Un Mondo Accanto

Rituale dei vampiri energetici a casa, Come chiamare un vampiro e ottenere un assistente forte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2020, 20:06     +1   -1
Avatar

Vampiro di dracula

Group:
Administrator
Posts:
16,002
Reputazione:
+105
Location:
Dall'isola che non c'è....l'Inferno?

Status:


Rituale dei vampiri energetici a casa. Come chiamare un vampiro e ottenere un assistente forte
Vampiro ... Per molti secoli questa parola ha terrorizzato i rappresentanti di varie nazioni e nazionalità, perché era associata a terribili leggende sugli assassini succhiasangue che odiano la razza umana e si nutrono del suo sangue. Oggi questo termine ha acquisito un significato più romantico, perché nella letteratura e nel cinema tali creature sono rappresentate da centenari nobili, belli e di successo, in combinazione - dai ricchi e proprietari di castelli, giornali, navi. Non sorprende che questo stato di cose solleva la questione per un gran numero di persone come diventare un vampiro nella vita reale a casa?

Chi sono i vampiri di oggi e come calcolarli?


L'immagine collettiva di un vampiro, radicata nei miti principali di varie nazioni, rappresenta per noi una creatura che è stata lasciata fuori dall'intera umanità a causa di una delle prime cause (oltre al morso tradizionale): aborto spontaneo o nascita (come direbbero gli scienziati moderni - mutazioni, insufficienza genetica) ), una vita ingiusta e la conseguente morte con la non osservanza dei riti tradizionali anti-vampiro (crocifissione in una bara, segatura nelle mani del defunto, inchiodando i suoi vestiti sulle assi dell'ultimo rifugio di corpi ma ecc.). Una tale creatura si levò dalla tomba poco dopo la sua sepoltura e andò nel mondo dei vivi per uccidere, distruggere, bere sangue. Se fosse possibile chiedere ai nostri antenati slavi se è possibile diventare un vampiro e cosa è necessario per questo, risponderebbero quasi certamente che per questo è necessario suicidarsi, essere uno stregone malvagio e, inoltre, scarsamente seppellito. Tuttavia, i tempi sono cambiati, alcune leggende sono state integrate da altri, il mondo ha suonato diversamente. Di conseguenza, oggi, i giovani leggono leggende su Dracula e i suoi parenti meno famosi, guardano Twilight molte volte e sognano come diventare un vero vampiro.

Metodi di trasformazione in un vampiro mitologico

I modi di trasformarsi in una creatura con personaggi vampiri, che danno una garanzia del 100% del risultato, sono stati finora molto diversi. In generale, si distinguono cinque dei loro tipi.

Diventare un rappresentante dei nativi dei vampiri


Questo è il modo più semplice e meno laborioso e non c'è assolutamente alcun modo di influenzarne il corso. Tuttavia, puoi calcolare quanto può essere applicato specificamente a te. Quando dovresti pensare se sei un vampiro o un vampiro (figlio dell'uomo e vampiro)?

Se non hai mai conosciuto i tuoi genitori, non potresti trovarli, ma inciampare su strani fatti dalle loro biografie o biografie che potrebbero testimoniare a favore della loro non appartenenza alla razza umana.
Se vivi esclusivamente con uno dei tuoi genitori, mentre tutti i parenti tendono a non parlare del secondo, mettendo una smorfia di disprezzo o orrore sui loro volti alla sola menzione del suo nome.
Se vivi con entrambi i genitori, ma si comportano in modo strano - praticamente non invecchiano, preferiscono lavorare al buio, non hanno molti amici, conducono una vita isolata e chiaramente non sono inclini al vegetarismo.

Se dopo aver visto i film sulla vita quotidiana dei vampiri non ti hanno allontanato, ma, al contrario, ti hanno fatto nascere un pensiero chiaro e chiaro nella tua mente: voglio diventare un vampiro.
Se hai sempre avuto allergie tipiche, procedendo in una forma più debole, lenta o, al contrario, aggravata. Ad esempio, un'allergia alla luce, all'aglio, all'incenso, ecc.

Se non sei mai stato in chiesa (su insistenza dei genitori atei), non hai alcun desiderio di andarci e provi persino un po 'di paura quando pensi a questo posto.

Se fin dall'infanzia hai notato stranezze di gusto come la dipendenza da carne fritta, bistecche di sangue e altri piatti contenenti sangue.

