Un Mondo Accanto

Rosalia Michael

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2019, 01:35     +1   -1
Avatar

Vampiro di dracula

Group:
Administrator
Posts:
16,003
Reputazione:
+105
Location:
Dall'isola che non c'è....l'Inferno?

Status:


QUESTA NOTIZIA LA POSTIAMO UGUALMENTE, MA NON CI SONO PROVE CERTE DEL FATTO. POTREBBE ESSERE UN FAKE



Fn6NVhH



ATLANTA - Un uomo di 54 anni è stato arrestato questa mattina per gli omicidi di 21 persone negli ultimi due anni.

Secondo la polizia, il 54enne Michael Rosalia è stato accusato di aver ucciso 19 donne e 2 uomini. Sembrava sentirsi regolarmente in grado di uccidere e avrebbe attaccato chiunque fosse ritenuto vulnerabile a soddisfare la sua sete di sangue.

"È stato letteralmente dipendente dall'uccidere", disse il capitano della polizia Kerry Woods. "Diceva di sentire delle voci che gli dicevano di uccidere la gente, e che a volte sarebbero diventate insopportabili, fino a quando non avesse ucciso qualcuno".

Come molti serial killer, soffriva visibilmente di problemi mentali.

La sua ex moglie, disse che la sua personalità cambiò radicalmente dopo il trapianto di cuore.

"Era un uomo pacifico e affascinante prima del trapianto"
, afferma Korry Shalom, "ma dopo che ebbe il suo nuovo cuore, divenne irascibile, e sembrava ossessionato dalle armi e dalla caccia".

Comprò armi e coltelli e cominciò a uccidere di tutto, dai conigli agli orsi. "Non riconoscevo più l'uomo che avevo sposato e decisi di andarmene. Sapevo che era diventato più aggressivo, ma non avrei mai pensato che potesse diventare un mostro. Tutto ciò è dovuto al cuore che gli hanno dato, è il male!"

L'identità dei donatori di organi è spesso tenuta segreta, ma gli investigatori della polizia scoprirono che il donatore di organi era stato un serial killer condannato a morte di nome Derick Emery, che fu giustiziato dallo stato nel 2013.

I crimini di Mr Rosalia potrebbero essere collegati a uno strano effetto secondario dei trapianti di organi, chiamato fenomeno della memoria cellulare.

I comportamenti e le emozioni acquisiti dal ricevente dal donatore originario sono dovuti alle memorie combinatorie memorizzate nei neuroni dell'organo donato. Si ritiene che i trapianti di cuore siano i più suscettibili alla memoria cellulare in cui i pazienti sottoposti a trapianto di organi hanno subito un cambiamento di comportamento.

Uno studio austriaco pubblicato sulla rivista Quality of Life Research ha dimostrato che il 79% dei pazienti sottoposti a trapianto cardiaco, non ha ritenuto che la loro personalità fosse cambiata dopo l'intervento chirurgico, mentre il 15% ebbe un cambiamento moderato nella personalità e il 6% ha confermato un drastico cambiamento nella loro personalità a causa del loro nuovo cuore.

Edited by Demon Quaid - 17/2/2022, 20:07
 
Top
0 replies since 9/2/2019, 01:35   48 views
  Share