Un Mondo Accanto

Avvistamenti anni '80

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2010, 12:30     +1   -1
Avatar

Vampiro di dracula

Group:
Administrator
Posts:
16,003
Reputazione:
+105
Location:
Dall'isola che non c'è....l'Inferno?

Status:


- Dr. Felix Y. Zigel, Professore di matematica e astronomia ll'Istituto di Aviazione di Mosca, ha dichiarato:

"Gli UFO sono qualcosa di molto serio che dobbiamo studiare pienamente." "Le osservazioni degli UFO mostrano che gli UFO hanno 'sensibilità', In un gruppo in formazione di volo, essi mantengono una rotta. Sono molto spesso avvistati sugli aeroporti, installazioni nucleari e altre nuove installazioni ingegneristiche avanzate. Nell'incontrare aerei, essi spesso manovrano in modo da evitare il contatto diretto.

Una quantità considerevole di questi attuano azioni intelligenti che danno l'impressione che gli UFO stanno investigando, forse perfino facendo perlustrazioni. La cosa importante per noi attualmente è abbandonare ogni nozione preconcetta sugli UFO ed organizzare su scala globale uno studio libero da preconcetti e strettamente scientifico su questo strano fenomeno. Il soggetto e lo scopo dell'investigazione sono così seri che essi giustificano qualsiasi sforzo. È superfluo aggiungere che la cooperazione internazionale è vitale."

- Maggiore George A. Filler dell'USAF, pilota che ha avuto intercettazioni radar/visuali con UFO sopra il Regno Unito, ha dichiarato:

"Fermi si domandò dove fossero gli extraterrestri se ci stavano visitando". "La mia risposta ad Enrico Fermi è che sonde extraterrestri ci stanno visitando su basi regolari. Possono non essersi mostrate apertamente, ma l'umanità non le sta cercando o non sta analizzando le ampie prove disponibili". "Quando ero in servizio nelle forze aeree militari USA, il comando di controllo di Londra ci ha portati a investigare e ad intercettare un grande UFO. Intercettammo l'UFO, lo vidi sul mio radar e con i miei occhi proprio prima che si allontanasse ad una velocità incredibile.

Ci sono migliaia di storie simili dove piloti, personale di terra e operatori radar hanno osservato degli UFO. È tempo per gli scienziati di iniziare a guardare le incredibili evidenze raccolte continuamente in tutto il mondo".

- Maurice Chatelain (esperto di comunicazioni che lavorò al Centro Spaziale Johnson di Houston), ha dichiarato: “Gli incontri con gli UFO erano conosciuti dalla NASA, ma nessuno ne ha parlato fino ad adesso". " Tutti i voli Apollo e Gemini furono seguiti a distanza, e a volte da vicino da veicoli spaziali di origine extraterrestre - dischi volanti, o UFO, se volete chiamarli con quel nome. Ogni volta che capitava, gli astronauti informavano il Controllo Missione, il quale ordinava il silenzio assoluto".

- Un evento celebre e documentatissimo, verificatosi a Rendlesham Forest - Suffolk nel 1980, è stato soprannominato il "Roswell della Gran Bretagna" dopo l'incidente UFO statunitense del 1947. A Rendlesham ci furono numerosi rapporti di testimoni che videro atterrare un UFO, tra cui molti militari dell'aereonautica che hanno lasciato la loro testimonianza, e sono stati rilasciati anche documenti ufficiali che ne parlano.

Rilevazioni scientifiche evidenziarono emissione di radiazioni dopo il verificarsi dell'evento. In particolare, avvenne l'avvistamento di due oggetti volanti non identificati vicino alla foresta di Rendlesham, nei pressi di Ipswich, e la questione fu supportata da molti testimoni credibili ed è presente anche nei documenti ufficiali della difesa britannica. Nel caso di Rendlesham, il racconto dei testimoni parla di un oggetto di forma triangolare, alto circa due metri e largo tre, capace di illuminare con la sua luce bianca una vasta sezione della foresta. Altre testimonianze parlano anche di una luce rossa e pulsante sulla sua sommità e di alcune luci blu alla base.

