta (e analoga) a rispondere, la forma pensiero non produrrà alcun effetto. Da questo fenomeno proviene il detto “un cuore e una mente puri, sono la miglior protezione”. Questa purezza, infatti, costruisce un corpo astrale e mentale di materia assai sottile, incapace di rispondere alle vibrazioni grossolane derivanti da pensieri bassi e grezzi. Una “Eggregore”, è un’entità collettiva creata dal pensiero di tutti gli individui appartenenti ad un certo raggruppamento, ad un popolo, ad una religione, etc. I pensieri e i desideri di tutte queste persone (che si indirizzano tutti nelle medesime direzioni), formano una Eggregore impregnata, nutrita e modellata da quella collettività. Tutte le religioni, i movimenti spirituali, i partiti politici etc. ne hanno una o più di una. A volte, nei piani sottili, le Eggregore si scontrano addirittura fra di loro. Ogni Eggregore “aiuta” la comunità che l’ha formata: essa costituisce infatti uno straordinario serbatoio di energie. L’essenziale quindi consiste nel comprendere come si può formare una Eggregore potente, che lavori positivamente nel mondo, che aiuti ed illumini le creature. L’energia mentale/emozionale, creata da un gruppo, deve la sua forza al fatto che gli aderenti a quell’ideologia mantengono vivi tali pensieri, ideali e sentimenti nella propria mente. Se tutti costoro cessassero di colpo di pensare in quel modo, la forza dell’Egregore verrebbe a mancare e cesserebbe di esistere. L’intensità delle forme-pensiero corrisponde alla forza dei desideri che le ha generate. Dopo aver raggiunto il loro obbiettivo e servito al loro scopo, esse ritornano da chi le ha create, nell’attesa di essere riattivate di nuovo, con ulteriore forza. Tale processo si può ripetere molte volte, creando all’interno della nostra personalità, un ambiente terribilmente oscuro (quando gli elementali o forme-pensiero sono di basso livello), oppure una forte atmosfera di amore (se si tratta di pensieri e desideri di buona qualità, elevati). Nello stesso modo con cui possiamo avvelenare il corpo fisico se consumiamo del cibo avariato, o invece purificarlo se ce ne prendiamo buona cura, così è possibile avvelenare o purificare le nostre personalità. E questo è il modo con cui il carattere dell’uomo evolve.


Quello descritto sopra è una possibile teoria della fisica quantistica che se presa e concettualizzata a livello ritualistico possiamo definirlo un passo avanti sulla spiegazione scientifica e quantica del funzionamento del rituale magico e dando questa spiegazione a riguardo: La Magia è la capacità di caricare e indirizzare energia verso un determinato scopo. In parte abbiamo spiegato il funzionamento del pensiero e di come potrebbe agire a livello cerimoniale- magico. Quindi durante la fase del rituale, le candele, il vestiario, i simboli, incensi, la spada o altri oggetti di ritualistica andrebbero ad influenzare ed amplificare le emozioni e di conseguenza il pensiero dirigendolo come un'energia fluida e dinamica. Ecco perché in quasi tutte le teorie recenti della Magia si dice che non è il rituale stesso magico ma è l'operatore che lo rende magico per poi dirigere il pensiero verso l'obbiettivo desiderato.

Un'altra tematica molto interessante è quella dell'Aura e del campo energetico umano. La fisica quantistica a riguardo risponde sempre in maniera positiva dicendo che la sua esistenza è certa. Allora cerchiamo di comprendere meglio che cosa è e che ruolo svolge in noi. L'aura è il campo energetico prodotto dai relativi 7 Chakra principali il quale hanno lo scopo di acquisire energia dall'esterno e del cibo per metabolizzarla e espellerla fuori come strato aurico o alone luminoso energetico con il corrispettivo chakra ed essa si presenta in tutti gli esseri viventi e non viventi. Una spiegazione possibile è che questo campo aurico durante il rituale venga amplificato per poi tramite il pensiero o la mente verso il determinato obbiettivo. Se tutto è energia e le emozioni sono energia e anche il solo parlare è energia vuol dire che tutto questo può essere amplificato e direzionato a proprio piacimento ma solo portandolo ad un livello vibrazionale alto in modo da creare il cambiamento. Questa è una mia visione di come potrebbe funzionare la magia senza connotazioni soprannaturali o superstiziose dando un significato razionale e quantistico della magia in generale come hanno fatto le tre correnti Sataniche principali senza andare oltre e magari fino al superstizioso credendo che ci sia Dio all'opera della magia. A volte non è facile comprendere la logica dei nostri padri ma pertanto noi dobbiamo portare avanti il loro pensiero.


