Un Mondo Accanto

Rituale Satanico Avanzato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2015, 22:53     +1   -1
Avatar

Vampiro di dracula

Group:
Administrator
Posts:
16,003
Reputazione:
+105
Location:
Dall'isola che non c'è....l'Inferno?

Status:


Questa è una cosa avanzata, ma fornisce i passi concreti per un rituale Satanico. Il rituale standard va bene per chiunque, specialmente le persone nuove, perchè è una preparazione per il rituale avanzato, di cui ognuno dovrebbe conoscere il significato. L'intero rituale standard è fatto di allegorie. Lo scopo dei passi del rituale avanzato è di portare l'operatore fino al suo pieno potere, in maniera che l'operazione abbia successo. In senso cerimoniale, non è sempre necessario fare un rituale intero, ma molte persone amano gli aspetti cerimoniali ed usano questi momenti per entrare nell'umore corretto per eseguire un'operazione, cosa che può essere essenziale. Ricordate sempre... se un vostro metodo personale ha avuto successo, allora continuate ad usarlo. Fate sempre ciò che funziona meglio per voi, perchè siamo tutti diversi. Io stessa ad esempio non perdo più tempo con i rituali cerimoniali, a causa di alcuni motivi personali, ma questo è il mio metodo personale e se per voi i cerimoniali funzionano, allora usateli.

Qui di seguito ci sono i veri significati dei passi del Rituale Satanico:



Suonare la campana. La campana è un'allegoria per l'eco. Questo si riferisce alla vibrazione delle parole di potere, dei mantra, e così via. La vibrazione è grandemente efficace per dirigere energia e creare un cambiamento durevole nell'energia a livello dell'anima, o anche nei propri dintorni. Quindi, nel rituale, si usano mantra/vibrazioni, perchè questo esalta i propri poteri e l'operazione stessa.

Invocare i Poteri dell'Inferno. Notate che la spada [ancora una volta ricordo che gli oggetti non sono necessari e servono solo a creare l'umore corretto, a meno che non siano seriamente caricati di energia] rappresenta l'elemento aria. Invocare i Poteri dell'Inferno è un'altra allegoria per invocare gli elementi, che sono rappresentati anche dal pentagramma. Invocando fuoco, terra, aria, acqua ed etere, fate nuovamente risaltare i pieni poteri della vostra anima ai fini dell'operazione. Ogni direzione verso cui ci si rivolge allinea le proprie energie con le energie della terra. Ognuno dei Quattro Principi Incoronati dell'Inferno rappresenta un elemento. Questa è un'allegoria. Come nel Tarocco, i bastoni rappresentato il serpente di fuoco nella spina dorsale, le coppe sono i chakra da cui "beviamo" l'energia; il pentagramma rappresenta le manifestazioni terrene dei nostri desideri e l'invocazione di tutti i cinque elementi che formano l'anima umana, ed esaltano il suo potere; le spade - come ho già detto sopra - rappresentano l'aria, la vibrazione ed il riverbero che provocano cambiamenti. Il suono modifica la struttura molecolare sia nel mondo materiale che in quello astrale.


L'Invocazione a Satana è esattamente ciò che è, ed invita i Poteri dell'Inferno. Questo passo non è un'allegoria, ma una preghiera dedicata. "Aprite i Cancelli dell'Inferno" è un allegoria per aprire i propri chakra, ancora una volta per ottenere il pieno potere.

Bere dal calice rappresenta il ronzio dell'energia. Il calice, la coppa... il Graal; tutte queste sono allegorie che rappresentano i chakra che sono "i cancelli". Qui ci si deve sedere con calma per qualche minuto per assicurarsi di ottenere un potente ronzio di energia, che migliorerà l'operazione.


Il passo successivo - la carta nella ciotola per bruciare; anche questa è un'altra allegoria. E' qui che vi focalizzate e concentrate per dirigere le vostre energie verso l'operazione. Il fuoco è l'elemento della vita; la scintilla di vita. Questa è un'altra allegoria che rappresenta la concentrazione e dirigere le energie della vostra anima nell'operazione.

