Un Mondo Accanto

Avvistamenti dal 2000 al 2007

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2010, 12:44     +1   -1
Avatar

Vampiro di dracula

Group:
Administrator
Posts:
16,003
Reputazione:
+105
Location:
Dall'isola che non c'è....l'Inferno?

Status:


- Il Dr. Richard F. Haines è stato ricercatore scientifico senior all'Ames Research Center e all'Research Institute for Advanced Computer Science dove ha lavorato per la Stazione Spaziale Internazionale. Nella prefazione del suo libro, ha scritto:

"Quello che ho trovato (nel fare ricerche per il libro Progetto Delta) è la prova all'affermazione che la maggior parte di questi veicoli aerei (UFO) vadano molto oltre la tecnologia terrestre dell'era in cui sono stati avvistati. Sono forzato nel concludere che c'è una grande probabilità che la Terra sia visitata da veicoli aerospaziali altamente avanzati che sono sicuramente sotto un controllo altamente intelligente".

- Michio Kaku, importantissimo fisico e scienziato: "Non è possibile negare la possibilità che degli avvistamenti UFO siano realmente avvistamenti di oggetti creati da una civiltà avanzata, una civiltà molto distante nello spazio, una civiltà forse milioni di anni più avanzata tecnologicamente di noi. Semplicemente non è possibile negare questa possibilità".

- Dr. Harold Puthoff, Direttore dell'Istituto per gli studi avanzati di Austin, autore dei fondamenti del'elettronica quantistica, ha dichiarato: "La possibilità di viaggi interstellari in breve tempo da parte di attuali avanzate civiltà extraterresti o da noi stessi in futuro, non è fondamentalmente contraria ai principi della fisica".

- Louis Breguet, progettista e costruttore di aerei: "I dischi volanti usano un sistema di propulsione diverso dal nostro. Non c'è altra possibile spiegazione. I dischi volanti vengono da un altro pianeta".

- Dr. Maurice Biot, fisico matematico ed esperto di aerodinamica: " La meno improbabile delle spiegazioni è che questi veicoli (gli UFO) siano artificiali e controllati. La mia opinione da molto tempo è che essi abbiano una origine extraterrestre".

- Nel 2000 una signora australiana mostra improvvisamente strano segni sul corpo a forma di croce e interpella il ricercatore australiano Barry Taylor perché teme di essere stata rapita dagli alieni. Il ricercatore Barry Taylor analizza l'abitazione della signora rilevando la presenza di impronte digitali non umane sullo specchio, frutto di una specie di secrezione oleosa. Con una procedura scientifica viene prelevato un campione di DNA dalla impronta lasciata dalla secrezione oleosa.

Un'analisi scientifica condotta con serietà ed accuratezza rivela che il DNA non è umano, ma appartiene ad esseri non di questo pianeta. L'intera faccenda è stata svolta in modo scientifico e ci sono prove concrete inoppugnabili sulla verità dell'analisi. Tra l'altro le impronte risultano assai simili ad altre rinvenute da presunti rapiti da alieni sui vetri e sugli specchi della propria abitazione (in un caso sono state rilevate ed analizzate proprio dalla polizia americana!).

- Dal 2000 ad oggi iniziano ad essere ripresi da vicino gli UFH, umanoidi volanti che viaggiano a bassa quota su qualcosa simile ad uno scooter volante.

- Nel 2001 praticamente tutti i tipi di UFO più conosciuti vengono avvistati in tutti i paesi del mondo da migliaia di testimoni.

- Il 9/1/2001 a Pescara viene filmato un UFO a forma di globo luminoso bianco/azzurro nel cielo notturno, con un incredibile primo piano dell’UFO. Lo stesso identico veicolo fu filmato negli anni'80.

- Nel 2001 l'aeroporto di una città della Siberia viene chiuso per più di un ora perché a circa 300 metri sopra la pista di atterraggio c'è un UFO.

