Un Mondo Accanto

?? Senza nome

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2015, 18:09     +1   -1
Avatar

Vampiro di dracula

Group:
Administrator
Posts:
16,003
Reputazione:
+105
Location:
Dall'isola che non c'è....l'Inferno?

Status:


Non ci sono foto



Questa donna sconosciuta, fu davvero terribile nell'uccidere i suoi mariti.

Uccise il suo primo marito per godere dei suoi soldi, in un modo brutale e feroce, ma anche perchè aveva capito che la stava tradendo.

Quel disgraziato arrivò a casa una sera, sotto l'influenza dell'amante. Lei se ne accorse, si spogliò e lo legò. Poi prese un rasoio e gli fece delle profonde ferite. Quindi, non contenta, gli mise del sale sulle stesse, fino a che l'uomo morì agonizzante tra bruciori e dolori dei tagli.

Il secondo marito fu ucciso in un modo molto più umano. La donna mise un paletto nel suo terreno, a cui legò il suo asino, per costringerlo a girare sempre in tondo. Poi prese l'uomo per i piedi, prima glieli legò, poi lo agganciò al suo asino e cominciò a frustare la povera bestia di modo che corresse attorno al paletto senza smettere. L'uomo morì trascinato nella polvere.

Per questo secondo omicidio, fu rinchiusa in un'isola dal nome inquietante, si chiamava "l'isola dell'assassino". Era un'isola fuori dal mondo, dove però sposò uno dei prigionieri. Era un pescatore.

La donna però, un giorno arrivò alla conclusione che il marito stava usando la sua arte della pesca come scusa per stare lontano da lei. Una mattina lo prese mentre era nel sonno, lo legò al letto, e poi versò dell'acqua bollente su di lui un po' alla volta. Iniziò dai piedi, fino ad arrivare alla testa. L'uomo morì agonizzante.

Non si hanno dettagli su una eventuale condanna.

Edited by demon quaid - 22/7/2016, 18:50
 
Top
0 replies since 5/2/2015, 18:09   100 views
  Share