Il misterioso oggetto venne infine visto atterrare nella stessa foresta, lasciando sul terreno, come si scoprì nei giorni successivi, dei segni tangibili del suo passaggio e coerenti rispetto al racconto dei testimoni. Nella zona vennero anche rilevate delle radiazioni gamma e beta d'intensità dieci volte superiori rispetto al normale e gli stessi radar dell'aviazione americana furono profondamente disturbati. I documenti ufficiali parlano anche di un secondo oggetto sconosciuto comparso pochi istanti dopo il primo. Un oggetto descritto come un sole molto luminoso scompostosi successivamente in cinque diverse parti bianche.

- 3 giugno 1980: lo Stato Maggiore statunitense informò l’Aeronautica Militare: “Un UFO è stato osservato in due occasioni nei pressi della base dell’Aeronautica Militare peruviana, a sud del paese. L’Aeronautica Militare ha tentato di intercettare e distruggere l’UFO – ma senza successo“.

- Esiste un documento Top Secret UMBRA del 9/10/1980, chiamato "Civil Action lawsuit No. 80-1562 Citizens Against UFO Secrecy (CAUS) versus the National Security Agency (NSA)", che conferma chiaramente l'esistenza una profonda e vasta implicazione del governo con gli UFO.

Questo documento è stato rilasciato e declassificato come risultato di un processo giudiziario FOIA volto al rilascio di vecchi documenti segreti che contengono informazioni sugli UFO, e mostra numerose censure nelle aree relative al COMINT (communications intelligence) e al SIGINT (signals intelligence) per censurare proprio le informazioni che il CAUS stava cercando. Hanno censurato perfino l'agenzia chiave o l'organizzazione che attuarono l'analisi e la ricerca.

- Ronald D Story, Commissione UFO dell'Istituto Americano di Aereonautica ed Astronautica, nel 1980 scrisse: "Una conclusione opposta poteva essere scritta nel Rapporto Condon sugli UFO, ossia, che un fenomeno con così alti casi non spiegabili (circa il 30%) dovrebbe destare sufficiente curiosità scientifica per continuare il suo studio. Da un punto di vista scientifico ed ingegneristico, è inaccettabile ignorare semplicemente un numero notevole di osservazioni inspiegabili... l'unico promettente approccio è continuare gli sforzi investigativi contando su una migliore raccolta ed analisi dei dati, utilizzando anche nuovi mezzi".

- Negli anni '80 iniziano i primi studi scientifici seri sulle mutilazioni animali. Il risultato degli studi scientifici è che le mutilazioni animali sono fatte con tecnologie sconosciute in tempi assurdamente brevi e con lo stessa modalità praticamente in tutti i paesi del mondo. Si tratta di uno dei pochi fenomeni alieni dove è possibile uno studio scientifico della questione, grazie sopratutto anche al ripetersi ciclicamente e dovunque delle mutilazioni animali. Il fenomeno delle mutilazioni animali è di origine aliena, su questo non esistono dubbi.

Infatti, i pochi scettici hanno erroneamente affermato che il fenomeno riguarda solo gli USA e che sono i militari americani a compierlo. La realtà dei fatti e le prove schiaccianti mostrano che lo stesso tipo di mutilazione animale avviene con una frequenza impressionante in tutti i paesi del mondo, anche in Italia, dove le regioni più colpite sono quelle del centro. Le analisi mostrano che in genere l’UFO di avvicina ad una mucca e la solleva con un raggio o una cinghia, la mutilano velocemente sul di un velivolo (in volo) e la lasciano cadere nel luogo in cui l’hanno presa.