UN GRAZIE A Arfon Pendragon
view post Posted: 25/8/2015, 23:55     +1Rituale per Maledire la Chiesa Cristiana e il Ripugnante nazareno - Incantesimi e Rituali Satanici

HCqcsn4



QU74ctD



16PLbQS


Preparazione:

Fate riferimento agli ingrandimenti qui sopra della scritta, ed incidetela nel palo che dovrà sorreggere la croce.

Le lettere dovrebbero essere incise tutte allineate lungo una linea retta.

Dipingete in colore rosso soltanto le lettere che si trovano da ambo i lati dell’iscrizione mostrata nelle figure sopra. Non è necessario pitturare le altre lettere.

Fate un pupazzo del nazareno. Si possono usare delle puntine per fissarlo alla croce auto costruita. I bastoncini dei gelati vanno benissimo, o qualunque altro legno che non si crepi facilmente.

Dovreste appendere il crocefisso così costruito all’estremità del palo infilando un chiodo attraverso il cuore del crocefisso che deve essere capovolto a testa in giù. Quindi il palo viene fissato puntandolo verso il Vaticano che si trova a Roma, e mettendolo in un luogo dove non sarà disturbato.

Il rituale:



Recitate l’invocazione a Satana.
INVOCAZIONE A SATANA:
In Nomine Dei Nostri Satanas, Luciferi Excelsi!

Nel Nome di Satana, Dominatore della Terra, Vero Dio, Onnipotente e Ineffabile, Colui che creò l’uomo a Sua immagine e somiglianza, io invoco le Forze dell’Oscurità affinchè infondano in me il loro potere infernale. Aprite i Cancelli dell’Inferno e venite avanti per salutarmi come vostro Fratello/Sorella e amico/a.

Liberami O Possente Satana da tutte le delusioni e da tutti gli errori passati, riempimi di verità, saggezza e conoscenza, mantienimi forte nella mia fede e nel mio servizio, che io possa restarTi fedele, Lode ed Onore e Gloria a te sempre e per sempre.

Prendete il vostro Athame e, girando in senso antiorario, invocate i 4 Principi Incoronati dell’ Inferno:

Satana/Lucifero dall’Est
Beelzebub dal Nord
Astaroth dall’Ovest
Azazel dal Sud

Piantate il palo nel terreno fissandolo in maniera stabile.

Visualizzate energia che proviene dalla terra ed attraverso il palo dirigetela contro il Vaticano. Passate 5 –15 minuti facendo questo.

Alzatevi in piedi e mettete la vostra mano sinistra sull’anca sinistra, piegando il gomito, con le gambe unite e cantate le Rune come segue:
”dh-dh-dh-u-u-u-r-r-r-i-i-i-s-a-a-z-z” per tre volte,
poi “iiiiii-sssaaaa” per tre volte
poi cantate “fehr-DAH-munh ZINE KRIISS-toos” per tre volte.

