Un Mondo Accanto

Le origini del Satanismo

« Older   Newer »
  Share  
Matrona Malice
view post Posted on 9/7/2011, 20:06     -2   +1   -1




Il Satanismo non è un’invenzione Cristiana

Il Satanismo precede il Cristianesimo e tutte le altre religioni

Il Satanismo non riguarda gnomi, folletti, vampiri , mostri di Halloween ed altre entità relative

Il Satanismo non riguarda il “male”

Il Satanismo non è un’invenzione, tanto meno una “reazione” al Cristianesimo

Il Satanismo non è una creazione di Anton Lavey

Il Satanismo non riguarda la morte

Il vero Satanismo riguarda l’elevazione ed il potenziamento dell’umanità per raggiungere l’uguaglianza con gli Dei, che era l’intenzione del nostro Vero Creatore (Satana)



“NEL SEGRETO DELLA MIA CONOSCENZA, NON C’E’ ALTRO DIO TRANNE ME”

-SATANA

Da “La Pace sia in Lui”


A causa di secoli di disinformazione, bugie, e della sistematica rimozione della conoscenza, poche persone oggi capiscono o sono al corrente di che cosa il “Satanismo” riguardi veramente.

Il Cristianesimo è stato libero di dettare senza alcuna opposizione, quello che loro SOSTENGONO sia il Satanismo.

Per portare a termine questo, la verità doveva essere distrutta. La Chiesa Cattolica (la Chiesa Cristiana originale, da cui tutte le sette Cristiane si sono evolute), torturò a morte e assassinò milioni di uomini innocenti, donne e bambini tramite quello che era conosciuto come “L’inquisizione”. Alcuni bambini che furono bruciati a morte, in quelle che si diceva fossero le “case delle streghe”, avevano anche solo due anni di età.

I Cristiani da sempre aspirano ad “un solo ordine mondiale” dove tutte le identità, culture, proprietà personali, e libertà siano perse e l’umanità, dopo essere stata sistematicamente marchiata con un codice a barre, sarà gettata in un unico stato mondiale di schiavitù.

Quello che non riescono a vedere è come la loro cosiddetta “religione” e la Bibbia siano sempre stati, e sono, il filo conduttore di questo regime. Tutto nella Bibbia Giudeo/Cristiana è stato rubato e corrotto dalle religioni che precedono il Giudaismo, il Cristianesimo, e l’Islam da centinaia a migliaia di anni.

Attraverso il Giudaismo il suo diretto mezzo, il Cristianesimo, tutti gli insegnamenti originali spirituali, da tutto il mondo (che sono solo CONCETTI) sono stati rubati, ammassati insieme nell’ “uno”, e corrotti in un archetipo Ebraico e in personaggi e posti fittizi. Questo ha dato alla popolazione Ebrea, intera, una falsa storia, un potere politico e un’autorità “spirituale” alle quali non erano preposti.

La bibbia à un messaggio subliminale molto potente che serve a controllare le masse. Si può vedere che si tratta di un lavoro fatto da mani umane dalle infinite contraddizioni. La bibbia è stata sistematicamente martellata nella mente della popolazione, sin dalla tenera età. Un bugia deve sempre essere rinforzata e sostenuta, al contrario della verità che si sostiene da sola. Poiché la conoscenza spirituale e del potere occulto è stata rimossa e mantenuta nella mani di pochi “scelti”, la popolazione, ignara, è sempre stata indifesa contro ciò.

I perpetratori della persecuzione maledicono Satana per questo, solo al fine di creare la necessaria distrazione, mentre loro usano il potere occulto per portare a termine i loro scopi. Nella loro storia c’è solo il derubare e il maledire i loro nemici per ogni cosa che sono e che fanno, mantenendo sempre loro stessi nella più alta innocenza e stima.

La religione originale, ora conosciuta come “Satanismo” (tuttavia “Satana” significa “nemico” in Ebraico), era interamente basata sul quello che è conosciuto come “Magnum Opus” o Grande Opera. Colui che è conosciuto come “Satana” è il nostro Vero Dio Creatore. Gli è stato impedito dagli altri Dei di portare a termine il lavoro sull’umanità, cioè raggiungere lo stato di divinità. La divinità è perfezione fisica e psichica. Ora, se continuerete a leggerete, lo proverò.

Il serpente si vede ovunque nelle antiche reliquie e strutture. Il serpente era sacro in tutte le aree del mondo antico. Satana è il Dio EA, detto anche ENKI, uno dei primi Nephilim giunto su questo pianeta per stabilire la prima civiltà.