Le parti mutilate di mucche riguardano occhi, organi sessuali, lingua completa, tessuto rettale, tessuto facciale della zona della bocca. Gli alieni sono interessati alle parti che possono essere indicatori di contaminazioni dell'ambiente in cui vive l'animale. Le incisioni sono di tipo chirurgico, effettuate con grande precisione con strumenti apparentemente simili ad un laser speciale, e non lasciano traccia di sangue. Risulta inquietante che gli USA tendono a coprire il fenomeno delle mutilazioni animali (nel loro paese ovviamente), come se appoggiassero la specie aliena che li compie.

- Dagli anni '80, grazie a molte prove concrete, si ha oramai la certezza che gli alieni sono di tipo umanoide. La conseguenza della forma umanoide aliena è la certezza che gli alieni hanno creato l'uomo tramite l'incrocio progressivo del loro DNA con un primate e che sicuramente gli alieni hanno guidato la stessa evoluzione della vita sulla Terra affinché si sviluppassero i primati sulla Terra, dato che anch'essi sono di forma umanoide. Se gli alieni non fossero collegati geneticamente con noi dovrebbero avere una delle migliaia di forme differenti da quella umanoide.

Quindi vengono a cadere anche le teorie scientifiche ufficiali che vogliono la forma umanoide come l'evoluzione della vita sulla Terra in centinaia di milioni di anni, dato che esseri intelligenti distanti anni luce da noi hanno proprio la forma umanoide.

- il 26 Luglio1980 l'equipaggio del rimorchiatore Caioba Seahorse, in navigazione a 100 km dalle coste brasiliane nei pressi di Natal, avvistarono un oggetto galleggiante di colore grigio del diametro di una decina di metri. Nello stesso momento un UFO luminoso si stava avvicinando volando a grande velocità sul mare.

Il primo ufficiale cambiò subito rotta per evitare la collisione con l'oggetto galleggiante, il quale cominciò a diffondere in acqua varie tonalità luminose: gialla, rossa, verde e blu. Quando la forte luce li raggiunse si vide che era emanata da un corpo ovale splendente che si pose a stazionare silenzioso a circa 60 metri dall'oggetto galleggiante. I motori del rimorchiatore a questo punto si fermarono e l'equipaggio tra paura e stupore vide l'UFO scendere lentamente sull'oggetto galleggiante.

Una volta avvenuto il contatto le luci dell'oggetto galleggiante si spensero ed i due oggetti presero a salire insieme. Dopo aver fluttuato per alcuni minuti, l'UFO ed il suo carico lasciarono rapidamente il mare.

- Nel 1980 a Bentwaters (Inghilterra), una base militare anglo-americana dotata di armi nucleari fu oggetto di ripetuti incontri con UFO luminosi per ben tre giorni. Tutta la base fu testimone degli eventi, ma fu imposto loro il silenzio. Però dopo molti anni alcuni militari hanno parlato ed è stata divulgata anche una registrazione audio originale di una pattuglia militare che stava investigando su uno degli avvistamenti del dicembre del 1980.

- Gennadi Strekalov, importante astronauta dell’Unione Sovietica, ha dichiarato: "ci siamo visti venire in contro un corpo luminoso che ci ha incrociato in direzione opposta alla nostra stazione spaziale MIR. Era come una palla di fuoco. L'oggetto era una fonte di luce cangiante, iridescente. Ricordava un pò le luminarie di un albero di Natale. Era sferico, o sferoidale. L’avvistamento è durato 7 secondi, direi, e meno di 10. Era un oggetto che non sono stato in grado di identificare e non avrebbe dovuto essere dove era".

- Vladimir Kovalionov Astronauta ed Eroe dell’Unione Sovietica, importante astronauta dell’Unione Sovietica, ha dichiarato: "è successo il 5 Maggio 1981 verso le 6 del pomeriggio. In quel momento con la Soyuz eravamo sulla zona del Sudafrica e successivamente su quella dell’Oceano Indiano. Questo oggetto pulsava, ed appariva come se ruotasse su se stesso. Poi, mentre proseguiva il suo corso con moto rettilineo, c’è stata come una doppia esplosione di luce dorata, e ci siamo trovati di fronte due sfere luminose. Successivamente, l’astronave è entrata nell’oscurità. E non abbiamo più visto niente".

