Un Mondo Accanto

Avvistamenti anni '90

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2010, 12:40     +1   -1
Avatar

Vampiro di dracula

Group:
Administrator
Posts:
16,003
Reputazione:
+105
Location:
Dall'isola che non c'è....l'Inferno?

Status:


- Dr. Auguste Meessen, Professore di fisica alla Università Cattolica a Louvain, ha dichiarato: "ci sono troppi rapporti di testimoni oculari indipendenti per ignorarli. Troppi di questi rapporti descrivono effetti fisici coerenti, e c'è una similitudine i rapporti riguardante quello che viene osservato. E certamente ci sono anche gli effetti fisici. I rapporti delle forze aeree militari ci permettono di approcciarci al problema in modo razionale e scientifico.

La più ovvia delle ipotesi è che i rapporti sono causati da visitatori extraterrestri, ma questa ipotesi porta con se altri problemi. Noi non stiamo affrettandoci per dare una conclusione ma continuiamo a studiare il mistero."

- Il 21/2/1990 una troupe di giornalisti giapponesi riprende un vero e proprio test notturno di un UFO sull’area 51. Tale test era evidentemente effettuato da militari americani su un veicolo volante di tipo alieno, con tutte le caratteristiche straordinarie degli UFO che vengono avvistate in tutto il mondo e in tutte le epoche. Una cosa davvero interessante è il fatto che lo stesso identico veicolo fu filmato alla fine degli anni'80 e fu fotografato alla fine degli anni'60 in zone diverse del pianeta.

Tra l'altro, è significativo il fatto che il test sia avvenuto sull’area 51, un luogo in cui esiste una enorme base segreta americana, per lo più sotterranea, dedita a test su veicoli top-secret.

- Il 25 maggio 1990 in Turkmenistan ci fu una vera e propria battaglia per abbattere un disco volante. Di giorno un gigantesco disco volante stava sorvolando la città di Mary ad un'altezza di 1 Km. Era di colore rossastro-arancio con quelli che sembravano dei portelli sul bordo del disco, ed aveva un diametro di 300 metri.

Il problema fu che lo spazio aereo di quella zona era sotto il controllo delle forze militari a causa della guerra nel vicino Afghanistan. Nella zona era presente una grande base militare sotto il comando del Colonnello Anatoli Kurkchy.

Quando informato dell'UFO, Kurkchy diede l'ordine per sparare tre missili terra-aria guidata verso il disco volante, che fece una manovra orizzontale e sparò 3 raggi che disintegrarono i missili. Poi Kurkchy fece levare in volo due caccia per abbattere il disco volante, ma questi si schiantarono improvvisamente ad 1 KM di distanza dall'oggetto volante. Sulla faccenda intervenne nientemeno che il KGB che fece firmare un giuramento di mantenere segreto a tutti i testimoni principali.

- Il 30/05/1990, a pochi chilometri dal confine con l’Olanda, centinaia di persone, tra cui tre pattuglie della polizia, osservano per diversi minuti le evoluzioni di uno strano apparecchio di forma triangolare. I radar di Glons e Semmerzake, che controllano il traffico aereo della zona, captano un segnale anomalo. Alle 00,05 dal quartier generale dell’aeronautica militare belga, parte l’ordine di far decollare due caccia F-16.

Gli aerei si portano immediatamente in contatto radar con quello che in seguito verrà definito "oggetto volante non identificato". Improvvisamente, l’oggetto sconosciuto, passando dai 300 a 1700 piedi d’altezza, accelera da 280 a 1700 km orari, in un solo secondo, facendo perdere le proprie tracce. Una accelerazione impossibile per qualsiasi aeromobile di fabbricazione terrestre, che provocherebbe la morte immediata di ogni essere umano, poiché il limite massimo che può sopportare un pilota da caccia, è cinque volte più basso. Furono fatte anche foto e filmati piuttosto chiare di questo UFO triangolare.

- Secondo documenti segreti declassificati dal ministero della Difesa britannico, nel 1991 il comandante di un volo Alitalia da Milano, in procinto di atterrare all'aeroporto londinese di Heathrow, comunicò di aver visto un oggetto volante misterioso, che fu notato anche sugli schermi dei controllori di volo.