Nella mitologia Sumera, il simbolo di Enki era sempre il serpente.

ll serpente rappresenta il DNA, la forza vitale ed il kundalini è sopravvissuto come emblema della Associazione Americana Medica e Veterinaria, nel senso simbolico di vita e guarigione. Solo con l’arrivo del Giudeo/Cristianesimo, questo simbolo è stato dissacrato e reso blasfemo.

Quasi tutti noi conosciamo la parola “caduto”. Questa parola è stata copiosamente usata dal Clero Cristiano per riferirsi a Satana ed i suoi Demoni. In realtà, “caduto” è pertinente al serpente kundalini (che è sempre stato associato al nostro Dio Creatore Satana), che è caduto nell’umanità intera ed ora giace addormentato alla base della spina dorsale. A causa di questo, l’umanità intera si trova ad un livello molto basso di comprensione spirituale. Abusi immotivati di bambini, di animali, guerre senza senso, brutalità e corruzione infinita sono i risultati del serpente caduto.

L’ “Albero della Vita” che è stato rubato dalle Antiche Religioni Pagane e inserito in qualche modo nel libro biblico della Genesi, si vedeva in molti luoghi del mondo Antico su graffiti murali degli antichi templi ed in alcune tombe. L’”Albero della Vita” è in realtà una mappa dell’anima umana. Il tronco è la spina dorsale e i rami sono i percorsi del chi (bioelettricità).

Il serpente è quello che potenzia l’anima, apportando lo stato di onniscienza e di super coscienza conosciuto come “samadhi”.

Il “Dio Sole” è in realtà la sfera di ‘chi’ concentrato (bioelettricità), che viene visualizzato e fatto circolare attraverso ognuno dei chakra (Dei) per potenziare e pulire l’anima, usando specifiche meditazioni. Questo è il primo stadio del Magnum Opus.

I racconti rubati nella bibbia Giudeo-Cristiana di esseri che vivono per centinai di anni o più, sono stati presi dall’obiettivo del Magnum Opus.

E’ qui dove la cosiddetta “stregoneria” si lega all’alchimia dell’anima. E’ questo il più alto e profondo lavoro della mente umana, cioè il completare la divinità che è un nostro diritto alla nascita donataci dal nostro Creatore Satana.

L’alone che si vede in molti dipinti è il potere del kundalini asceso. I Cristiani rubarono tale concetto dalle religioni originali, sia dall’est che dall’ovest. Il Buddah si raffigura con un alone così come molti Dei Indù, per esempio.

L’era in cui regnarono le religioni originali era conosciuta come “L’Età dell’Oro”. Circa 10 mila anni fa, gli Dei ci lasciarono. Questo articolo non va nel dettaglio del come e del perché, questo si leggerà in un articolo separato. Gli Dei sono una razza di esseri extraterrestri. Come dato di fatto, ci sono state differenti razze aliene che hanno vissuto sul pianeta Terra, ed hanno preso interesse verso l’essere umano, sia come amici, nemici, o come esseri neutrali.

Gli Dei principali che interagirono con l’umanità e sono nostri creatori (attraverso l’ingegneria genetica) sono la razza di Dei conosciuta come Nordici. Vivono, attraverso la galassia, in diversi sistemi solari. Sono altamente avanzati nella tecnologia, intelligenza, e nello spirito. Molti sono utili agli umani come lo sono Satana e gli Dei Antichi che sono stati etichettati come “Demoni”. Alcuni sono neutrali ed altri hanno lavorato per la nostra distruzione. Il background della creazione si può trovare, nel dettaglio, in altri articoli su questo sito. C’è stata una guerra verso l’umanità in cui Satana e i suoi Demoni volevano darci la conoscenza per elevarci fino al loro pari, ossia alla perfezione fisica e spirituale, mentre il nemico voleva mantenerci ignoranti spiritualmente per usare la nostra forza vitale (anime) come una fonte di energia gratuita e libera.

In molti scritti di natura spirituale ed occulta, il termine “Dio” o “Dei” viene spesso usato per descrivere i sette chakra. A causa di secoli di persecuzione di coloro che avevano conoscenze spirituali, le dottrine contengono molte allegorie e parole in codice. Il numero “sette” è ripetuto all’infinito nella bibbia Giudeo/Cristiana. E’ una corruzione del concetto dei 7 chakra dell’anima.

