Un Mondo Accanto

CHE COS' E' IL REALE VAMPIRISMO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2012, 23:06     +1   -1
Avatar

Strega o stregone

Group:
Member
Posts:
2,002
Reputazione:
-2
Location:
DALL' OMBRA, PRATICAMENTE DA DIETRO DI TE......

Status:


CHE COS' E' IL REALE VAMPIRISMO Secondo le tesi di New Orleans Vampire Association, Vampyre Society, Sanguinarians, ecc..

pubblicata da Lega Italiana Real Vampires - Italian League Real Vampires (ALIRV) il giorno Venerdì 21 settembre 2012 alle ore 14.31 ·

CHE COS' E' IL REALE VAMPIRISMO

Secondo le tesi di New Orleans Vampire Association, Vampyre Society, Sanguinarians, House of Echoes Mystic


Traduzione dall'inglese di Horus Sat




(Fonti: www.vampyresociety.org, www.sanguinarius.org, www.houseofmysticechoes.com, www.neworleansvampireassociation.org )


Nota di Horus Sat
Ricordando sempre il mio compito, quello di dare “informazione” senza giudizi e pregiudizi, trovo interessante mettervi a conoscenza di cosa pensano del vampirismo reale le altre Associazioni del mondo. Oggi parleremo del Real Vampires così come sono visti dall'Associazione N.O.V.A. (New Orleans Vampire Association e la Echoes Mystic House.



Secondo queste due organizzazioni di RV, il reale "Vampirismo” è una condizione fisiologica in cui il corpo della persona colpita non produce abbastanza, o sono del tutto assenti, le energie indispensabili per mantenere un corretto equilibrio fisico, mentale ed emotivo di benessere e deve, pertanto, rivolgersi a fonti esterne per arricchirsi di tali energie. Fonti che vanno dal sangue all'energia psichica, all'energia empatica, all'energia elementale / ambientale, all'energia negativa che può essere assimilata ogni giorno, sino ad arrivare ad miscuglio eclettico di più fonti di cui sopra.



Questa definizione sostanziale del vampirismo, ovviamente, non tiene conto del fatto che tutta la vita sulla faccia del pianeta reagisce con le energie di tutta la vita sul pianeta. Quello che in sostanza separa il vampiro dall'uomo e la donna di tutti i giorni è l'esigenza di raccogliere le energie da fonti esterne a causa della mancanza di abilità “interna”del vampiro a produrre queste energie di base essenziali. Il bisogno, in questo caso, non è definito dal desiderio che si prova per qualcosa di semplice come un oggetto, ma è definito come "una condizione che richiede sollievo, tutto ciò che è necessario, ma manca, la funzione fisiologica che suscita un organismo in azione".



Il termine "condizione fisiologica" viene utilizzato in questa definizione di reale vampirismo semplicemente perché, come un vampiri, si è capito che il nostro vampirismo riguarda tutti gli aspetti della nostra vita, non solo per quello fisico. La parola “fisiologica” è definita, in questo caso come "coerente con il normale funzionamento di un organismo" ... In questo caso è coerente con il normale funzionamento del vampiro in questione.



In un Real Vampire, esiste la necessità di attirare e "consumare" le energie intorno a loro ... L'elemento necessario che manca a loro è il mezzo biologico per la produzione di queste energie di base essenziali per conto proprio. In magia, ad esempio, la maggior parte dei praticanti possono alzare le stesse energie per molte delle loro lavorazioni. Tuttavia se in magia se avete bisogno di più energia si dovrebbe semplicemente attirare in più, per questo si agisce attraverso anche più membri partecipanti che cercano di fare lo stesso tipo di lavoro. Ci si concentra sulle energie attraverso i vostri corpi per manifestare la volontà. Non si è il risultato finale delle energie raccolte e messe a fuoco. Il risultato finale è l'azione, l'incantesimo che agisce. Un Real Vampire è il risultato finale delle energie che raccoglie. In questo caso il risultato finale non è come l'incantesimo di protezione, di prosperità, non è una nuova casa o una nuova macchina sportiva o la nuova ragazza/ragazzo che si è avvicinati attraverso l'incantesimo di magia. Le energie che raccoglie il Real Vampires, si limitano a sostenere le nostre proprie carenti o inesistenti energie di base essenziali che tutti hanno bisogno per fare azioni umili come alzarsi dal letto, vestirsi, fare la doccia, andare al lavoro / scuola o di trattare con qualsiasi dei numerosi altri dei compiti quotidiani che occupano la nostra vita.







