Un Mondo Accanto

La leggenda dello Slender Man

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2013, 19:18     +1   -1
Avatar

Vampiro di dracula

Group:
Administrator
Posts:
16,003
Reputazione:
+105
Location:
Dall'isola che non c'è....l'Inferno?

Status:




Per parlare dello Slenderman, dobbiamo tornare indietro al XVI secolo, in Germania, dove vennero incise tavole che raffiguravano un essere umanoide che, secondo la leggenda rapirebbe bambini e giovani.

Sono state scattate numerose foto di questo essere, al quale vengono attribuiti poteri sovrannaturali, come allungare le braccia a dismisura e la capacità di ipnotizzare le vittime e costringerle a consegnarglisi volontariamente.

La sua immagine è stata notata in fotografie di bambini che da lì a poco sarebbero stati rapiti e mai ritrovati.

Avete mai sentito parlare dello Slender Man? Per chi non lo conoscesse, si tratta di una creatura non ben identificata: tutte le volte che è apparsa, si è mostrata come un uomo alto e magro, vestito in maniera molto elegante, con quattro o sei braccia.

Proprio nei luoghi delle apparizioni di questa misteriosa figura, ogni volta si riportava la notizia della scomparsa di alcuni bambini.

Sono in molti ad affermare di averlo visto, addirittura incontrato, oppure di averlo visto in sogno. In alcuni casi, delle persone sono riuscite a percepire la sua presenza, in luoghi bui o in boschi oscuri.

Nel Giugno del 2009, un ragazzo che su YouTube veniva identificato come MarbleHornets, iniziò a pubblicare dei video nei quali veniva ripreso un certo Jay, uno studente che stava girando un film amatoriale per portare a termine un progetto scolastico: purtroppo, questi improvvisamente scomparve, e nei vari video è stato identificato proprio lo Slender Man.

Lo Slender Man non ha una faccia. Il suo obiettivo è quello di rapire i bambini, secondo quanto si è riuscito a capire fino ad oggi. Sono state ritrovate diverse fotografie nelle quali si trova in mezzo ai bambini, proprio in parchi di divertimento, giardini pubblici o comunque luoghi di ritrovo per i più piccoli.

Edited by demon quaid - 25/7/2016, 00:39
 
Top
0 replies since 6/6/2013, 19:18   587 views
  Share