Recitate poi la Diciannovesima Chiave Enochiana come segue:
I-la-sa . DEY-mons . Daass
pa-RAAFF . OD . ka-HIS
mi-kaa-O-lats . aa-ra-TAA-baass
DEY . kaa-OS-sa-go, . DAASS
FI-fiss . baa-la-ZI-za-raas
DEY . SEY-TAN! . NO-na-kaa
go-ha-va-LIM: . mi-KAAM
aa-DO-i-aan . DEY . SEY-TAN,
aa-ka-RO-od-zi . bah-li-O-rab,
ZO-baa . o-o-AA-o-naa . ka-HIS
lu-SIF-ti-aas . a-o-I-VI-aa-i;
DAASS . aa-ba-RAA-AA-saa
NO-na-kaf . ney-taa-AA-ib
kaa-OS-saa-jzhi, . OD . TI-lab
DAA-ma-pa-lots, . to-O-aat
NO-na-kaf . GAA . mi-KAA-lats
O-maa, . la-RAA-zad
TO-la-ga-lo . MAA-rab
YAA-ra-ra-i . DEY . TOKS
BO-ga-paa . aaks-I-aa-i-aal
LO-na-do . baa-BAA-jzhey . OD
to-ra-ZU-lap . aa-ka-RO-od-zi,
go-HO-la: . ka-OS-sa-gaa,
taa-baa-O-rad . zaa-aa-NI-ra.
ey-la-ZAAP . TI-lab, . PAA-ram
JZHI . ka-VAA-saa-hi, . OD
TAA . KA-va-ra-la-sa-ta
bo-O-aa-pis . SEY-TAN.
LA . NI-mab, . O-va-ka-ho
ZI-map; . OD
ka-RI-sa-tey-os
AA-jzh . LA . to-la-TO-ran
paa-RAA-ka . AA . ZI-map.
ka-RO-od-zi, . DO-da-paal
OD . FI-faa-laz . LA
sa-ma-NAAD; . OD . FAA-ra-gat,
AA . VAA-val . DEY . FAA-feyn
DEY . jaa-HO-vaa . OD
aa-VAA-voks, . TO-na-vajzh.
O-ra-s-kaa
DEY . I-di-go,
no-AA-sa-mi . taa-ba-JZHEY-sa
LEY-vi-ta-ha-MO-najzh;
maa-da-RID . taa-RI-aan . OH-maan.
BAA-ga-ley? . mo-O-o-aa . KAA-HAN.
NO-rey . OD . PAASS-a-bas
DEY . SEY-TAN, . TO-rat-su!
pa-RI-aats . aa-DO-hi . DEY
maa-da-RI-aaks, . aa-bo-AA-pa-ri.
taa-baa-O-ri . pa-RI-aats . AA-ra
taa-BAASS; . aa-da-ra-PAAN . KO-raz
TAA . DO-biks; . i-O-la-kaam
baa-LIT . OD . ka-VAa-sab
ka-TI-nujzh. . RI-pi-ra
paa-AA-oks-ta . ZAA-gaa
KO-ra; . va-MAAL . OD
pa-ra-da-ZAA-ra, . KAA-ka-raajzh
aa-o-I-VI-aa-i . KO-ra-map.
TO-rat-su, . ZAA-kaar! . ZAA-maa-raan
AA-sa-pat . SEY-TAN! . ZU-rah-jzhaas
TI-aa . BAA-la-taan; . O-do
KI-kaa-ley . KAA-AA-AA, . OD
o-ZAA-tsa-maa . pa-LAA-pa-li
vo-O-aan.



Chiudete con un HAIL SATANA! girando in senso orario.

Note sul rituale:
E’ consigliabile aver già eseguito il rituale di dedica dell'anima prima di eseguire questo rituale. Il rituale è estremamente potente.
Il rituale si basa sul concetto del palo maledetto [polo di attrazione]. Secoli fa le genti del Nord innalzavano pali di questo tipo contro i Cristiani ed i missionari invasori. Il palo agisce come un magnete per le energie della terra, che vengono usate per maledire in maniera continuativa la vittima designata.
Le Rune sono i simboli più antichi ed hanno un potere incredibile. I simboli Runici si vedono nelle lettere degli Antichi Fenici che sono basate sulle costellazioni. La runa TH distrugge lo spirito, la runa I lega ed imprime la distruzione.

Questo rituale si può anche utilizzare per chiese o cristiani che sono vicini a voi. NON mettete il palo nel terreno della chiesa poiché questo è illegale. E’ meglio se il palo si mette in vista della casa o dell'edificio verso cui è diretta la maledizione, anche se non è necessario. Assicuratevi soprattutto che sia in un’area isolata e tranquilla dove non verrà disturbato.
view post Posted: 18/4/2015, 15:05     +1Come sapere se si è HLV? - Gli HLV
La mia risposta in merito alla questione è questa, ovviamente parlo della mia situazione:

partendo dal presupposto che si può bere per piacere (Coca-Cola per intenderci), o bere per esigenza fisica (tipo acqua perchè è un bene vitale), il bere sangue va distinto tra il piacere e l'esigenza fisica. L'aver sete, quando si parla di sangue, è più una ricerca di energia. Come detto alcuni post sopra, io bevo perchè il bere mi fa sentire bene fisicamente, quindi per me è una esigenza fisica, allo stesso tempo però, è anche un piacere, perchè il sapore del sangue mi piace moltissimo.
Quindi il "bere" nel caso di un HLV è un misto di queste due cose.
view post Posted: 4/12/2014, 18:40     +2Come scoprire i nostri archetipi - Torture



La tabella riportata sopra, basata sulle 26 lettere dell'alfabeto latino, permette mediante il principio della Guematria di trasformare in numeri le lettere del vostro nome e cognome. Come abbiamo già visto, ad ogni numero è stato associato un Archetipo, mediante la tabella di corrispondenze riportata sopra.

Quale nome usare?



Ai fini della compilazione della carta numerologica, dovete usare il vostro nome e cognome per intero, così come è riportato sui documenti. Nel caso fossero presenti due nomi (ad esempio Anna Maria), vanno utilizzati entrambi.

