Un Mondo Accanto

Incantesimi della magia bianca

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2010, 18:23     +1   -1
Avatar

Vampiro di dracula

Group:
Administrator
Posts:
16,003
Reputazione:
+105
Location:
Dall'isola che non c'è....l'Inferno?

Status:


INCANTESIMO DELLA MELA



Si colga una mela (la più bella e matura). Su di un foglio immacolato con il proprio sangue si scriva il proprio nome e quello dell'amata (o dell'amato). Il foglio va inserito all'interno della mela tagliata esattamente a metà. Il frutto va chiuso con due ramoscelli flessibili di mirto. La mela va posta ora in un luogo privo di umidità perchè asciughi. Non resta che inserirla di nascosto nel guanciale della vostra amata. Questo è un incantesimo d'amore fra i più conosciuti e tramandati dalla letteratura esoterica.


INCANTESIMO DEL SATOR



La disposizione di queste cinque parole in questo ordine è nota come l'incantesimo (o formula) del Sator o quadrato magico.

SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS


Le parole possono essere lette in diverse direzioni. Dal basso verso l'alto e viceversa e così anche da destra a sinistra e da sinistra a destra. Alla stupefacente combinazione le cui origini si perdono nel tempo furono attribuiti poteri magici. Si fecero trascrizioni su ogni tipo di materiale per ottenerne ricercatissimi talismani in grado di proteggere chiunque li possedesse.. Il particolare rito di una esecuzione di questa scritta su di un foglio di pergamena in un giorno di venerdì in fase di luna crscente si dice valga da potente incantesimo amoroso. Durante l'esecuzione si devono pronunciare invocazioni indirizzate all'amata.

INCANTESIMO DEL GIACINTO



In un vaso nuovo si pone a dimora il bulbo di un giacinto pensando intensamente alla persona amata. Anche nel momento del mattino e della sera nei quali ci accostiamo al vaso per innaffiare la terra dobbiamo rivolgere potenti vibrazioni amorose in direzione dell'oggetto del nostro amore pronunciando nel contempo formule di rito. Tutto è finalizzato all'istante magico del giorno in cui il fiore distenderà i suoi petali e noi avremo conquistato il cuore dell'amata.

INCANTESIMO DEL SORBO



Proteggiamo dall'interesse di altre persone la nostra amata mettendogli al collo due rametti di sorbo legati assieme in forma di croce da un brandello di tessuto di colore rosso. Vanno anche qui pronunciate frasi di rito.
 
Top
0 replies since 25/11/2010, 18:23   1332 views
  Share