Un Mondo Accanto

Uno scritto di Andrea Pellegrino, Satanista spirituale Italiano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2012, 17:29     +1   -1
Avatar

Vampiro di dracula

Group:
Administrator
Posts:
16,003
Reputazione:
+105
Location:
Dall'isola che non c'è....l'Inferno?

Status:


Mi chiamo Andrea Pellegrino e sono un satanista spirituale. Da poco più di un decennio si parla moto spesso di una nuova forma importante di satanismo, ovvero quello spirituale. Dico importante perchè lo è sul serio e si differenzia dagli altri movimenti di pensiero satanico, a mio avviso scadenti e denigratori per la grande figura di nostro signore Satana.

Il satanismo spirituale riconosce Satana e i suoi demoni come esseri reali e non promuove assolutamente l’ateismo come tutti i movimenti satanici compreso quello della chiesa di Satana di Lavey, anzi ne prende le dovute distanze.

Satana, il vero creatore dell’umanità, è da sempre amico del genere umano, purtroppo è stato etichettato come un essere malvagio al solo scopo di impoverire il genere umano dall’eterna conoscenza che solo padre Satana è in grado di fornirci e ci permette di evolvere dall’ignoranza e tirannia dei falsi Dei.

Satana è il dio sumero conosciuto come EA o ENKI, è un dio non un angelo ed è stato deriso e denigrato per secoli da false bugie. Oggi le persone credono a tutto quello che gli si dice su Satana senza neanche sapere chi sia realmente e se veramente è un mostro che per secoli viene descritto da coloro che depistano la verità. E’ in questo contesto di grande confusione che nasce il nuovo satanismo cosiddetto spirituale.

Satana è portatore di grande sapienza e conoscenza: l’obbiettivo del satanismo spirituale è di applicare questa sapienza trasformando le nostre anime in divinità: scopo originale di padre Satana. Molti satanisti tradizionali amano padre Satana altri lo reputano un amico e noi li rispettiamo in quanto il satanismo promuove l’individualismo e spinge ad interrogarsi su tutto, essere sempre meglio degli altri, superare i propri limiti, sono l’essenza di tale satanismo, e per di piu sfruttiamo il nostro cervello al massimo praticando la regolare meditazione che è un dono di Satana ed è grazie a quest’ultima che noi satanisti spirituali potenziamo i poteri della mente che sono reali e potenti come lo sono Satana e i suoi demoni. Questa è la vera magia che pratichiamo.

Facciamo una promessa a Satana intanto che innalziamo questi poteri perchè lui ci protegge e allo stesso tempo ci benedice se siamo onesti con lui. Spesso per coloro che avanzano da soli finisce in un disastro.

Quando ci dedichiamo a padre Satana con una promessa i suoi demoni ci aiutano a progredire ad evolvere sul serio. Il satanismo spirituale incoraggia l’azione, Satana vuole che ognuno di noi viva la propria vita al massimo. Satana ci dà conoscenza per diventare indipendenti e liberi e insieme ai suoi demoni ci aiuta a risolvere i problemi più grandi di noi.

Da quando sono diventato un satanista spirituale la mia vita è cambiata molto e in meglio. Quando chiedo a Satana ho sempre risposte; adesso comprendo cosa significa essere coscienti della propria anima ed avere conoscenza. Il satanismo spirituale è avere coscienza di chi si è realmente e possibilmente acquisire conoscenza. All’opposto di altri movimenti, il satanismo spirituale non ha niente a che vedere con sacrifici di sangue che sono stati praticati nei secoli passati.

Satana non è malvagio nè tanto meno responsabile di malattie, guerre e calamità naturali. Il satanismo spirituale insegna come non dobbiamo essere abusati, ne abusare di nessuno. Noi viviamo e lasciamo vivere, rispettiamo tutti ed esigiamo altrettanto. Noi non porgiamo assolutamente l’altra guancia, questo insegna Satana.

Concludendo dico che Satana è veramente amorevole con chi gli vuole bene, la vita di ognuno di noi può veramente cambiare basta essere onesti e non dimenticare che non ci si avvicina a Satana solo per chiedere, bisogna anche dare.

Questo è il satanismo spirituale, l’unico vero satanismo che puo permettere di evolvere senza false promesse, ma vedendo con i propri occhi cose straordinarie che nessuno di voi credeva o si aspettava. Satana è il più splendente e potente degli Dei, è incredibilmente forte, sapiente, brillante e amorevole.

Sapendo questo lasciate tutte le menzogne che vi hanno sempre raccontate e conoscetelo di persona senza pregiudizi e paura, vi accorgerete che molto di sbagliato sapevate. Quindi se vi riconoscete come appartenenti al vero satanismo (spirituale), vi auguro un buon cammino di conoscenza e tante benedizioni di nostro signore Satana.

Che la pace sia in lui. HAIL SATAN

Edited by demon quaid - 2/1/2017, 20:23
 
Top
0 replies since 24/3/2012, 17:29   453 views
  Share