Un Mondo Accanto

Incantesimo di Morte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2015, 22:43     +1   -1
Avatar

Vampiro di dracula

Group:
Administrator
Posts:
16,003
Reputazione:
+105
Location:
Dall'isola che non c'è....l'Inferno?

Status:


Se avete accesso a qualsiasi cosa o oggetto personale della persona che vi ha offeso, questi sarà di aiuto.

1. Costruite un effige o un pupazzo, usando l’oggetto.

2. Andate al cimitero e prendete della terra.

3. Dovete inserire nel pupazzo, visualizzando la vittima, tutto l’odio che potete, specialmente durante la sua costruzione. E’ imperativo in questa fase rimanere concentrati ed avere intenzioni ferme e decise. Cercate di farlo durante una luna calante. Quando la Luna è in Scorpione o in Capricorno è un buon momento.

4. Costruite una piccola scatola. Il contenitore di un mazzo di carte va bene.

5. Accendete una candela nera, concentratevi intensamente sulla morte e distruzione del nemico. NON DOVETE ESSERE DISTURBATI E NON PERDETE LA CONCENTRAZIONE.

6. Inserite l’effige nella scatola.

7. Sotterratela, con la terra all’interno della scatoletta.

8. Tenete un po’ di terra con voi.

9. Portatela all’aperto, o dietro al cimitero, e seppellitela, mettendo la rimanente terra sopra la scatola *sapendo* con certezza che la vittima incontrerà la sua morte.

10. Non pensate all’incantesimo, o al nemico, perché questo interferirà con il lavoro, una volta terminato.

Per uccidere usando l’aura:



Questo funziona al meglio quando la persona che vi ha offeso sta dormendo. Mettete un’aura nera intorno alla persona, perché questo preparerà la sua aura per assorbire l’energia distruttiva. Dopo aver fatto questo, potete inserire tutto il vostro odio. Accertatevi di visualizzare ancora ed ancora con desiderio, ed esattamente come voi desiderate, che la persona muoia.
Affermate: "Metto un’aura potente e distruttiva intorno a ------ [nome] che lavora continuamente per ucciderlo/a". Questo lavoro è migliore se viene iniziato di Sabato o di Martedì durante la Luna calante. Assicuratevi di pulire la vostra aura ed i chakra dopo ogni operazione.

Questo rituale si può fare anche dopo aver fatto il rituale con il pupazzo, e può essere ripetuto ogni notte durante il ciclo di luna calante finchè non ha effetto.
 
Top
0 replies since 25/8/2015, 22:43   237 views
  Share