La croce originale aveva i bracci di uguale lunghezza, come si vede in molti sigilli dei Demoni, con le punte (che rappresentano i chakra) che si aprono. Altro esempio conosciuto è la Croce Nazista. In realtà, questa è solo la forma dell’anima umana, e rappresenta i quattro elementi (fuoco, terra aria e acqua) di cui l’anima umana è composta. Il numero 4 fu rubato e corrotto nella Bibbia come anche il numero 7, il più evidente esempio di questo sono i quattro vangeli.

Il Tarocco, che ha origine in Egitto ed è basato sulle costellazioni (l’Egitto era il centro dell’Alchimia Spirituale) si è evoluto in un mazzo di carte, da cui originano le moderne carte da gioco. Il tarocco ha un messaggio nascosto e le istruzioni per compiere il Magnum Opus. Dal Tarocco, gli Ebrei inventarono la “Torah”, con le tecniche originali corrotte. La “Torah” Ebraica è anche conosciuta come i “Cinque libri di Mosè” (un altro personaggio fittizio basato su Sargom Thutmose), o come “Pentateuco”. I cinque libri erano copiati dai cinque semi del Tarocco : Bastoni (elemento fuoco), Denari (elemento terra), Coppe (elemento acqua), e Spade (elemento aria) , con i Trionfi a simbolo della quintessenza, o etere. Tutti i cinque elementi formano l’essenza dell’anima umana (il quinto elemento della quintessenza li unisce tutti insieme) e sono impiegati nel lavoro per il Magnum Opus.

Ogni personaggio Ebraico ed archetipo nella Bibbia è un impostore rubato dagli Dei Pagani. “Gesù” NON è un essere reale ma un CONCETTO. Per tutti i cristiani delusi che credono di aver realmente provato e sentito “Gesù”, in realtà stanno dialogando con esseri extraterrestri nefasti. Aleister Crowley, in stato di trance, disegnò un’immagine di quello che lui sapeva essere “Jehova” (una corruzione di YHVH, dai quattro elementi e punti cardinali, rendendo il”nome” pronunciabile) e disegnò un grey. A quel tempo, la conoscenza degli extraterrestri non era diffusa e non esistevano foto di loro. Si diceva che tali esseri avessero fatto un patto con il Vaticano: anime, in cambio di potere e benessere nelle mani di pochi scelti. Per completare tale operazione, tutta la conoscenza spirituale doveva necessariamente essere rimossa. Nessun inganno ha successo, se la vittima ne ha conoscenza. Per essere efficacemente vittimizzati, si deve essere ignari.

Satana è il portatore della conoscenza e dell’illuminazione. Non ha nulla da nascondere.

Tornando al Nazareno, il crocifisso, di cui posso aggiungere non si è mai vista alcuna traccia nei luoghi di culto fino al 9° secolo, è solo un’altra copia del concetto dei quattro elementi; l’archetipo Ebreo “Gesù/Yeshua” è un CONCETTO. I 33 anni in cui visse rappresentano le 33 vertebre della spina dorsale umana, attraverso cui il kundalini ascende. La crocifissione simbolizza il Magnum Opus : la tortura, la morte, e la resurrezione. Le origini che simbolizzano questo sono la Fenice Egizia (rinata dalle sue ceneri), il Dio Egizio Set, che fu crocifisso su una forca, il racconto di Iside e Osiride, in cui Osiride fu mutilato in nove parti e poi risorto per opera di Iside.

Il personaggio dell’ebraica “Vergine Maria” è un impostore corrotto e copiato da Astaroth. L’arcangelo Michele è lo stesso, e fu rubato da Marduk. L’Arcangelo Gabriele è rubato dal Dio Egizio Thot, Raffaele è rubato da Azazel e Uriel da Belzebù. Ancora una volta, i quattro punti cardinali.

La sessualità umana è stata sempre severamente regolamentata e scoraggiata dalla Chiesa Cristiana. Questo perché la sessualità e l’orgasmo, come la forza vitale, sono essenziali per l’avanzamento spirituale e l’innalzamento del kundalini. Poiché la Chiesa non poteva supervisionare l’attività sessuale, inculcarono una dottrina di estremo terrore. La popolazione, privata di ogni conoscenza e potere spirituale (ignoranza = paura) cadde vittima delle menzogne. “L’Inferno” comparve sulla scena. La parola “Inferno” fur rubata dalla parola Norvegese “Hel” che rappresentava l’aldilà Norvegese. In realtà “Paradiso” e “Inferno” sono parole codice che si riferiscono ai chakra della corona e di base. Si fece ogni tentativo da parte della chiesa per rimpiazzare le associazioni spirituali con questi numeri, e con ogni numero che avesse un significato correlato, come 144.000, che è il numero dei “nadis” lungo il corpo umano, che incanalano e trasportano la forza vitale. Il numero 2 divenne sinonimo di Satana. Il secondo chakra è sessuale per sua natura, e controlla la sessualità umana, così ovviamente ogni associazione con il due era definita come malvagia.