Se sei un tipico gufo, la tua attività è molto più alta di notte e durante il giorno senti apatia, sonnolenza e abbattimento.

Trasformazione in un succhiasangue immortale attraverso il morso di un vampiro


Il metodo più tradizionale per ricostituire i ranghi di vampiri descritti nei manuali e nei libri di consultazione, per non parlare della finzione, è il metodo del morso. È molto rischioso dal punto di vista del fatto che un vampiro che produce un procus venoso giugulare non necessariamente distribuisce alla sua vittima l'ambito passaggio al clan vampiro. C'è un'alta probabilità che possa benissimo trattenersi e bere tutto il sangue da un donatore involontario senza lasciare traccia, lasciando il corpo di quest'ultimo senza vita alla fine dell'azione. Ecco perché in una tale situazione non è necessario solo un vampiro, ma una persona che è comprovata e affidabile. In effetti, da un lato, ci deve essere completa fiducia e, dall'altro, un forte desiderio di fornire assistenza che superi l'istinto.

Le istruzioni per questo rituale possono consistere in una serie di azioni sequenziali


Conoscenza di un vampiro (puoi trovarlo pubblicando l'annuncio corrispondente in cerchi ristretti o su forum speciali).
Discussione sulla possibilità di eseguire un rituale del morso con garanzie per il lato donatore.
Coinvolgimento di terzi, mezzi e strumenti aggiuntivi che possono almeno proteggere in qualche modo una persona, proteggendola dalla morte durante la cerimonia.
Esecuzione diretta della procedura.

Malattia da vampiro

Le persone che sanno come diventare un vampiro dicono che oltre alla tradizionale presentazione dei vampiri sotto forma di un morso, questa malattia può anche essere catturata dall'infezione con un forte virus vampiro - una malattia che ti fa mangiare sangue, evitare la luce del sole e trasformarsi da una persona comune in pelle pallida non morti. Dove e come ottenere questo virus spesso non è affatto specificato. Ma questa ipotesi fornisce cibo per la medicina. Dalla posizione fondamentale della scienza moderna, la malattia dei vampiri, che probabilmente verrà discussa, può essere la porfiria o il vampirismo clinico. È vero, né il primo né il secondo sono di natura virale. La porfiria è una malattia genetica, il vampirismo clinico è un disturbo mentale. Ma i sintomi di ciascuna di queste malattie sono completamente vampiri: dalla magrezza della pelle e dall'intolleranza ai raggi del sole al bere sangue umano.

Iniziazione ai vampiri come parte di un rito speciale


Chi accetta il rischio, cercando sistematicamente i veri rappresentanti dei vampiri, ma allo stesso tempo desidera ardentemente imparare a diventare un vampiro senza un morso per davvero, può passare attraverso un rituale speciale di iniziazione, l'ammissione a un clan che non comporta baci, veleno e altre azioni barbariche . Per realizzarlo, avrai bisogno di diversi vampiri a tutti gli effetti (non neofiti, con esperienza) che si riuniranno alla luna piena in un luogo specifico (il più delle volte una cripta) per leggere congiuntamente le cospirazioni e tenere un novellino attraverso il rituale di iniziazione dei vampiri. Di solito, non è richiesto nulla al futuro vampiro per questo rito, ad eccezione del ritorno volontario di sangue al momento giusto nella procedura. La cosa principale in questo metodo è trovare almeno un vampiro esperto e attivo.

Passaggio indipendente alla categoria dei vampiri attraverso l'uso di un incantesimo


Per coloro che sono particolarmente interessati a capire come diventare un vampiro a casa, il metodo ideale è usare cospirazioni e rituali di incantesimi. Ecco una descrizione del rito di questo livello:

Per condurre la cerimonia, è necessario creare un coltello rituale speciale. È necessario farlo fuori dal metallo, che viene elaborato e affilato a mano, inserito in una maniglia di legno. Il nome della persona che sta per trasformarsi in un vampiro è scritto sull'elsa e sul metallo. Quindi il prodotto per diverse settimane deve essere caricato quotidianamente con la sua energia, trasferendone la forza. Alla fine di questo periodo, il coltello sarà completamente affilato energicamente per te.

Ora devi scegliere un'area remota lontana dagli insediamenti umani di un'area piuttosto grande (in modo che tu possa sederti su di essa sdraiata), dopo di che resta da aspettare il periodo designato - devi eseguire il rituale sulla luna piena, nel cuore della notte.