- La Royal Danish Air Force ha reso noto che ilo 5 Gennaio 1981, alle ore 12:50, un oggetto fiammeggiante, un UFO di forma quadrata, è stato osservato a circa 45° sul terreno gelato, nei pressi della Thule Air Base in Groenlandia. È poi scomparso improvvisamente così come è apparso. Lo stesso UFO è stato registrato, sempre alle ore 12:50, dai radar della base radar americana.

- 1981, Trans-en-Provence, incredibile caso indagato dal GEPAN. Un contadino di origine italiana vede un disco di 3 metri di diametro posarsi, abbastanza brutalmente, sul suo campo. Poi riparte. Alcune analisi effettuate dal biologo Michel Bounias mettono in evidenza un importante trauma biologico, che ha convolto le erbe mediche, perfettamente in correlazione con la distanza dall'epicentro del fenomeno. Evento ritenuto attendibile anche dalla commissione di inchiesta militare francese sugli UFO che ha fatto il rapporto Cometa nel 1999.

- 1982, Nancy, il caso detto "dell'Amaranto." Uno strano faccia a faccia, nel suo giardino, tra un biologo ed un UFO di due metri di diametro, che levitava senza rumore a due metri di lui. Vegetazione alterata. Evento ritenuto attendibile anche dalla commissione di inchiesta militare francese sugli UFO che ha fatto il rapporto Cometa nel 1999.

- Generale turco Erdogan Karakus, ha rivelato di aver assistito, quando era pilota di caccia, ad un incontro ravvicinato tra otto caccia dell'aeronautica turca e alcuni oggetti volanti non identificati avvenuto nel maggio 1983 nei cieli della Turchia.
"Gli Ufo galleggiavano nell'aria grazie ad una tecnica a noi sconosciuta'', ha detto Karakus, quando vennero visti da uno dei piloti.
Gli oggetti volanti accompagnarono la squadriglia aerea per circa 15 minuti ''ed io avvisai un pilota di non avvicinarsi in quanto quegli oggetti non assomigliavano ad aeroplani'', ha detto l'ex generale.
''Intanto uno dei miei amici aveva spento le luci dell'aereo. A questo punto gli Ufo si sono avvicinati al terzo caccia della fila. Poi si sono spostati in direzione del secondo quando anche il terzo spense le sue luci'', ha aggiunto Karakus secondo il quale, quando egli stesso guardò in direzione di un Ufo che volava alla sua sinistra, riuscì a vedere soltanto un raggio di luce gialla.
''Dopo di che scomparvero all'improvviso''. Anche le torri di controllo degli aeroporti di Istanbul, Ankara e Konya intercettarono gli Ufo sui propri radar, ha concluso l'ex generale.

- Nel Giugno 1984, l'equipaggio della nave cisterna sovietica Gori avvistò un disco volante di aspetto grigio metallico. La nave si trovava nel Mediterraneo, a venti miglia nautiche dallo Stretto di Gibilterra. Il disco volante aveva un diametro di 20 metri e piazzatosi di poppa alla nave, si fermò istantaneamente.

Intorno alla parte inferiore dell'oggetto c'erano anche protuberanze a onde sul rivestimento metallico esterno. Il corpo centrale dell'oggetto consisteva in due semidischi, il più piccolo in cima, che lentamente roteavano in direzioni opposte. Lungo le circonferenza del disco inferiore, c'erano molte luci splendenti e brillanti, simili a perle. La parte inferiore del disco volante era di colore rosso d'uovo, al cui centro c'era una macchia rotonda, simile ad un nucleo.

All'estremità del fondo dell'UFO c'era qualcosa di simile ad una tubazione. Splendeva di un colore innaturale roseo acceso, come una lampada al neon. La sezione mediana del disco superiore era circondata da un marchingegno triangolare, che sembrava muoversi nella stessa direzione del disco inferiore, ma molto più lentamente. D'improvviso l'UFO balzò in alto, diverse volte, come mosso da un'invisibile ondata, mentre molte luci ne illuminavano la parte ventrale.

