Un Mondo Accanto

GENESA CRYSTAL fai-da-te

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2020, 22:33     +1   -1
Avatar

Guardiano del male

Group:
Administrator
Posts:
3,516
Reputazione:
+46
Location:
A dove so io

Status:


gif




Genesa Crystal è un dispositivo orgonico; è una struttura geometrica sacra che include ogni geometria che rende possibile la vita e la creazione dei Mondi e dell’Universo (i 5 solidi platonici, il fiore della vita, il cubo di Methatron..).
E' in grado di correggere gli effetti nocivi dell'inquinamento elettromagnetico, favorisce la meditazione e l'armonizzazione del proprio campo energetico.
La vita e l’universo hanno le loro fondamenta in geometrie sacre, che si ripetono all’infinito in ogni cosa esistente e dirigono l’energia cosmica divina e vitale in maniera coordinata a sostegno dell’esistenza, della vita e della prosperità. La sua forma genera un notevole vortice di energia che amplifica le intenzioni di chi si trova accanto. E' come un'antenna che attrae, pulisce e amplifica l’energia dell'ambiente.
"Il Genesa Crystal è la matrice della tua forza vitale ed è direttamente collegato all'energia vitale che si muove in spirali verso tutte le forme di crescita, sviluppo e cambiamento." ( Dr. Derald Langham )
L'idea del Genesa Crystal fu sviluppata negli anni '50 dal Dr. Derald Langham, un genetista agricolo americano. Egli osservò che il cristallo rifletteva il motivo cellulare di un organismo vitale allo stato embrionale di otto cellule. Secondo Langham la forma dell’embrione umano a otto cellule è un punto di potenziale infinito definito: “un potenziale per l’amore infinito, per la saggezza infinita, per le forme infinite, per l'energia infinita, per il potere infinito, per l'anima, per il tempo eterno, per la velocità infinita, per la fede infinita. Esso contiene tutti i tuoi obiettivi, i tuoi desideri, la tua motivazione, perfino la tua vita stessa”.
Un Genesa Crystal da 31,84 cm di diametro ha un raggio d'azione di quasi 500 mt. e riequilibra un'area di 0,6 km quadrati.
UTILIZZI.

Da Interno: Posizionalo al centro della casa. Siediti in una stanza. Il subconscio viene automaticamente attratto verso l’interno del Genesa Crystal. Ti Puoi sintonizzare con un'intenzione specifica focalizzandosi su di esso durante una meditazione o tenendolo in mano durante una preghiera o una recitazione...
All’esterno: Per usarlo ti basterà semplicemente posizionarlo nell'area che vuoi Riequilibrare. Maggiore è la grandezza del Genesa Crystal e maggiore è l'area in cui viene Riequilibrata. Il suo inventore lo usava in giardino, accanto o sopra la vegetazione per migliorare ad esempio crescita delle piantine.
Al centro del Genesa c’è la maggiore concentrazione di Energia. Quindi posizionando al centro dei Testimoni, Foto, Intenti, circuiti radionici (non sacri), si avrà maggior effetto che appoggiando gli stessi oggetti, alla base.

