Un Mondo Accanto

Ancora stranezze

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2009, 20:30     +1   -1
Avatar

Vampiro di dracula

Group:
Administrator
Posts:
16,003
Reputazione:
+105
Location:
Dall'isola che non c'è....l'Inferno?

Status:


Il curioso episodio e' avvenuto al Cairo, in Egitto, dove la sposa Aliya si era recata presso il tribunale locale per fare istanza di divorzio. Quando i giudici gli hanno chiesto la motivazione della richiesta di separazione la donna ha risposto per incompatibilita' di odori. I giudici non hanno preso sul serio la richiesta della donna.
Ma Aliya non si e' arresa e si e' ripresentata con suo marito Alich davanti ai giudici che, colti da conati di vomito per la puzza, hanno deciso immediatamente di accogliere la richiesta della moglie pur di liberare l'aula.
Aliya ha dichiarato alla stampa che suo marito Alich, un venditore di acqua, si fa la doccia solamente due volte all'anno, boicottando spesso il bagno e l'uso del sapone. Ora la donna attende fiduciosa l'esito dell'istanza di separazione...



Allan Stewart, un australiano di 91 anni, si e' laureato in legge all'Universita' del New England, ad Armidale, nella regione orientale dell'Australia. No, non si tratta di fuoricorso da record, il nonno e' riuscito infatti a laurearsi in 4 anni e mezzo, impiegando addirittura meno tempo rispetto al corso legale degli studi (6 anni). Probabilmente quando si era iscritto alla facolta' di legge all'eta' di 86 anni molti avevano pensato che non sarebbe arrivato alla fine... L'uomo ha invece stupito tutti, sia per la tenacia, sia per le capacita'.
'Temevo di avere poco tempo se avessi pensato di avere piu' tempo probabilmente non avrei ancora finito' ha dichiarato il nonno laureato, aggiungendo poi che 'utilizzare internet e' stato uno degli ostacoli piu' duri non ero assolutamente pratico di computer, ho dovuto imparare tutto da solo'. Le prove scritte dovevano infatti essere preparate al computer ed essere inviate ai professori via email. Nonno Stewart si e' cosi' re-inventato davanti al computer, tra elaboratori di testi, internet, corsi online, posta elettronica. Se consideriamo il tempo che un laureato italiano in legge impiega a trovare un lavoro stabile bisogna augurarsi che il nonno abbia una buona pensione...



Quando un uomo ha cercato di aspirare benzina da un tubo infilato nel serbatoio di un camper parcheggiato in una strada di Seattle, si è ritrovato con 'molto di più' di quello che stava cercando. La polizia infatti, arrivata sul luogo, ha trovato una persona in preda a conati di vomito e piegata in due vicino alla tanica dei rifiuti della toilette chimica del camper. Un portavoce della polizia ha dichiarato che l'uomo ha ammesso di aver cercato di rubare della benzina dal serbatoio ed ha infilato a tale scopo un tubo in quello che credeva fosse il bocchettone della benzina, ma si trattava invece quello di scarico delle acque nere. Il proprietario del veicolo si è rifiutato di sporgere denuncia, dichiarando di essersi fatta una delle migliori risate della sua vita.


Quella strana fragranza di...
Sapore di vagina autenticamente naturale. Nuovo profumo per l'uomo che non deve chiedere mai
Sapore di vagina autenticamente naturale. Sì avete capito bene, sul web si trova anche questo. Del resto gli uomini, da tempo immemorabile, sembrano andare matti per l'erotico profumo della vagina. E il business che ruota attorno al sempreverde mondo del sesso si è messo in moto!
Altro che creme da spalmare nelle indicibili parti intime, altro che Viagra e rischi di salute connessi. Oggi la soluzione è 'Vulva original'. Un profumo, un programma: grazie alle sue proprietà eccitanti tutti i maschiacci potranno finalmente dare sfogo ai propri istinti senza temere risibili prestazioni sessuali.
Come si usa? Semplice: si agita la fialetta e il liquido si trasforma magicamente in qualcosa che ricorda all'uomo il suo oggetto del desiderio preferito. Lo si spalmi sul dorso della mano e lo si fiuti: il meno è fatto e la vostra libido farà il resto.
Ingannati i mascolini sensi ecco aprirsi un nuovo e sconosciuto modo di vivere la propria vita sessuale. E potrete goderne in qualsiasi momento e in qualsiasi posto, anche in assenza del gentil sesso...
I test fatti prima del lancio del prodotto sembrano dimostrare il reale funzionamento del fluido. Tanto che, in occasione dell'ottava edizione della 'International Erotic Trade Fair Venus' di Berlino, non passavano inosservati le centinaia di 'sniffatori' eccitati...
Gli altri cosa aspettano per provare questo miracoloso ritrovato? Avete almeno 18 anni? Accomodatevi nella sezione shopping del sito.
Infine non disperino le donne, presto infatti arriverà anche la fragranza che fa per loro..



