Un Mondo Accanto

I Libri di Allison DuBois, Biografia di una Medium

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2019, 21:38     +1   -1
Avatar

Guardiano del male

Group:
Administrator
Posts:
3,516
Reputazione:
+46
Location:
A dove so io

Status:


Premetto subito che pochi sono in Italiano, ma penso sia gisuto Postarli


Allison DuBois, chi ha mai sentito questo nome?

Di sicuro molti conoscono la serie televisiva Medium ma pochi sanno che Allison DuBois è una persona reale, è una vera medium e il telefilm tratta della sua vita!


La sua vera storia in breve poi posterò i libri





CITAZIONE
Allison DuBois e' nata il 24 gennaio 1972 a Phoenix in Arizona, e' sposata e madre di tre bambine.

Dichiara di essere una medium, di sentire i pensieri delle persone, di parlare con i morti e ricevere da loro informazioni.
A lei si ispira la serie televisiva Medium della NBC (in Italia la serie e' trasmessa da Rai Tre e Fox life) in cui Allison e' interpretata dalla bravissima Patricia Arquette vincitrice per questo ruolo di un Emmy Awards nel 2005.

Allison dichiara che la sua prima esperienza "paranormale" avviene a soli sei anni.
A seguito del funerale del nonno materno ha la visione dell'anziano parente ai piedi del letto con il seguente messaggio: "Allison di' alla mamma che sto bene, che non sento dolore e che sono ancora qui con lei."
La madre pero' non le crede, le chiude la porta in faccia e il nonno defunto sparisce.

A seguito di quell'episodio Allison convive con il suo "dono" e inizia a udire voci e a scorgere immagini che non riesce a spiegare. Diventa adulta e si iscrive alla facolta' di Legge, intenzionata a diventare procuratore.
Mentre frequenta l'Universita', scopre, attraverso un rigoroso test, di avere un dono dal valore incommensurabile: la capacita' di comunicare con i morti.
La sua vita e' ad un bivio: continuare con la Legge oppure utilizzare il suo potere per aiutare il prossimo?
Ha deciso di seguire il destino segnato dal suo "dono" e dal 2000 utilizza le sue capacita' psichiche per collaborare con la polizia di Phoenix (sua citta' natale) alla risoluzione di complicati casi di omicidio e sparizione. Collabora anche con la polizia di altri stati ed e' anche consulente per tribunali e studi legali.

La storia della sua vita e' narrata nel primo libro che ha scritto intitolato:
"Don't Kiss Them Good-bye"
a cui hanno fatto seguito altri titoli quali:
"We Are Their Heaven: Why the Dead Never Leave Us" e "Secrets of the Monarch: What the Dead Can Teach Us About Living a Better Life"

Molti altri medium prima di Allison hanno sostenuto di essere in grado di poter aiutare la giustizia, ma nessuno di loro e' riuscito a provare l'autenticita' dei propri poteri.

Presso il centro specializzato UA Human Energy Systems Laboratory sono stati condotti diversi test per verificare se Allison e' o meno una vera Medium.

Il direttore del centro, il professor Gary E. Schwartz, ha condotto personalmente i test sulla DuBois e ha dichiarato che Allison non e' una ciarlatana , ha ripetuto piu' volte i test e li ha passati tutti con successo.
Schwartz sottolinea che i test oltre ad essere accuratamente controllati sono stati realizzati in modo che Allison non potesse nemmeno vedere la persona con cui ha interagito. Secondo i ricercatori in questa situazione sarebbe impossibile usare trucchi per fornire informazioni.

Ecco alcuni dei test che sono stati fatti ad Allison DuBois:

Ad Allison e' stata fatta richiesta di mettersi in contatto psichico con il marito morto di una donna residente in Inghilterra. La DuBois non aveva mai visto ne la donna, ne il marito e le uniche informazioni in suo possesso sul caso erano il nome e quello che la signora inglese voleva sapere.
L'esperimento si e' svolto con Allison DuBois in America e la vedova in Inghilterra eppure le informazioni ottenute si sono rivelate esatte per il 73 per cento.