Arrivando nel luogo prescelto un'ora prima di mezzanotte, è necessario disegnare un cerchio simmetrico sul sito con un diametro di 3 gradini, lungo il bordo del quale fuoriescono gesso bianco schiacciato, in modo che la linea non si interrompa da nessuna parte.

Sul perimetro del cerchio, dal suo lato esterno, le candele vengono posizionate in base al numero di anni in cui una persona ha vissuto, le candele vengono date alle fiamme prima di mezzanotte.

Quando l'orologio segna le 12.00, ne consegue che diventa un vampiro: “Mi appello all'antico spirito della vita eterna. Il sangue è vita e la vita è sangue. Ti offro un sacrificio, grande oscurità. Prendi il mio sangue, dai la tua forza! ”Questa cospirazione viene letta 3 volte, dopo di che aprono una mano con un coltello soffocato e gocciolano il sangue fuori dal cerchio. Successivamente, inizierà la trasformazione.

Dopo la trasformazione, il braccio deve essere bendato e giacere in un cerchio rivolto verso la luna. Ora, fino al mattino, devi disegnare la sua luce fredda, riempiendola di te dall'interno. Ma in nessun caso dovresti dormire!
Al mattino, anche prima dei primi raggi del sole, sentirai per tua natura che il rituale dei vampiri è successo!
È importante ricordare che mezz'ora prima dell'alba, devi lasciare questo posto, altrimenti la luce del sole può disturbare la magia e causare ferite.

Tecnologia Energy Vampire

Oltre al libro di testo vampiro in quanto tale, riconosciuto dalle mitologie di diverse nazioni e accuratamente descritto nella narrativa, ai nostri giorni esiste anche un fenomeno non meno popolare chiamato vampirismo energetico. Puoi leggerlo nella letteratura sulla psicologia, sulla programmazione neurolinguistica, nei libri sull'esoterismo e sulla magia. Un'entità di questo tipo a volte è persino più pericolosa degli individui consacrati alla famiglia dei vampiri, alle creature assetate di sangue, alle persone che bevono rabbia e malattie mentali, bevono sangue e altri argomenti che sono in qualche modo legati ai vampiri. Il loro pericolo sta nella chiara consapevolezza delle azioni e dell'uso sistematico dell'energia altrui, del potenziale per il proprio nutrimento, rinnovamento delle proprie forze.

Molto spesso, un vampiro energetico è una persona imperiosa, una donna (meno spesso un uomo), con lineamenti del viso taglienti, con grande forza di volontà e uno sguardo tenace, comunicazione amorevole, spesso sgradevole come interlocutore. Molti di loro sono tali per nascita - sentono intuitivamente la debolezza dell'interlocutore o di una persona presente nelle vicinanze e iniziano a pompare da lui tutto il positivo, l'allegria e il buon umore. Di conseguenza, il loro donatore è sfinito ed esausto, come se stesse lavorando per dieci ore di seguito (anche se il dialogo durava solo cinque minuti), e il consumatore stesso dell'energia vitale è più allegro, allegro ed energico che mai.

Nella maggior parte delle situazioni, i rappresentanti del sesso più debole, che vogliono compensare la loro debolezza fisica e mentale iniziale, sono preoccupati per il problema dell'energizzazione a spese delle altre persone. Naturalmente, i manuali su come diventare come un vampiro non vengono pubblicati per loro, dal momento che prendere in prestito la forza vitale di qualcun altro, per dirla in parole povere, non è accolto in nessuna società moderna, tuttavia, puoi sempre trovare piccoli consigli su questo (come praticare maghi, e nel tipo scientifico di letteratura - psicologica e psicoterapica).

Ad esempio, per imparare a diventare un vampiro nella realtà, privando le gioie della vita delle sue vittime e rifornendo l'approvvigionamento energetico su una scala quasi illimitata, è sufficiente comprendere il principio di movimento di queste sostanze. Quindi, per esempio, per imparare come vampire efficacemente, dovresti fare quanto segue:

Trova un potenziale donatore, una persona con poca forza di volontà, morbida ed elastica, ma vivace, attiva, con un potenziale.

