Un Mondo Accanto

Come Rimuovere gli Incantesimi di Magia Nera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2020, 16:30     +1   -1
Avatar

Vampiro di dracula

Group:
Administrator
Posts:
16,003
Reputazione:
+105
Location:
Dall'isola che non c'è....l'Inferno?

Status:


Se vuoi rimuovere un incantesimo di magia nera, devi per prima cosa capire se sei stato davvero maledetto; una volta ottenuta la certezza, puoi purificare lo spirito. Indossa un amuleto, fai un bagno con sale ed erbe oppure brucia dell'incenso in grado di spezzare la maledizione. Trova e sfrutta l'energia positiva grazie a una risata, agli incantesimi di protezione o parlando con un guaritore spirituale.

Valuta se qualcuno ha un movente. Prendi in considerazione i fattori che ti fanno pensare di aver subito un incantesimo. C'è qualcuno che desidera il tuo male? Perché? È raro che il "malocchio" venga lanciato da uno sconosciuto; se sei stato maledetto, è probabile che qualche tuo conoscente abbia dei problemi con te. Ecco un elenco delle fatture e delle maledizioni più comuni:
Incantesimo d'amore che ti obbliga a innamorarti di una persona che normalmente non considereresti;
Maledizione di vendetta;
Malasorte;
Malocchio di rabbia.


Nota se sei stato particolarmente sfortunato. Se hai vissuto un periodo piuttosto negativo, potrebbe essere il segnale che qualcuno ha lanciato contro di te una fattura. Se si manifesta improvvisamente un contrattempo dopo l'altro e hai la sensazione che ci sia qualcosa di strano, forse devi reagire per eliminare l'incantesimo. Questi sono alcuni esempi di situazioni che avvengono quando qualcuno ti ha maledetto:
Ti ammali senza alcuna ragione evidente (e non si tratta di un normale raffreddore);
Ottieni un pessimo voto a un esame, anche se hai studiato parecchio ed eri sicuro che l'avresti superato brillantemente;
Hai uno sfogo acneico particolarmente grave poco prima di un appuntamento romantico, anche se non hai avuto un brufolo da settimane;
Inciampi e cadi proprio mentre stai per segnare il canestro decisivo durante una partita di basket;
La macchina che stai guidando va in panne facendoti perdere la più grande festa dell'anno;
Scopri che la tua famiglia si sta per trasferire in un'altra città senza alcun preavviso.


Ricorda che gli accadimenti negativi non sono sempre il risultato di un incantesimo. Non importa quanto possano essere brutti, è molto probabile che la tua cattiva sorte non abbia nulla a che fare con il malocchio. Anche se hai qualche nemico, è molto raro che un individuo abbia il potere di causare danno a distanza. Pensa a tutto quello che è successo e valuta se esiste un motivo razionale; se non riesci a trovarlo e sei abbastanza sicuro che qualcuno ti abbia maledetto, procedi e metti in atto le tecniche per liberarti dell'incantesimo.
Ad esempio, se il tuo ragazzo ti ha lasciato per qualcun'altra, probabilmente il motivo non è un malocchio che la ragazza ha lanciato su di te, semplicemente il tuo fidanzato era pronto per un'altra relazione.
Se soffri di orticaria, forse sei allergico ai crostacei o alla frutta secca e dovresti accertartene.
Tuttavia, se sei abbastanza sicuro di avere un nemico che vuole farti del male, dovresti assolutamente fare di tutto per spezzare l'incantesimo, nel caso fosse vero.


Usa un amuleto per proteggerti. Si tratta di un oggetto da portare sempre con te e che ti protegge dall'energia negativa, dai malocchi e dalle maledizioni. La sua presenza indebolisce la forza delle fatture, in modo che non possano farti del male.
L'amuleto può essere qualsiasi oggetto che ha un significato importante e che è sacro per te. Può essere qualunque cosa: un gioiello, una conchiglia raccolta sulla tua spiaggia preferita o perfino il nastro che indossavi da bambino.
Indossalo costantemente tenendolo al collo o in tasca.