In un altro esperimento il Dottor Deepak Chopra,un famoso cardiologo dell'India, chiede informazioni sul padre appena defunto. Il test si svolge con il Dottor Chopra in California e la DuBois in Arizona e la comunicazione avviene per telefono.
Allison DuBois non sapeva con chi si trovava al telefono eppure ha descritto il defunto come un uomo di grande statura,decisamente attraente, con sempre intorno a se belle donne. L'uomo, conosciuto nel mondo dei politici, voleva essere cremato. Queste informazioni risultarono esatte.

Per la cronaca pero' e' doveroso sottolineare che il prof. Schwartz e il dott. Chopra vengono spesso criticati dalla comunita' scientifica per la loro propensione a credere nel paranormale.
Ray Hyman, professore di psicologia dell'Università dell'Oregon e' scettico riguardo agli esperimenti condotti da Schwartz sostenendo che le persone con cui si effettuano gli esperimenti sono soggiogabili poiche' sono disposti a credere a tutto anche a questi fenomeni.
James Randi , noto illusionista, che ha offerto il premio di un milione di dollari tramite la sua fondazione, la James Randi Educational Foundation, a chiunque sia capace di mostrare, in condizioni scientificamente controllate (preventivamente concordate fra le parti), un qualsiasi fenomeno paranormale di qualunque tipo, o legato all'occultismo, oppure un miracolo.

Schwartz ha rifiutato di sottoporgli la sua ricerca fornendo come spiegazione la non serieta' in sede scientifica di Randi e della sua fondazione poiche' non e' uno scienziato ma un illusionista.
Tuttavia e' necessario ricordare che James Randi ha fornito fondamentali contributi che hanno aiutato la comunita' scientifica a smascherare molti casi di frode e ha vinto nel 1986 il "premio dei geni" della Fondazione MacArthur.

Non dire mai addio di Allison Dubois, M. Parolini e M. Curtoni

Sinossi

A sei anni Allison vede il nonno, di recente scomparso, che le affida un messaggio: "Sto bene e sono ancora fra voi. Di' alla mamma di non piangere più". La madre non le crede, ma da questo momento lei inizia a udire voci e a scorgere immagini che non riesce a spiegare. È solo anni dopo, mentre frequenta l'università, che scopre, attraverso un rigoroso test, di avere un dono dal valore incommensurabile: la capacità di comunicare con i morti. Perciò decide di diventare una profiler della polizia e una medium professionista. Comincia così una carriera straordinaria - che Allison tenta in ogni modo di conciliare con la vita "normale" di moglie e madre - che la porta a ritrovare persone scomparse, risolvere casi misteriosi e prevedere eventi (malattie, incidenti...). In parallelo lavora come medium, aiutando chi lo desidera a comunicare con i propri cari nell'aldilà. La vita di Allison Dubois ha ispirato la popolarissima serie tv "Medium".





We Are Their Heaven: Why the Dead Never Leave Us di Allison DuBois

cvr9781416526797_9781416526797



Sinossi

Cosa succede ai nostri cari quando muoiono? C'è un paradiso?

C'è un legame vero e una comunicazione tra i vivi ei morti?

Con il successo della serie televisiva media e il suo primo libro, Non Kiss Them Good-bye, milioni di persone hanno abbracciato Allison, la sua storia, e il suo dono straordinario. L'idea di We Are loro paradiso è nato dalle parti di comunicazione che Allison ricevuti dagli spiriti che la toccava sui suoi anni come medium. In questo libro, che aiuta le persone a capire che siamo così speciale per coloro che sono morti che scelgono di restare con noi, non perché sono vincolati, ma perché siamo la loro felicità, noi siamo il loro paradiso.