Entra in comunicazione con lui o avvicinati il \u200b\u200bpiù possibile a lui, in modo che sia a debita distanza.
Concentrati sulla visualizzazione del suo potenziale di vita, campo energetico positivo, presentandolo come un gruppo radiante di materia immateriale.
Immagina germogli con polipi o tane che si estendono dal tuo campo al suo campo. Cadono in un ambiente estraneo e lo attraggono rapidamente, succhiando e consegnando alla fonte - nel tuo spazio energetico.
Disegna chiaramente davanti allo sguardo mentale il processo di estrazione forzata della vita da una persona.
Se la procedura ha esito positivo, lo sguardo della vittima mostrerà affaticamento, intimidazione, distacco (a seconda del grado di pompaggio di energia e della sua quantità), mentre la parte che la prende sperimenterà un'impennata senza precedenti di forza, entusiasmo, gioia, ecc.

Tuttavia, la cosa principale da ricordare è: imparare a diventare un vampiro energetico è sempre facile e sopportare questo peso è molto più difficile, perché in ogni squadra tali persone sono indesiderabili, sebbene in realtà abbiano un notevole potere.

Perché dovresti chiamare un vampiro? Questa domanda deve essere chiarita prima di iniziare a eseguire il rituale. Il fatto è che i vampiri sono entità aggressive. A loro non piace essere disturbati dalle sciocchezze. Se la sfida non sembra loro degna di attenzione, la vendetta sarà inevitabile. Cosa verrà fuori? Nel migliore dei casi, sarai nei guai, come da una cornucopia.

E nel peggiore dei casi, diventerai tu stesso un vampiro. Dipende dal tipo di entità che risponderà alla tua chiamata. I vampiri inferiori non si preoccupano particolarmente delle questioni morali. Il loro desiderio principale: l'insediamento della terra dal loro stesso genere e la completa distruzione dell'umanità. Tale, senza esitazione, ti attaccherà e si trasformerà in un vampiro o semplicemente ucciderà. Il vampiro più alto si comporterà in modo molto diverso.

Si considerano creature di un tipo speciale. Per stare nella stessa squadra con loro, devi avere un'anima cristallina. Queste creature non vorranno convertirti come te senza testare. E i test inventati da loro, sicuramente non ti piaceranno. Poiché la loro essenza è la stessa, esaurendo completamente il sistema nervoso umano! Perché esattamente trasformarsi in un vampiro viene alla loro testa? Sì, proprio nessun altro motivo di comunicazione, i vampiri non rappresentano.

A loro non piace comunicare con una persona. Tutta la razza umana: odiano! Fai molta attenzione se decidi di vedere questa entità malvagia! Qualche parola sulla sfida I vampiri oggigiorno vivono una vita separata e molto chiusa. Si crede tradizionalmente che è più probabile incontrarli al cimitero. Questo non è del tutto vero. Queste entità preferiscono nascondersi non nel silenzio delle pietre tombali, ma nel rumore e nel trambusto urbano. Ma è meglio chiamarli usando i simboli del cimitero.

Questo posto, dove i corpi trovano rifugio, quando le anime si precipitano in un altro mondo, attira i vampiri allo stesso modo in cui un uomo attrae un resort con spiagge meravigliose e il sole gentile. Per il rituale avrai bisogno di alcune cose che simboleggeranno il sagrato. I maghi eseguono un rituale in un cimitero dove vivono i vampiri, ma non è consigliabile che una persona inesperta vi si intrometta.

Potresti non tornare. È necessario preparare il rituale di chiamare il vampiro in modo da poter interrompere in qualsiasi momento la connessione e liberarsi dell'essenza. Questa precauzione è obbligatoria !!! È fondamentale controllare pienamente il rituale. L'iniziativa non dovrebbe sfuggire di mano! Quindi, devi andare al negozio che vende cose funebri. Ottieni una corona con un nastro nero (senza iscrizione), una copertura per il defunto. Compra tredici candele nere (puoi decorarle). Rituale di chiamata da vampiro Chiama un vampiro di notte, dopo mezzanotte. Il momento migliore per il loro aspetto è dall'una alle tre di notte. È necessario spegnere la luce nella stanza, spegnere tutti gli apparecchi elettrici.

I telefoni e le altre comunicazioni elettroniche devono essere diseccitati. I vampiri hanno un'opportunità speciale per sentire i flussi di energia. Se qualcosa funziona, nessuno di loro risponderà alla tua chiamata. Posare una coperta davanti allo specchio (per i defunti), disporre le candele in un cerchio. Metti una corona davanti allo specchio. È necessario disporre tutto in modo che la ghirlanda con il nastro si rifletta nello specchio attraverso la fiamma delle candele.

