Un Mondo Accanto

LA CARTA DEI DIRITTI DEL DONATORE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2012, 22:57     +1   -1
Avatar

Strega o stregone

Group:
Member
Posts:
2,002
Reputazione:
-2
Location:
DALL' OMBRA, PRATICAMENTE DA DIETRO DI TE......

Status:


LA CARTA DEI DIRITTI DEL DONATORE DI SANGUE PER GLI RV E HLV

pubblicata da Lega Italiana Real Vampires - Italian League Real Vampires (ALIRV) il giorno Domenica 9 settembre 2012 alle ore 17.18 ·

Bill Of Rights DonatoriLa Carta Dei Diritti Del Donatore

Traduzione in Italiano per conto della VVC di Horus Sat. Articolo tratto da www.veritasvosliberabit.com/articles/italian.html



Scopo della Carta dei Diritti del Donatore è quello di promuovere attraverso una sicurezza permanente il più prezioso dei doni a noi, la loro essenza vitale. Si suggerisce che questo contratto sia firmato dal vampiro e dal donatore a titolo di prova per 30/60/90 giorni. Dopo questo periodo, il contratto può essere esteso per un periodo di tempo più lungo che può essere dal 30/60/90 / a 6 mesi o a 1 anno. Al fine di questi contratti, valgono le "normative" di ciò che è lecito nel rapporto e non lecito. Cosa sarà permesso e ciò che non sarà consentito.



1.) Come un donatore, so che è attraverso il mio volontario sacrificio personale se le esigenze dei vampiri vengono soddisfatte. E' il mio amore per la natura che mi permette di continuare questo rapporto. Per tanto è mio diritto di rifiutare di alimentare il vampiro per qualsiasi motivo.



2.) Come donatore a un essere vampiro, è mio diritto di sapere che io sono in un rapporto vampiro / donatore che sarà reciprocamente vantaggioso sia per me che per il vampiro a cui sto donando la mia essenza di vita.



3.) Io sono un fornitore volontario della mia essenza. Sta a me decidere se o non sono in grado di dare la mia essenza per il vampiro. Mi deve essere concesso tempo per guarire, rimettermi in forze e avere tempo necessario a riprodurre la mia essenza, al fine di supportare al meglio il mio compagno vampiro.



4.) Le mie ferite devono avere il tempo necessario per guarire.



5.) In nessun caso mi devo sentire obbligato di dare la mia essenza, se in qualsiasi momento mi sento stressato, ho il diritto di recedere dall'intenzione di donare, senza essere o sentirsi minacciati dal mio partner vampiro.



6.) Non devo sentirmi minacciato in alcun modo o forma, ho il diritto di cercare la guida e il consiglio di altri responsabili e leader della comunità dei vampiri.



7.) Come un donatore ad un individuo vampiro, ho il diritto di sapere che la mia posizione come amante, amico, familiare, compagno di stanza non deve essere messa a repentaglio dal non voler dare la mia essenza. In gergo, "non dovrebbe costare la mia sicurezza per essere un donatore."



8.) Come un donatore, devo anche rispettare le esigenze del vampiro e cercare di imparare di più sulle sue abitudini alimentari, al fine di contribuire a stabilizzare i suoi squilibri di energia.



9.) Come un donatore in un rapporto tra vampiro e donatore, mi rendo conto che anche se ho molti diritti necessari, devo anche avere cura di non abusare della persona con cui sto donando la mia essenza. Questi stessi diritti conferitimi in questa carta dei diritti dovrebbe essere esteso anche al vampiro a cui sto donando troppo.



10.) In definitiva è un mio diritto sapere che sarò al sicuro in tutti gli aspetti del rapporto vampiro / donatore e non dovrei mai sentire in alcun modo che la mia sicurezza è compromessa, ho il diritto di lasciar perdere e concludere il rapporto senza mai avere alcun problema di sicurezza.



In definitiva, è nostra (sia del donatore che del vampiro) responsabilità assicurare che non si abusi. E' nostra (sia del donatore che del vampiro) la responsabilità personale di lasciare un vampiro o donatore che riteniamo abusi in qualsiasi forma. Non si può abusare in alcun modo.



Donor Bill Of RightsTranslated Into Italian By Jacob Natur (Lega Italiana Real Vampires) per conto della VVC © Belfazaar Ashantison. Copyright 2004-Presentato da Belfazaar Ashantison. Tutti i diritti d'autore riservati all'autore originale. Non copiare, modificare o alterare senza autorizzazione scritta da parte dell'autore. Non ristampare e / o trasmettere se non in interezza con dichiarazione di copyright e di credito per l'autore originale allegato. La copia, modifiche, alterazioni, ristampe, o ritrasmissioni e senza dichiarazione di copyright e il credito all'autore originale / allegato sarà considerata una violazione del copyright e punito dalla legge.
 
Contacts  Top
0 replies since 27/10/2012, 22:57   72 views
  Share