Un Mondo Accanto

Cuore Spezzato, Consolare un cuore spezzato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2019, 00:01     +1   -1
Avatar

Guardiano del male

Group:
Administrator
Posts:
3,516
Reputazione:
+46
Location:
A dove so io

Status:


Va eseguito di venerdi o sabato.

Occorrente:
olio o incenso di rosmarino
una candela bianca
una candela nera
una penna nera
un calderone
una pergamena

Rilassatevi e focalizzate la vostra attenzione sullo scopo da raggiungere.
Invocate la dea dell'amore Iside per cucire le ferite del vostro cuore infranto.
Pregate :" Grande dea Iside, aiutami a liberare il mio cuore dal dolore d'amore. Ti prego di guarire questa mia ferita così da poter costruire in futuro una relazione più solida e stabile".
Accendete la candela nera. Focalizzatevi sulla vostra sofferenza e mentre ne siete travolti abbite cura di scrivere sulla pergamena e con una certa precisione tutto quello che provate. Poi bruciate la carta con la fiamma della candela e gettatela nel calderone dicendo :" Nello stesso modo in cui questa pergamena si dissolve in cenere, allo stesso modo la mia sofferenza possa sparire disperdendosi nell'universo e lasciando spazio a nuova energia".

Accendete la candela bianca ed immaginate una luce bianca scendere dal cielo ed avvolgervi riempiendovi di sentimenti positivi. Pregate :" Signora, finalmente ho elimitato da dentro me il dolore che non mi lasciava più vivere. Ora sono pronto a diffondere e risplendere di nuova energia d'amore".
RIngraziate la divinità con le seguenti parole : " Grande Dea Iside, ti ringrazio si avermi liberato dal male e ricaricato di nuova energia. Il mio cuore è finalmente sereno. Io ti congerdo, sii benedetta".

Per finire lasciate che le candele brucino completamente.
 
Top
0 replies since 26/1/2019, 00:01   9 views
  Share