Un Mondo Accanto

L'Origine Pagana della Pasqua

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2019, 21:03     +1   -1
Avatar

Guardiano del male

Group:
Administrator
Posts:
3,516
Reputazione:
+46
Location:
A dove so io

Status:


Premessa: Che le feste sono quadi tutte di origine Pagana è Risaputo da anni e anni.
Anche Fonti Cristiane e non solo dicono la stessa cosa di questo articolo.
Con l'aggiunta che Ostara Festa Celtica è la Pasqua Pagana.


CITAZIONE
Pasqua è un giorno che è onorato da quasi tutto il Cristianesimo contemporaneo; ed è usato per celebrare la resurrezione di Gesù Cristo.

La festa coinvolge spesso un servizio di chiesa all'alba, ed una festività che include "il prosciutto di Pasqua", delle uova decorate e storie di conigli.

Coloro che amano la verità imparano a fare domande e molte domande devono essere chieste per quanto riguarda la festa di Pasqua.

È veramente il giorno in cui Gesù risuscitò dai morti? Da dove tutte queste strane abitudini sono venute, che hanno niente a che fare con la resurrezione del nostro Salvatore?

Lo scopo di questo trattato è di aiutare a rispondere a quelle domande e ad aiutare coloro che cercano la verità per venire alle proprie conclusioni.

La prima cosa che dobbiamo capire è quella che professanti cristiani non era gli unici che celebravano un festival chiamato "Pasqua."

"Ishtar", che è traslitterato "Easter" (Pasqua) era un giorno che ha la resurrezione di uno dei loro dei che chiamarono "Tammuz", che fu creduto come l'unico generato figlio della dea Luna e del dio Sole.

In quei antichi periodi, c’era un uomo chiamato Nimrod, che era il nipote di uno dei figli di Noè, chiamato Cam.

Cam ebbe un figlio chiamato Cush che sposò una donna chiamata Semiramis (Semiramide) . Cush e Semiramis allora ebbero un figlio chiamato "Nimrod."

Dopo la morte di suo padre, Nimrod sposò la sua propria madre e divenne un re potente.

La bibbia dice di questo uomo, Nimrod, nella Genesi 10:8-10 come segue: " 8 Cush generò Nimrod, che cominciò a essere un uomo potente sulla terra. 9 Egli fu un potente cacciatore davanti all’Eterno; perciò si dice: «Come Nimrod, il potente cacciatore davanti all’Eterno». 10 E l’inizio del suo regno fu Babel, Erek, Akkad e Kalmeh nel paese di Scinar".

Nimrod divenne un dio-uomo alla gente e Semiramis, sua moglie e madre, divenne la potente regina dell’antica Babilonia.

Nimrod fu eventualmente ucciso da un nemico e il suo corpo tagliato in pezzi e mandati alle varie parti del suo regno.

Semiramis fece raccogliere tutte le parti, tranne una parte che fu trovata.

Quella parte mancante era il suo organo riproduttivo. Semiramis dichiarò che Nimrod non potrebbe ritornare a vita senza esso e disse alla gente di Babilonia che Nimrod era asceso al sole e doveva ora essere chiamato "Baal", il dio sole.

La regina Semiramis inoltre proclamò che Baal sarebbe stato presente sulla terra sotto forma d'una fiamma, sia candela o lampada, quando usate nel culto.

Semiramis stava generando una religione di mistero e con l'aiuto di Satan, si installò se stessa come dea.

Semiramis sosteneva di essere stata concepita immacolatamente.

Insegnò che la luna era un dea che passava in un ciclo di 28 giorni ed ovulava quando piena.

Sostenne inoltre, che essa scese dalla luna in un uovo lunare gigante che cadde nel fiume Eufrate.

Ciò doveva accadere ai tempi della prima luna piena, dopo l'equinozio di primavera.

Semiramis divenne conosciuta come "Ishtar" che è pronunciato "Easter (Pasqua)" ed il suo uovo lunare divenne conosciuto come l'uovo "di Ishtar"."

Ishtar presto divenne incinta e sostenne furono i raggi del sole-dio Baal che la indussero a concepire.

Il figlio che ella partorì fu chiamato Tammuz.

Tammuz fu notato per essere particolarmente affettuoso dei conigli ed essi divennero sacri nelle religioni antica, perché si credeva che Tammuz fosse il figlio del dio-sole, Baal. Tammuz, come il suo presunto padre, divenne un cacciatore.