Il caso fu archiviato segretamente come "contatto Ufo". Il pilota Alitalia Achille Zaghetti racconta che il 29 aprile 1991 vide un oggetto strano qualche centinaio di metri più in alto, ed esclamò subito al suo copilota: "Attenzione, attenzione!". Oltre ai controllori, l'oggetto strano fu visto anche da un ragazzino di 14 anni, che lo descrisse come un missile che volava rasoterra prima di impennarsi e di sparire fra le nuvole. Ma dopo l'analisi delle tracce radar, l'oggetto misterioso non fu classificato come missile da crociera, e fu archiviato come Ufo.

- Nel 1991 si verificarono in Russia degli eventi ufologici sensazionali. Il 12 aprile 1991 vicino Sasovo (Russia) vi fu una esplosione di incredibile potenza generata da fonte sconosciuta. L'esplosione generò un cratere di 28 metri di diametro e 4 metri di profondità. Al centro del cratere c'era una zona rialzata di diametro 3,5 metri. Non furono trovati elementi che indicassero l'uso di armi o la caduta di un meteorite. L'onda d'urto dell'esplosione fu assurdamente anomale.

Infatti, strutture elettriche vicine al luogo dell'esplosione non furono minimamente danneggiate. Alcuni testimoni raccontarono di aver visto precedentemente all'esplosione degli oggetti bluastri che fluttuavano sulle linee elettriche. Tuttavia un ufficiale militare del luogo vide proprio prima dell'esplosione una grande sfera luminosa volante dirigersi verso il luogo dell'esplosione. Il 20 agosto l'intero equipaggio di un aereo partito dall'aeroporto di Voronezh avvistò una sfera luminosa color smeraldo di 400-800 metri di diametro che stava emettendo un raggio verso il terreno da un'altezza di 10 Km.

L'equipaggio notò anche le luci di un Jet che stava cambiando rotta per evitare la sfera gigante.

- Il 2 marzo 1991 un UFO apparve sulla centrale nucleare di Sosnovyy Bor (Leningrado). I radar dell'aeroporto Pulkovo di Leningrado registrarono non solo la presenza dell'UFO, ma anche i suoi movimenti che erano velocissimi e caotici, ed eseguiti proprio sulla centrale nucleare di Sosnovyy Bor.

L'UFO improvvisamente sparì nel nulla per diversi minuti e poi riapparve per poi sparire dirigendosi a nord-est a più di 3000 Km orari. Le unità militari affermarono che non era possibile definire la forma dell'UFO a causa del suo bagliore troppo acceso. Il 10 ottobre apparve di nuovo sulla stessa zona. Proprio in questa centrale nucleare il 23 marzo 1992 si sfiorò un incidente nucleare simile a Cernobyl.
Il 17 marzo 1991 gli stessi radar registrarono l'apparizione dello stesso UFO sul reattore atomico di Gatchina. Proprio nel 1991 ci fu un incidente potenzialmente pericoloso in quel luogo.
Durante tutto il 1991 vari radar russi registrarono continuamente la presenza di UFO sulle centrali nucleari della zona. Quindi è praticamente certo che gli alieni stavano monitorando le centrali russe più pericolose, cercando di prevenire pericolosi incidenti radioattivi.

- 2/8/1991, missione dello Shuttle Atlantis, viene osservato e fotografato un oggetto sconosciuto che si accosta alla navicella per poi allontanarsi a forte velocità nello spazio dopo alcune ore di contatto ravvicinato.


- Nel 1992 è stata pubblicata negli USA un manuale operativo destinato all’addestramento dei Vigili del Fuoco americani. Il manuale, intitolato “Manuale dei Vigili del Fuoco per il controllo dei disastri”, è stato studiato e realizzato da persone diverse, ma tutte di un certo rilievo. Il capitolo 13 è dedicato al potenziale attacco degli UFO, e contiene tutte molte informazioni sugli UFO.

- Nel giugno 1992 i cosmonauti russi della stazione orbitale MIR filmano un UFO a forma di sigaro.

- Il 30/12/1992 l'astronomo francese Audouin Dollfus dell'Osservatorio di Parigi ha osservato una serie di luci sul fondo del cratere lunare Langrenus. Queste luci sono apparse anche nei giorni successivi ed erano sempre di forma diversa.

- Lo stesso identico evento di cui sopra si è ripetuto il 24 novembre 1996 sopra l'Oceano Atlantico, e questa volta l'immagine è stata catturata dal Centro Meteorologico Regionale di Antofagasta (Brasile).

- Ancora un evento pressoché identico è stato ripreso il 3 settembre 1993 dal satellite Meteosat-3, e l'immagine mostrava un oggetto discoidale stazionante sul Golfo del Messico.