Dopo mezzanotte, accendi le candele e, guardando il loro riflesso nello specchio, dì: "Vampiro, non venire con la guerra, ma con la pace!" Guarda attentamente. L'entità appare come un punto d'ombra nel riflesso. In questo momento, non dovresti mostrare segni di paura. Questo è estremamente pericoloso! Devi fare una domanda che ti interessa o esprimere un desiderio. Non appena l'ultima parola vola dalle tue labbra, accendi rapidamente la luce. Spegnere immediatamente tutte le candele, raccogliere gli attributi della chiamata e rimuoverli rapidamente oltre la soglia della casa. Idealmente, tutto ciò che è stato usato durante il richiamo del vampiro dovrebbe essere bruciato.

Se il vampiro non ha funzionato, se il vampiro non è apparso, ciò non significa che il rituale sia fallito. Il vampiro arriva alla chiamata con una probabilità del 100%. Ma l'ombra non sempre vedi. I vampiri hanno la capacità di leggere la tua mente. Se non è apparso allo specchio, significa che pensava che lo avessi disturbato invano.

Questo scenario è il più allarmante. Per non favorire il vampiro, dovrai andare all'incrocio insieme alla guida (una persona che non ha partecipato al rituale) quella notte. Per stare con le spalle all'incrocio, gettare alcune monete "d'oro" sopra la spalla e dire "Pagato!". Le monete dovrebbero essere esattamente gialle. La loro dignità non ha importanza. Dopo puoi tranquillamente tornare a casa.

Molte persone si preoccupano di come evocare un vampiro. Le ragioni per chiamare questo male possono essere molto diverse. Ricorda le regole precauzionali e sii ben preparato prima di usare questi rituali.

Nell'articolo: Come chiamare un vampiro a casa?

Non importa per quale scopo tu abbia deciso di invocare questo spirito malvagio, prima di condurre il rito, capiscilo. Spesso gli incantesimi lanciati sono quelli che sono loro stessi. Chattare con te potrebbe non essere sicuro per te. Pertanto, soppesare i pro e i contro prima di eseguire la cerimonia.

Preparazione rituale

Se decidi di chiamare un vampiro, armati di tutti gli attributi necessari che saranno necessari per la protezione:

acqua santa;
argento (qualsiasi amuleto fatto di questo metallo lo farà);
crocifissione;
un'icona;
gesso;
sale (meglio prendere giovedì).


Se il rituale non descrive in che modo devi proteggerti dagli effetti che il male può avere su di te, allora proteggi standard. Devi:


mettere una croce sul collo;
metti una ciotola di acqua santa accanto ad essa (in modo che in caso di emergenza puoi usare rapidamente l'attributo);
metti un'icona vicino a te;
posizionati in un cerchio, che disegni con il gesso, e cospargi di sale in cima.


Se vuoi chiamare un vampiro per imparare da lui, allora:

non mettere sulla croce;
non è necessario tracciare un cerchio protettivo;
tieni tutti gli attributi protettivi vicini a te in modo da poterli raggiungere in una situazione imprevista.
Ricorda, un vampiro non sarà in grado di entrare in casa tua finché non lo inviti tu stesso ad entrare. Dopo che la strada per la tua casa è aperta all'entità, in caso di una chiamata ripetuta, sarà in grado di entrare liberamente nella tua casa. Pertanto, è più sicuro di tutti, tuttavia, eseguire rituali fuori casa.


House Rite

Devi aspettare fino a mezzanotte, aprire la finestra e stendere un pezzo di stoffa nera sul davanzale della finestra. Questo sarà il letto su cui si adatterà il morto. Inoltre, avrai bisogno di:

4 candele nere;
una ghirlanda di candele nere


Una corona di rami secchi è tessuta il giorno della cerimonia. I ramoscelli vengono raccolti solo dopo il tramonto. Appoggia la corona sul bordo della tela nera. Posiziona le candele in linea con il bordo del tessuto. A loro volta, accenderli da sinistra a destra. Devi concentrarti e sintonizzarti sull'energia dei morti viventi.
Non devi avere paura. Se l'essenza ultraterrena capisce che ne hai paura, allora prenderà e non ti ascolterà.

Quando capisci di essere pronto, chinati sulla fiamma della candela e dì:

Vampiro, ti sto chiamando, vieni da me. Vieni non con la guerra, ma vieni in pace.

Devi ripetere le parole esattamente 4 volte, sopra la fiamma di ciascuna delle candele. Quindi stai dritto e guarda in lontananza. Devi sentire che un'entità oscura si sta muovendo verso di te. Non necessariamente lo vedrai chiaramente, ma dovresti sentirlo a livello di energia.

