Un Mondo Accanto

Delineare la "presenza", che cos'è??

« Older   Newer »
  Share  
Ilfirin
view post Posted on 23/4/2010, 20:36     +1   -1




APPARIZIONI



surreal Pictures, Images and Photos



Le cosiddette 'apparizioni' sarebbero il manifestarsi in maniera spontanea di 'entità' non appartenenti al nostro mondo.Ossia fantasmi.. :faucheuse.gif: :faucheuse.gif: :faucheuse.gif:

Solitamente queste 'forme di energia' non consuete avrebbero l'aspetto di esseri umani o animali deceduti, e potrebbero presentarsi sotto gli occhi di qualsiasi persona, anche se questa non presenta alcuna dote di sensitività.Ovviamente più si è sensibili al fenomeno più è facile che questo avvenga.

L'apparizione è di solito molto nitida, la figura che si presenterebbe sembrerebbe quindi un vero essere umano in carne ed ossa. E' però capitato che alcune volte le figure appaiano un po' sfumate, o avvolte da luci,suoni,fenomeni di rumori senza spiegazioni ( tv accese senza la spina sia attaccata).

Frequentissime le apparizioni di parenti o amici defunti, le più interessanti restano comunque quelle di persone che crediamo ancora vive ma che magari sono invece già morte da tempo oppure, scopriamo in seguito, se ne stanno andando proprio in quel momento.

Le prime infatti potrebbero più probabilmente essere proiezioni inconsce di un individuo a cui manca una persona cara, ma le seconde sembrerebbero reali nel vero senso della parola, dal momento che se si crede che una persona sia viva non si spiegherebbe il motivo di una proiezione inconscia, se poi questa coincide con il momento della morte di una persona beh... fate voi! :0033.gif: :0033.gif:

Del resto è dagli albori dell'umanità che noi esseri umani parliamo e scriviamo di 'fantasmi', forme di energia che deciderebbero di presentarsi nei momenti più impensabili e alle persone meno probabili,Magari proprio per lasciarci un messaggio...

A volte, ce ne parlano anche famosissimi autori greci, latini, inglesi e chi più ne ha più ne metta, le apparizioni non sono di parenti o amici defunti, ma di persone totalmente estranee... perché queste si presenterebbero?

Non c'è una risposta precisa, ma a volte si è notato che più persone diverse sarebbero venute in contatto con la stessa entità in periodi diversi ma sempre nello stesso luogo. Si è quindi pensato che possano esserci dei luoghi 'infestati', dove cioè 'risiederebbero' delle entità, che decidono di manifestarsi in determinati periodi a determinate persone.

(I fantasmi,quindi,è corretto dire che siano legati al luogo?????? :wacko: )

Ilfirin

Edited by demon quaid - 26/9/2016, 23:33
 
Top
0 replies since 23/4/2010, 20:36   84 views
  Share