Molti membri della comunità dei Real Vampires hanno cercato la via medica / psicologica solo per trovare una fine di questa esperienza, hanno cercato di scoprire ciò che era "sbagliato" come tanti di noi. Hanno provato di tutto, cambiare la dieta, assumere vitamine B-12, fare esercizi fisici su consiglio medico: tutte queste cose non hanno dato alcun risultato. Si e cercato di mantiene un basso consumo energetico e la necessità di trarre energie da percorsi alternativi.



Molte persone chiedono, quasi tutti i giorni, perché non possiamo assumere le energie da fonti quali il fuoco, l'acqua, le piante o l'aria. Assumere e assorbire dal universo stesso. La risposta è perché non è semplicemente il giusto tipo di energia. E 'come pretendere che un bambino appena nato possa mangiare una bistecca e patate al forno. Si tratta, in poche parole, del tipo non giusto di energia a tutti.



I TIPI DI REAL VAMPIRES E I LORO TIPI DI ALIMENTAZIONE



Purtroppo, nel corso degli anni, la comunità dei “vampiri consumatori” ha cercato di rinominare ogni piccolo aspetto di sé. Anche se è bene sapere di più su i limiti del proprio sé, non è un bene per una comunità separare e isolare se stessa in piccole micro-comunità. Molti,quando sono entrati nella comunità diversi anni fà, sapevamo che c'erano metodi alternativi a raccogliere le energie necessarie, ma si sono concentrati su ciò che ci ha fatto "famiglia".



* Sanguinarian

Il più noto, ma anche il più frainteso, criticato e giudicato tra tutti i tipi di alimentazione. Il Sanguinarian è, naturalmente, un alimentatore di sangue, una persona che può assumere le loro energie tanto necessarie direttamente da una sorgente fisica. I vampiri sanguinarians, in genere, tendono ad essere individui che limitano il loro bisogno di energie ad un contatto fisico, come quello di bere il sangue dal donatore. E proprio dal sangue che i sanguinarians assorbono le energie vitali a loro necessarie.



* Psico

Questo tipo di vampiro deve nutrirsi delle energie ambientali emessi da tutti gli esseri viventi, altri ancora, utilizzano un passaggio attraverso un collegamento diretto. Essi devono avere questo collegamento, al fine di attirare le loro energie di cui hanno molto bisogno.



* Pranico

Questo tipo di vampiro, anche se ha necessità di una base di contatto fisico, come il “sanguinarian” quando raggiunge le energie di cui hanno bisogno, assume le energie tanto necessarie da tutte le energie dense “prane” emesse dal corpo, compreso il contatto sessuale. La differenza tra il Pranico e il vampiro sanguinarian è che un sanguinarian assume solo le loro energie dal sangue.



* Elementale

La maggior parte si nutrono degli elementi del fuoco, dell'acqua e del vento, a causa della difficoltà che hanno quando si cerca di alimentare dagli elementi primi della Terra. Possono sfruttare la “para-elementale "della vita vegetale (alberi, erba, cespugli e piante da appartamento), ma per qualche ragione, legato allo sporco, escludono le rocce e pietre preziose.



* Empatico

Questo alimentatore assorbe le energie tanto necessarie dall'emotività emessa dalle persone. La maggior parte di questa energia emozionale si trova nell'ambiente frequentata dalla massa di persone, tuttavia, alcuni, come gli alimentatori psichici, devono stabilire un collegamento per poter fare assorbire energia.



* Negativo

La maggior parte di questi vampiri si nutrono di energie già prevalentemente negative che sono presenti ogni giorno ovunque. Sono in possesso di una capacità innata dentro di sé di capovolgere questa energia in "alimentazione ~ positiva” per loro. Tuttavia, ci sono alimentatori negativi che creano situazioni molto negative per alimentarsi. Questi vampiri sono stati considerati da molti all'interno della comunità come “sanguisughe psichiche "a causa della loro natura, evidentemente pericolosa.



* Eclettici

Questi vampiri si sono risvegliati con la necessità di più fonti di energia per mantenere il loro già precario equilibrio delle energie. Questa natura peculiare dà loro alcuni ovvi vantaggi, come la possibilità di trarre energia da molte fonti invece di essere “bloccati” in un sola e di dover adattarsi ad altri. Lo svantaggio di questo, è che prima o poi, se non mantengono una parvenza di equilibrio in queste alimentazioni, anche loro sentiranno gli stessi effetti collaterali che qualsiasi altro vampiro sentirebbe se non si alimenta.