- Il DARPA (Defense Advanced Research Projects Agency) è una nota agenzia governativa del Dipartimento della Difesa statunitense che ha il compito di sviluppare e testare nuove tecnologie per uso militare.
A pagina 6 di un documento scritto il 27 marzo 2003 dal dottor Tony Tether (direttore del DARPA fino al 20 febbraio 2009), si parla dello SST (Space Surveillance Telescope) il cui scopo ha lo scopo di “identificare e esaminare oggetti non identificati che appaiono improvvisamente in orbita con scopi sconosciuti“, ovvero gli UFO.

- Generale delle Forze Aeree Francesi Denis Letty, nel 2004 dichiara che: "Io dico sì, gli UFO esistono, le testimonianze sono numerose ed affidabili nella loro grande maggioranza. A titolo d’esempio, dal 1900 più di 1.300 casi aeronautici osservati da piloti civili e militari sono stati censiti e in un gran numero di casi l’osservazione visuale è confermata da altri elementi, quali la ricezione radar simultanea (20% dei casi), la testimonianza di un controllore di volo o di un altro equipaggio". "Al presente una minaccia UFO non si è fatta sentire in Francia, ma almeno in due casi sembra di aver visto manovre intimidatorie".

- Il fenomeno delle "Luci di Tinley Park" si riferisce a una serie di cinque avvistamenti UFO di massa che sono accaduti il 21 agosto 2004; due mesi dopo cioè il 31 ottobre 2004; di nuovo il 1° ottobre 2005 e infine nell'ottobre 2005 e 2006, a Tinley Park e Oak Park, situati nei sobborghi di Chicago (Illinois). I testimoni di ciascun evento segnalarono di aver visto tre oggetti silenziosi e auto-luminescenti di un colore rosso o tra il rosso e l'arancione, sferici di forma, sospesi nel cielo notturno muovendosi lentamente quasi "in formazione" per una durata di circa 30 minuti ogni volta che il fenomeno si presentava. Ad ogni manifestazione degli oggetti, questi erano nella parte bassa di un'altitudine intermedia, ed erano visibili da terra per circa 12 miglia in ogni direzione (circa 19,2 chilometri).
Grazie alla durata e al fatto di essere in prossimità di un'area popolata, così come il fatto di capitare in momenti casuali, da questi avvistamenti sono stati prodotti molteplici fotografie e filmati dell'evento, così come un gran numero di testimoni oculari. Tutto ciò fa di questo avvistamento massivo un caso unico.
Durante gli avvistamenti del 31 ottobre, un vasto numero di residenti con i loro bambini riempivano i marciapiedi per la pratica del gioco “dolcetto o scherzetto”, creando un'area di avvistamenti incrociati. I residenti raccontarono di interi gruppi di bambini e genitori fermi in strada ad osservare gli oggetti. Il 21 agosto i vistosi oggetti erano completamente visibili dal traffico paralizzato in uscita dall'anfiteatro First Midwest Bank di 28.000 posti (a quel tempo chiamato Tweeter Center), dove si era appena concluso l'Ozzfest, creando un'altra aggregazione di osservatori.

- Il 2005 è stato un anno molto particolare per l'ufologia perché sono stati diffusi molte prove falsificate sugli UFO e sugli alieni, che erano realizzate con molta cura. Ciò ha contribuito a screditare il materiale ufologico agli occhi di tutti, e si ritiene che questo era proprio l'effetto voluto dalla diffusione di tali falsi.

- Il 7/4/2005 sul Vaticano una televisione ha ripreso un disco volante che assisteva all'esequie del Papa.

- 6/8/2005: in Cina viene fotografato per la seconda volta "un drago volante nel cielo", che altro non è risultato essere che un luminoso e gigantesco oggetto volante di forma irregolare, effettivamente di forma simile a quella di un drago cinese. Risulta oramai certo che lo stesso mito dell'esistenza dei draghi sia nato in seguito all'avvistamento di UFO con questa forma o comunque con forma allungata.

- Il 14/8/2005 vengono filmati in Florida (USA) una serie di globi bianchi volanti disposti a forma di croce cristiana.