E la data di nascita?



Può accadere che qualcuno possieda due date di nascita, una vera e una ufficiale, nel caso sia stato registrato in ritardo all'anagrafe. In questo caso occorrerà tenerle presenti entrambe utilizzando la prima come riferimento di ciò che siete veramente e la seconda come specchio delle qualità adatte a favorire la vostra riuscita nel sociale.Probabilmente l'errore intercorso tra le due date non è casuale ed è uno stimolo per voi ad integrare la lezione di vita contenuta nell'Archetipo che rappresenta la vostra data di nascita ufficiale. I dettagli su come considerare i numeri che compongono la data di nascita, verranno esposti nella parte riguardante l'interpretazione della carta numerologica.
view post Posted: 24/4/2014, 13:48     +1La fede in Dio - Sala Off Topic
:unsure: non mi risulta che DIO voglia farci credere che non esiste. Che uno non ci creda è un conto, ma che sia lo stesso DIO a cercare di farci credere questo, personalmente lo trovo fuori posto.
PS: Quali certezze hai dela fatto che non esista? Perchè non lo vedi?
Le sacre scritture sono una testimonianza come altre ce ne sono.
Io ritengo che ognuno sia libero di credere ciò che ritiene più giusto, ma non perchè una cosa esista o meno, ma perchè bisogna vedere quanto questa cosa sia stata capace di aprire le menti.
view post Posted: 20/12/2013, 23:29     +1Come sapere se si è HLV? - Gli HLV
1) Indipendentemente dalle sigle (che per me hanno valore meno di 0), io penso che un HLV che beve sangue ogni 2-3 mesi, non lo sia affatto, ma sia solo uno che in primis prende in giro se stesso, poi "tenta" di prendere in giro chi lo ascolta. Ne ho conosciutiu alcuni di questi soggetti, soprattutto negli USA, dove si vestono persino con mantelli neri quando escono la notte, oppure si mettono dei guanti bianchi, cosa che si è molto espansa dopo l'uscita del film "Intervista col vampiro". Penso anche che chi si presenta con maschere per non farsi riconoscere o chi ha atteggiamenti particolari, oppure addirittura chi si fa fare dei canini finti, sia solo la controfigura di se stesso. Io non sono mai ricorso a nessuna di queste cose, ma vivo normalmente la mia diversità, sia che mi trovi solo o che sia in compagnia. Se dovessi andare in giro con una maschera addosso, sarebbe solo la più classica delle dimostrazioni che la prima e l'unica persona di cui aver paura sarei proprio e solo io...
2) cosa fa dire che per un RV sia una cosa fisiologica mentre per un HLV non lo sia? Non c'è sbaglio più grande.
3) mi permetto di addentrarmi anche nel discorso del "bere" sangue. Io bevo 3 volte di media alla settimana e senza non potrei stare, quindi sono un RV giusto? Però ne bevo molto poco, quindi sono un HLV giusto? Bevo sempre quello degli altri, quindi sono un HLV giusto? Ma quanche volta nei miei lunghi viaggi mi è capitato di bere il mio, quindi sono un Emafogo giusto?

Con questo sia ben chiaro che non voglio criticare nessuno, dico solo che c'è, da parte di molti che si considerano esperti, molta confusione. Io so benissimo quello che sono, perchè ho avuto la fortuna nei miei viaggi, di poter parlare con persone che davvero ne sanno. Se non si comincia a fare chiarezza da questo, tutto diventa molto difficile, soprattutto per chi, per paura, si avvicina con molta cautela a questo mondo.

Concludo dicendo, che per quanto mi riguarda, se un HLV riesce a stare "anni" senza "bere", io personalmente non lo considero tale, ma solo un contafrottole.
view post Posted: 22/11/2013, 17:58     +2Ferdinando d’Aragona, nascose a Napoli la figlia di Dracula? - Vampiri
Alcuni studiosi avrebbero trovato un legame segreto tra la città di Napoli e la vita del feroce conte Dracula. Si tratterebbe addirittura di una figlia del despota impalatore, vissuta in incognito a Napoli alla corte del re Ferdinando d’Aragona.

“Un paradiso abitato da demoni”, scriveva Mary Shelley. Non a caso il suo Dott. Frankestein nasceva alla Riviera di Chiaia e proprio da qui partiva alla volta della Germania.

Noi invece vogliamo raccontarvi la storia di un arrivo. La storia di qualcuno che giunse a Napoli in un tempo lontano portando con sé un bagaglio di orrore e mistero.