Anche un'altra nave che si avvicinava al lato del porto catturò l'attenzione dell'UFO: si trattava di un mercantile arabo diretto in Grecia. Gli arabi confermarono che l'oggetto era sospeso sopra la loro nave. Un minuto e mezzo dopo l'oggetto modificò la traiettoria di volo, si inclinò a destra, acquistò velocità e risalì rapidamente. I marinai sovietici lo osservarono mentre attraversava le nuvole, tra le quali appariva e scompariva nuovamente.

- Air Commodore David Thorne, Capo delle operazioni generali per le forze aeree militari dello Zimbabwe Air Force, nel 1985 ha dichiarato: "Questo è il primo caso in Zimbabwe dove dei piloti militari hanno tentato di intercettare un UFO. Per quanto i miei esperti aeronautici si siano interessati alla questione, noi riteniamo implicitamente che gli UFO inspiegabili provengano da civiltà extraterrestri".

- Un documento declassificato dell'aereonautica militare brasiliana rivela una vera e propria invasione UFO avvenuta il 19 maggio 1986, quando i radar civili e militari del Brasile rilevarono una formazione di 21 UFO, ognuno dei quali era circa 100 metri di diametro. Furono mandati invano anche vari caccia ad intercettarli, che ebbero anche contatti visuali con questi UFO, oltre a rilevarli perfino con i radar di bordo ed inseguirli per lungo tempo.

Gli UFO mostrarono anche improvvise variazioni di velocità, da subsonica a supersonica, oltre a capacità di oscillazione e grandi variazioni di quota.

Essi apparivano di colore bianco, luci verdi e gialle, e talvolta senza nessuna indicazione luminosa.
Nelle conclusioni sugli UFO si legge che: "il fenomeno è solido e riflette una forma di intelligenza, dalla sua capacità di seguire e tenere la distanza dagli osservatori, come pure volare in formazione, e non sono necessariamente velivoli con equipaggio".

- 1986, Volo JAL 1628 (Boeing 747 della Japan Air Lines) il cui l'equipaggio ha potuto osservare per circa un’ora, prima due UFO della taglia di un DC8, e quindi un gigantesco disco " della taglia di due portaerei. ". Evento ritenuto attendibile anche dalla commissione di inchiesta militare francese sugli UFO che ha fatto il rapporto Cometa nel 1999.

- In occasione della declassificazione dei documenti UFO da parte del''Uruguay è emersa la seguente vicenda. Nel 1986 due caccia Pucara si lanciarono all'inseguimento di una sfera luminosa nella zona della diga del lago artificiale di Palmar. Quando i piloti stavano per intercettare l'oggetto, questo è volato via ad una velocità impressionante verso l'Argentina, costringendo i militari a rinunciare all'inseguimento. Non appena i caccia sono rientrati alla base, la sfera è riapparsa sopra alla diga ma si è ripetuta la situazione precedente, con un vano inseguimento, mentre l'oggetto cambiava colore da rosso a giallo.
Un caso simile si è verificato anche dieci anni dopo quando durante una esercitazione presso la base militare di Santa Bernardina a Durazno, dei piloti qualificati hanno avvistato due sfere luminose, la cui presenza venne confermata anche dalle torri di controllo dell'aeroporto.
Quando gli oggetti sono volati via, hanno mantenuto la loro forma e luminosità per poi diminuire il bagliore, permettendo ai piloti di vedere chiaramente il loro contorno sferico.
I militari uruguaiani affermano con certezza che: "Non erano satelliti dato che i satelliti non volano in formazione e poi a quote così basse, visto che gli oggetti erano a circa 3.000 metri di altitudine (ndr. i satelliti orbitano generalmente sopra ai 35.000 metri di altitudine). Inoltre i satelliti non diminuiscono la loro luminosità".

- Nel 1987 al capo delle autorità americane dell'Aviazione civile (FAA) gli fu confiscato un avvistamento di un UFO, notato oltre Alaska.

