Un Mondo Accanto

Merrylin Cryptid Museum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2019, 08:47     +1   -1
Avatar

Guardiano del male

Group:
Administrator
Posts:
3,516
Reputazione:
+46
Location:
A dove so io

Status:




Fringe Zoologist e Xeno -Archeologo Thomas Merrylin. Questo è l'archivio online della sua collezione unica di esemplari. Creature e manufatti pensati per essere nient'altro che mito. È un mistero che sfida la nostra comprensione della biologia, della chimica e delle stesse leggi della fisica. Ma questa non è una favola, perché era uno scienziato, e qui ci sono prove empiriche e pensiero razionale. C'è molto da vedere e leggere, quindi per favore prenditi il tuo tempo per sfogliare il sito web. Per ulteriori informazioni, guarda questo video informativo o continua a leggere di seguito.





Mi chiamo Alex CF e sono curatore e custode della Merrylin Cryptid Collection. Lo studio e la documentazione dell'evoluzione e della biologia delle specie non classificate e la ricerca relativa alla civiltà preistorica umana e non umana.
Nel 2006, è stata creata una fiducia per analizzare e raccogliere un numero enorme di casse di legno trovate sigillate nel seminterrato di una casa di città di Londra che doveva essere demolita. Apparentemente intatta fin dagli anni '40, le casse contenevano oltre 5000 esemplari di flora e fauna, raccolti, sezionati e conservati da molti scienziati, professori ed esploratori dimenticati di culture e specie oscure. La collezione ospitava anche molti manufatti di origine curiosa, frammenti di civiltà che un tempo governavano la terra, di idee e sistemi di credenze forse meglio lasciati nel passato.

Ma l'aspetto più curioso di questa scoperta è stato l'uomo responsabile della sua esistenza: gli enigmatici e misteriosi signori che avevano raccolto una moltitudine di reliquie che mettevano in discussione la nostra comprensione della natura; di specie che non erano mai state osservate dal mondo moderno, di oggetti che sfidavano le leggi fisiche,

Signore e professore Thomas Theodore Merrylin.




Nato nel 1782 da una ricca famiglia aristocratica. Sua madre morì durante il parto e fu allevato da suo padre Edward. Suo padre era un generale dell'esercito, ma una volta in pensione si innamorò della storia naturale esoterica, investendo in società redditizie per finanziare i suoi viaggi in tutto il mondo, alla ricerca di manufatti illusori e specie nascoste che risiedevano in continenti dimenticati o luoghi oscuri, lontano da indiscreti occhi umani.

Viaggiarono insieme per molti anni fino alla morte improvvisa di suo padre. Questo evento trasformò Thomas in un recluso, cercando conforto nel suo lavoro e stringendo amicizia con pochissimi. Si è insegnato nella grande biblioteca di Merrylin, ma ha anche studiato all'University College di Londra in Gower Street. Anche allora, si isolò dagli altri studenti.

Una bizzarra qualità di Merrylin era la sua apparente giovinezza permanente. Anche nei suoi anni '80, assomigliava ancora a un quarantenne, sebbene di strana carnagione, e le sue poche bizzarre incursioni agli occhi dei media non fecero che favorire la sua infamia. Fu accusato di praticare arti oscure per prolungare la sua vita. Tuttavia, eminenti studiosi si allearono segretamente con lui, incoraggiandolo a condividere la sua collezione con il mondo. Nel 1899, prese una piccola parte dei suoi esemplari in tournée in tutta l'America. Gli atteggiamenti conservatori del tempo condannarono queste creature, definendole blasfeme. La sua reazione fu severa e il tour fu cancellato prima che raggiungesse la California.

Negli anni seguenti, Merrylin estese la collezione in modo esponenziale. Ha viaggiato fino ai quattro angoli della Terra e ha appreso delle ideologie e delle scienze che hanno stupito coloro che gli corrispondevano. Teneva tra le sue fila una legione di colleghi che avrebbero beneficiato della sua ricerca senza fine. In verità, non sapevamo cosa stava cercando, fino a poco tempo fa. La collezione ospita la matematica non sognata ai suoi tempi, le teorie che stiamo contemplando solo ora. Merrylin ipotizza le possibilità del multiverso, del viaggio nel tempo, della meccanica quantistica - prima che esistessero i termini. Merrylin è un enigma.

Cadde nell'oscurità fino al 1942.

L'orfanotrofio per ragazzi di Tunbridge fu contattato da un uomo che pretendeva di essere Thomas Theodore Merrylin, nella primavera di quell'anno. Voleva donare una grande casa di città a Londra all'orfanotrofio per usarlo una volta finita la guerra e i bambini tornarono. L'unica condizione era che il seminterrato della casa non fosse mai aperto e la casa non fosse mai venduta. L'orfanotrofio mantenne questa promessa, fino a quando non fu assolto negli anni '60 e dimenticata l'esistenza della cantina. Sigillata dietro due muri di mattoni, la porta fu trovata per caso solo quando le fondamenta furono controllate prima della demolizione. Thomas Merrylin nella foto su un giornale locale, consegnando i documenti per la proprietà al nuovo proprietario era sulla quarantina. A questo punto, Merrylin avrebbe avuto più di 160 anni. Il nome suscitò l'interesse di coloro che avevano seguito il lavoro di Merrylin, presumendolo per lo più morto da tempo. Ma l'uomo che affermava di essere Thomas sparì prontamente. Non lasciando alcuna prova della sua esistenza. Anche la tenuta di Merrylin fu venduta e il denaro donato in beneficenza.




Ciò che lasciò fu la più incredibile collezione mai conosciuta, veri e propri esemplari di draghi tassidermici, le forme infantili di lupi mannari, i manufatti delle antiche nazioni dei Vampiri e le trappole di nefasti scienziati la cui esistenza era presumibilmente una mera finzione. Fu questo, e l'apparente immortalità di Merrylin che mi spinse a diventare piuttosto fanatico nel comprendere la vita di quest'uomo e il suo mondo che cambia collezione. Cosa gli aveva permesso di vivere così a lungo? Da dove provengono questi esemplari, considerando che non esistono altri esempi di queste specie sulla Terra? È questo che trovo così emozionante eppure così terrificante.


Link Informazioni

Link Oggetti del museo
 
Top
0 replies since 22/9/2019, 08:47   141 views
  Share