Il suo più grande desiderio era avere in chiesa il nonno per il matrimonio.
Ma il giorno prima della cerimonia il vecchietto è andato all'altro mondo.
A quel punto la nipote dell'uomo, Rachel, ha deciso di andare avanti lo stesso. E il giorno dopo, in occasione delle nozze, ha fatto piazzare il vecchietto nella bara in fondo alla chiesa.
Il folle matrimonio è avvenuto in un paesino della Nuova Zelanda.



Sembra incredibile eppure quanto stiamo per raccontarvi è una storia vera verificata scientificamente. Una ragazza londinese che risponde al nome di Ellie Allen ha raccontato al settimanale News of the World di soffrire della Sindrome di eccitamento sessuale permanente (Psas). In pratica la giovane, un'avvenente brunetta di 28 anni, ha qualcosa come 250 orgasmi al giorno, uno ogni 6 minuti circa. Quello che per tanti sarebbe un problema sembra però non pesare alla ragazza che si lamenta soltanto di non trovare un uomo abbastanza resistente: ''Il difficile - ha commentato - è trovare un uomo che riesca a stare al mio passo''. Lei vorrebbe poter risolvere questo problema una volta per tutte, e avere così una vita normale, ma per la Psas non esiste una cura. Gli orgasmi alcune volte arrivano senza preavviso e la costringono a strillare, anche pubblicamente. ''La gente pensa che avere orgasmi tutto il tempo sia piacevole - ha detto al giornale - ma mi guardano come se fossi pazza perché trattengo sempre i miei gemiti oppure mi allontano via per i miei momenti privati''. Avere un orgasmo ogni 6 minuti significa non poter fare quasi niente. ''Se vado a fare shopping - ha spiegato - lo strusciamento con le altre persone mi causa attacchi. Per non parlare di scale mobili e ascensori, quelli sono insopportabili. E anche il lavoro d'ufficio mi è impossibile: le suonerie dei telefoni o anche la sola fotocopiatrice mi fanno impazzire''. Una volta, ha raccontato la giovane, ne ha avuto addirittura uno davanti ad un poliziotto che, inconsapevole, l'aveva fermata a un semaforo. Secondo quanto spiegato dal dottor David Goldmeier del St Mary's Hospital di Londra la vita di Allen, come quella di tutte le persone affette da questa sindrome, non è certo piacevolissima. Questa malattia, diagnosticata per la prima volta nel 2001, crea forte disagio e stress. Generalmente scaturisce dopo aver smesso di prendere particolari antidepressivi. Non esistendo una cura vera e propria l'unica cosa che i malati possono fare è usare gel anestetici capaci di intorpidire le sensazioni. Per la ragazza una sola soddisfazione: ''Non trovo mai un uomo che segua il mio ritmo ma almeno li faccio tutti contenti: mi fanno raggiungere l'apice nei primi minuti e ne guadagna la loro autostima''.



Una giovane caduta dal settimo piano di un palazzo ha centrato in pieno un passante. Entrambi sono all'ospedale, ma fuori pericolo. La ragazza, 24 anni, è piombata addosso a Tiago Queiroz, di 21 anni, riportando la frattura del bacino e di una gamba, e danni all'intestino e alla milza. Il suo 'salvatore', che non si è reso conto di nulla fin quando si è svegliato all'ospedale, ha riportato fratture alle spalle e alle costole.



Katie Perfitt era molto preoccupata per il suo gatto Joey. Si comportava spesso in modo strano, giocherellava agitato e a volte sembrava impazzito. Manifestava anche strani disturbi. La diagnosi del veterinario è stata: fegato ingrossato, ed è scattata la classica domanda: 'Non beve, vero?'
Insospettita, la donna ha seguito il micio nei suoi pellegrinaggi serali, e l'ha visto infilarsi in un pub distante 50 metri da casa. La signora dietro il bancone le ha chiesto 'E' suo questo gatto?', e poi ha spiegato: 'E' ospite fisso qui. Arriva ogni sera e si serve da solo.'
Scoperto il segreto di Joey, la padrona ha voluto approfondire i dettagli: pare che tutti i clienti si fossero affezionati a lui e gli lasciassero bere ogni sera il fondo dei loro bicchieri di birra, di vino e di rum.
La dieta a base di fagioli e broccoli gli è stata fatale.
I vigili del fuoco lo hanno trovato all'interno della stanza da letto morto, probabilmente ucciso dalle emissioni gassose del suo corpo (scorregge).



Tre pompieri intervenuti hanno addirittura perso i sensi. L'autopsia, ordinata dalla polizia, ha infatti rilevato una grande quantità di strane sostanze nel sangue dell'uomo, un americano di 47 anni.
Secondo il medico legale lo sfortunato sarebbe dunque deceduto durante il sonno per avvelenamento da gas. Sarà vero? Dagli Stati Uniti giurano di si.


Edited by demon quaid - 25/4/2016, 22:53
 
Top
0 replies since 27/8/2009, 20:30   73 views
  Share