Un Mondo Accanto

Arzberger Gertraud

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2013, 16:38     +1   -1
Avatar

Vampiro di dracula

Group:
Administrator
Posts:
16,003
Reputazione:
+105
Location:
Dall'isola che non c'è....l'Inferno?

Status:




Arzberger Gertraud farcì due dei suoi bambini e li mise in un congelatore e seppellì gli altri due in bidoni pieni di calcestruzzo.

Gertraud Arzberger, della città austriaca di Graz, fu condannata a tre capi di imputazione per omicidio. Secondo gli esperti, uno dei bambini era proprio appena nato.

Il suo ragazzo, Johannes Genser di 39 anni, venne imprigionato per 15 anni perchè pareva che avesse saputo.

La Arzberger, 33 anni, disse che aveva problemi finanziari e temeva che il suo compagno avrebbe potuto lasciarla se avesse scoperto che aveva dei figli.

La Arzberger disse agli investigatori che aveva dato alla luce i bambini in un bagno, ma non riusciva a ricordare cosa successe dopo.

Genser negò di conoscere le sue gravidanze, ma riconobbe che le aveva detto che l'avrebbe lasciata se fosse rimasta incinta.

I vicini di casa nonchè testimoni, dissero alla corte che le sue gravidanze erano state molto evidenti. Dissero anche che era rimasta incinta una quinta volta, ma del corpo non se ne seppe mai nulla.

La Arzberger si dichiarò colpevole di quattro omicidi.

Mentre usciva dal tribunale in manette, Genser cercò di proporle il matrimonio. Rivolto al giudice disse: "Posso ancora offrire la mia mano ? "Il giudice rispose per la donna con molta fermezza "NO!!"

Fu condannata all'ergastolo il 31 marzo 2006.

Edited by Demon Quaid - 16/4/2022, 02:14
 
Top
0 replies since 21/12/2013, 16:38   152 views
  Share