Un Mondo Accanto

?? Senza nome

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2015, 15:37     +1   -1
Avatar

Vampiro di dracula

Group:
Administrator
Posts:
16,003
Reputazione:
+105
Location:
Dall'isola che non c'è....l'Inferno?

Status:


Non ci sono foto



Youngstown, Ohio - La polizia fu informata dall'ufficio del pubblico ministero della contea, di avere prove sufficienti per accusare di omicidio una donna accusata di sei omicidi, ma fu deciso di fare ulteriori indagini prima di emettere ogni mandato.

Il Detective Louis Colabine, incaricato delle indagini, disse che non avrebbe agito fino a quando non avrebbe controllato i certificati di morte e conferito con il Coroner ME Hayes e un medico.

La donna, gestore di una pensione, venne accusata da un vicino e suo figlio, per la morte di due bambini, due mariti e due pensionanti. Teneva polizze assicurative sulla vita di tre uomini.

Il suo primo marito morì di una infezione ad una gamba, presso l'Ospedale di Stato Massillon per l'Insane. Il secondo marito, disse un pensionante, "cadde" dopo aver bevuto una tazza di tè preparato dalla moglie.

La donna negò sempre che aveva avuto a che fare con la morte dei quattro uomini.

Un particolare interessante, fu che il medico che venne chiamato dopo una delle morti nella casa della donna, per firmare il certificato di morte, si rifiutò di farlo. L'uomo, che era stato visitato un paio di giorni prima dallo stesso medico, per forti crampi allo stomaco, aveva dato al medico dei pensieri strani. Nono stante questo il medico firmò il certificato, facendolo passare come malattia cardiaca.

Non si hanno dettagli su eventuali condanne.

Edited by demon quaid - 22/7/2016, 18:49
 
Top
0 replies since 17/2/2015, 15:37   94 views
  Share