- Francis Crick, uno dei due scopritori della struttura del Dna: "L’origine della vita appare quasi un miracolo, tante sono le condizioni che hanno dovuto essere soddisfatte perché essa potesse avere inizio". Un miracolo? Sì, ma grazie ai "microrganismi inviati in una qualche navicella spaziale da una civiltà extraterrestre" .

- Colonnello Alfonso Isaia Ufficiale pilota dell'Aeronautica Militare italiana, pilota personale della famiglia Agnelli e capo del Servizio Aeromobili in dotazione FIAT, ha dichiarato: "Oggi ritengo che questi corpi volanti ci siano: E sono convinto anche che siano pilotati, che ci siano delle persone a bordo. Sono sicuro che esistono".

- Cesare Falessi è stato presidente dell'Unione Giornalisti Aerospaziali Italiani, ed ha dichiarato: "Gli UFO? Certo che esistono! Se per assurdo così non fosse, il vero scoop sarebbe scoprire in virtù di quale incredibile prodigio una questione inesistente continua a rimbalzare tuttora sulle prime pagine dei giornali di tutto il mondo distanza di sei decenni. Questo fatto è storicamente, sociologicamente e giornalisticamente incontestabile, ed inoltre costituisce da solo l'evidenza più logica della esistenza del fenomeno".

- Charles J. Camarda (Ph.D.), astronauta NASA, ha dichiarato: "Ufficialmente non posso dire nulla sui contatti alieni. Tuttavia, personalmente, posso assicurarvi che non siamo soli!"

- Nel 2006 l'ex direttore della sezione A2 del dipartimento della sicurezza aerea del ministero della Difesa britannico Nick Powl ho dichiarato che gli extraterrestri possono attaccare la Terra in qualsiasi momento. Secondo Powl esiste una moltitudini di evidenti testimonianze a proposito dell'imminente invasione del nostro pianeta da parte degli extraterrestri che però vengono appositamente ignorate, ed aggiunge: "Il fatto che tali dati vengano appositamente ignorati potrà avere conseguenze catastrofiche per l'umanità".

- 20/9/2006, missione dello Shuttle Atlantis, il rientro dello Shuttle viene rinviato poiché gli astronauti hanno avvertito Houston che alcuni oggetti luminosi si sono messi in orbita intorno alla navicella affiancandola all'improvviso. In particolare, tre di questi oggetti sconosciuti hanno assunto una formazione triangolare.

- Gary McKinnon, un Hacker britannico che è stato condannato per essersi introdotto illegalmente su alcuni computer dell'Agenzia Spaziale Americana, ha dichiarato di aver trovato su alcuni server della Nasa informazioni che confermano l'esistenza di alieni e ufo.

Egli ha trovato le prove che la NASA cancella gli UFO dalle immagini ad alta risoluzione che vengono divulgate, e questo compito è affidato al dipartimento "Building 8" del "Johnson Space Center". In una delle foto negli archivi informatici di quel dipartimento c'era una foto che mostrava nello spazio un grande UFO sigariforme di aspetto argenteo che aveva cupole geodesiche sopra, sotto, e ad entrambi le estremità.

In un altro file erano presenti i nomi ed i gradi del personale dell'U.S. Airforce denominato personale "non terrestre", era del personale non presente in nessun registro noto, e c'erano anche dei trasferimenti tra unità di navi (spaziali) dai nomi sconosciuti. L'Hacker ha anche trovato prove di una tecnologia avanzatissima tenuta nascosta, derivante dallo studio della tecnologia aliena; una tecnologia soppressa garantirebbe energia gratis, mentre un'altra garantirebbe l'antigravità.

- Nel 2007 l'agenzia spaziale francese ha pubblicato il suo archivio di avvistamenti di Ufo e altri fenomeni, composto da 1600 eventi e 6000 rapporti, molti legati allo stesso fatto, realizzati dal pubblico e da professionisti delle linee aeree.

