Un Mondo Accanto

Spisak Jr Frank G., Ann Spisak Frankie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2013, 16:31     +1   -1
Avatar

Vampiro di dracula

Group:
Administrator
Posts:
16,002
Reputazione:
+105
Location:
Dall'isola che non c'è....l'Inferno?

Status:


Frank_G



Frank Spisak era un travestito dai capelli crespi, che non vedeva l'ora di farsi una operazione per il cambio del sesso. Alla fine però, decise che non voleva più trasformarsi in una donna, ma voleva essere Hitler.

Nel febbraio 1982, Spisak si lanciò nella sua prima missione, quella di "cercare e distruggere", per "ripulire la città".

Camminando su Cleveland State University, sparò e uccise il 57enne vecchio ministro di colore nero, Horace Rickerson, in un bagno per uomini.

Quattro mesi più tardi sparò a John Hardaway, un operaio di 55 anni, in una vecchia fabbrica su una piattaforma di transito. Hardaway sopravvisse all'attacco di Spisak e si presentò al processo, pur essendo stato colpito sette volte.

Coletta Dartt, una dipendente della Cleveland State University, lasciò il suo ufficio per usare il bagno. Uscendo dalla cabina, incontrò Spisak, con in mano una pistola.

La donna provò a scappare per una scala, Spisak la rincorse e gli sparò di nuovo, ma la mancò. In seguito Spisak fu identificato anche dalla donna.

Tre settimane dopo, il corpo di Timothy Sheehan di 50 anni, fu trovato in un bagno a Cleveland State University, con 4 pallottole in corpo. Spisak disse in seguito che gli aveva sparato perchè secondo lui era ebraico.

Tre giorni dopo, Spisak uccise Brian Warford, di 17 anni, uno studente nero, alla fermata dell'autobus vicino al campus.

Spisak fu arrestato ma venne rilasciato su cauzione, perchè sentendosi accerchiato, buttò la sua pistola dalla finestra del suo appartamento.

La polizia ricevette una telefonata anonima che diceva loro di controllare l'arma, una pistola calibro 22. La pistola venne collegata all'omicidio di Warford e Spisak ammise poi anche le altre sparatorie.

Al processo Spisak disse che la sua follia, gli era stata dettata da Dio.

Per la sua dichiarazione finale, Spisak recitò versi biblici dal libro delle Rivelazioni. In tedesco, lesse i primi sette versetti del capitolo 21 dell'Apocalisse.

Il brano tratta della fine del mondo, il ritorno di Cristo e l'elevazione di tutti al cielo.

È interessante notare, che la dichiarazione finale di Spisak, comprendeva il capitolo 21 dell'Apocalisse, ma non comprendevano il verso ottavo che menziona "l'abominevole, e assassini.

Al termine della sua dichiarazione Spisak disse: "Heil Herr", che è tradotto alle Inglês "Lode a Dio".

Il suo modus operandi era la pistola. Fu condannato e giustiziato con un'iniezione letale in Ohio il 17 febbraio 2011.

Edited by Demon Quaid - 12/3/2022, 23:32
 
Top
0 replies since 17/2/2013, 16:31   55 views
  Share