- Il Dr. Richard F. Haines è stato ricercatore scientifico senior all'Ames Research Center e all'Research Institute for Advanced Computer Science dove ha lavorato per la Stazione Spaziale Internazionale e per la NASA. Nella prefazione del suo libro, ha scritto:

"Quello che ho trovato (nel fare ricerche per il libro Progetto Delta) è la prova all'affermazione che la maggior parte di questi veicoli aerei (UFO) vadano molto oltre la tecnologia terrestre dell'era in cui sono stati avvistati. Sono forzato nel concludere che c'è una grande probabilità che la Terra sia visitata da veicoli aerospaziali altamente avanzati che sono sicuramente sotto un controllo altamente intelligente".

Nel 1992 scrisse nella sua inchiesta "Fifty-Six Aircraft Pilot Sightings Involving Electromagnetic Effects" (56 avvistamenti di piloti aerei comportanti effetti elettromagnetici):

"Rapporti di oggetti volanti anomali che appaiono nell'atmosfera continuano ad essere fatti da piloti di ogni compagnia aerea e forza aerea militare del mondo in aggiunta ai piloti privati ed ai piloti di velivoli sperimentali. Questo testo rappresenta uno studio di 56 rapporti sugli UFO nei quali sono avvenuti effetti elettromagnetici a bordo dell'aereo solo quando il fenomeno si è presentato vicino l'aereo ma non prima che apparisse e non dopo che scomparisse.

Gli effetti elettromagnetici riportati includono interferenze radio o guasto totale, contatto radar con o senza contatto visuale simultaneo, deviazioni/anomalie magnetiche e/o della girobussola, interferenze o guasto del pilota automatico, spegnimento dei motori o interruzione di funzionamento, spegnimento delle luci della cabina, guasto del dispositivo identificativo trasponder, e guasti ai sistemi di armi degli aerei militari. Non stiamo avendo a che fare con proiezioni mentali o allucinazioni da parte dei testimoni ma con reali fenomeni fisici."

- Nel 1993 l’Aeronautica belga inseguì un UFO e comunicò alla stampa le registrazioni dei radar.

- Ammiraglio Delmer S. Fahrney (già capo del Centro collaudo missili della Marina Americana): “I dischi volanti esistono, sono di origine extraterrestre e guidati da intelligenze coscienti”.

- Lo scienziato Kary Banks Mullis Nobel per la chimica nel 1993, ha dichiarato: "Cosa direste se un vincitore del premio Nobel per la chimica vi dicesse che forse è stato rapito dagli UFO? Alcune persone vivono esperienze tanto bizzarre, da essere portate ad attribuirle ad interventi alieni, incontri ravvicinati del primo, secondo o terzo tipo. Io stesso ho avuto una di queste esperienze. Sostenere che si è trattato di un intervento extraterrestre può suonare eccessivo, ma giudicarla semplicemente un'esperienza insolita significa minimizzare. Diciamo che è stata estremamente insolita".

- Nel marzo 1994 lo space shuttle riprende in diretta degli UFO che percorrono nella nostra atmosfera una distanza enorme ad una velocità terrificante.

- Nel 1994 viene ripreso sopra l'area 51 un misterioso UFO che sembra cambiare apparenza e che si muove in modo assurdo. Tale oggetto a momenti fluttua nell'aria ed improvvisamente compie un tragitto di 16 miglia in 6 secondi, finendo poi con fare delle manovre nell'aria semplicemente assurde.

- Sono da ricordare gli sforzi fatti dal Lt. Col. Wendelle C. Stevens in campo di divulgazione ufologica. Egli sostiene e documenta come nel periodo del secondo dopoguerra gli USA abbiano sistematicamente raccolto informazioni sugli UFO.

- 1994, testimonianza impressionante di un avvistamento UFO da parte del Comandante di Bordo dell’AIR FRANCE, Jean-Charles Duboc e del suo equipaggio. Testimonianze visuali confermate da una traccia dei radar militari al suolo. Evento ritenuto attendibile anche dalla commissione di inchiesta militare francese sugli UFO che ha fatto il rapporto Cometa nel 1999.

- Carl Gustav Jung (psicologo e psicanalista): “i dischi volanti sono vere apparizioni materiali, entità di natura sconosciuta che arrivano probabilmente dallo spazio e che erano già visibili, forse da lungo tempo, agli abitanti della Terra, ma che per il resto non hanno rapporti di nessun tipo con la Terra e con i suoi abitanti”.