- Immagini della sonda Cassini e del telescopio spaziale Hubble hanno mostrato la presenza di giganteschi UFO sigariformi nei pressi del pianeta Saturno.

- Sempre nel 2007 il Ministero della Difesa inglese ha reso pubblici gli archivi segreti concernenti oltre 7.000 rapporti UFO catalogati dal Defence Intelligence Staff nel corso di oltre 30 anni. Il materiale rilasciato contiene anche numerosi episodi con protagonisti piloti della RAF, della Royal Navy ed equipaggi di aerei civili.

- Negli Urali un UFO fa la propria comparsa con una puntualità costante: negli ultimi tempi, nei cieli di un villaggio degli Urali chiamato Kackanara, un oggetto non identificato fosforescente fa la propria comparsa in maniera ormai regolare e gli abitanti del villaggio in questione hanno iniziato a tempestare sia i mass-media locali che le forze dell'ordine. I racconti dei numerosi testimoni oculari sono praticamente simili fra di loro: negli ultimi tempi ogni sera verso le sette, fa la propria comparsa nel cielo un oggetto fosforescente a forma sferica di colore verde e rosso che si muove costantemente in maniera molto lenta.

- Nel 2007 è apparso un filmato molto deteriorato, probabilmente autentico, riguardante quasi sicuramente l'incidente di Roswell. Nel breve filmato si vedono dei militari americani che curiosano intorno ad un corpo di un alieno morto portato su una barella.

- Il 29/04/2007 è stato ripreso da astronomi italiani un UFO che attraversa il disco lunare, compiendo una traiettoria che evidenzia la sola possibilità che sia un veicolo alieno.

- Un UFO è stato ripreso dal Professor Alberto Quijano Vodniza, Direttore dell'Osservatorio Astronomico dell'Università di Narino (Colombia). Il filmato è stato effettuato a circa 500 chilometri di distanza da Terra.

- Walter Haut, una delle persone direttamente coinvolte nei crash di Roswell, è morto lasciando una confessione, un affidavit, in cui rivela che partecipò ad un meeting ad alto livello insieme al comandante della base Colonnello William Blanchard e al Comadante dell'Ottava Forza Aerea, Generale Roger Ramey in vennero mostrati pezzi di rottami di materiale sconosciuto appena recuperati dai crash di Roswell. Haut prosegue rivelando che la conferenza stampa si rese necessaria perché a causa delle notizie filtrate oramai la popolazione locale era in grado di riconoscere il luogo dell'impatto ma, in realtà, esisteva un secondo luogo di impatto molto importante dove erano presenti molti più rottami, da cui si cercò di distogliere l'attenzione.

Successivamente ci fu un'accurata operazione di pulizia durata mesi, durante la quale personale militare passò al setaccio entrambi i siti, alla ricerca di tutti i possibili rottami rimasti, rimuovendoli e cancellando tutte le possibili tracce dell'accaduto. Ciò coincide con i racconti della gente del posto che afferma di essersi vista sequestrare dai militari i pezzi di rottami conservati come ricordo.

Haut racconta anche che il Colonnello Blanchard lo portò all'Edificio 84, uno degli hangar della base di Roswell e gli mostrò la navicella, che era un oggetto metallico a forma di uovo lungo circa 3 o 4,5 metri e largo meno di 2 metri, senza finestrini né ali né coda e senza alcun meccanismo di atterraggio o motore visibile. Sul pavimento egli vide due corpi parzialmente coperti con tela incatramata, descritti come alti circa un metro e venti e con teste sproporzionatamente grandi. Haut conclude dicendo di essere convinto che quello che aveva visto era un qualche tipo di astronave di un altro mondo con il suo equipaggio.