Una bambina. Una bambina di soli sette anni appartenente ad una nobile casata che forse è anche la più orribilmente famosa. Quella di Vlad III Basrad, detto Dracula. Una stirpe destinata alla dannazione eterna.

Siamo alla fine del 1400. L’ombra turca minaccia l’occidente. L’Europa dell’est è sotto assedio. Nel 1479 il re di Napoli Ferdinando d’Aragona, torna dalla guerra portando in salvo una piccola innocente di origini slave. Per proteggerla, il sovrano la crescerà come sua figlia adottiva.

La piccola e bella Maria Balsa crescerà e vivrà la sua giovinezza alla corte di Napoli sotto lo sguardo curioso del popolo che vorrebbe penetrare il suo alone di mistero: da dove arriva Maria e chi sono i suoi veri genitori?

Una cosa è certa: la giovane ha davvero origini nobili. Proprio per questo, una volta cresciuta, il re Ferdinando la concederà in sposa al nipote primogenito Giacomo Alfonso Ferrillo, conte di Muro Lucano e Signore di Acerenza. Dopo il matrimonio, Maria seguirà il marito in Lucania trasferendosi nei suoi possedimenti.

Intorno al 1520 i coniugi Ferrillo-Balsa ordinano la ristrutturazione della cattedrale del paesino di Acerenza facendo edificare al suo interno una piccola e misteriosa cripta.

Napoli. Giorni nostri. L’avvocato Raffaello Glinni sta svolgendo una ricerca per conto dell’archivio storico da lui presieduto. Si tratta addirittura di scoprire a chi apparteneva un quadro di Leonardo ritrovato dalle parti di Acerenza. Lo studio è per questo focalizzato sulle antiche famiglie del luogo nel 1500.

Il ricercatore si sofferma in particolare sulla famiglia Ferrillo-Balsa constatando quante poche informazioni si avessero sulla moglie del più noto signore.

In collaborazione con l’università di Tallin, Glinni comincia, allora, una sua indagine personale sulla nobildonna, inseguendo un’intuizione allo stesso tempo folle ed affascinante: Maria Balsa potrebbe essere la figlia di Vlad III, voivoda di Valacchia, il leggendario e feroce Dracula dei romanzi di Bram Stoker.

A tradire la vera identità della principessa, rimasta segreta fino alla sua morte, sarebbe stato il blasone di famiglia che spicca sulla cattedrale di Acerenza. Non si tratta del simbolo dei Ferrillo, ma di quello dei Balsa che, per rango, sovrasta giustamente quello del marito. L’immagine rappresenta un drago inferocito e con le narici dilatate (tratto estetico caratteristico di Vlad più volte testimoniato). Il Drago spiega delle grandi ali simili a quelle di un pipistrello.

Ora, a quel tempo tra la serbia e la Romania , l’unico che possedeva nel blasone simbolo il Drago è il celebre Vlad III Basarad o Balsarad. Non solo, nel blasone della Balsa, oltre al Drago, compare la Stella: anche questa immagine rimanderebbe a Dracula, divenuto despota proprio l’anno del passaggio della cometa di Halley.

Sempre sul drago è importante dire che Vlad II, padre del noto impalatore, era stato il co-fondatore nel 1408 insieme a Sigismondo di Lussemburgo, al padre di Alfonso di Aragona ed a Scandeberg d’Albania, di un Ordine detto del Drago, una alleanza di reciproco soccorso per contrastare l’ invasione dei Turchi.

Il nome Balsa deriverebbe quindi o da Balcana ( despota dei Balcani) contratto in Balsa, o da Basarad.

L’interno della cattedrale presenta, inoltre, altri simboli di straordinaria coincidenza, tra cui due dipinti e strane incisioni.

Nel prima raffigurazione si può riconoscere S. Andrea, patrono, guarda caso, della Romania. Nella seconda appare la stessa Maria rappresentata con le vesti di una santa che schiaccia con il piede, ancora una volta, un drago.

E poi un volto. Il volto di un uomo inciso nella cripta. L’uomo ha la barba che termina a riccio, le narici visibilmente aperte ed addirittura i canini sporgenti.

Molte di queste ricerche attendono di essere confermate e gli studiosi hanno dichiarato di essere in possesso di documenti preziosissimi che presto renderanno noti.

Il prossimo campo d’indagine potrebbe essere la ricerca della tomba di Maria Balsa e magari anche quella del suo vero padre. E non è da escludere che entrambe potrebbero trovarsi proprio nella città di Napoli.