- Il Colonnello Colman S. VonKeviczky si laureò in scienze militari ed ingegneria all’università militare “Maria Ludovica” di Budapest e, al termine della seconda guerra mondiale, prestò servizio presso il quartier generale dei servizi speciali della polizia statunitense in Germania. Dal febbraio del 1953 lavorò presso la segreteria dell’ONU, negli Stati Uniti e divenne in seguito fondatore dell’ICUFON, l’Inter-Continental UFO Network, un organismo impegnato in una serie di iniziative volte al coinvolgimento dell’ONU nell’analisi del fenomeno UFO e nella divulgazione dei dati raccolti, ai mezzi di comunicazione di massa.

Il 21 aprile del 1987, nell’auditorium della biblioteca del quartier generale dell’ONU, ha effettuato una importanza conferenza sul tema UFO, in cui ha dichiarato:

“Da tre decenni gli scienziati, gli ufologi e l’opinione pubblica cercano in tutto il mondo prove e discutono invano su una teoria: Esistono gli UFO o no? Da dove vengono? Quali sono le loro intenzioni? È strano il fatto che, negli ultimi 40 anni, i nostri scienziati e i ricercatori privati abbiano evitato di basare le loro ricerche sulle solide fondamenta della documentazione militare, che già dal 1953 spiega, pubblicamente, l’indubitabile origine extraterrestre degli UFO.”

- Il 21/09/1987 il presidente degli USA Ronald Reagan disse all'assemblea delle Nazioni Unite: “La nostra ossessione per l’antagonismo del momento, ci fa dimenticare spesso quanto uniti devono essere tutti i membri dell’umanità. Forse abbiamo bisogno di una lezione, proveniente dall’esterno, dall’universo, che ci faccia riconoscere questo bene comune. Occasionalmente penso a come le nostre differenze planetarie potrebbero facilmente dissolversi, se dovessimo affrontare una battaglia con una forza aliena esterna a questo pianeta. E ancora mi chiedo: non esiste già una minaccia aliena sopra di noi?“

- Ronald Reagan, prima di partire con il suo aereo il 6/5/1988: “Se dovesse succedermi qualcosa, ebbene io spero che tutti i popoli della Terra si uniranno nel caso di un’invasione aliena”. In un'altra occasione, Reagan raccontò anche il suo avvistamento in volo di UFO luminoso che zigzagava nei cieli.

- Michail Gorbaciov, ultimo Presidente dell’Unione Sovietica. In una riunione a Mosca nel 1987, in presenza di scienziati e scrittori, Gorbaciov accennò a cosa gli aveva detto Reagan, in merito alle attività aliene sul pianeta, commentando: "non entrerò nel merito di una ipotesi del genere, nonostante ciò, penso che sarebbe prematuro preoccuparsi per un intrusione così". Nel 1990 dichiarò anche: "Il fenomeno degli UFO esiste e deve essere trattato seriamente".

- Il Presidente Gorbaciov così si espresse nel 1987 di fronte al Comitato Centrale del Partito Comunista, al Gran Palazzo del Cremlino: “Al nostro incontro di Ginevra, il Presidente americano ha detto che se la Terra affrontasse un’invasione da parte degli extraterrestri, gli Stati Uniti e l’Unione Sovietica unirebbero le loro forze per respingere una tale invasione. Non discuterò l’ipotesi, sebbene penso che sia ancora presto per preoccuparsi di una simile intrusione…”

- 1989, Russia, caso di avvistamento UFO con molteplici testimoni in una base militare Russa. Evento ritenuto attendibile anche dalla commissione di inchiesta militare francese sugli UFO che ha fatto il rapporto Cometa nel 1999.

- 30/11/1989, New York (U.S.A.), rapimento alieno di Linda Cortile, uno dei casi più famosi e provati della storia dei rapimenti, ad opera di tre figure umanoidi di statura bassa, con pelle grigia, teste glabre molto sproporsionate rispetto al corpo.