Se il rituale è stato fatto per scopi di magia nera, ed avete usato dei mantra di magia nera, allora la conclusione del rituale [ancora una volta suonando la campana] rappresenta vibrare un mantra opposto per pulire qualsiasi energia negativa dalla vostra anima.


Il Rituale di Ringraziamento è una maniera di mostrare apprezzamento, ma la maniera migliore di farlo è di lavorare per i Poteri dell'Inferno. Quando siete nuovi, spesso i Poteri dell'Inferno lavoreranno per vostro conto e vi aiuteranno. L'intera base del Vero Satanismo è che Satana ci aiuta e ci dà la conoscenza necessaria per renderci indipendenti, e per aiutarci da soli. Ogni volta che una persona fa una richiesta ai Poteri dell'Inferno, attinge dalle loro energie. Il punto qui è che una persona dovrebbe usare le proprie energie, non appena è in grado di farlo.

Dare in cambio qualcosa e un/una Demone; se una persona non è ancora abbastanza potente a livello spirituale ed ha bisogno di assistenza da parte di un/una Demone, "qualcosa in cambio" in realtà significa lavorare per l'avanzamento del Satanismo. Per esempio lavorare contro i nemici di Satana, come descritto nella sezione dell'Esercito dell'Inferno - Cliccate Qui.

Lavorate per distruggere il nemico e fatelo efficacemente. Educate le persona alla verità, ma fatelo in sicurezza, ed essere in sicurezza è efficace. Questo si può fare online, dove potete raggiungere migliaia di persone. Per lavorare offline, potete mettere dei trattati anti-Cristiani nelle bibbie, nei libri Cristiani e nelle biblioteche e così via; ovunque possano essere visti e letti. Il nemico lascia trattati Cristiani in ogni luogo ed in maniera consistente. Siate discreti, lavorate silenziosamente e contro di loro. Il lavoro pratico è ciò di cui hanno bisogno da noi i Poteri dell'Inferno, non solo di parole - ossia parlare ma poi fare poco o nulla per dimostrare apprezzamento o gratitudine. Parlare è facile, sia che venga fatto in un rituale che in altre maniere. DIMOSTRATE il vostro apprezzamento dedicando tempo ed energie ogni volta, ed in ogni luogo, in cui potete distruggere il nemico e far avanzare il Satanismo.

Infine, una delle cose più importanti che potete dare ai Poteri dell'Inferno è la vostra energia. Se avete energia di scorta, chiedete a Satana di inviare un/una Demone per prendere l'energia e portarla dove i Poteri dell'Inferno ne hanno bisogno. Questo vale anche quando siete troppo carichi di energia. Stabilite una relazione con un/una Demone e chiamatelo/a in modo che prenda ogni energia in eccesso e la porti ai Poteri dell'Inferno. Questa è una cosa ancora più seria se avete una congrega. Il vostro Demone patrono può prendere qualsiasi energia in eccesso che sia rimasta e indirizzarla. Questo è un gesto di gratitudine molto importante.

Satana desidera i nostri sforzi ed il nostro lavoro, perchè siamo in guerra; non solo parole o discorsi senza significato. Tutti dovrebbero sapere cosa "dare in cambio a un Demone". Offrire i vostri servizi ed il vostro duro lavoro, NON cibo, bevande o altra spazzatura inutile. Lavorate dove riuscite, costruite i vostri poteri attraverso la meditazione consistente, e cercate di giungere all'indipendenza fino al punto in cui potete far manifestare nella realtà i vostri desideri. Se avete dei dubbi su come lavorare o su cosa fare, concentratevi su Satana e chiedeteglielo mentalmente. Siate aperti ed attenti, e riceverete dei segni.
 
Top
0 replies since 25/8/2015, 22:53   98 views
  Share