In questo caso, infatti, si potrebbe immaginare un finale diverso per questa favola oscura fin qui raccontata: il conte Vlad potrebbe essersi salvato dall’invasione turca e potrebbe essersi rifugiato anch’egli alla corte di Ferdinando insieme alla figlia. Vivi. Insieme. In incognito fino alla fine dei loro giorni. E magari sepolti nelle tombe della famiglia Aragona qui, a Napoli.

Un grazie a Gialli.it

La figlia del conte Dracula avrebbe trascorso la sua giovinezza a Napoli accolta e adottata, nel 1479, da Ferdinando D’Aragona: lo dimostrerebbe uno studio effettuato dal ricercatore lucano Raffaello Glinni che ha lavorato in collaborazione con l’università di Tallin. La ricerca è partita da una cronaca antica di Napoli nella quale si racconta dell’arrivo in città di una giovane principessa slava, Maria Balsa, messa in salvo dalla persecuzione dei turchi.

La principessina era avvolta da un alone di mistero: si sapeva che era erede a un trono ma nessuno conosceva il nome del padre. È stata tradita, centinaia di anni dopo, dallo stemma del blasone della sua famiglia, che l’aveva accompagnata, e che venne «fuso» con quello della famiglia napoletana dei Ferrillo quando la principessa, divenuta donna, sposò il primogenito Giacomo Alfonso. Lo stemma era quello del drago, simbolo di Vlad III Basrad, passato alla storia come Dracula.


Per difendersi dall’onta di un nome impronunciabile, la donna ha sempre tenuto il segreto ma, in vecchiaia, avrebbe deciso di rendere palese la sua parentela con Dracula. Trasferitasi in Lucania al seguito del marito, fece realizzare, nella cattedrale di Acerenza, una serie di opere d’arte in cui viene raffigurata la sua storia: un affresco mostra Maria, in veste di santa, che schiaccia un drago che ha nel volto le fattezze del terribile padre. Per rendere più chiaro il segnale, Maria Balsa fece eseguire una raffigurazione di Dracula nella stessa cappella.

È partita anche una campagna per verificare il contenuto delle tombe dell cattedrale di Acerenza, bellissimo paesino a poche decine di chilometri da Potenza. Le ricerche, però, stanno per estendersi anche alla città di Napoli. Gli studiosi sostengono di avere recuperato documenti rarissimi secondo i quali anche lo stesso Dracula avrebbe trovato rifugio presso gli Aragona.

Vlad III Basrad (noto come «l’impalatore» per la crudeltà con cui uccideva i nemici) aveva stretto rapporti con il re d’Albania e il re di Napoli per difendersi dall’invasione dei turchi. Avevano fondato una alleanza chiamata «del Dragone», proprio dal simbolo che campeggiava sul blasone del feroce re, e che aveva portato alla denominazione più famosa: Dracula, appunto, da dragone. Secondo i documenti allo studio, dopo aver messo in salvo la figlia, anche Dracula avrebbe chiesto, e ottenuto, asilo presso il re Ferdinando D’Aragona e avrebbe concluso i suoi giorni sotto mentite spoglie presso la corte di Napoli. C’è un filone dello studio secondo il quale il violento despota potrebbe essere stato sepolto proprio a Napoli, in una delle tombe che accolgono anche i regnanti d’Aragona. Ma per adesso è solo una ipotesi.

Un grazie a Il Mattino.it
view post Posted: 8/2/2013, 14:24     +1Sono felice di presentarmi a voi - Sala Presentazioni
Ben arrivata. Siccome capisco benissimo tutto ciò che scrivi, se vuoi contattarmi anche privatamente non farti problemi.
view post Posted: 10/9/2012, 14:33     +1Attirato non so come... - Sala Presentazioni
Il motivo è semplice: probabilmente dalla moltitudine dei lettori questo forum è cmq. ritenuto una sala lettura, dove tutti si documentano ma nessuno scambia opinioni. Sarebbe bello riuscire a creare una comunity, ma nonostante i nostri tentativi, la risposta è sempre stata nulla.
view post Posted: 24/5/2012, 11:39     +1Perché la morte è ancora un mistero? - Parapsicologia
Quel che per un parapsicologo esperto è ormai una certezza acquisita dopo anni di studio e di analisi sul campo, per la massa può costituire ancora un mistero nient'affatto glorioso. Non stupitevi: in tutto l'Occidente tanto la Parapsicologia che gli studi esoterici sono trattati, ancora e nonostante gli sforzi pregressi di migliaia di serissimi ricercatori, come semplici bizzarie, curiosità, stranezze da trasmissioni alla Voyager (strepitosa la parodia di Crozza) che pretendono di far divulgazione su questi argomenti e invece provocano solo cattiva o parziale informazione senza mai approfondire o chiarire al meglio.

