Un Mondo Accanto

Spanbauer David Frank, Il male assoluto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2013, 18:59     +1   -1
Avatar

Vampiro di dracula

Group:
Administrator
Posts:
16,002
Reputazione:
+105
Location:
Dall'isola che non c'è....l'Inferno?

Status:


th___31



David Spanbauer nacque nel gennaio del 1941 in una famiglia cattolica tedesca. I suoi genitori erano Frank ed Evelyn Spanbauer ed era il maggiore di tre figli.

Aveva due sorelle minori, Judy e Mary. David ebbe una relazione difficile con suo padre, scomparso quando David aveva 14 anni.

Già durante la sua adolescenza ebbe problemi con la legge. Frequentò il liceo a Oshkosh e abbandonò gli studi dopo il suo settimo compleanno e si arruolò in Marina.

Non se la cavò meglio in marina che a casa. Ricevette tre corte marziali per essere assente senza permesso e trascorse sette mesi in cella.

I medici navali pensarono che David avesse bisogno di cure psichiatriche e inviarono una lettera a sua madre, ma non fu fatto nulla per questo.

Fu congedato con disonore nel 1959 e tornò in Wisconsin a novembre.

Dopo essere rientrato, cercò di tornare alla Oshkosh High School, ma presto abbandonò di nuovo. Il suo problema psicologico lo portò a commettere il suo primo crimine.

Il 3 gennaio 1960 fece irruzione in una casa ad Appleton. Rubò due anelli di diamanti, un coltello da caccia, una bottiglia di alcol, contanti e una pistola calibro 22.

Una notte dopo, rapinò un'altra casa con la sua pistola .22 che aveva rubato la notte prima.

Il 16 febbraio 1960 fu arrestato durante un tentativo di rapina a Milwaukee. Interrogato dalla polizia, crollò e disse tutto alla polizia, sulle ragazze che aveva violentato.

Una settimana dopo la rapina ad Appleton, fece irruzione nella casa di una ragazza di 13 anni e la violentò dietro il garage di casa sua.

La notte del 12 gennaio 1960 violentò Carol Grady mentre faceva da babysitter ai suoi cugini. Quel giorno commise anche il suo primo omicidio.

Sparò in faccia allo zio delle ragazze quando tornò a casa. All'età di 19 anni Spanbauer fu processato in un tribunale del Wisconsin. Il giudice lo etichettò come un "deviato sessuale" e lo condannò a settant'anni di carcere.

Dopo aver trascorso 13 anni in prigione, David Spanbauer fu rilasciato nel maggio del 1972 sulla parola e stava facendo nuovi passi nella sua vita.

Andò a scuola al Madison Area Technical College e mantenne una media B e viveva all'YMCA presso l'Università del Wisconsin Campus.

Ma i suoi giorni da buono non durarono a lungo. Andò molto vicino al ritorno in prigione..

Durante l'estate del 1972, Spanbauer lavorò nei parchi e nelle spiagge cittadine. L'estate portò gli studenti universitari ad affollare le spiagge.

Tutte le attraenti studentesse del college erano troppo per Spanbauer. Disse a uno psichiatra che stava avendo frustrazione sessuale e lo psichiatra gli rispose che doveva essere nato ritardato.

Il suo grido di aiuto con i suoi impulsi sessuali e la sua frustrazione è stato ignorato; il peggio stava per venire.

La ventenne Luara Depies viveva a Winneconne, nel Wisconsin. Lavorò al Fox River Mall a Grand Chute. Il 19 agosto 1992, dopo aver terminato il suo turno al centro commerciale, andò a trovare un'amica a Menasha, ma non si fece mai vedere. La sua macchina fu trovata dai suoi amici nel parcheggio del loro appartamento. Non venne mai ritrovata.

Il 23 agosto 1992, Ronelle Eichstedt, dieci anni, scomparve. La sua bicicletta fu trovata vicino alla sua casa di campagna a Ripon, nella contea di Fond du Lac. Il suo corpo invece, fu trovato sei settimane dopo vicino a casa sua. Il corpo di Ronelle venne trovato in un fosso di un campo di grano vicino al Tower Hill State Park, vicino al fiume Wisconsin.

Il giorno del Labor Day, il 5 settembre, una dodicenne Cora Jones stava andando in bicicletta su Sanders Road vicino alla casa di sua nonna nella township di Daytown. Fece salire Cora nella sua macchina e la molestò. Guidò 75 miglia a nord fino alla contea di Langlade vicino a Kempster. Cinque o sei ore dopo decise finalmente di farla finita. La strangolò, la pugnalò e gettò il suo corpo in un fosso ripido. La polizia organizzò una ricerca per la ragazza scomparsa e centinaia di volontari aiutarono a perlustrare i boschi circostanti in un perimetro di dieci miglia. Anche l'FBI si unì al caso. Il suo corpo fu trovato cinque giorni dopo.

Spanbauer morì nel 2002. Come condanna aveva ricevuto tre ergastoli senza condizionale più 403 anni.

Edited by Demon Quaid - 11/3/2022, 21:59
 
Top
0 replies since 28/1/2013, 18:59   96 views
  Share