Un Mondo Accanto

Armagost Mary Ann

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2014, 15:31     +1   -1
Avatar

Vampiro di dracula

Group:
Administrator
Posts:
16,003
Reputazione:
+105
Location:
Dall'isola che non c'è....l'Inferno?

Status:


Non ci sono foto



La signora Mary Ann Armagost, moglie di JM Armagost, fu arrestata con l'accusa di aver avvelenato tre persone.

Le presunte vittime si chiamavano: A. J. Roberts, che era il suo primo marito, sua madre, la signora Armagost, e una figlia del suo ultimo marito di nome Hattie.

Hattie Armagost si ammalò improvvisamente e in breve tempo morì. La sua morte fu però alquanto sospetta. L'autopsia non potè essere fatta perchè il corpo della ragazzina fu imbalsamato e il liquido che era stato messo nello stomaco avrebbe oscurato qualsiasi analisi.

Mentre questo caso era in corso, venne alla luce che anche l'ex marito della signora Armagost, il Signor Roberts, era morto in circostanze sospette, e che sua madre, (la madre del suo ultimo marito), era morta allo stesso modo).

Fu quindi ordinato di riesumare i corpi del marito e della madre per fare delle analisi, nonostante Mary Ann si opponesse con tutte le forze.

I due corpi vennero riesumati e gli stomaci inviati al professor Martin Mueller di Omaha per l'analisi chimica. Il medico, una volta fatta una analisi accurata, confermò di aver trovato segni di arsenico in entrambi gli stomaci.

Il medico legale convocò la giuria, che era in sessione da diversi giorni, e il verdetto che fu reso noto, era che le due vittime erano morte per intossicazione arsenicale. La giuria stabilì che Mary Ann era l'unica colpevole. Fu immediatamente arrestata con la condanna di omicidio di primo grado.

Hattie aveva 12 anni al momento della sua morte, la signora Armagost circa 45.

Non si hanno dettagli precisi sulla condanna.

Edited by Demon Quaid - 16/4/2022, 02:10
 
Top
0 replies since 30/10/2014, 15:31   79 views
  Share