Un Mondo Accanto

Spencer Timothy Wilson, Lo strangolatore Southside

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2013, 19:35     +1   -1
Avatar

Vampiro di dracula

Group:
Administrator
Posts:
16,002
Reputazione:
+105
Location:
Dall'isola che non c'è....l'Inferno?

Status:


th_78



Timothy Spencer, è meglio conosciuto per essere stato il primo uomo ad essere identificato tramite la prova del DNA in Virginia.

La sua follia omicida, iniziò con lo stupro e l'uccisione di Carol Hamm, nella sua casa, ad Arlington, Virginia. Un altro uomo però fu arrestato e condannato per l'omicidio, e non fu rilasciato fino a quando Spencer venne scoperto cinque anni dopo.

Tim Spencer è stato un serial killer di 35 anni, di Richmond, in Virginia che brutalmente violentò e strangolò 7 persone, 6 donne e 1 uomo.

Ciascuno dei crimini furono un po' diversi tra loro, di conseguenza lo polizia non lo etichettò come un "classico" serial killer.

La prima vittima di Spencer fu Debbie Davis Dudley di 35 anni. Spencer la violentò nel suo appartamento, poi la strangolò, e lasciò il suo corpo nudo disteso sul letto.

Due settimane più tardi, la Dottoressa Susan Hellems fu trovata morta e parzialmente spogliata nel suo guardaroba della sua camera da letto.

Come la Davis, anche lei era stata strangolata e violentata e dopo essere stata imbavagliata.

Il ventidue novembre, un'altra vittima fu trovata morta nel suo appartamento fuori città, questa era Diane Cho, una studentessa adolescente.

Anche lei era stata violentata e strangolata. L'ultima vittima di Spencer, fu Susan Tucker, di 44 anni. Dopo una settimana il suo corpo fu trovato nel suo appartamento.

Le sue ferite lasciarono nei suoi investigatori la certezza che la morte fosse stata causata dall'assassino soprannominato dalla stampa "lo strangolatore Southside".

Un mese dopo, Spencer venne arrestato dalla polizia di Arlington e accusato dell'omicidio di Susan Tucker, la sua vittima più recente.

La prova del DNA in seguito lo collegò agli omicidi della Davis e della Hellams. Fu condannato anche per l'omicidio della Cho, anche se la prova del DNA, in questo caso, non fu utilizzata al processo.

Il suo modus operandi era lo strangolamento. Fu condannato e giustiziato tramite scosse elettriche in Virginia il 27 aprile 1994.

Edited by Demon Quaid - 12/3/2022, 23:26
 
Top
0 replies since 28/1/2013, 19:35   2884 views
  Share