I bloccaggi nel secondo chakra mantengono un individuo completamente schiavo spiritualmente, perché la forza vitale rimane completamente dormiente nel primo chakra.

Con la paura, il pensiero ed il credo umani possono essere controllati. L’umanità è stata portata a credere a questo onnipresente e onnipotente “Dio” che potesse conoscere ogni loro pensiero ed azione. Attraverso la paura, le persone cominciarono a controllare i loro stessi pensieri ed azioni. I sette sacramenti (un’altra copiatura dei 7 chakra) della Chiesa Cattolica rinforzarono lo stretto controllo ad ogni livello della vita di un individuo. La maggior parte del controllo fu esercitato attraverso i cosiddetti “sacramenti” o la “confessione”. Attraverso la confessione, la chiesa ha ancora più potere, quello di conoscere i più profondi segreti della popolazione spaventata. Questo permise al clero in carica di avere potere sui re, regine, ed altre monarchie secolari.

Satana ci dice nel Libro Nero (Al-Jilwah) che molte scritture e testi sono stati alterati. Mediante la ricerca delle origini dei vari miti e religioni, ho trovato molti autori in disaccordo, sia religiosi che non. Questo è dovuto solo alla sistematica distruzione e rimozione dell’antica sapienza, da parte della Chiesa Cristiana. Per fare ancora peggio, molti dei documenti rimasti intatti sono stati alterati e modificati.

Gli Dei ci lasciarono la verità, incisa nella pietra. Le piramidi (le piramidi hanno la forma dei chakra) hanno resistito al tempo. E’ evidente che questi antichi monoliti furono costruiti per l’umanità futura, lasciateci dagli Dei che conoscevano il nostro destino. Questi monumenti parlano da soli. Furono costruiti per riflettere i movimenti delle stelle ed agire come un calendario per poter cominciare l’importante lavoro del Magnum Opus. Il Magnum Opus normalmente si comincia in primavera, quando il Sole entra nel segno dell’Ariete, momento che è conosciuto come “Equinozio Invernale”. L’ora precisa per cominciare il lavoro sono le 3 del pomeriggio. Attualmente le 3 del pomeriggio sono le 15:00, non tre, e questo è falsato un'altra volta.

Il “Dio Cornuto” origina in Sumeria. Gli Dei Sumeri portavano dei copricapi con delle corna. Questo precede il Giudeo/Cristianesimo di migliaia di anni. Le religioni Pagane erano conosciute per la loro devozione al Dio Cornuto. Solo con l’avvento del Cristianesimo, furono ripetutamente cancellate, ma continuarono a riaffiorare e sopravvivere. Ancora, il Dio Cornuto fu etichettato come maligno e “malvagio”.

Il Dio Cornuto è il simbolo del chi, la forza vitale, bioelettricità. Questo è rappresentato da Mercurio, perché è effimero, finchè non viene fissato attraverso il Magnum Opus. Il geroglifico del pianeta Mercurio ha le corna.

Le iscrizioni ed i geroglifici sui muri dei Templi e delle piramidi sono ancora oggi esistenti, come prova della verità per coloro che hanno sufficiente conoscenza spirituale per comprenderli. Questo è il motivo per cui gli Dei li incisero nella pietra. Il Satanismo è basato sul Magnum Opus. Tutti i simboli Satanici pongono l’enfasi sulla magia e sulla conoscenza; tutti insieme rappresentano l’ottenere la divinità. Il Magnum Opus è ciò su cui è basato il Satanismo : l’umanità che raggiunge perfezione psichica e fisica.

ESPOSIZIONE DEL CRISTIANESIMO



Poiché viene introdotto per gradi, sia credendo che vivendo una bugia, nello stato avanzato del Cristianesimo il Cristiano assume un aspetto artificiale e comincia ad assomigliare alla bugia stessa. Il sorriso stampato fa parte della maschera sorridente. La bugia poi emerge nell’io fisico.