Ora Allison porta i lettori nelle sue esperienze psichiche. Mentre camminiamo il continuum della vita e della morte con lei e soddisfare le persone la cui vita ha toccato, sentiamo il dolore della perdita e sono allo stesso tempo triste e poi rinnovata dalle sue esperienze e le storie di perdita e di collegamento. Ogni capitolo si concentra su un diverso tipo di perdita - genitori, figli, amici e coniugi che hanno perso i propri cari a causa degli incidenti, omicidi, suicidi e malattie.

In tutto il libro, le persone che hanno avuto letture con Allison condividere le loro esperienze e il significato delle loro letture. Ci tengono la loro fiducia e condividere i dettagli unici, individuando i biglietti da visita dei morti, il pezzo iniziale privato di informazioni che li ha convinti che stavano comunicando direttamente con i loro cari. Allison, a sua volta, ci conduce attraverso le stesse letture e descrive esattamente ciò che è stato consegnato e come è stato trasportato. Ci convince che una parte essenziale di comunicare con i defunti è imparare a leggere entrambi i loro segni (il messaggio) e la loro firma (le informazioni univoche).

Attraverso gli occhi di Allison, vediamo che i morti stanno cercando di raggiungere la loro vita cari tutto il tempo. Lei esplora le comunicazioni timing, coincidenza, uditive e sensoriali, sogni, visioni, manipolazione incidenti e gli eventi in streaming per affermare i loro tentativi. Allison presenta i dettagli rivettatura delle sue comunicazioni - ciò che sente, vede e sente.

Allison desiderio di aiutare questi due mondi collega ci fa desiderare di raggiungere a lei e al tempo stesso teme per lei. Lei condivide la sua lotta quotidiana di vivere con strati di informazioni che pochi di noi hanno sugli altri e il mondo intorno a noi. Proprio come il suo personaggio nello show, che spesso fatica di sapere quando intervenire e quando per mantenere la sua conoscenza per se stessa.

Se si perde qualcuno che ami, trovare conforto nel fatto che attraverso le migliaia di letture che Allison ha fatto, nessuno ha superato per dire "addio", ma piuttosto di dire "ciao di nuovo".




Secrets of the Monarch di Allison DuBois

jpg



Sinossi

Lezioni di vita da quelli che conosco meglio - i morti: Allison DuBois condivide approfondimenti su come si può vivere la vostra eredità oggi.

Conosciuta come l'ispirazione per il Medio show di successo televisivo, Allison DuBois vive in un mondo che pochi di noi mai intravedere. Si può vedere ciò che è su entrambi i lati della linea sottile tra la vita e la morte, e si incontra regolarmente gli spiriti che hanno superato. Come parte del lavoro della sua vita, lei conforta le famiglie che hanno tragicamente perso i loro figli e figlie, aiuta le autorità a trovare i criminali pericolosi, e individua le persone mancanti. Ma, come tutti noi, il suo primo lavoro è dedicato essere un membro della sua famiglia, un amico prezioso, e una luce guida per le sue tre figlie.

Come la farfalla monarca, la cui sopravvivenza come specie dipende dalle azioni dei suoi predecessori parecchie generazioni prima, tutti sono influenzati dai loro antenati. Ma spetta ai singoli, dice Allison, di creare le proprie eredità personali e passare il fuoco e la passione nella loro vita ai loro figli, i figli dei loro figli e le generazioni al di là.

In Secrets of the Monarch, Allison passa importanti lezioni di vita ha imparato che attraverso la comunicazione con i morti. Se si vuole comprendere la vita, Allison insegna, è necessario comprendere la morte. Sapete già la fine della tua storia, in modo da renderlo il migliore racconto possibile - mentre è possibile. Ognuno è parte di una storia più grande, ma sfruttando al massimo della vostra vita ogni giorno, si può influenzare positivamente questa storia.

