Un Mondo Accanto

Baker Allan e Crump Kevin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2015, 23:15     +1   -1
Avatar

Vampiro di dracula

Group:
Administrator
Posts:
16,003
Reputazione:
+105
Location:
Dall'isola che non c'è....l'Inferno?

Status:


BAKER


KA0zobt



CRUMP


6dvw8eZ



Allan Baker e Kevin Crump furono noti stupratori australiani condannati all'ergastolo.

Kevin Crump e Allan Baker si incontrarono in carcere, mentre stavano scontando pene per reati quali violazione di domicilio e furto.

Dopo essere stati liberati, si incontrarono di nuovo e optarono per una vita di ruberie insieme, che però li portò poi all'omicidio. La loro "nuova vita" iniziò il 3 novembre 1973.

In tale data, e durante la guida di un veicolo precedentemente rubato, usarono un fucile 308 per uccidere Ian James Lamb, 43 anni, che stava dormendo nella sua auto vicino alla strada per risparmiare sui costi di alloggio, mentre si trovava nella zona per cercare lavoro. L'omicidio sembrò essere lo sfizio di sapere che effetto facesse uccidere.

Tre giorni dopo si accamparono nei pressi della casa di Brian e Virginia Morse in Collarenebri, dove aveva lavorato in precedenza uno di loro.

Dopo aver osservato la casa per due giorni, rapirono Virginia Morse di 35 anni, dopo che il marito e i loro tre figli avevano lasciato la proprietà.

I due guidarono attraverso strade secondarie verso Queensland, fermandosi in alberghi e garage lungo la strada, e acquistando birra e benzina con i $ 30 che avevano rubato alla fattoria Morse.

Guidarono principalmente di notte per evitare il rilevamento. Durante il viaggio, la Morse singhiozzò e pregò per la sua vita.

Gli uomini si fermarono a sud del confine con il Queensland, legarono Virginia ad un albero e alternandosi la violentarono ripetutamente. Poi la gettarono di nuovo in macchina e continuarono il loro viaggio.

Quando si fermarono presso il fiume Weir vicino Moonie, legarono Virginia ad un altro albero. La violentarono e torturarono più volte, poi, uno dei due, le sparò in mezzo agli occhi in un omicidio stile esecuzione. Quindi fecero rotolare il suo corpo nel fiume, bruciarono i vestiti poi ritornarono al loro campeggio.

Il 13 novembre, dieci giorni dopo l'assassinio di Lamb, la coppia si diresse verso la Regione Hunter, con l'intenzione di commettere un furto con scasso. Accadde però che il loro veicolo rubato, fu avvistato nei pressi di Maitland.

Un veicolo della polizia li inseguì dopo averli intercettati, ma venne speronata fuori strada, e la caccia riprese da una seconda unità di polizia.

Nella macchina speronata, un ufficiale di polizia rimase gravemente ferito perchè i fuggitivi gli spararono in faccia.

L'inseguimento culminò in un posto di blocco della polizia a Woodville, dove la coppia fuggì, sparando contro la polizia mentre fuggivano nella boscaglia.

Una intensa ricerca della zona seguì, e i due uomini furono scovati poi arrestati in un fiume vicino tre ore più tardi.

Dopo la loro cattura, Crump cercò di eludere la responsabilità per l'omicidio di Morse. Nella sua deposizione, disse che era stato costretto da Baker.

Raccontò che Baker lo avrebbe ucciso se non lo avesse fatto. Ammise che accettò di rapire la donna e anche di violentarla, ma era totalmente contrario alla sua uccisione.

Anche se c'erano prove convincenti che Crump aveva ucciso Virginia Morse, non fu accusato di questo crimine. Venne però accusato dell'omicidio di Ian James Lamb e di stupro.

Il giudice Taylor condannò entrambi gli uomini all'ergastolo. Alla fine Crump prese 30 anni, ma gli fu negata la libertà vigilata a più riprese.

Nel maggio 2012 l'Alta Corte stabilì che Crump, non avendo motivo di appello, andava tenuto in carcere fino a quando la sue capacità fisiche finivano, quindi fino alla morte.

Edited by Demon Quaid - 4/5/2022, 18:37
 
Top
0 replies since 2/12/2015, 23:15   118 views
  Share