“Il potere del pensiero di un certo numero di persone unite è sempre molto superiore dalla somma dei loro pensieri separati: è più realisticamente rappresentato dal loro effetto”.

-The Astral Body and Other Phenomena – Tenente Colonnello U.S. Arthur E.Powell – 1927



I seguenti articoli forniscono la prova che ogni cosa nella religione Cristiana e nella bibbia è stata RUBATA da altre religioni che la precedono in tutto il mondo. Il Cristianesimo è uno strumento per rimuovere la conoscenza spirituale/occulta dalla popolazione in modo che tale potere possa essere tenuto nelle mani di pochi per manipolare e schiavizzare le masse.

Per capire realmente la Bibbia e vedere la verità, bisogna essere molto competenti nel campo dell’occulto. Il potere della mente di massa è elevato. Quando si studia abbastanza a lungo e si acquisisce conoscenza avanzata dell’occulto, la verità è ancora più scioccante. L’intera Bibbia Giudeo/Cristiana è un inganno di proporzioni catastrofiche con un obiettivo molto chiaro, che usa messaggi subliminali e l’energia psichica incanalata dei credenti.

Quando il Cristianesimo o i suoi coorti prendevano controllo di una regione o di un paese, i testi spirituali antichi e gli archivi venivano rimossi e/o distrutti e coloro che avevano conoscenze spirituali venivano sterminati dall’Inquisizione. Questo tolse dalla circolazione la conoscenza vera che le persone al potere hanno usato, ed usano ancora, per manipolare la popolazione ignorante usando il potere occulto/spirituale. La Bibbia è uno dei mezzi subliminali più potenti usata da una ristretta cerchia di persone scelte per schiavizzare le masse. La maggior parte delle persone non si accorge di questo perché a loro manca la conoscenza dell’occulto, potere del pensiero, ed energia psichica.

I poteri lavorano per rinforzare il concetto che l’occulto, i poteri della mente e dello spirito non abbiano senso e siano sciocchezze.

Distruggendo gli archivi antichi, si permise che una “storia” alternativa inventata fosse scritta, in maniera da scollegare l’umanità dalle sue vere origini. Controllare la storia è importante perché se viene manipolato il modo in cui la gente vede quello che chiamiamo il passato, questo influenza il presente ed il futuro.

L’intera Bibbia è un messaggio subliminale estremamente potente, pieno di numeri occulti, messaggi, allegorie, e materiale rubato, che è stato corrotto dalle antiche religioni. In aggiunta, questo libro è stato infuso di energia psichica e potere per inculcare paura e renderlo credibile. Quando gli occhi di una persona si aprono e si assume la necessaria conoscenza, l’ *incantesimo * non sarà più efficace. L’intero tema di base della Bibbia Giudeo/Cristiana è lo stabilire una storia fittizia per le genti Ebree, nella mente di massa. Quello che la mente di massa crede ha potere, ed energia, per manifestarsi nella realtà in quanto i pensieri sono fatti di energia.

Ci sono stanze sigillate nella libreria del Vaticano che contengono da centinaia a migliaia di antichi testi esoterici da tutto il mondo che sono stati rubati e ammucchiati nel corso degli anni e tenuti nascosti al pubblico. La Chiesa Cattolica, che è il nocciolo della religione Cristiana, è controllata da una società segreta che ha abusato del potere occulto per schiavizzare le masse. L’obiettivo finale è il totale schiavismo dell’umanità, per cui hanno lavorato senza sosta, incessantemente.

Tutto questo influenza direttamente tutti noi, chiunque. L’umanità ha sofferto in maniera non necessaria a causa della negazione di tale conoscenza. Le persone sono state costrette nei secoli a pagare la loro dannazione al prezzo di miliardi e miliardi di dollari per mantenere questa bugia prosperosa e forte nel tempo. La sopravvivenza e credibilità di questo vizioso inganno sull’umanità richiede SOLO una cosa : MANCANZA DI CONOSCENZA.

Contrariamente ai concetti con cui la maggior parte della gente è stata indottrinata, il Giudaismo, Cristianesimo ed Islam sono religioni relativamente recenti. L’umanità risale a migliaia di anni fa. Queste tre hanno lavorato incessantemente per mantenerci lontani dal potere spirituale/occulto e sfruttarlo, potere che tutti noi abbiamo.