Linda, immobile, si vede avvicinare queste tre figure, che toccandola, portano anch'essa a fluttuare nell'aria in posizione fetale, dirigendola verso la finestra chiusa del suo appartamento sito al dodicesimo piano. Dall'ufo scende un raggio di colore bluastro che attirò Linda e i suoi rapitori all'interno del velivolo. Qui l'abdotta si ricorda (sopratutto dopo l'ipnosi regressiva) di essere stata messa in posizione supina al di sopra di un tavolo.

Lei aveva davanti agli occhi una luce molto forte che l' abbagliava, ma comunque riusciva a intravedere le sagome degli umanoidi che stavano maneggiando degli strumenti a lei sconosciuti. Uno di questi le forò la narice con una specie di trapano, provocandogli un tremendo dolore che la portò a perdere i sensi.

Incredibilmente, molte persone attendibili furono testimoni del momento del rapimento, riportando esattamente la stessa versione dei fatti, avendo assistito al rapimento da angolazioni differenti nell'area intorno all'abitazione di Linda.

- Nel 1989 il Belgio viene invaso da misteriosi oggetti triangolari, che vengono subito studiati dall’aviazione militare belga. I triangoli volanti sono avvistati da decine di migliaia di persone contemporaneamente, compresi professori universitari, e vengono scattate numerose foto e filmati.

I triangoli volanti mostrano tre forti luci ai vertici e una luce più debole al centro. Tuttavia nonostante la sua forma, le sue prestazioni sono "assurde" come quelle degli UFO di altre forme, e tutti i suoi spostamenti furono registrati dai radar del Belgio. Lo stesso identico tipo di UFO è stato visto e filmato in Israele e in Nevada (USA).

In Belgio gli aerei militari non riuscirono ad intercettare gli UFO sia perché quest'ultimi si muovevano a velocità altissime, sia perché attuavano brusche manovre evasive. Le analisi dei tracciati radar e militari (incredibilmente diffusi e non censurati) non lasciano dubbio che si tratta di veicoli volanti intelligenti che si muovono con prestazioni infinitamente superiori a qualsiasi aereo conosciuto. Diverse persone in Belgio fotografarono e filmarono gli UFO triangolari.

Anche nel 1990 ci fu un fenomeno simile e vennero fatte delle foto davvero spettacolari (ma anche dei filmati altrettanto spettacolari). Le analisi al computer di queste foto portarono alla chiara rivelazione delle forme di un famoso UFO triangolare con delle luci ai suoi bordi ed una grande luce centrale. Evento ritenuto attendibile anche dalla commissione di inchiesta militare francese sugli UFO che ha fatto il rapporto Cometa nel 1999.

- Negli anni successivi avvengono numerosi avvistamenti di UFO filmati proprio sull'Area 51. Tutti i filmati sono stati ripetutamente analizzati e non solo risultano autentici, ma mostrano anche veicoli che compiono manovre aeree assurde. Un esempio per tutti: Norio Hayakawa della Nippon Tv riprende un oggetto che decolla dall' Area 51 a velocità incredibile ed effettua manovre impossibili. Il filmato è stato analizzato con computer molto sofisticati ed il risultato ha convinto Hayakawa che l' oggetto "non può essere un velivolo convenzionale". Uno di questi oggetti si è perfino avvicinato ad una troupe televisiva della NBC ed alcuni tecnici hanno riportato ustioni da radiazioni. Tuttavia dall'analisi dei filmati risulta che le forze militari USA stanno segretamente testando veicoli alieni uguali a quelli fotografati anni prima in varie parti del mondo.

- Dr. James P. Bagian (medico di bordo dello Shuttle Discovery), durante una missione del 14/4/1989: “Houston, abbiamo ancora l’astronave aliena sotto osservazione”.

- In una lettera al cosmonauta Pavel Popovic, un generale pluridecorato spiega che, benché i servizi segreti non fossero preposti direttamente all'accertamento dell'esistenza degli extraterrestri, avevano continuato per anni a raccogliere materiale e testimonianze in merito.