- Il 3 ottobre 2007 a Salamanca (Cile), centinaia di persone hanno avvistato in pieno giorno degli UFO di forma discoidale, che sono state anche contemporaneamente fotografate e riprese da più persone. Inoltre, per 10 minuti, un oggetto volante è stato sospeso nel cielo. poi altre luci misteriose hanno fatto la loro comparsa per poi sparire successivamente dopo qualche secondo. La notte prima un giornalista aveva avvistato degli oggetti volanti luminosi che si muovevano in modo anomalo. La stessa identica cosa è avvenuta il 5 dicembre 2005 a Buenos Aires (Argentina).

- Il 30/10/2007 un aereo MIG-21 dell'Aviazione Romena (Forze Armate della Romania) in fase di addestramento, entra in collisione con un UFO. I piloti in un intervista televisiva hanno raccontato l'episodio e fatto vedere i danni subiti all'aereo militare a causa della collisione.

- Da tempo sono stati declassificati ben 16 documenti ufficiali USA sugli UFO, che contengono informazioni sconvolgenti, tutti provenienti dall'FBI. Per esempio, nientemeno che il capo dell'FBI, J. Edgar Hoover, nel primo documento scrive questo incredibile memo a mano poco dopo la caduta del disco volante a Roswell nel 1947, in risposta all'ordine governativo di far stare l'FBI fuori dall'affare UFO :

"I would do it but before agreeing to it we must insist upon full access to discs recovered. For instance in the La. case the Army grabbed it & wouldn't let us have it for cursory examination". Tradotto in italiano: Lo vorrei fare, ma prima di obbedire noi dobbiamo insistere sul pieno accesso al disco recuperato. Per esempio, nel caso di La. l'esercito lo ha sottratto e non ci ha permesso neanche un esame superficiale". Nel secondo documento si legge chiaramente che il disco recuperato nel caso La. è "sixteen inches in diameter", cioè sedici pollici di diametro.

- Grazie al Disclosure Project, nel corso degli ultimi anni più di 500 testimoni che hanno lavorato per anni in ambito militare, intelligence, governativo, scientifico, ecc.. si sono presentati al National Press Club in Washington DC per confermare la realtà sugli UFO extraterrestri, su forme di vita aliene e sulla tecnologia degli UFO extraterrestri.

Il peso di queste testimonianze, complete di documentazione governativa e altre prove, evidenzia la realtà del fenomeno alieno, come afferma il Dr. Steven M.Greer, direttore del Disclosure Project. Egli riporta anche che gli insiders del governo hanno rivelato l' esistenza di programmi ombra, altamente classificati sugli UFO. Analizzando le informazioni raccolte, il direttore del Disclosure Project ha rilevato che ci sono motivi ben precisi dietro alla segretezza sugli alieni e la volontà delle autorità di non rivelare ufficialmente la loro presenza sul nostro pianeta.
Le ragioni per la segretezza sugli alieni sono principalmente: l' inerzia di programmi altamente classificati, l'imbarazzo per passate azioni illegali per rafforzare la segretezza sugli alieni, e sopratutto i sistemi energetici e di propulsione degli UFO extraterrestri, i quali sono stati studiati e completamente compresi. La rivelazione della verità aliena implica la fine del petrolio, carbone e atre forme convenzionali di energia e, con questo, la fine dell' attuale ordine geopolitico ed economico basato sul petrolio.

- Nel dicembre 2007, il capo di gabinetto nipponico, Nobutaka Machimura, alle domande insistenti dei giornalisti sui recenti avvistamenti di oggetti non identificati nei cieli giapponesi il ministro ha ammesso, senza giri di parole, che "il governo può solo offrire risposte stereotipate a questa domanda, ma personalmente credo definitivamente che gli Ufo esistano. Non dovrei aggiungere altro, ma vorrei veramente che queste domande venissero poste con più frequenza".

- Sempre nel dicembre 2007, il capo di Stato maggiore delle Forze di autodifesa giapponesi, il ministro Shigeru Ishiba, ha affermato che il Giappone deve prepararsi preventivamente ad un possibile attacco da parte degli alieni. Inoltre ha affermato che "Non c'è nessun motivo per negare ulteriormente che oggetti non identificati (Ufo) esistono" e che "questi (gli Ufo) vengono controllati da un'altra forma di vita".