Queste cosiddette “religioni” sono costruite sul massacro, sulla tortura, e sulle bugie e l’unica maniera in cui una menzogna di tali proporzioni può sopravvivere è di creare sempre nuove bugie, e distruggere le persone che conoscono la verità. Il Cristianesimo non è altro che un programma. Non c’è nulla di religioso o spirituale. Milioni di persone soffrono di depressione, impotenza e confusione nei riguardi della vita. L’anima necessita di luce e molto poche persone lo sanno o praticano attivamente la meditazione sull’energia che letteralmente “salverebbe” le nostre anime. A causa di mancanza di conoscenza ed ignoranza dell’occulto, l’Umanità intera è stata messa sotto un potente incantesimo usando i poteri occulti stessi, ed indottrinata a non fare domande, riguardo a queste cosiddette “religioni”. Questo è stato rinforzato da secoli di Cristiani indotti a fornire la loro energia psichica e le loro anime perché siano incanalate nel perpetuare tale bugia, di cui alla fine, beneficiano solo pochi scelti.

Citazione dal Talmud Ebreo:

Simeon Haddarsen, fol. 56-D: “Quando il Messia verrà ogni Ebreo avrà 2800 schiavi”

La Bibbia : una cospirazione Ebraica ed un inganno per i Gentili
il Vecchio testamento
Il Nuovo Testamento e la Religione Cristiana in generale
La repressione sessuale
Il sacrificio di sangue nella Bibbia
Il vero scopo del Cristianesimo
Messaggi subliminali nella Bibbia
“YVHV” -. Esposizione di Yaweh/Geova come sistema magico di controllo di massa
Furti : il Cristianesimo non ha nulla di proprio
L’ INQUISIZIONE
Il racket della carità cristiana



Edited by demon quaid - 2/1/2017, 20:52
 
Top
view post Posted on 23/3/2013, 11:11     +1   +1   -1

Guardiano del male

Group:
Member
Posts:
3,347
Reputazione:
+1

Status:


Analizziamo quanto scritto in questa pagina che dovrebbe avere il compito di far riflettere su una figura controversa come quella di satana.

Il preabolo è chiaro e indiscutibile; l'elevazione spirituale è il fine di molte religioni non solo del satanismo.
Ci sarebbe poi da capire a quale branca del satanismo si faccia riferimento, perchè nel concetto popolare, ma anche nella pratica di molte sette, Satana è visto come colui che, rimuovendo ogni concetto di peccato ad esso legato, esalta l'aspetto umano terreno in opposizione appunto all'elevazione spirituale verso Dio.

CITAZIONE
La religione originale, ora conosciuta come “Satanismo” (tuttavia “Satana” significa “nemico” in Ebraico), era interamente basata sul quello che è conosciuto come “Magnum Opus” o Grande Opera. Colui che è conosciuto come “Satana” è il nostro Vero Dio Creatore. Gli è stato impedito dagli altri Dei di portare a termine il lavoro sull’umanità, cioè raggiungere lo stato di divinità. La divinità è perfezione fisica e psichica. Ora, se continuerete a leggerete, lo proverò.

Non si capisce a quale religione si faccia riferimento. Per chi ha un minimo di conoscenze di antropologia o qualche ricordo di paleontologia delle elementari, saprà che le prime forme di venerazione erano legate alla natura, agli elementi, ai suoi effetti climatici e al culto dei morti. Esistevano concetti comuni, scaturiti dall'osservazione della realtà circostante, ma nessuna vera religione, tanto meno "originale". L'articolo che vado a commentare si prefigge il compito così come riportato di provare che a Satana è stato impedito dagli altri dei di far raggiungere lo stato di divinità, data dalla perfezione fisica e psichica.

CITAZIONE
ll serpente rappresenta il DNA, la forza vitale ed il kundalini è sopravvissuto come emblema della Associazione Americana Medica e Veterinaria, nel senso simbolico di vita e guarigione. Solo con l’arrivo del Giudeo/Cristianesimo, questo simbolo è stato dissacrato e reso blasfemo.

Fatto abbastanza comune tra le varie forme di satanismo è quella di associare la figura intrecciata dei due serpenti alla figura del DNA umano, col compito di dimostrare che vi era una conoscenza molto avanzata, finalizzata all'evoluzione umana tramite ingegneria genetica.

Cosa rappresenta il simbolo dei serpenti? Il serpente è sempre stato in molte culture il simbolo della conoscenza, nella stessa bibbia il serpente tenta Eva con la promessa di una conscenza pari a quella del creatore.
Il simbolo dei due serpenti arrotolati su di una spada è chiamato Caduceo.
http://members.xoom.virgilio.it/Perrone/medicina/caduceo.htm
www.procaduceo.org/it_home/simbolo/simbolo.htm
Il fatto che ricordi vagamente la spirale del DNA umano è quindi verosimilmente una casualità, tant'è che la simbologia elicoidale, come quella della spirale e tante altre forme visive erano molto usate nei rituali pagani.

