Un Mondo Accanto

Incantesimo per le Finanze, Denaro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2019, 23:46     +1   -1
Avatar

Guardiano del male

Group:
Administrator
Posts:
3,516
Reputazione:
+46
Location:
A dove so io

Status:


Questo Incantesimo viene eseguito per propiziare un incremento delle finanze.

Occorrente :
Olio d'Issopo
una tovaglia verde
un mazzo di margherite
un metro di nastro rosso
una banconota di qualsiasi valuta
una candela verde

Il momento ideale per l'esecuzione dell'Incantesimo è un giovedi di luna crescente oppure il sabato sempre di luna crescente nel caso in cui stessi per acquistare una proprietà.
Per prima cosa prepara l'altare bruciando dell'olio essenziale di Isoppo e ponendo le margherite sulla tovaglia verde. Avvolgi il cordino rosso attorno al dito medio della mano destra e poggialo sul petto. Rilassati e immagina di vivere un periodo di profonda prosperità , magari di ricevere un'eredità o di avere un aumento di stipendio. Fai attenzione però a non avere richieste eccessive e a non farti prendere dall'avidità. Prendi la candela verde e provvedi ad ungerla con l'olio di Issopo , successivamente accendila utilizzando la banconota e pregando :

" Fra sette di niente più affanno : verran verso di noi fortuna ed ori e scorreranno a fiumi d'ora in poi ".

Se desideri favorire la fortuna in quanto coppia, chiedi al tuo partner ( in amore o in affari ) di recitare con te la stessa formula per una seconda volta. Fai in modo che la candela arda fino alla fine per tutta la giornata e per sette giorni dalla fine dell'Incantesimo conserva il mozzicon residuo legato con il nastro in un fiocco rosso, ponendolo vicino all'altare o sopra.
Nel tempo di una settimana vedrai sei segnali incoraggianti negli affari .
 
Top
0 replies since 25/1/2019, 23:46   13 views
  Share