Un Mondo Accanto

Adolf Hitler aveva un micro pene e un solo testicolo, La rivelazione degli storici sulla base delle cartelle cliniche del Fuhrer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2016, 15:04     +1   -1
Avatar

Vampiro di dracula

Group:
Administrator
Posts:
16,003
Reputazione:
+105
Location:
Dall'isola che non c'è....l'Inferno?

Status:


Può il sesso essere la causa della nascita di una delle personalità più crudeli della storia? Dei problemi fisici di Adolf Hitler si è spesso parlato e in molti non hanno potuto fare a meno di trovare nella sua smania di potere una ricerca di compensazione per una virilità non all'altezza. Un nuovo libro confermerebbe definitivamente i sospetti, rivelando l'imbarazzante segreto del Fuhrer.

Non molto tempo fa, sulla base delle cartelle cliniche, degli storici hanno sostenuto che il leader del Partito nazista soffrisse di criptorchidismo, ossia avesse un solo testicolo. Da nuove ricerche più dettagliate, scrive il Sun, è emerso che non fosse quello l'unico problema a creare disagio a Hitler e alla base della sua paura di mostrarsi nudo davanti a qualcuno. L'indagine, infatti, sostiene che il leader nazista fosse affetto da un altro disturbo, chiamato ipospadia, che porta chi ne è affetto a sviluppare un cosiddetto micropene, ossia un pene di dimensioni molto ridotte.

Gli storici Jonathan Mayo e Emma Craigie ne parlano nel nuovo libro “Hitler’s last Day: Minute by Minute”, nel quale, oltre alle anomalie genitali di Hitler, si approfondisce il tema della sua sessualità. Dal fatto che non divenne mai padre, nonostante promuovesse la nascita di figli ariani, alle prescrizioni di ormoni e cocaina da parte del suo medico personale,Theodor Morell, per i suoi incontri sessuali con la compagna Eva Braun. Incontri peraltro molto sporadici, stando alle testimonianze di chi frequentava il Fuhrer.

“In nessun modo avrei descritto Adolf Hitler come sessualmente normale nei suoi rapporti con le donne”, sostenne l’architetto nazista Albert Speer, “Con Eva Braun mi sembra chiaro che a parte occasionali episodi non vi fosse alcuna attività sessuale per lunghi periodi di tempo”.

La campagna propagandistica di Hitler riusciva comunque a restituire un'immagine del Fuhrer perfetta e virile. Nel periodo di massimo potere era il sogno erotico di numerose donne, che rapite dal suo carisma, lo inondavano di lettere e, in segno di devozione, si mostravano pronte a concedersi per una notte di passione in compagnia del leader. Ignare del fatto che per lui probabilmente non potesse esserci incubo peggiore.
 
Top
John M.
view post Posted on 25/3/2016, 20:58     +1   +1   -1




Un'ipotesi secondo me valida, nonché scientifica
 
Top
1 replies since 23/2/2016, 15:04   105 views
  Share