Venne un giorno quando Tammuz fu ucciso da un maiale selvaggio.

La regina Ishtar disse alla gente a che Tammuz ora era asceso al suo padre, Baal e che i due sarebbero con gli adoratori nella sacra fiamma della lampada o della candela come: Padre, Figlio e Spirito.

Ishtar, che a questo punto, era adorata come "madre di dio e regina del cielo", continuò a sviluppare la sua religione di mistero. [niente di nuovo sotto il sole]

La regina disse agli adoratori che quando Tammuz fu ucciso dal maiale selvaggio, un poco del suo sangue cadde su un ceppo d’albero sempre-verde ed il ceppo crebbe in albero completo durante la notte. Questo rese l'albero sempre-verde sacro attraverso il sangue di Tammuz.

Inoltre lei proclamò per ogni anno un periodo di quaranta giorni di dispiacere prima dell'anniversario della morte di Tammuz.

Durante questo tempo, nessuna carne doveva essere mangiata.

Gli adoratori dovevano meditare sui misteri sacri di Baal e di Tammuz e fare il segno della "T" davanti ai loro cuori mentre adoravano.

Mangiavano anche dei dolci sacri marcati con una "T" o croce sulla parte superiore.

Ogni anno, nella prima domenica dopo la prima luna piena dopo l'equinozio primaverile, si faceva una celebrazione.

Era la domenica di Ishtar ed si celebrava con conigli e uova.

Ishtar inoltre proclamò che dato che Tammuz fu ucciso da un maiale, un maiale doveva essere mangiato in quella domenica.

Ormai, i lettori di questo trattato dovrebbero aver fatto il collegamento che il paganesimo si è infiltrato nelle chiese "cristiane" contemporanee e ulteriore studio indica che questo paganesimo è entrato attraverso il sistema Cattolico Romano.

La verità è che Pasqua ha niente a che fare con la risurrezione del nostro signore Gesù Cristo.

Inoltre sappiamo che Pasqua può essere fino a tre settimane lontano dal Passover [Passover vuol dire "passare oltre" riferendosi all’Angelo della morte che ‘passò oltre ‘ le porte degli Ebrei col sangue sulle porte. Le nostre Bibbie traducono semplicemente "Pasqua"], perché la festa pagana è regolata sempre come la prima domenica dopo la prima luna piena dopo l'equinozio di primavera.

Alcuni si sono domandati perché la parola "Easter" è nella Bibbia King James..

È perché Atti, capitolo 12, ci dice che fu il diabolico re Herod, che stava progettando di celebrare Easter (Pasqua) e non i Cristiani.

Il vero "Passover" e la festa pagana di Easter (Pasqua) a volte coincidono, ma in certi anni, sono una distanza grande a parte.

Tante altre cose potrebbero essere dette ed abbiamo molto più informazioni per voi, se siete un cercatore della verità.

Conosciamo che la bibbia ci dice in Giovanni 4:24, " Dio è Spirito, e quelli che lo adorano devono adorarlo in spirito e verità».

La verità è che i quaranta giorni della Quaresima, uova, conigli, i panini trasversali caldi ed il prosciutto di Pasqua hanno tutto a che fare con la religione pagana antica di Mistero Babilonia. Tutte queste sono attività di anticristo!

Satana è un maestro imbroglione che ha riempito le vite di buon pensanti, professanti cristiani di idolatria.

Queste cose portano la collera di Dio sui figli di disubbidienza, che provano a fare passare le usanze pagane del culto di Baal come cristiane.

Un giorno si dovrà rispondere per le nostre attività e per cosa insegniamo ai nostri figli.

Queste usanze di Pasqua portano onore a Baal, che è anche Satana, che è ancora è venerato come "il Sole Nascente" e la sua casa è "la Casa del Sole Nascente."

Quante chiese hanno "Culto d’Aurora" nel giorno di Ishtar guardando il sole nascente all’Est?

Quanti useranno le uova colorate e storie di conigli, come facevano nell’antica Babilonia.

Queste cose sono uno scherzo, come il giorno del giudizio non è uno scherzo.

Prego Dio che questo trattato vi motiverà alla ricerca di più verità.

Saremo felici di aiutarvi fornendo più informazioni e pregando per voi.

Questi sono gli ultimi giorni ed è tempo pentirsi, uscite e siate separati.

La Quaresima è Pagana e non fa parte della Bibbia.


Fonte
 
Top
0 replies since 23/1/2019, 21:03   9 views
  Share