Quando il vampiro si avvicina alla finestra, dì:

Vieni, ti stavo aspettando.

Dopo questo, i morti viventi devono prendere il suo posto sul letto preparato per lui. Ora puoi fargli tutte le domande che ti interessano. Si consiglia di non esagerare e non porre più di cinque domande.

Dopo aver saputo tutto quello che vuoi, puoi dire addio al vampiro. Per fare questo, devi ringraziarlo per il fatto che è venuto e ha detto:

Esci da dove vieni. Lascia come se non stessi chiamando. Esci da casa mia e non tornare.

Dopo che il vampiro scompare, dovresti versare il sale nel luogo in cui è stato eseguito il rituale. È necessario versare un attributo magico su ogni finestra che si trova nella casa e alla soglia della porta d'ingresso. Ciò impedirà al vampiro di tornare di nuovo come ospite non invitato.

Come chiamare un vampiro in un sogno?

È possibile chiamare un'essenza dell'altro mondo in un sogno. Questo metodo, da un lato, è più sicuro di quello che era stato considerato in precedenza, ma, dall'altro lato, non è consigliato loro di eseguirlo da stregoni non addestrati, poiché può essere pericoloso per una persona semplice.

Se sei un mago con esperienza, in un sogno sarai in grado di controllare più facilmente i flussi di energia e di resistere a un vampiro se decide di farti del male.

Quando chiami un vampiro in un sogno, puoi scoprire da lui la risposta a una domanda di interesse o chiedergli di esaudire un desiderio. Molte persone pensano che sia necessario richiedere. Quasi ogni entità ultraterrena può soddisfare i desideri. Tutto dipende dalle sue capacità.

Se decidi di chiamare un vampiro in un sogno, allora devi andare a letto prima di andare a dormire, accendere una candela nera sulla finestra e dire:

Tu, vampiro, esorto.
Voglio fare la mia domanda
Vieni fuori! Vieni da me!
Mi rivolgo a te, entra nel mio sogno!
Fammi vedere cosa voglio sapere!


Dopodiché puoi andare a letto. Assicurati di sdraiarti sul letto, immagina l'immagine di un vampiro. Verrà da te esattamente nella forma in cui hai fatto un'ipotesi. Quando il vampiro appare nel tuo sogno, fai molta attenzione, perché se ti danneggia, accadrà a livello di energia.

Ciò può influire negativamente sul tuo stato di salute quando scopri tutto ciò che desideri o esprimi un desiderio. Assicurati di mandare il vampiro in un altro mondo e portarlo fuori dai tuoi sogni.

Sfida il vampiro nel pomeriggio

Un rituale di convocazione può essere eseguito non solo di notte, ma anche durante il giorno. Pertanto, ti proteggerai in modo significativo. Lascia che il vampiro venga da te sotto forma di un coagulo di energia, e non sangue e carne, la luce del giorno è ancora terribile per lui. Pertanto, se decidi di condurre la cerimonia nel pomeriggio, questo ti proteggerà ulteriormente.

Per la cerimonia devi preparare 2 candele nere. Chiudi le finestre e le porte ermeticamente. Chiudi la finestra in modo che la luce del sole non penetri nella stanza. Fai un cerchio di sale sul pavimento e rimani in esso.

Le candele dovrebbero stare al di fuori del cerchio. In caso di attacco di un vampiro, gli sarà impedito da un cerchio protettivo, ma se riuscirai a distruggerlo, ti basterà aprire le tende. Questo disarmerà il male per un po 'e otterrai tempo per scacciarlo.

Quando entri in cerchio, sussurra:

Vampiro, ti sto chiamando.
Vieni da me, rivelami tutti i segreti.
Vieni in pace a casa mia e dimmi tutto quello che sai.


Quando appare il vampiro, lo sentirai immediatamente. Lo vedrai sotto forma di un mucchio di energia oscura, o lo sentirai sul piano fisico. Questa sensazione di raffreddamento dell'anima è difficile da confondere con un'altra.

Ora puoi chiedere al vampiro tutto quello che vuoi. Ma sai, puoi fare solo fino a tre domande. Dopodiché, manda il vampiro da dove viene - in un altro mondo.

