Un Mondo Accanto

Astini (Bu Lakri)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2017, 00:55     +1   -1
Avatar

Vampiro di dracula

Group:
Administrator
Posts:
16,003
Reputazione:
+105
Location:
Dall'isola che non c'è....l'Inferno?

Status:


Non ci sono foto



Questa donna indonesiana di nome Astini di 51 anni, fu riconosciuta colpevole e condannata alla pena di morte, per aver ucciso e mutilato tre donne nell'arco di quattro anni.

Astini, nota anche come Bu Lakri, fu condannata alla fucilazione. L'avvocato di Astini, Ida Sampit Karo Karo, e un medico della polizia, furono tra i presenti all'esecuzione.

Gli omicidi vennero scoperti nel 1996, dopo che il corpo della terza vittima, Puji Astutik, fu ritrovato in un fiume vicino alla casa di Astutik a Surabaya, a circa 800 chilometri a est della capitale, Giacarta.

La prima vittima di Astini, Rahayu, venne ucciso nel 1992 e la seconda, Sri Astuti Wijaya, nel 1993. Astini mutilò i loro corpi e li scaricò in luoghi diversi.

Astini, che si dichiarò colpevole degli omicidi, disse alla corte che si era arrabbiata con le vittime, perché spesso andavano a casa sua a raccontargli dei loro debiti.

Il suo ultimo tentativo per evitare l'esecuzione fallì, quando l'allora presidente Megawati Sukarnoputri respinse la sua richiesta di grazia.

L'esecuzione venne effettuata ma non si conosce il luogo dove questa avvenne. Alla donna, il plotone di esecuzione sparò una raffica di proiettili dritti nel cuore mentre era stata messa a sedere.

Edited by Demon Quaid - 16/4/2022, 02:15
 
Top
0 replies since 13/4/2017, 00:55   65 views
  Share