Alcuni aspetti della vita e della morte sono salti della fede. Ma altri sono scelte consapevoli che possiamo fare per migliorare le nostre vite e quelle delle generazioni future. Con gli insegnamenti illuminanti su entrambi i rapporti familiari e di amicizia, così come come lei stessa si ispira a vivere meglio domani di quello che ha oggi, Allison DuBois mostra come ognuno di noi può rendere la nostra vita un vero capolavoro.




The Priest and the Medium: The Amazing True Story of Psychic Medium B. Anne Gehman and Her Husband, Former Jesuit Priest Wayne Knoll, Ph.D di Allison Dubois e Suzanne Giesemann

The-Priest-and-the-Medium-Giesemann-Suzanne-9781401923099



Sinossi

Psychic medium B. Anne Gehman ha dato le sue letture al suo spirito primi orsacchiotti all'età di cinque anni. Cresciuto nella tradizione mennonita, ha lasciato casa a 14 anni per terminare la sua scuola. A cambiare la vita di pre-morte ha portato Anna a sviluppare le sue doti naturali, tra cui una straordinaria capacità di prevedere eventi futuri. Ha ottenuto l'attenzione internazionale per il suo aiuto nel risolvere i crimini, la localizzazione del petrolio e persone scomparse, guarire le malattie, e di collegamento.




Kein Abschied für immer: Die wahre Geschichte hinter der TV-Serie 'MEDIUM' (Ullstein-Bücher, Allgemeine Reihe) di Allison Dubois

419VKnfWHdL._SL160_AA115_



Sinossi Np




Talk to Me di Allison Dubois



Sinossi

Allison DuBois, l'ispirazione per la serie tv "Medium", parti nelle sue stesse parole come si comunica con i morti. Si illustra ciò che ha appreso con storie di letture che ha fatto per persone che hanno perso i propri cari. La persona che viene letta condivide anche la loro prospettiva nelle loro stesse parole. DuBois e le sue figlie fornire consulenza per i bambini con il dono.




Into The Dark


Sinossi Np
 
Top
view post Posted on 27/8/2021, 18:55     +1   -1
Avatar

Guardiano del male

Group:
Administrator
Posts:
3,516
Reputazione:
+46
Location:
A dove so io

Status:


Finalmente in Italiano





Parlami
Cosa ti sussurrano dall'aldilà


Sinossi

"Mi chiamo Allison DuBois e faccio parte di una nuova generazione di medium. Mi piace parlare con franchezza e sono sempre stimolata dalla possibilità di oltrepassare i limiti delle mie capacità. Il mio scopo è riavvicinare ai propri cari chi ha subito una perdita, contribuire a portare chiarezza nella vita a volte complicata delle persone, guidare chi ha notato di avere delle capacità, occuparmi delle domande che hanno bisogno di una risposta.

Vi offro una raccolta di testimonianze autentiche e di casi tratti dal mio archivio personale. Copro una vasta gamma di tipi di perdita e spiegano come farvi fronte. Descrivo come mi parlano gli spiriti e come si possono notare i segni della loro presenza. Dedico un capitolo ai bambini dotati di abilità particolari e ho incluso un contributo delle mie figlie rivolto ai bambini che possiedono il “dono”.

Vi racconto casi di coppie, figli o genitori deceduti per morte naturale, accidentale o delittuosa e dedico un capitolo alla memoria di chi è caduto in guerra. In definitiva, vi ricordo che nonostante la realtà della morte sia complicata, esiste una via attraverso il dolore che lascia spazio alla speranza, alla guarigione e al ricongiungimento con coloro che ci mancano."

Indice
Dedica

Prefazione

In che modo gli spiriti mi parlano
Cuori e anime
Spiriti e bambini
Vivere la vita e convivere con la morte
Troppo vicino a casa
Il lato "divertente" delle letture
Bambini che hanno il dono
A spasso nel tempo
Cattive azioni
Non dimentichiamoli
La squadra DuBois
 
Top
1 replies since 21/1/2019, 21:38   5 views
  Share