Un Mondo Accanto

Silent Hill: Homecoming, Ps3

« Older   Newer »
  Share  
demongod
view post Posted on 14/1/2013, 09:30 by: demongod     +1   -1
Avatar

Il diavolo è sicuramente donna.

Group:
Administrator
Posts:
8,442
Reputazione:
+47

Status:


Silent Hill





Salite le scale di legno sulla destra e continuate a salire fino a raggiungere la strada. Varcate l'apertura sul muro e proseguite fino allo spiazzo con una statua al centro (memorizzate l'area), quindi tornate sulla strada e proseguite in direzione del penitenziario. Raccogliete le munizioni dal caseificio e salvate la posizione, continuate a camminare fino a superare il ponte di legno, quindi girate subito a sinistra ed entrate nuovamente nel Cimitero. Attraversate tutto il Sun Garden e raggiungete l'angolo in fondo a destra, quindi usate l'ascia per distruggere il muro crepato ed aprirvi così un varco. Continuate a camminate e prendete la pietra Granata posta sulla panchina, aprite il cancello di accesso al Janus Garden (la zona da tenere in mente), quindi uscite e dirigetevi verso il penitenziario.
Giunti all'ingresso Wheeler vi chiederà di provare a raggiungere l'ingresso posteriore della struttura. Percorrete Segan St ed aprite la porta, quindi proseguite per Simmons St fino alla sequenza che vi suggerirà di raggiungere la vicina Toluca Lake Water and Power.
Percorrete tutta la Simmons St ed entrate nella Boiler Room, raccogliete la bevanda posta sul generatore, uscite e continuate per Kootz St prima e Wilson St poi fino all'edificio Toluca Lake Offices. Raccogliete le munizioni dal davanzale ed aprite la porta di fronte a voi, girate a sinistra e proseguite fino alla fine del corridoio dove potrete trovare la pietra Turchese (posta affianco all'ultimo ingresso dentro un lavandino). Raccogliete anche la bevanda e girate l'angolo per balzare nella stanza successiva, sfondate le travi, entrate, e prendete le chiavi della centrale dal comò.
Tornate indietro fino al Lower landing ed usate la chiave sulla porta sotto le scale. Entrate nell'edificio e fate attenzione ai soldati del culto. Fate ora il giro dell'edificio fino ai macchinari identificati con tre lettere. Attivate i macchinare nel seguente ordine B,A,C e tirate la leva al centro prima di tornare sui vostri passi (occhio ai nemici) e proseguire fino all'Overlook Penitentiary.
N.B.
Facciamo presente che le due pietre in vostro possesso potranno essere usate nella statua della piazza (ricordate) per avere una chiave che potrà essere usata nel Moon Garden per ottenere un fucile d'assalto M12
 
Top
15 replies since 12/1/2013, 11:10   305 views
  Share