Un Mondo Accanto

Ambrose Lyda Catherine

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2013, 21:40     +1   -1
Avatar

Vampiro di dracula

Group:
Administrator
Posts:
16,003
Reputazione:
+105
Location:
Dall'isola che non c'è....l'Inferno?

Status:


Non ci sono foto



Lyda Caterina Ambrose, lasciò una scia di morti tra mariti e amanti nella sua ricerca di profitti di polizze di assicurazioni.

Nata nel 1891, non si sa nulla circa la sua vita fino al 1917, quando uccise il suo primo fidanzato in Keytesville, Missouri.

Il poveretto morì di dolori allo stomaco dopo aver intestato una polizza di assicurazione di 2.500 dollari alla sua futura sposa.

Poi Lyda, che era una donna molto bella, girò il suo fascino sul fratello del suo fidanzato, e anche lui si fece abbindolare dalla donna, e anche lui morì di dolori allo stomaco dopo aver intestato alla donna una assicurazione sulla vita di 2.500 dollari.

Poi Lyda si trasferiì a Twin Falls, Idaho, dove si sposò con il proprietario di un ristorante dove lavorava come cameriera.

Poco dopo, il 10 giugno 1918 l'uomo morì per una "ulcera allo stomaco". Purtroppo per la moglie, si era dimenticato di firmare i documenti dell'assicurazione sulla vita e così la donna non ebbe nulla.

Tre mesi dopo aveva già un altro prossimo marito e poco dopo le nozze l'uomo morì. Lui però aveva fatto una assicurazione sulla vita di ben 10.000 dollari.

Il quinto morì nel 1920 e lui addirittura aveva firmato una assicurazione di 12.000 dollari.

Fino ad allora la polizia non era a conoscenza della sfortuna di Lyda con i suoi mariti. Una volta che la sua casa venne perquisita, le autorità trovarono una grande quantità di carta moschicida e arsenico-merlettato.

I Test di tossicologia sui suoi mariti, rivelarono pesanti dosi di veleno nei loro resti. La polizia la arrestò a Oakland, in California, e tornarono a Idaho dove aveva ucciso la vittima più recente.

Condannata per omicidio di primo grado ci fu per lei il carcere a vita. Ma riuscì a scappare dalla prigione il 4 maggio 1931.

Nel 1932 fu ricatturata a Kansas City mentre cercava un nuovo marito. Nulla di più si sa di lei tranne che morì in carcere di vecchiaia.

Edited by Demon Quaid - 16/4/2022, 12:24
 
Top
0 replies since 9/6/2013, 21:40   167 views
  Share