Un Mondo Accanto

Abbott Evelyn, Madre Abbott

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2014, 17:49     +1   -1
Avatar

Vampiro di dracula

Group:
Administrator
Posts:
16,003
Reputazione:
+105
Location:
Dall'isola che non c'è....l'Inferno?

Status:


Non ci sono foto



La signora Evelyn Abbott, nota alla polizia come "Madre Abbott," condusse per otto anni una "nursery". Era in possesso di una licenza emessa dal consiglio della salute.

Questa licenza gli venne revocata, ma la donna continuò nel business. Fu arrestata e accusata di mantenimento di una pensione per bambini illegittimi. Poi venne rilasciata dietro cauzione. Fu arrestata di nuovo con una accusa simile e venne di nuovo rilasciata sempre su cauzione.

Venne però minacciata dal giudice, che se avesse continuato, sarebbe stata arrestata di nuovo, ma stavolta sarebbe rimasta in carcere. La donna promise di non ricominciare. Ma la donna alla prima occasione ricominciò.

Come detto aveva una "nursery", dove prendeva con se i bambini che gli venivano affidati dai genitori. Il numero di bambini che ricevette non potè mai essere accertato, ma si pensò non meno 100 all'anno.

Nell'arco di tre anni, alcune note riferirono, che lo morti dei bambini raggiunsero la cifra di circa 140.

Nel 1880, si sa che avrebbe ricevuto 78 bambini. 23 di essi, morirono perchè caddero a terra violentemente prima dei 8 mesi di età.

Tutte queste morti, ovviamente colpirono l'opinione pubblica e la polizia cominciò ad indagare. Nelle zone circostanti alla casa, furono trovati 9 cadaveri di bambini.

La donna venne immediatamente arrestata e la casa fu chiusa.

Non si hanno informazioni dettagliate sulle cause delle morti dei piccoli, ne sulla condanna verso la donna.

Edited by demon quaid - 22/7/2016, 18:48
 
Top
0 replies since 25/10/2014, 17:49   126 views
  Share