- Il giorno 25 Maggio 1995 un aereo di linea B-757 della “America West” ebbe un incontro con un immenso UFO, con luci lampeggianti, lunga la sua rotta. L’incontro avvenne sopra il Texas. Mentre il volo 564 era in volo nei pressi di Bovina, a quota 39.000 piedi di quota, il Primo Ufficiale John J. Waller e il suo assistente di volo osservano una strana fila di luci bianchi e lampeggianti, che vanno da sinistra a destra. Le luci erano al di sotto della loro altitudine di volo.
L’ufficiale Waller entra subito in comunicazione con il Centro di Controllo del Traffico Aereo della FAA (Federal Aviation Administration) di Albuquerqhe e ricevette l’informazione che nessun oggetto (oltre l’aereo) era in volo in quel momento. Il B-757 continuò il suo percorso e le luci caddero quasi alle spalle dell’aereo.
Improvvisamente, dalle nuvole scure, si notò quindi la vera forma dell’oggetto, un enorme UFO a forma di cilindro, di circa 300/400 metri di lunghezza. L’oggetto non era visibile sui radar della FAA ma uno dei controllori contattò il NORAD (North American Air Defense Command). All’inizio confermò che avevano monitorato un oggetto ma che poi si era dimostrato essere un piccolo aereo, ciò era stato possibile ad un malfunzionamento del transponder.
Ma dopo si seppe invece che il giorno successivo, un altro controllore di volo ricontattò di nuovo il NORAD che confermò che si trattava di un vero UFO. Infatti la notte precedente rilevarono sui loro radar (e anche in intercettazione visuale) che l’oggetto faceva dei movimenti “stop and go”. Fermate e ripartenze improvvise, stimate tra i 1000 e i 1400 miglia orari.
E così poi questo casò trapelò in tutti gli effetti, tramite il FOIA (Freedom of Informaction Act) si ottenne (tra le altre cose) il nastro con la registrazione di quel volo e le conversazioni tra i controlloro di volo della FAA, i piloti e il NORAD. E che “History Channell” ha fatto sì che si sapesse a livello mediatico.

- Nel 1996 sono emerse delle meteoriti marziane che secondo alcuni contengono una forma vivente elementare fossilizzata; la NASA e tutti i maggiori scienziati scettici si dicono certi che si tratta di un pezzo di roccia marziana scaraventata nello spazio da un grosso impatto, che poi sarebbe precipitata sulla Terra.

- In un documento della CIA si parla di un avvistamento UFO avvenuto il 26 giugno 1996 in Lituania in cui due poliziotti videro una sfera galleggiare in aria che pulsava, restringendosi ed allegandosi alternativamente, con un rumore di elettricità in sottofondo. Quando i poliziotti cercarono di avvicinarsi alla sfera per indagare, questa improvvisamente se ne andò via molto velocemente.

- L’11/1/97 il satellite Telstar 401, un ripetitore televisivo, ha smesso di funzionare del tutto, si suppone per mezzo della tempesta magnetica liberata dal sole (e comunque fu l’unico caso). Il 25/1/97 i radar spaziali del NORAD (Comando americano della difesa aerea) che sorvegliano lo spazio attorno alla Terra, hanno osservato un UFO avvicinarsi al satellite inerte e poco dopo, sia l’UFO che il satellite scomparivano dallo schermo, senza nessuna collisione perché non sono stati osservati frammenti derivati dall’impatto.

- Nel Dicembre 1997, non lontano dall'isola di Novy Georgy, l'equipaggio del motopeschereccio Vasily Kiselev avvistò un enorme oggetto a forma di ciambella, dal diametro compreso tra i 300 e i 500 metri, stava emergendo rapidamente dalle profondità marine. Una volta nell'aria, si librò a circa 5000 metri d'altezza. L'oggetto stazionò sull'area per tre ore, per poi scomparire di colpo.

- Nel primo semestre del 1998 il Brasile venne invaso da dischi e sfere luminose che effettuarono incredibili show aerei sotto gli occhi di migliaia di testimoni, che ovviamente documentarono il tutto con un’infinità di filmati e fotografie, molte delle quali sono veramente storiche. Tuttavia intere città caddero nel panico e nella disperazione, poiché si credeva che quelle astronavi luminose annunciassero l’Apocalisse.

