Un Mondo Accanto

Scacciare un Amante Indesiderato, Un incantesimo francese per scacciare le attenzioni indesiderate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2019, 00:21     +1   -1
Avatar

Guardiano del male

Group:
Administrator
Posts:
3,516
Reputazione:
+46
Location:
A dove so io

Status:


INCANTESIMO SIGILLATO

Questo è un potente incantesimo, deve essere eseguito senza malizia. Pensate con cura prima di leggerlo e/o di effettuarlo. Potreste pensare di ingannare voi stessi, ma se si pensa di causare dei danni sarà un errore da sciocchi, poichè l'incantesimo tornerà indietro da dove è partito, cioè da voi.





Scacciare un Amante Indesiderato




Un sabato notte, di luna crescente, è l'ideale per realizzare questo incantesimo. La quattrinella o erba soldina (lysimachia nummularia) è un'antica pianta originariamente trovata nel nord Europa, a adesso è facilmente reperibile in tutto il mondo per l'uso di cestini da appendere. Nella mitologia antica, simboleggia la dipendeza, forse perchè si aggrappa prostrando tutto ciò che cresce accanto, sommergendo tutto con le sue fronde.

Occorrente:
una ciocca di capelli di entrambi;
un bastoncino di salice;
una candela viola;
un viticcio di quattrinella;

Metodo:
Questo incantesimo è sacro solo per voi, per questo deve restare un segreto. Prendere una ciocca di capelli vostri ed una della persona che volete allontanare, legateli insieme in senso orario, ripetendo il vostro nome e il nome dell'altra persona. Avvitate le ciocche di capelli attorno al ramo di salice, sempre in senso orario. Accendete la candela e fate passare la stecca di legno sul fuoco per 3 volte, per legarli insieme. Avvolgete la quattinella in senso antiorario nella stecca, recitanto il seguente canto, inserendo il nome della persona:

"Io non serbo rancore,
ma va via NOME,
va via NOME"



Appendete la stecca in un posto scuro e segreto. Come la quattrinella invecchia, così anche le attenzioni indesiderate svaniranno.
 
Top
0 replies since 26/1/2019, 00:21   4 views
  Share