Un Mondo Accanto

Knorr Teresa, La madre aguzzina, Altra storia assurda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2011, 15:28     +1   -1
Avatar

Vampiro di dracula

Group:
Administrator
Posts:
16,003
Reputazione:
+105
Location:
Dall'isola che non c'è....l'Inferno?

Status:


I3WHzvd



Uno dei casi che possono descrivere con precisione il male e la degenerazione che una madre può trasportare nella sua anima è il caso di Teresa Knorr, che ha letteralmente torturato i suoi figli, costretti a prostituirsi, e poi brutalmente ucciso due di loro.

Teresa aveva tre figlie, Sheila, Suesan, e Terry. C'erano anche due figli in famiglia, ma i figli sono stati trattati molto meglio, perché Teresa era gelosa delle sue figlie. Suesan ricevette molti abusi e fu costretta a mangiare enormi quantità di strutto. Se capitava che vomitasse, era costretta a mangiare il suo stesso vomito. I bambini furono costretti a picchiarsi l'un l'altro con feroci percosse.

All'età di vent'anni, Teresa Sheila fu costretta a prostituirsi per pagare le bollette. Anche se Sheila era inorridita all'idea, fece cmq. quello che le era stato ordinato. Accettando di prostituirsi, aveva avuto la promessa di poter uscire ed entrare dalla casa a suo piacimento. Le percosse nei confronti delle ragazza continuarono, nonostante stesse fornendo il reddito richiestole vendendo il suo corpo.

Questo mostra quanto il semplice controllo di un genitore si traforma in odio verso i figli. Sheila aveva vent'anni. Se Sheila non riuscì a dire a nessuno degli abusi subiti, allora come può la società, essere sorpresa quando un bambino piccolo non dice a nessuno che ha ricevuto molestie o peggio, è stato violentato dai genitori?

Col tempo, Sheila contrasse una malattia venerea, e sua madre aveva paura che la potesse trasmettere a tutto il resto della famiglia. Terry, il figlio più giovane, è stato successivamente detto di ammanettare Sheila alla gamba del tavolo della cucina di notte, in modo che non poteva usare il bagno.

Sheila fu picchiata, legata, e messa a vivere in un piccolo sgabuzzino dove ha passato i suoi ultimi giorni senza acqua né cibo. Una volta morta, la madre ordinò ad uno dei figli di mettere il corpo in una scatola e smaltirlo. I due figli maschi, furono costretti a tacere il tutto ed obbedire alla madre.

Anche Suesan, la seconda figlia, fu costretta a prostituirsi per reddito familiare, e continuò a ricevere pestaggi e altri tipi di abusi per mano della madre. Un giorno, nella casa degli orrori, Suesan venne attaccata dalla madre e cadde nella vasca calpita da uno sparo e il proiettile gli si infilò nella schiena, poi la madre la prese e la incatenò.

La madre però in qualche modo, trovò la decenza di mettere perlomeno nella vasca dei cuscini, su cui Suesan potè appoggiare la testa. Sorprendentemente, Suesan riuscì a sopravvivere e sua madre la rimise di nuovo al lavoro sulle strade a prostituirsi. Suesan minacciò la madre, dicendole che non avrebbe detto nulla del fatto, purchè essa gli avesse dato vil permesso per uscire. La madre acconsentì, a patto che il proiettile fosse rimosso dalla schiena (per rimuovere le prove).

Al fine di ottenere la sua libertà dal suo incubo, Suesan accettò. La madre le diede del Whiskey e della droga per anestetizzare il dolore e costrinse uno dei suoi figli ad eseguire l'operazione. Con un piccolo coltello, il proiettile fu rimosso. Suesan fu poi ammanettata alla gamba del tavolo della cucina, dove le furono dati dei è pannolini da indossare, e tutti aspettarono che morisse.

Una settimana più tardi, a Suesan venne l'itterizia. Questo portò la madre a pensare che l'ingiallimento della pelle della figlia, fosse il segno di un demone e che la sua anima aveva bisogno di essere "purgataa col fuoco". Suesan fu poi legata, imbavagliata e gettata nel bagagliaio della macchina di famiglia. Teresa e i suoi due figli portarono Suesan in una zona deserta, accesero un fuoco e la bruciarono viva.

La figlia più giovane, Terry, aveva capito che sarebbe stata la successiva a morire, così raccolse tutte le sue forze e affrontò sua madre. Gli disse di volere la sua libertà e sorprendentemente la madre accettò, ma solo se avesse bruciato la casa di famiglia (ancora una volta, al fine di sbarazzarsi delle prove). Terry fece quello che le era stato detto, e nonostante la madre puntò alla figlia un coltello alla gola cercando di recedere l'accordo, Terry si divincolò e costrinse con la forza la madre a lasciarla andare.

Teresa fu accusata di torture e per l'assassinio delle sue due figlie. Si dichiarò colpevole e fu condannata a due ergastoli. Ad uno dei fratelli furono dati tre anni in una prigione di Stato. L'altro fu messo in libertà vigilata per il suo scarso ruolo negli omicidi.

Edited by demon quaid - 22/7/2016, 18:58
 
Top
0 replies since 1/12/2011, 15:28   2210 views
  Share