Antico rituale di evocazione

Per condurre questa cerimonia, devi prendere:

due specchi;
materia densa nera;
due candele nere.
Due candele nere
gesso


Per eseguire il rituale è possibile solo dalle 12 alle 3 del mattino. Posiziona due specchi di fronte a te in modo che si riflettano l'uno nell'altro. Siediti sul pavimento, disegna un cerchio magico intorno a te e posiziona le candele su entrambi i lati.
Dagli fuoco con la mano sinistra. Dovresti guardare al corridoio che si è formato dagli specchi. Sintonizzati sull'energia desiderata, quindi di ':

(il nome del chiamato vampiro), da mondi lontani, vieni da me, in realtà, non in un sogno. Nel nome di Adonai! Ti evoco, (il nome del vampiro chiamato) vieni! Amen!

Se il nome del vampiro che stai chiamando è sconosciuto e non sai chi verrà esattamente da te, sostituisci il nome con la parola "vampiro". Devi scrutare attentamente il corridoio dagli specchi fino a quando non vedi un vampiro in esso.

Quindi puoi passare all'entità chiamata. Quando la conversazione è completata, devi inviare il male da dove proviene. Per fare questo, dire:

Nel nome di Adonai, vai via (il nome del vampiro chiamato) da dove è venuto. Amen!

Dovresti aspettare che il vampiro se ne vada, coprire gli specchi con un panno nero e spegnere le candele. Solo allora puoi andare oltre il cerchio magico.

Quando il rito è completato, è necessario prestare attenzione alla purificazione degli attributi. Per fare questo, aspetta fino all'alba, prendi gli specchi usati e mettili sulla finestra in modo che siano costantemente esposti alla luce solare.

Per prima cosa disegna delle croci sugli attributi (per questo deve essere usato il carbone). Quando cala il tramonto, gli specchi devono essere coperti con un panno nero (non quello usato, ma quello nuovo). Ripetere il rituale è necessario per tre giorni.

Come chiamare un vampiro in un cimitero?

Puoi usare il cimitero per condurre un rituale di convocazione. Questo è un luogo di potere, che viene utilizzato da molti stregoni per condurre varie cerimonie. Qui puoi chiamare non solo un vampiro, ma anche

Quanto sappiamo del mondo in cui esistiamo? E chi può dire con certezza dove finiscono i confini tra realtà e racconto? Vogliamo tutti credere che i miracoli siano possibili in questo mondo e c'è un posto per tutto ciò che è fantastico e inspiegabile: fantasmi, lupi mannari, vampiri e altri spiriti maligni. Come chiamare un vampiro? Per prima cosa devi capire chiaramente chi sono. I vampiri sono i morti viventi, il cibo e la fonte di potere per i quali è il sangue, i bambini della notte, che il cinema e la letteratura moderni hanno elevato al rango di eroi.

Francis Coppola dotò Dracula di magnetismo demoniaco, dolore eterno, disperazione e rabbia, ma allo stesso tempo gli lasciò tratti umani e la capacità di amare.

Stephanie Mayer ha creato un'immagine romantica di un vampiro moderno tormentato da eterni dubbi e dal desiderio di fare la cosa giusta.

Sono le immagini create dal cinema e dagli scrittori che rendono questa classe di spiriti maligni così attraente per tutti gli amanti del soprannaturale.

Abbastanza spesso hanno iniziato a porre domande su come chiamare un vampiro. Quindi, per evocare un vampiro, avrai bisogno di una grande scorta di coraggio e incoscienza.

Puoi chiamare un vampiro con l'aiuto di un rituale. Non è un segreto che i vampiri siano creature dell'altro mondo, quindi puoi usare il corridoio dello specchio per chiamare un vampiro. Il rituale viene eseguito di notte, da 23 ore a 3 ore. Spegni tutta la luce, metti due specchi in modo che si riflettano l'uno nell'altro. Siediti sul pavimento nella posizione del loto, disegna un cerchio intorno a te con il gesso, accendi due candele nere ai lati del cerchio e lancia un incantesimo mentre guardi nel corridoio dello specchio:

"(il nome del chiamato vampiro), da mondi lontani, vieni da me, in realtà, non in un sogno. Nel nome di Adonai! Ti evoco, (il nome del chiamato vampiro,) vieni! Cambia!"

Ora scruta attentamente il corridoio dello specchio. Cerca di non uscire dal cerchio o alzarti. Continua a guardare nel corridoio dello specchio. Dopo aver imparato dal vampiro tutto ciò che volevi, lascialo andare. Per fare questo, dire:

"Nel nome di Adonai, vai via (il nome del vampiro chiamato) da dove è venuto. Cambia!"