- L’Istituto di Geologia Marina del CNR di Bologna ha usato navi oceanografiche nel Tirreno meridionale per disegnare mappe in grande dettaglio di fondali marini. Si è usata una tecnica sonar che ha permesso di rilevare il fondale marino e tutto ciò che si trovava su di esso grazie all’eco di complessi segnali acustici, ed è saltata fuori un’enorme UFO sigariforme luminoso adagiata sul fondale marino, assolutamente identica a quelle che vengono rilevate negli alti strati dell’atmosfera.

- Nel 1998 sulle montagne di Paderno del Grappa un fotografo dilettante scatta una serie di istantanee ad un disco volante che sembra cercare un punto per l'atterraggio.

- Il 16 luglio 1999 è stato reso noto in Francia un rapporto rilevante intitolato “UFO e Difesa. A cosa dobbiamo essere preparati?”. L’eccezionalità di questo rapporto è che esso stato stilato da un’associazione privata chiamata COMETA (Comitato per gli Studi Avanzati) che è formata da un comitato composto da importanti personalità militari, da insigni scienziati ex consulenti dell’importante Istituto di Studi Superiori per la Difesa Nazionale (lo IHEDN) e da altri scienziati super qualificati. Inoltre il rapporto è stato divulgato al Presidente della Repubblica Francese Jacques Chirac e al Primo Ministro Lionel Jospin. In breve, il rapporto Cometa francese, un rapporto ufficiale francese sugli UFO (OVNI) che attesta l'esistenza degli UFO, il fatto che siano controllati da intelligenze sconosciute e che probabilmente sono di origine extraterrestre.

- Da diverse fonti ufficiali nel 1999 è emersa la straordinaria notizia che vi è un oggetto orbitante che i militari americani considerano come una sonda aliena. La sonda aliena è ufficialmente classificata come un oggetto asteroidale che si muove rapidamente e le è stato dato il nome “1991VG”. Questo oggetto ha un diametro di quasi 10 metri, ha elementi orbitali simili a quelli della Terra ed è stato scoperto dallo specialista della ricerca J.V. Scotti del Lunar and Planetary Laboratory (Università dell’Arizona, Scienze Spaziali). L’oggetto è definito dallo scopritore come un’astronave di ritorno, confermando così le dichiarazioni di uno specialista militare, il sergente Clifford Stone, il quale ha dichiarato che il 1991VG è un’astronave che sta ritornando.

- In Ungheria cadde dal cielo un blocco di ghiaccio di una tonnellata, come se si fosse staccato da un qualcosa di enorme che operava velocemente negli strati alti dell'atmosfera.

- Il 3 febbraio 1999, il Presidente americano Bill Clinton firma un ordine esecutivo sulla violazione non autorizzata dei cieli da parte di specie aliene invasive e potenzialmente pericolose anche dal punto di vista biologico (Documenti Presidenziali americani: Executive Order 13112 del 3 Febbraio 1999, Federal Register/Vol. 64, No. 25/Monday, February 8, 1999/Presidential Documents, pagine 6183-6185).

- Comandante Juan Barrera della Aquirre Cerda Airbase, nel commentare un suo avvistamento UFO: "Non è possibile che potesse essere un veicolo aereo costruito sulla Terra".

- Stanton Friedman, fisico nucleare ed autore di studi sugli UFO: “Dimostrare le prove dell’esistenza dei dischi volanti, è molto più semplice che, dimostrare la colpevolezza dei più grandi criminali condannati.

Se si considerano le informazioni raccolte da Ted Phillips, riguardanti oltre 4.400 tracce fisiche rinvenute nel suolo di 66 paesi differenti, sotto forma di cerchi causati da bruciature, segni di carrelli di atterraggio, mutamenti nella vegetazione, nei i casi in cui poco prima gli UFO sono stati visti sopra o nelle vicinanze, non si spiega come gran parte della gente, sostenga che le prove non siano sufficienti.

Ma se un’”orma” o un’impronta digitale sono ritenute tracce fisiche, anche queste tracce nel suolo devono essere considerate tali. Il problema deriva dal fatto che, la maggior parte delle persone è ignara di questi fatti. Se si aggiungono le segnalazioni radar, fotografie e testimonianze oculari di tutto il mondo, abbiamo prove sufficienti per ritenere che il nostro pianeta è visitato da oggetti provenienti da altri mondi.”

 
Top
0 replies since 23/11/2010, 12:40   108 views
  Share