- Nel 2007 l'intera Città di Santiago del Cile assiste ad un clamoroso avvistamento di una squadriglia di UFO luminosi in formazione che sorvola la città, e l'evento è stato anche ripreso da videoamatori. Nello stesso periodo degli alpinisti giapponesi documentano su una montagna del Giappone il manifestarsi dello stesso fenomeno ufologico.

- Un Pilota di aereo di linea Argentino riprende un UFO che passa vicino al suo aereo durante la traversata aerea.

- La Polizia di Susex riprende con una telecamera speciale l'intercettazione di un oggetto cilindrico volante.

- Viene filmato in Sud-America un UFO che si affianca ad un grande aereo militare e lo segue da vicino ad una velocità constante.

- Strane figure nel cielo dall'aspetto variabile vengono filmate in tutto il mondo, e spesso viene dato loro una interpretazione da apparizione mistica (alcune somigliano in qualche modo alla Madonna), anche se sono accompagnate spesso da almeno un piccolo UFO.

- Mentre si documentava un eruzione di un vulcano messicano, è stata registrata la presenza di un UFO che si muoveva in modo intelligente tra i fumi dell'eruzione.

- Tra l'Ottobre 2007 ed il Gennaio 2008 si sono verificati numerosi avvistamenti di massa di UFO, in cui molte persone hanno osservato con chiarezza degli UFO volare o atterrare nelle loro vicinanze. Si avvistamenti sono stati concentrati per lo più nel continente americano. Ad esempio, vi è stato un clamoroso avvistamento di massa di un UFO il 31 dicembre 2007 e ripetutosi il 2 Gennaio 2008, presso la cittadina messicana di Mezcala dove un grande "disco volante luminoso" è stato osservato da tutta la popolazione muoversi lentamente sopra la città, passando per la piazza principale, fino a raggiungere una collina adiacente, Pie de Minas, ricca di giacimenti di uranio, zinco, oro, argento e rame, e lì atterrare, rimanendo visibile per ben 30 ore.

L'oggetto volante è stato descritto come talmente luminoso da risultare addirittura fastidioso alla vista e durante il suo lento passaggio sulla cittadina, ha avuto pesanti interferenze sulle linee elettriche, e sulle apparecchiature elettroniche. Nella mattina del primo gennaio 2008, la luce era ancora ben visibile sulla vicina collina di Pie de Minas, zona ricca di minerali quali uranio, oro, argento e rame, tanto che circa 20-30 camionette piene di persone hanno cercato di raggiungere la zona.

Sembra però che ogni volta che questa carovana si fosse avvicinata in qualche modo alla luce, questa svanisse senza lasciare traccia. Un gruppo che sembra essere riuscito ad avvicinarsi a circa 50 metri dall'oggetto ha riferito di un classico disco volante di colore metallico che emetteva una luce bianca o bluastra. Lo stesso gruppo non ha potuto riprendere o fotografare l'oggetto da così vicino perché tutte le apparecchiature elettroniche sono andate immediatamente in tilt, compreso il motore della loro camionetta. In molti hanno segnalato anche un'altra luce più piccola in cielo, lampeggiante, che sembrava in qualche modo comunicare con quella ben più visibile a terra.

Quasi tutti quelli muniti di apparecchiature elettroniche sono riusciti a filmare e fotografare l'oggetto, anche se le immagini sono risultate spesso distorte per una qualche interferenza elettromagnetica emanata dal velivolo sconosciuto. Anche le apparecchiature analogiche hanno infatti riportato delle distorsioni nelle immagini filmate.

A distanza di quasi due settimane, con modalità molto simili al primo evento, alle 4 di mattina di venerdì 11 Gennaio 2008, il disco luminoso è tornato a stazionare sulle colline adiacenti a Mezcala, creando nuovamente allarme nella popolazione, tanto da spingere le autorità locali a richiedere l'intervento dei federali.




 
Top
0 replies since 23/11/2010, 12:44   233 views
  Share