Il cerchio può essere lasciato solo dopo aver coperto entrambi gli specchi con un panno nero denso pre-preparato. Al mattino, metti gli specchi per la purificazione al sole, disegnando croci su di loro con carbone di incenso. Il rituale di pulizia degli specchi dura tre giorni. Devono essere coperti con un panno nero di notte. Nella vita di tutti i giorni, questi specchi non possono essere utilizzati, nemmeno dopo la purificazione.

Il cercatore, faglielo trovare! Ma fai attenzione ai tuoi desideri, poiché hanno la proprietà di essere soddisfatti.

Sfida il vampiro

Molte persone si preoccupano di come evocare un vampiro. Le ragioni per chiamare questo male possono essere qualsiasi cosa. Ricorda le regole precauzionali e sii ben preparato prima di usare questi rituali.
Preparazione per il rituale.
Se decidi di chiamare un vampiro, armati di tutti gli attributi necessari.
1. Acqua santa
2. Argento (qualsiasi amuleto fatto di questo metallo lo farà)
3. Il crocifisso
4. Chalked
5. Icona
6. Salt (meglio prendere giovedì)
Se il rituale non descrive in che modo devi proteggerti dagli effetti che potrebbero avere su di te, allora fai delle difese malvagie. Devi:
1. Metti una croce sul collo
2. Metti una ciotola di acqua santa accanto ad essa
3. Metti l'icona accanto a te
4. Salta in un cerchio che disegna con il gesso e cospargi di sale in cima
Se vuoi chiamare un vampiro per imparare da lui che:
1. Non mettere sulla croce
2. Non è necessario disegnare un cerchio protettivo
3. Tieni tutti gli attributi protettivi vicini a te in modo da poterli raggiungere in una situazione imprevista.


Ricorda, un vampiro non sarà in grado di entrare in casa tua fino a quando tu stesso lo inviti ad entrare. Dopo che la strada per la tua casa è aperta per l'entità, in caso di chiamata ripetuta, sarà in grado di entrare liberamente nella tua casa. Pertanto, è più sicuro di tutti, tuttavia, condurre rituali al di fuori dei confini della tua casa.

Chiamata rituale


Devi aspettare fino a mezzanotte, aprire la finestra e stendere un pezzo di stoffa nera sul davanzale della finestra, che sarà il letto sul quale giace il morto. Inoltre, avrai bisogno di:

1.4 candele nere
2. Ghirlanda


Una corona di rami secchi è tessuta il giorno della cerimonia. I ramoscelli vengono raccolti solo dopo il tramonto. Appoggia la corona sul bordo della tela nera. Posiziona le candele in linea con il bordo del tessuto. A sua volta, incendiali da sinistra a destra. Devi concentrarti e sintonizzarti sull'energia dei morti viventi.
Non devi avere paura. Infatti, se l'entità ultraterrena capisce che ne hai paura, prenderà piede e non ti ascolterà.

Quando ti rendi conto di essere pronto, chinati sulla fiamma della candela e dì:
Vampiro, ti chiamo, vieni da me. Vieni non con la guerra, ma vieni in pace.
Devi ripetere le parole esattamente 4 volte, sopra la fiamma di ciascuna delle candele. Quindi stai dritto e guarda in lontananza. Devi sentire che un'entità oscura si sta muovendo verso di te. Non necessariamente lo vedrai chiaramente, ma dovresti sentirlo a livello di energia.

Quando il vampiro si avvicina alla finestra, dì:
Vieni, ti stavo aspettando.
Dopo questo, i morti viventi devono prendere il suo posto sul letto preparato per lui. Ora puoi fargli tutte le domande che ti interessano. Si consiglia di non esagerare e non porre più di cinque domande.

Dopo aver saputo tutto quello che vuoi, puoi dire addio al vampiro. Per fare questo, devi ringraziarlo per il fatto che è venuto e ha detto:
Esci da dove vieni. Lascia come se non stessi chiamando. Esci da casa mia e non tornare.
Dopo che il vampiro scompare, dovresti versare il sale nel luogo in cui è stato eseguito il rituale. È necessario versare un attributo magico su ogni finestra che si trova nella casa e alla soglia della porta d'ingresso. Ciò impedirà al vampiro di tornare di nuovo come ospite non invitato.

Buona fortuna
 
Top
0 replies since 17/2/2020, 20:06   3946 views
  Share