CITAZIONE
Gli Dei principali che interagirono con l’umanità e sono nostri creatori (attraverso l’ingegneria genetica) sono la razza di Dei conosciuta come Nordici. Vivono, attraverso la galassia, in diversi sistemi solari. Sono altamente avanzati nella tecnologia, intelligenza, e nello spirito. Molti sono utili agli umani come lo sono Satana e gli Dei Antichi che sono stati etichettati come “Demoni”. Alcuni sono neutrali ed altri hanno lavorato per la nostra distruzione. Il background della creazione si può trovare, nel dettaglio, in altri articoli su questo sito. C’è stata una guerra verso l’umanità in cui Satana e i suoi Demoni volevano darci la conoscenza per elevarci fino al loro pari, ossia alla perfezione fisica e spirituale, mentre il nemico voleva mantenerci ignoranti spiritualmente per usare la nostra forza vitale (anime) come una fonte di energia gratuita e libera.

Quindi noi saremmo il frutto di ingegneria genetica di alieni che si son fatti pure guerra perchè cio avvenisse.
Non solo saremmo degli sfigati, degli involucri contenenti energia ad uso di divinità aliene. Se non erano alieni, potevano essere macchine ed ecco il film Matrix.
E gli alieni chi sarebbero? Frutto a loro volta di un creatore alieno?
Quando non si vide al di la del proprio naso e si vuole a tutti i costi mantenere il dialogo sull'aspetto materiale e fisico ci dobbiamo tirare dentro gli alieni!

CITAZIONE
In molti scritti di natura spirituale ed occulta, il termine “Dio” o “Dei” viene spesso usato per descrivere i sette chakra. A causa di secoli di persecuzione di coloro che avevano conoscenze spirituali, le dottrine contengono molte allegorie e parole in codice. Il numero “sette” è ripetuto all’infinito nella bibbia Giudeo/Cristiana. E’ una corruzione del concetto dei 7 chakra dell’anima.

Avrei voluto sapere quali sono questi scritti. Nella dottrina del Raja Yoga, ma nella cultura orientale in genere, i chakra sono il mezzo per l'unione con la divinità, i canali di comunicazione tra il piano corporeo e quello spirituale e non Dio.
Interessante comunque come la visione fantascientifica degli alieni si coniughi a quella metafisica dei chakra.
A proposito...i chakra non sono 7! Sette sono quelli principali e comunemente noti ma ne esistono altri detti minori.
Il 7 nelle scritture non ha alcuna attinenza con i chakra, stesso dicorso del DNA e dei serpenti: si trova un parallelismo a posteriori e si ci fa su un trattato. Il 7 ha vari significati, a seconda della cultura al quale lo chiediamo, sicuramente il più corretto per un'interpretazione in chiave esoterica della bibbia e quello cabalistico.

CITAZIONE
Il Tarocco, che ha origine in Egitto ed è basato sulle costellazioni

Ecco pure i tarocchi in nostro soccorso per spiegare come satana avrebbe cercato di elevare il genere umano.

CITAZIONE
Ogni personaggio Ebraico ed archetipo nella Bibbia è un impostore rubato dagli Dei Pagani. “Gesù” NON è un essere reale ma un CONCETTO. Per tutti i cristiani delusi che credono di aver realmente provato e sentito “Gesù”, in realtà stanno dialogando con esseri extraterrestri nefasti.

Ognuno trae acqua al proprio mulino, si può dire tutto e contro tutto.

Tutto il resto del post è incentrato su quanto sia cattiva la chiesa, nulla da eccepire mi trovate d'accordo, peccato che non si prefigga minimamente di spiegare e tanto meno dimostrare alcun che.

In conclusione se un satanista dovesse leggere questo post probabilmente bestemmierebbe tutti gli dei nominati ed ancora sconosciuti.
Certo è che se satana come spesso viene visto è la manifestazione dell'ignoranza, della manipolazione, dei sotterfugi, questo post allora ne è la controprova.
Saluti
 
Top
view post Posted on 24/3/2013, 01:18     +1   -1
Avatar

la nuova consapevolezza

Group:
Administrator
Posts:
420
Reputazione:
+79
Location:
dagli antichi mondi

Status:


CITAZIONE
Ognuno trae acqua al proprio mulino, si può dire tutto e contro tutto.

