Un Mondo Accanto

Silent Hill: Homecoming, Ps3

« Older   Newer »
  Share  
demongod
view post Posted on 12/1/2013, 11:10 by: demongod     +1   -1
Avatar

Il diavolo è sicuramente donna.

Group:
Administrator
Posts:
8,442
Reputazione:
+47

Status:


Silent Hill: Homecoming





Piattaforma: PS3
Genere: Survival Horror
Software house: Konami
Sviluppatore: Konami
Distributore: Halifax
N.giocatori: 1
Pegi: 18+

A cura di: Fabrizio Cirillo


Alchemilla Hospital



Terminato il filmato introduttivo liberatevi dai legacci che vi tengono bloccati sulla barella e procedete in direzione della scia di sangue presente sul pavimento. Raccogliete la nota sulla sinistra ed avvicinatevi alla cella in cui è rinchiuso Joshua, quindi varcate la porta nelle vicinanze e raccogliete nell'ordine i primi tre numeri del codice di sblocco della cella (624) posti sulla metà della radiografia e la mappa dell'ospedale. Proseguite verso la corsia e raccogliete il rapporto e la bevanda (sul mobile) dalla stanza numero 203, scavalcate oltre la vetrata spaccata e raccogliete la seconda metà della radiografia (872) e la nota inerente i combattimenti. Tornate alla Nurse Center ed utilizzate il pezzo di radiografia appena raccolto per trovare la combinazione della serratura magnetica (624872) che tiene rinchiuso Joshua, uscite verso la cella, apritela (il bambino fuggirà via), raccogliete il disegno e varcate la porta sulla sinistra. Proseguite dritto davanti a voi e salvate la partita, quindi recatevi verso il bagno femminile dove potrete raccogliere il coltello dallo specchio. In Silent Hill nulla è come sembra, ed infatti qualche istante dopo la configurazione dell'ospedale cambierà radicalmente, ovviamente in peggio, "offrendovi" la possibilità di fare la conoscenza di una Nurse. Utilizzate il coltello per eliminarla nella maniera più rapida possibile ed attraversate l'apertura posta nella toilette da cui è uscita, raccogliete la cassetta del pronto soccorso, uscite e prendete la prima porta a sinistra. Attendete che la sedia a rotelle abbia finito di cadere e salite le scale, rompete il vetro, eliminate le due Nurse (certamente più agguerrite della prima) , avvicinatevi all'apertura posta di fianco al televisore ed usate il coltello per aprirvi un varco.
Salvate la partita ed aprite la porta sulla destra, quindi continuate a camminare verso destra fino alla nuova custscene. Liberatevi degli scarafaggi e proseguite verso la Linen Room, raccogliete una bevanda posta su uno scaffale, proseguite usando la porta posta sulla destra e proseguite dritti per il corridoio che vi porterà al piano inferiore ed all'Operation Theatre. Qui avrete due scelte: non usare la torcia e fare il minor rumore possibile per attraversare l'area indenni, oppure rimboccarvi le maniche ed eliminare tutte le Nurse.
Attraversatel'Operation Theatre ed usate il coltello per aprire un nuovo varco, salite le scale e recuperate la chiave dal cadavere. Tornate sui vostri passi ed usate la chiave per aprire il portone sulla sinistra, recuperate la nota dal mobile, uscite dalla Operating Room e godetevi lo spettacolo (la scelta delle frasi è del tutto ininfluente) prima di procedere nuovamente verso la Nurse Center. Raccogliete la bevanda e salvate la posizione, tornate alla stanza 203, avvicinatevi alla vetrata rotta e tentate di recuperare Robbie (il peluche). Uscite dalla stanza facendo molta attenzione allo Swarm, tornate da Joshua e consegnategli Robbie. Godetevi la scena e raccogliete il disegno, recatevi di fronte alla stanza 206 e recuperate il disegno sulla porta. Proseguite fino all'ascensore e premete il tasto che vi porta ai piani superiori per terminate il livello.
 
Top
15 replies since 12/1/2013, 11:10   305 views
  Share