* Adattabile

Questi vampiri, per necessità, come la mancanza di donatori per un vampiro sanguigno, si sono “adattati" ad altre alimentazioni per assumere energie quando sono in grave bisogno. Tuttavia, vi è un piccolo inconveniente. Gli alimentatori adattabili devono ritornare sempre nell'alimentazione primaria. L'alimentazione primaria implica la prima fonte di energia che è stata necessaria quando il

real vampire si risveglia



Ogni pochi anni o giù di lì, qualcuno arriva e cambia il vocabolario standard accettato per ragioni che vanno dalla ricerca di sfumature alla condizione vampirica, magari per far uscire un nuovo libro

o semplicemente perche si dice che i nuovi termini adottati “suonino “ meglio e non creano equivoci o ambiguità... In sostanza i termini ufficialmente accettati per il reale vampirismo risalgono alla prima metà degli anni 90 e sono come qui riportati.



FATTORI COMUNI



Ci sono alcuni fattori comuni (forse erroneamente) etichettati come sintomi." Questi sintomi ", come per molte altre condizioni fisiche, simulano una varietà di altre condizioni fisiche. Il fatto da ricordare è che un vampiro ha bisogno delle energie di lui o lei solo per mantenere il loro equilibrio salutare, fisico, mentale ed emotivo. Questi sintomi includono ma non sono limitati a Emicrania, foto-sensibilità a sole e ai raggi UV, sviluppo di uno o più sensi umani, il comportamento ossessivo / compulsivo, depressione e sbalzi di umore. Ci sembra anche essere la capacità psichica di fondo di perfezionare in loro le energie specifiche necessarie per mantenere il loro equilibrio precario.



IDEE COMUNI SBAGLIATE SUL REALE VAMPIRISMO



Le idee sbagliate sul vampirismo sono diventate così diffuse a causa della divulgazione dei vampiri fittizi, come Dracula e Lestat, e dalla credenza costante spinta sulla società nel suo insieme dal cattolicesimo e cristianesimo. La perpetuazione del mito e malinteso da parte delle forze religiose ha creato un clima di paura e sospetto, a cui gli psicologi e psichiatri hanno aggiunto le loro tesi affermando che gli RV non sono affetti da vampirismo, ma da una sorta di demenza o psicosi.



Alcune delle idee sbagliate più comuni che circondano il reale vampirismo sono:



-che si creda che esista una reazione grave / mortale del Real Vampires per l' argento;

-che si creda che esista una reazione grave / mortale del Real Vampires all'aglio;

-che si creda che i real Vampires abbiano le reazioni avverse agli oggetti sacri / terra consacrata / acqua santa;

-che si creda che la fede religiosa porti sofferenza e dolore al Real Vampire;

-che si creda che la luce del sole provochi la morte del Real Vampire,

-che si creda che Caino è il padre di tutti i Real Vampires e Lilith ne sia la madre;

-che i Real Vampires devono dormire in bare o possedere la terra dalle loro terre per riposare.



Un altra credenza sbagliata è che il Real Vampires, nelle pratiche magiche o pagane, sia ritenuto la causa del fallimento dell'operazione magica o incantesimo in quanto erroneamente si crede che il Real Vampire assorba tutte le energie che invece andavano convogliate nell'incantesimo e questo è il motivo per cui congreghe wiccan o pagane anche professionali tengono a distanza i Real Vampires. In realtà proprio il Real Vampires, per la sua particolare natura, è proprio la persona di cui una congrega magica o di streghe hanno bisogno per ottenere le energie necessarie per un lavoro particolare di incantesimo.



Ci sono organizzazioni che stanno cercando di combattere queste idee sbagliate (e altre)come ad esempio la NOVA, (New Orleans Vampire Association), Vampyre Society, Sanguinarians, House of Echoes Mystic, eppure è necessario mettere in guardia guardia tutti coloro che leggono questo articolo, che ci sono anche quei gruppi e associazioni che sono completamente immersi in queste idee sbagliate e perpetuano certi miti assurdi.
 
Contacts  Top
0 replies since 27/10/2012, 23:06   959 views
  Share