Fai un bagno con sale ed erbe magiche. Un bagno spirituale ha il potere di purificarti dalle energie negative che ti fanno del male. Se hai la sensazione di essere vittima del malocchio, accendi alcune candele ed entra in una vasca di acqua calda. Cerca di riflettere solo su cose positive mentre ti godi un bagno lungo e rilassante. Aggiungi uno o più dei seguenti ingredienti per rendere la purificazione ancora più efficace:
Un pizzico di sale;
Issopo officinale;
Basilico;
Artemisia;
Patchouli;
Vetiver;
Assenzio maggiore.


Brucia dell'incenso purificatore. Puoi usare le stesse erbe magiche e ottenere il medesimo effetto di rompere l'incantesimo. Non è necessario utilizzare ogni singola erba dell'elenco, ma puoi raccogliere tutte quelle che trovi e farne un mazzetto da legare con dello spago. Dai fuoco alle erbe (meglio se all'aperto o su una superficie ignifuga); mentre bruciano, il malocchio viene eliminato.
Dato che si ritiene che l'assenzio maggiore, l'artemisia e il vetiver siano particolarmente potenti per allontanare gli spiriti maligni e spezzare gli incantesimi, dovresti averne sempre con te. Riempi un piccolo sacchetto di tessuto con queste erbe e legalo in vita o mettilo in tasca.


Sfrutta il potere di una risata per allontanare il malocchio. La magia nera ottiene la propria forza dell'energia negativa; di conseguenza, il suo opposto - quella positiva - la può indebolire. In questo caso, una risata è davvero la miglior medicina, dato che la puoi utilizzare contro ogni tipo di maledizione. Non hai bisogno di alcun rito o incantesimo, ma solo della tua fonte di positività.
Quando percepisci gli effetti della fattura su di te, pensa a qualcosa di divertente e ridi; concentrati su un video o un libro buffo e godi appieno le sensazioni che ti trasmette.
Quando ti trovi di fronte alla persona che ritieni possa essere il mittente della maledizione, sorridi e sii amichevole; fai un paio di battute e cerca di ridere con lei. Anche se non trova divertenti le tue parole, la sua forza viene ridotta dalla tua energia positiva.


Lancia un incantesimo di protezione che trasformi il male in bene. Si tratta di un sortilegio di magia bianca che converte l'energia negativa di una persona in positiva, in modo che non possa più danneggiarti con maledizioni e incantesimi. Non si tratta di un'arma che colpisce il tuo nemico, ma semplicemente gli impedisce di ferirti ulteriormente. Incidi il nome della persona su una candela e mentre brucia ripeti queste parole:
Ti sollevo dalle tenebre e ti porto verso la luce. Non lasciare che il tuo passato controlli il mio presente. Non permettere che il mio futuro sia buio come la notte. Ti saluto e ti accolgo a braccia aperte portandoti verso la luce. Così sia.


Parla con un guaritore spirituale. Se sei convinto di essere vittima di una grave fattura, è giunto il momento di parlare con un guaritore che ti aiuti a rimuoverla con una serie di riti. Discutine con qualcuno che possa capire quello che stai attraversando e che sappia come liberarti dal malocchio, in modo da permetterti di tornare a vivere felicemente.
Se sei religioso, puoi valutare di rivolgerti al capo spirituale della tua comunità per avere dei consigli.
Puoi anche considerare di parlare con un sensitivo, ma stai attento a trovare qualcuno che sia veramente capace nell'arte della magia.
Può essere utile parlare con uno psicologo aperto alla guarigione attraverso la meditazione, l'ipnosi e altre tecniche che ti aiutino ad avere più energia positiva.
Avvertenze
Ricorda che, per la legge del tre lanciando una maledizione ne subirai in seguito le ripercussioni ma con forza triplicata.
 
Top
0 replies since 15/3/2020, 16:30   141 views
  Share