Un Mondo Accanto

Casa di Joshua Ward

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2016, 17:31     +1   -1
Avatar

Vampiro di dracula

Group:
Administrator
Posts:
16,003
Reputazione:
+105
Location:
Dall'isola che non c'è....l'Inferno?

Status:




Questa enorme casa fu costruita per un marinaio che, ritiratosi dalla vita di mare verso la metà del ‘700, divenne mercante. Il suo nome era Joshua Ward . George Washington vi pernottò mentre era in visita a Salem, nell’ Ottobre del 1789.

Nel tardo XIX secolo, questa struttura divenne un ostello, chiamato “The Washington Hotel.”

Dato che i terreni adiacenti erano preziosi, ci furono imminenti cambiamenti per l’abitazione. Venne costruito, nel XX secolo, un vasto edificio di commercio “multi-storico”, sul lato più pendente della collina dove era posta la Joshua Ward House (forse era un primo segno del “futuro decesso” della casa/hotel).

Negli anni ’70, quando la maggiorparte dell’America iniziò a creare mastodontici edifici dopo aver perso la testa in qualche modo, uno sviluppatore commerciale stilò una proposta alla Salem Redevelopment Authority, per abbattere questa struttura, e costruire un altro edificio commerciale alle spalle di quello precedentemente costruito sulla piana pendente.

Fortunatamente, la proposta fu negata, e furono fatti degli sforzi per ottenere fondi con cui ristrutturare questa magnifica struttura antiquata. Inoltre, l’edificio che era stato posto sulla piana venne abbattuto e la casa/hotel venne ristrutturata. Il semplice hotel venne tramutato in un paradiso commerciale, con negozi e relativi uffici al suo interno.

Joshua Ward costruì la sua dimora dove nella fine del 1600 (verso il 1680) c’era la casa/prigione dell’infame sceriffo George Corwin. Lo sceriffo George Corwin, soprannominato “Lo Strangolatore”, aveva l’incarico di interrogare sospetti stregoni e streghe, portando a molte pene di morte, il tutto accaduto durante la vergognosa epoca della caccia alle streghe di Salem, che prese piede tra il 1692 ed il 1693.

Diciannove furono le sue vittime, tra uomini e donne; addirittura continuava a strangolarli qualora essi fossero stati fortunati a sopravvivere al processo di interrogatorio. Col tempo si seppe che lo sceriffo fosse un sadista , che usava metodi di codardia, come legare il prigioniero dal collo alle caviglie, fino a fargli fuoriuscire il sangue dal naso. In più, l’accusato, veniva lapidato fino a fargli ammettere o negare le sue colpe. Ovviamente, il torturato, malediva colui che lo torturava, il giudice e lo sceriffo George Corwin.
A volte le entità si manifestano dove una volta sorgeva la loro abitazione o dove vivevano, compiaciuti del fatto di entrare nella struttura successivamente costruita.

Le persone che sono state ammazzate/giustiziate spesso infestano il posto in cui hanno sofferto o in cui sono morti, rivivendo il loro tormento, infelici/arrabbiati circa la loro morte; non volendola accettare o forse alla ricerca dei loro uccisori.

Lo Sceriffo George Corwin morì d’infarto improvviso nel 1697, e fu internato nella sua cantina , perché il terreno era probabilmente ghiacciato durante l’inverno , al momento della sua morte. Anche lo sceriffo disprezzava che, la sua famiglia, temesse che il suo corpo venisse smembrato da una folla infuriata. La sua tomba rimase lì per molto prima di essere spostata al Broad Street Cemetery.

Quando le tombe vengono spostate, lo spirito viene reso confuso/irrequieto.

Non vi sono prove certe riguardo questa struttura ma possibili spiriti di cui si è parlato in passato sono:

L’entità di una donna dai capelli neri e scompigliati. Si crede che essa sia una delle vittime ingiustamente giustiziate dallo sceriffo.

Effetti: La sua apparizione è stata riportata dopo che è stata avvistata mentre si aggirava nei corridoi della struttura. Mentre un fotografo girava uno spot per Carlson Realty, l’immagine del viso arravviato di questa donna venne registrato con una videocamera, in un angolo di un corridoio.

Un’ entita di un uomo: Giles Corey

Un uomo ingiustamente accusato di essere uno stregone, who che fu torturato ed ucciso dal metodo della lapidazione in un interrogatorio. Esso sembra non essere felice che la sua maledizione non si sia fermata allo sceriffo, bensì abbia visto coinvolti molti altri.

Effetti: Bidoni della spazzatura sono stati trovati sottosopra, libri separati dalle copertine, stanze in disordine, candele sciolte ed usate e sembrano essere presenti dei punti “freddi” (un freddo creato usualmente dalla presenza di entità) in alcuni angoli della casa.

L’entità dello sceriffo George

Un’entità di un altro uomo più anziano sembra sia stata vista, seduta su una sedia di pietra, dinnanzi al camino.

Negli anni ’80, ci sono stati casi di persone che affermavano di sentirsi strangolare da un entità invisibile. potrebbe essere lo sceriffo “strangolatore”, George, che prova a riscattare la sua autorità o probabilmente una delle sue vittime,che provano a mostrare il disagio cui sono stati posti prima di morire.

Effetti: Molti oggetti si spostano nelle stanze e delle candele sono poste per terra formando una “S”.
 
Top
0 replies since 3/5/2016, 17:31   60 views
  Share