Esattamente come accade per l'Ufologia, senza regole certe per la catalogazione di fenomeni apparentemente inspiegabili, non esisterebbe la casistica parapsicologica, preziosissima oltre ogni pensabile valore. Da quando la Parapsicologia ha lottato per distinguersi e darsi la stessa dimensione scientifica nei confronti dalla Psicologia, è risultata evidente la possibilità di fare ordine logico anche di un insieme di accadimenti e fenomeni che escono dall'ordinaria percezione (ovvero quel che è possibile umanamente percepire tramite i cinque sensi).

Il fatto che esista un reame al di là della percezione ordinaria è ovviamente rivoluzionario e quindi devastante per i gestori ed i custodi dello status quo. Chi ancora pensa di essere un uomo libero, può smettere di leggere questo articolo. Chi invece si sente costretto come le famose dita delle scarpe (bellissimi i versi della canzone di Guccini) si rende conto che la nostra realtà oggettiva è solo un palcoscenico preparato da quanti possono e sanno nascondersi oltre i veli di maya, e difeso dai custodi designati da costoro.

Operazione invero facilitata dalla scarsa capacità percettiva di noi tutti. Detto questo, capire che quel che viviamo è in gran parte solo una finzione non è alla portata di tutti; quel che ancora è più difficile è poi comprendere che la finzione è tale non perché lo scenario è immaginario ma solo in quanto lo scenario è preparato appositamente per noi.

E allora, per i registi della commedia è possibile manipolare la nostra residua consapevolezza in ogni modo e maniera a loro confacente, compresa la morte fisica. Per morte, ovviamente, si intende il distacco della cosiddetta anima dal corpo fisico; per qualcuno, più ottuso degli altri, si parla di morte biologica del corpo. Quindi, restiamo nell'ambito di coloro che ancora pensano che qualcosa sopravviva al veicolo fisico che, in realtà, è una straordinaria fabbrica energetica che trasforma nutrienti materiali in energia fisica e psichica, entrambi preziosissime e ricercatissime sia dagli abitanti comuni del piano eterico che dai i nostri parassiti (arconti o voladores che dir si voglia).

Infatti, la prima soglia oltre la dimensione alla quale siamo abituati, è appunto il piano eterico, una sorta di dimensione-cuscinetto prima della dimensione astrale. E' qui che dimora la totalità dei principali nemici dell'umanità, o almeno i più vicini e, in un certo senso, perniciosi.

E se la nostra vita è fonte della loro sopravvivenza, nè più nè meno degli animali che alleviamo noi, è chiaro che nello modo è da considerarsi la nostra morte. Non ci credete? E' un problema solo per voi, che comunque nutrirete chi di dovere quando ve ne andrete. E il modo cambia eccome la loro soddisfazione.

Guerre, massacri, sangue versato o bruciato, sappiate che la esaltano al massimo, senza disdegnare la comune morte per esaurimento o malattia del corpo fisico.

E' solo per questi motivi che i gestori dello status quo (per mano dell'immeso stuolo dei loro servitori umani), provocano in continuazione molteplici e abbondanti versamenti di sangue. Ricorderete alcuni passi della Bibbia quando ai fedeli si raccomandava di sacrificare animali (e in certe culture religiose anche esseri umani) mediante sgozzamento e successiva combustione di interiora.

Successivamente è stato impartito invece l'ordine di non uccidere... Ecco perché sarebbe bene saper distinguere cosa sia sano e giusto nella nostra Bibbia e cosa sia invece da rigettare. Una lotta è là descritta, una lotta senza quartiere tra chi voleva mantenere certe usanze e chi venne sulla Terra per cambiare lo status quo. E l'esempio della Bibbia cristiana è solo relativo a tale mondo; qualunque culto di qualunque latitudine comprende le stesse prescrizioni: sacrifici cruenti di animali e/o esseri umani...

A voi sta saper interpretare correttamente e dimostrarsi uomini risvegliati e non più dormienti... A voi soltanto. A voi solo sta rifiutare la violenza e la morte oppure no, compreso il consumo di carne e pesce. Ma che non si chiami più mistero... chiamatela semplice ignoranza, se volete, ma vi garantisco che per quanto attiene alla vita e la morte, di misterioso non c'è più nulla.

Un grazie a misteritalia

Morte, andata e ritorno: la prossima frontiera?



