Un Mondo Accanto

Azzlai Maria Jager Maria, La strega veleno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2011, 21:20     +1   -1
Avatar

Vampiro di dracula

Group:
Administrator
Posts:
16,003
Reputazione:
+105
Location:
Dall'isola che non c'è....l'Inferno?

Status:




La più grande donna criminale che il mondo abbia mai conosciuto è stata una levatrice. E' stata condannata al carcere a vita. La "strega veleno" era una contadina. Fu dimostrato che uccise più di cento persone.

La "strega veleno" provava un piacere anormale e orribile, nel mandare le vittime verso una morte lenta e in agonia.

In carcere si lamentò solo del fatto che non potesse più usare i suoi veleni, che non potesse più uccidere.

Era una donna di notevole intelligenza, anche se ignorante. Non sapeva né leggere né scrivere, eppure produceva i veleni da sola.

Si sposò quando era ancora una ragazzina, poi il marito morì e lei rimase vedova.

Maria diventò molto popolare anche tra coloro che volevano disfarsi dei mariti o delle mogli. Anzichè andare tramite carte e burocrazia si rivolgevano a lei, che provvedeva con i suoi veleni.

Uccise anche molti bambini perchè la sua attività di ostetrica (tra l'altro senza licenza), la stancava e quindi si dedicò completamente alle tecniche di avvelenamento.

Per anni questi erano gli acquirenti dei veleni della donna. La sua fama si diffuse in altri villaggi, ed era molto ricercata.

Azalai era una avvelenatrice abile. Nessuna delle sue vittime moriva improvvisamente. Si rese conto che molte morti improvvise avrebbero potuto attirare troppo l'attenzione. Preferiva i metodi più lenti.

Il costo della preparazione dei veleni pronti per l'uso costava una sciocchezza. Il prezzo variava da 40 a 80 centesimi per una bottiglia che conteneva veleno sufficiente a dare la morte.

Il primo pensiero di questa donna non era di fare soldi, ma uccidere. Pochi centesimi al giorno erano sufficienti per le sue necessità. Il reddito dalla sua attività come ostetrica le dava tutto quello che aveva bisogno.

Edited by Demon Quaid - 16/4/2022, 02:27
 
Top
0 replies since 31/12/2011, 21:20   143 views
  Share