Un Mondo Accanto

Streghe o Cherubini?, Antichi astronauti, mitologia dell'Inquisizione, stregoneria ed ebraismo.

« Older   Newer »
  Share  
La_Stria
icon10  view post Posted on 24/12/2019, 14:12     +1   +1   -1





Che cos’hanno in comune le incisioni rupestri, l’inquisizione e gli alieni?
Che cosa unisce il monte Sinai alla mitologia celtica, ai nazisti e alle… streghe?
La Valcamonica, nota in tutto il mondo come la Valle dei Segni, può forse offrirci la risposta.
Una rilettura in chiave archeoastronomica ed esegetica di tutti quei “segni” che leggende popolari, storia e preistoria, archeologia, toponomastica, arte, mitologia, geoantropologia e dinamiche politico-religiose ci mostrano da secoli, se non millenni, in questa valle delle Alpi Orobiche, rivela sorprendenti connessioni tra le streghe che si radunavano nel sabba sul Monte Tonale e gli Elohim biblici (come presentati nei lavori di Mauro Biglino) che si spostavano usando tecnologie inconcepibili per il loro contesto storico.
Inoltre, una misteriosa incisione rupestre risalente all’Età del Ferro e simbolo della regione Lombardia, la “Rosa Camuna”, potrebbe addirittura rappresentare una nave spaziale ovvero la “gloria di Dio” come descritta dalla Bibbia nel Libro di Ezechiele.

Perseguitate per centinaia d’anni, insieme ad altri “eretici” personaggi, perché donne-immagine (della Grande Madre), con il pretesto della stregoneria: chi erano veramente le streghe e chi era al corrente della loro vera natura, chi sapeva qual era il vero motivo dell’accanimento letale contro di loro?
Se i Cherubini, che i testi “sacri” ci descrivono come shuttle monoposto su cui volavano anche Yahweh e “divini colleghi” ai tempi biblici, non avessero smesso di volare sull’Italia nel 70 d.C. (come riporta Plinio) ma avessero continuato fino a qualche secolo fa, le “streghe” della Valcamonica non potrebbero essere dei Cherubini?
Negli ultimi due anni ho cercato di rispondere a questa domanda e ora che l’intuizione ha preso forma di ricerca, la propongo al pubblico:
- per necessità di condividerla, ma anche per stimolare confronti, discussioni e la meravigliosa attività evolutiva del ragionare, del chiedersi “perché” ;
- per dare il mio piccolo contributo alla presa, se non eversione, di coscienza del terzo millennio;
- per rendere in qualche modo giustizia a ogni donna che, custode di misteri e saggezza, per il solo fatto di aver manifestato i propri talenti è stata offesa, derisa, abusata, uccisa dalle armi della società patriarcale: l’ignoranza, la prevaricazione, la paura.

Un‘ipotesi interpretativa che potrebbe cambiare per sempre la vostra idea di “strega”.

https://unoeditori.com/prodotto/le-streghe-di-yahweh/
 
Top
view post Posted on 24/12/2019, 15:50     +1   -1
Avatar

Guardiano del male

Group:
Administrator
Posts:
3,516
Reputazione:
+46
Location:
A dove so io

Status:


Le streghe non hanno mai volato in realtà, era colpa di erbe allucinogene che credevano di volare.

Ma i cherubini non erano angeli?
 
Top
1 replies since 24/12/2019, 14:12   11 views
  Share