Un Mondo Accanto

Accusato dallo spettro della sua vittima

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2009, 23:40     +1   -1
Avatar

Vampiro di dracula

Group:
Administrator
Posts:
16,003
Reputazione:
+105
Location:
Dall'isola che non c'è....l'Inferno?

Status:


Frederick Fisher era ubriaco la sera del 26 giugno 1826 quando uscì barcollante da una taverna di Campbelltown, nel Nuovo Galles del Sud. Aveva già avuto una carriera movimentata e alterne fortune. ed era passato dalla condizione di carcerato a quella di prospero agricoltore. Solo pochi mesi prima era stato in prigione per ingenti debiti, e aveva lasciato la sua proprietà nelle mani di un ex carcerato di nome George Worrall.

Dei sospetti sorsero quando Fisher scomparve dopo quella sera alla taverna e Worrall fu visto con addosso un suo paio di pantaloni. Secondo la storia raccontata da Worrall, Fisher si era imbarcato per l'Inghilterra sulla nave Lady Vincent. La polizia, però, non ne era convinta, e fece affiggere un manifesto dove si offriva una ricompensa di 100 dollari a chiunque fornisse informazioni in grado di portare alla scoperta del cadavere di Fisher. Interrogato di nuovo, Worrall disse che quattro suoi amici avevano ucciso Fisher. Di nuovo scettica, la polizia, arrestò invece Worrall. Ma in assenza di un cadavere c'erano poche probabilità di farlo condannare.

Questa situazione, senza apparente via d'uscita, fra Worrall e le autorità continuò fino all'inverno di quell'anno. Una sera James Farley, un agricoltore molto stimato dalla comunità, passò per caso davanti alla casa di Fisher. Una sinistra figura era seduta sulla balaustra della veranda, e indicava col dito un punto nel recinto per i cavalli. Convinto di aver visto uno spettro, Farley fuggì. Poi avvertì l'agente Newland, e questi, in compagnia di una guida, andò a fare un sopralluogo nella fattoria di Fisher. I due trovarono sulla balaustra tracce di sangue umano. Scavarono nel punto che era stato indicato dallo spettro e trovarono il corpo martoriato di Fisher. Worrall finì sulla forca, accusato dal fantasma dell'uomo che aveva assassinato.

Edited by demon quaid - 3/5/2014, 21:46
 
Top
0 replies since 1/12/2009, 23:40   36 views
  Share