Un Mondo Accanto

González Delfina e De Jesús María, Las Poquianchis

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2011, 17:29     +1   -1
Avatar

Vampiro di dracula

Group:
Administrator
Posts:
16,003
Reputazione:
+105
Location:
Dall'isola che non c'è....l'Inferno?

Status:


VF1dk7K



Delfina e María de Jesús González (conosciute come "Las Poquianchis"), sono state due sorelle della città messicana di Guanajuato, situata a circa 200 km a nord di Città del Messico.

Durante l'infanzia sono state costruite sulla forte influenza della dottrina cattolica. Le sorelle erano casalinghe negli anni 50 e 60 a Rancho Loma de San Angel nella città di San Francisco del Rincón, conosciuto come il "bordello d'inferno."

Una giovane donna malnutrita e maltrattata di nome Josefina Gutierrez era in una stazione di polizia a Leon, accompagnata dalla madre e denunciò il sequestro di una rete di giovani donne. Era una vittima tenuta prigioniera con le sue sorelle già da molti mesi.

La Polizia perquisì la proprietà delle sorelle Gonzales e trovò una dozzina di donne, che erano in cattive condizioni di salute e igiene. Molte delle donne riferirono di essere state rapite, detenute e picchiate quasi ogni giorno.

Se fossero rimaste incinte, i loro figli sarebbero stati portati via e sepolti in segreto. Nel cortile furono trovati i corpi di undici uomini, ottanta donne e feti multipli.

Le indagini rivelarono che il regime, era quello di reclutare le prostitute attraverso annunci nelle città di Leon e San Francisco, che le Gonzales gli offrivano aiuto, ma che sarebbero diventate dipendenti di esse.

Molte giovani donne, lasciate le loro case nella speranza di trovare un lavoro, finirono di essere libere. In molti casi, le famiglie non le rividero mai più.

Tenute sotto una forte pressione psicologica, furono costrette a battere e a rubare i loro clienti, se non lo facevano, infrangevano le regole della casa e venivano punite. Molte delle ragazze furono costrette ad usare eroina o cocaina.

Così, quando le prostitute erano molto malate, e non potevano più soddisfare i clienti, venivano chiuse in una stanza, senza mangiare e bastonate fino alla morte dalle altre ragazze, obbligate ovviamente dalle Gonzales.

Uccisero anche i clienti che avevano grandi quantità di denaro. Giudicate nel 1964, le sorelle González furono condannate a 40 anni di carcere. In prigione, Delfina morì per un incidente e Maria scontò la sua pena e sparì dopo la sua liberazione.

Le Gonzales avevano anche altre 2 sorelle e anche queste avevano aiutato nei crimini, Carmen e Maria Luisa.

Entrambe furono condannate a pene minori, dopo aver dimostrato di non aver partecipato agli omicidi. Carmen morì di cancro in carcere, Maria Luisa impazzì perché temeva di essere uccisa dai manifestanti quando lasciò il carcere.

Edited by Demon Quaid - 7/5/2022, 17:26
 
Top
0 replies since 26/11/2011, 17:29   800 views
  Share