Secondo il primo rapporto pubblicato dalla Komsomolskaya Pravda, nel giugno del 1989 tre astronavi aliene avrebbero sorvolato il centro spaziale e di lancio di Kapustin Yar, nella regione di Astrakhan, nella Russia meridionale. Le astronavi, a forma di disco del diametro di 4-5 metri con una cupola luminosa - avvistate dai militari, tra cui ufficiali e sottufficiali che riferirono a un agente del Kgb sul posto - si avvicinavano e allontanavano, e nel momento in cui erano più vicine si trovarono a un'altezza da terra tra 20 e 60 metri.

A un certo punto, secondo le testimonianze dei militari che erano a una distanza di circa 300 metri dagli ufo, questi scattarono apparentemente foto del poligono emettendo un forte raggio di luce. Il comando del poligono fece decollare un caccia per intercettare gli ufo, senza però riuscirci in quanto le astronavi si allontanavano rapidamente a ogni tentativo di contatto.

- Dagli anni'80 ad oggi a Hessdalen, in Norvegia, vengono fatti migliaia di avvistamenti di UFO. Tali UFO sono stati studiati ufficialmente da scienziati e da militari, il che ha prodotto una enorme quantità di fotografie e dati riguardanti questi UFO. Il comportamento degli UFO studiati ha evidenziato sin da subito che questi veicoli dall'apparenza metallica o luminosa fossero pilotati o guidati da esseri intelligenti.

Le foto ed i dati mostrano i classici UFO che compiono le classiche manovre che sono documentati da materiale proveniente da tutto il mondo e da vari periodi di tempo. Spesso si verificano dei fenomeni luminosi legati alla propulsione degli UFO. In ogni caso si tratta di UFO e non di fenomeni naturali, sia perché presentano le stesse caratteristiche dei fenomeni ufologici e sia perché spesso gli UFO di Hessdalen sono rilevati anche dai radar come oggetti fisici volanti.

Gli scettici, poiché non credono nell'esistenza degli UFO, hanno concluso che gli oggetti di Hessdalen sono fenomeni naturali spiegabili attraverso teorie non dimsotrate.

- Lord Admiral Hill-Norton (GCB), Ministro della difesa Britannico, Capo della commissione militare della NATO, Ammiraglio della Flotta britannica, Membro della casa dei Lord, ha dichiarato:

"Mi è stato frequentemente chiesto perché una persona del mio background, Ministro della Difesa e Capo della Commissione Militare della Nato, perché penso che ci sia una copertura sui fatti che riguardano gli UFO. Io credo che se i governi temono che se rivelassero questi fatti le persone andrebbero in panico, ma io non credo che accadrebbe. C'è una seria possibilità che noi siamo visitati da esseri extraterrestri. Spetta a noi scoprire chi sono, da dove vengono e cosa vogliono".

"L'evidenza che ci sono oggetti che sono stati visti nella nostra atmosfera, perfino sulla terra ferma, che non possono essere spiegati come oggetti fatti dall'uomo o come fenomeni naturali o come effetti conosciuti dai nostri scienziati mi sembra essere sconvolgente. Un numero molto grande di avvistamenti è stato garantito da persone le quali credenziali mi sono sembrate impeccabili. È impressionante come così tanti osservatori esperti, come ufficiali di polizia, e piloti civili o militari.

Le loro osservazioni sono state in molti casi supportate da mezzi tecnici come radar o, perfino più convincenti, interferenze con apparecchi elettrici di un tipo o di un altro".

- Albert M. Chop, Direttore Ufficiale della Stampa della NASA e suo portavoce ( già esperto civile dell'Aeronautica Militare degli Stati Uniti, in fatto di UFO, e portavoce Stampa dell'A.T.I.C.): "Sono convinto da molto tempo che i dischi volanti sono reali e di origine interplanetaria. In altre parole, noi siamo osservati da esseri che vengono da un altro pianeta".


 
Top
0 replies since 23/11/2010, 12:30   106 views
  Share