Nulla mi trova più d'accordo di ciò, e leggendo la breve analisi che Dampyr ha fatto di questo post mi rendo conto che probabilmente avrei scritto quasi le stesse cose se ne avessi avuto la capacità.

Sicuramente andando nel profondo ci sarebbero molte altre cose puntualizzabili, ma ciò che mi lascia più perplessa di tutto è l'inconciliabilità dell'anelito di perfezione e la ricerca di amore e perfezione che è insita nel profondo di ogni essere umano con le immagini corrotte di chi è a stretto contatto con il male.

Se satana ci avvolge e ci protegge e non è cattivo allora il male da dove deriverebbe? Il concetto di Dio espresso dall'entità A che comunicava con il medium Roberto Setti è totalmente diverso da un Dio raccontato dalla chiesa cattolica e comunque non ha nulla a che vedere nemmeno con il Dio raccontato dal satanismo.

Mi sembra che ci siano esattamente due fazioni contrapposte e che ognuna tenda a sostituire l'altra ergendosi a fonte di verità.

E se fosse che l'ombra esiste solo perché esiste la luce e viceversa? In fondo il mondo sensibile funziona per opposti e siamo immersi nella dualità e nella separazione: bianco/nero, alto/basso, maschio/femmina, buio/luce, Dio/satana...

A proposito, nessuno ancora oggi è in grado di dire quale sia l'esatta origine dei tarocchi, tutti gli studiosi sono concordi nel fatto che la loro origine non è provabile ma solo supposta, in ogni caso i mazzi che oggi usiamo sono evoluzioni di carte da gioco originariamente create come gioco di società.
 
Top
view post Posted on 24/3/2013, 15:11     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
188
Reputazione:
0

Status:


Nel Satanismo oggi giorno vengono incluse molte nature provenienti dal basso secondo la cultura odierna.
Precisando che.se ragioniamo per simboli secondo il mio pensiero, il simbolo dei due serpenti intrecciati rappresenta Sophia, sapienza, simbolo associato a Baphomet nel medioevo dai Cavalieri Templari.
Il simbolo del Serpente che comunemente viene associato al tentatore Satana, invece a mio avviso, appartiene a Lucifero, portatore di Luce e cioè di conoscenza oppure a molti sfugge che.è un simbolo associato anche al Demone Belial, in molte culture secondo solo a Satana. Se analiziamo gli scritti, io penso che la bestia, cioè Satana siamo solo esclusivamente "noi", infatti il 666 è il numero identificativo della bestia (i vari numeri di atomi che ci compongono). Per quanto ci riguarda l'ingegneria genetica degli alieni c'è traccia nella storia, poi come sia andato con il mescolamento genetico o come sia andata la creazione degli alieni stessi lascia idee troppe lontane per noi che non conosciamo neanche le nostre origini.
Per quanto riguarda i chakra, si sono sette i principali e poi ci sono i sottochakra, ma generalmente sono poco importanti. Rappresentano l'unione tra materiale e immateriale, ciò non vuol dire che i 4 chakra legati all'elementi siano meno nobili.
Il vero culto del Satanismo va analizzato e spiegato, magari sarebbe bello un incontro (propongo un invito) con un Satanista vero (non un esaltato manipolato proprio da chi vuole la distruzione dello stesso culto) in modo da poter confrontarci e magari ampliare i nostri orizzonti!
 
Top
view post Posted on 24/1/2019, 01:52     +1   -1
Avatar

Guardiano del male

Group:
Administrator
Posts:
3,516
Reputazione:
+46
Location:
A dove so io

Status:


La Kundalini non centra con Satana proprio nulla.

Enki non é affatto un dio serpente.

Immagine del dio enki, che porta i suoi simboli caratteristici l'uccello, la capra e le correnti d'acqua.

220px-Copia_de_Enki



CITAZIONE
In molti scritti di natura spirituale ed occulta, il termine “Dio” o “Dei” viene spesso usato per descrivere i sette chakra. A causa di secoli di persecuzione di coloro che avevano conoscenze spirituali, le dottrine contengono molte allegorie e parole in codice. Il numero “sette” è ripetuto all’infinito nella bibbia Giudeo/Cristiana. E’ una corruzione del concetto dei 7 chakra dell’anima.

E da quando?
 
Top
4 replies since 9/7/2011, 20:06   386 views
  Share