Molti non sanno, o non ricordano, il valore della ricerca parapsicologica pura e molte delle sue applicazioni. Scienziati e ricercatori, in realtà, sono invece spesso impegnati in studi che definire di frontiera è poco.

Per esempio, nel 2005 si parlò dell'esperimento dell'Università di Pittsburgh, condotto su cani, uccisi e riportati in vita!

I ricercatori utilizzarono un gruppo di alcuni cani (il numero preciso non è mai stato divulgato con precisione), svuotando le loro vene dal sangue per sostituirlo con una soluzione salina a una temperatura di 7 gradi centigradi. Ovviamente è seguita la morte degli animali: nessun respiro, niente attività cardiaca e cerebrale. Morti.

Dopo tre ore, è stato pompato nelle vene dei poveri animali il sangue precedentemente tolto, e ai cani è stato somministrato ossigeno e praticato l'elettroshock. Cuore e polmoni ripresero a funzionare con nessun danno apparente!

Il Safar Center for Resuscitation Research, fondato da Peter J. Safar, fu l'ente che ispirò questa ricerca.

Ovviamente, gli scopi dichiarati riguardarono la rianimazione di esseri umani provenienti da situazioni al limite della morte a causa di incidenti ma è facile immaginare il possibile utilizzo per scopi bellici.

Si fissò al 2015 l'inizio della sperimentazione su esseri umani.

La criogenia viene già impiegata all'interno di interventi chirurgici anche in Italia, lo sappiamo. Ma in questo caso, si parlava di sperimentare sugli esseri viventi un viaggio all'Aldilà e ritorno, situazione già descritta dal film Linea Mortale.

Nel 2007, The Journal of Experimental Biology pubblicò la notizia di una ricerca della università israeliana di Be'er Sheva su blatte. Questi insetti, attaccati dal veleno paralizzante di un altro insetto che si ciba di loro, sono stati resuscitati mediante una non meglio specificata miscela di neurotrasmettitori iniettata direttamente nel sistema nervoso.

Se queste ricerche hanno valore militare, figuriamoci se l'opinione pubblica è stata informata sempre e comunque dei risultati delle stesse.

Ora, se veramente tra soli tre anni saranno effettuati esperimenti su esseri umani per il viaggio e ritorno dall'Aldilà, chi si offrirà volontario?

Forse avremo l'opportunità di scrivere il seguito del celebre racconto di Poe, Le vicende relative al caso del signor Valdemar, dove si narra di un tubercolotico in fase terminale che accetta di essere ipnotizzato proprio mentre sta morendo, al fine di raccontare il momento del trapasso.

Il problema, al di là delle suggestioni letterarie, è sempre il solito: un controllo pubblico ed esplicito sulle ricerche di questo tipo prima che si possano compiere abusi e magari vere e proprie aberrazioni degne del peggior film horror.

Gli sfidanti della morte devono poter avere un limite e un nobile scopo, ora che la scienza sta per trovare il modo per compiere la più classica delle investigazioni parapsicologiche!
view post Posted: 5/4/2012, 16:54     +2Le carte Zener - Parapsicologia



Le carte Zener sono un tipo particolare di carte da gioco, inventate appositamente dal parapsicologo statunitense Joseph Rhine per i suoi esperimenti sulla telepatia, il mazzo è composto da 25 carte. Ci sono cinque tipi di carte, ognuno presente cinque volte nel mazzo: il Cerchio, la Croce, il Quadrato, la Stella e l'Onda.

Nel 1935 W. McDougall e G. B. Rhine crearono negli Stati uniti il "Laboratorio Parapsicologico della Duke University" . Qui un ristretto gruppo di ricercatori guidato da Rhine dette inizio a estese indagini sulla percezione extrasensoriale, avvalendosi delle classiche carte di Zener: l'indagine consiste nell'analizzare la consistenza di fenomeni di telepatia, chiaroveggenza e precognizione per soggetti sottoposti a test d'indovinamento dei simboli Zener.

Gli anni Cinquanta e Sessanta vedono un rinnovato interesse per la percezione extrasensoriale, di cui si cercano i rapporti con la personalità e gli atteggiamenti dei soggetti, e con i legami affettivi che essi stabiliscono.

Verso la metà degli anni Sessanta si afferma la tendenza ad abbandonare lo sperimentalismo rigido del periodo precedente: mentre, grazie soprattutto all'introduzione di ausili tecnici di vario genere, l'indagine clinica risorge su basi più solide dando quei contributi di carattere qualitativo che il puro esperimento nega.

Edited by demon quaid - 27/5/2016, 00:02
52 replies since 10/11/2008