gif




1° orientamento: Appoggiato sul lato Triangolare, Espansivo, Emissivo, Maschile, Yang, per tutto ciò che si vuole allontanare, oppure per l'invio di energie ad altri soggetti consenzienti. (esempio guarigioni a distanza)
2° orientamento: Appoggiato sul lato Quadrato, Ricettivo, Femminile, Yin, per tutto ciò che si vuole attrarre.
REALIZZAZIONE DI INTENTI, SOGNI, DESIDERI.
L'intento va scritto in un foglietto/post-it bianco o giallo di misure 7x7 cm. circa (quelli standard lo sono). Per scrivere l'intento usare una penna nera con tratto definito e scrivi A STAMPATELLO.
Appendi il bigliettino al suo interno facendolo capitare più a centro della sfera possibile, utilizzando del filo interdentale bianco o del filo da cucito bianco. Fai un forellino con la stessa punta della penna e passi il filo per appendere il post-it.(vedi prima foto in alto)
Il biglietto (testimone oggetto) può restare massimo 1 ora, poi va slegato, tirato via e conservato fin al raggiungimento dell'obiettivo espresso dal tuo intento dichiarato e scritto.
E' possibile inserire 1 solo intento/post-it per volta e per la durata di 1 ora. Attendere l'ora successiva per un secondo post-it/intento.
E' possibile allegare attaccandolo con nastro adesivo, dietro il foglietto, un piccolo testimone soggetto (pelo, unghia, capello, liquidi corporei in un batuffolo di cotone), che rimarranno dentro GENESA solo per 1 ora. Dopodiché il biglietto va tolto e conservato; il testimone va staccato e smaltito in un corso d'acqua o torrente, appena possibile senza fretta e senza stress, ma senza dimenticarsene.
ATTRAZIONE DELL'ABBONDANZA E RICCHEZZA.
Inserire il biglietto/ intento (come sopra) con la richiesta di abbondanza, si può indicare anche la cifra: Esempio: RICHIESTA PER ATTRARRE 100.000€
Oppure: RICHIESTA PER ATTRARRE UNA CIFRA ≥ 1.000 €
(usate il segno matematico di maggiore/uguale per indicare la cifra minima richiesta n.d.r.)
E' possibile inserire il proprio portafoglio con documenti alla base di GENESA, e il biglietto come descritto sopra con l'intento, appeso che cada al centro della struttura (come foto sopra). Potete anche allegare una banconota di carta, attaccata dietro al biglietto/intento. Anche in questo caso come in tutti gli utilizzi con testimoni, ciò che inserite dentro GENESA può permanere per solo 1 ora (60 minuti). Se scordate qualcosa dentro per più tempo non funzionerà l'intento.
In caso di TESTIMONI oggetto + grossi di GENESA, ad esempio indumenti, potete porre GENESA sopra il vostro indumento per 1 ora. Affinchè gli oggetti piccoli riposti all'interno stiamo quanto + vicini al centro della struttura geometrica, potreste utilizzare una lattina di pelati vuota (h= 11 cm circa), lavata, asciugata, e ricoperta di carta adesiva bianca, poggiata con il lato chiuso (fondo) verso l'alto. Altresì possibile usare un barattolo di vetro vuoto e pulito (h=11 - 12 cm circa) con il fondo verso l'alto e senza utilizzare il tappo che è di metallo.
PURIFICAZIONI.
VOSTRO AMBIENTE DOMESTICO/ ATTIVITA' COMMERCIALI:
PURIFICAZIONE 72 ORE. Questo tipo di purificazione è utile quando si percepiscono o si temono energie pesanti e disarmoniche nell'ambiente in cui vivete o lavorate. Per un'azione d'urto posizionare Genesa Crystal poggiata su di un lato/triangolo, circa al centro del vostro appartamento/negozio per il primo giorno; sul lato/quadrato il secondo giorno e nuovamente lato/triangolo durante il terzo giorno. Porre Genesa a terra o su un mobiletto o piedistallo. Genesa spazzerà via le energie disarmoniche convogliando quelle armoniche.
PURIFICAZIONE 1 SETTIMANA. Questo tipo di purificazione è utile ad armonizzare l'ambiente in cui vivete o lavorate con un'azione lenta e duratura nel tempo e quando non si percepiscono particolari problematiche energetiche ambientali. Genesa Va poggiata per 7 giorni (minimo) sempre sul lato/quadrato (lato femminile). Porre Genesa a terra o su un mobiletto o piedistallo. Genesa convoglierà nel vostro ambiente energie positive e armoniche.
CRISTALLI.


gif



Porre i cristalli alla base, al suo interno: Amplifica le proprietà dei Cristalli, e li purifica. Tempi di permanenza dei cristalli: illimitato.
OGGETTI. Se di dubbia provenienza o carichi di vecchie memorie, lasciarli alla base di GENESA per 1 ora.
ANIMALI DOMESTICI.

Potrebbero essere attratti da GENESA. Sovente i gatti si siedono al suo interno per ricaricarsi energeticamente. Lasciateli permanere per tutto il tempo che desiderano. Loro sanno quando staccare.

gif



GIARDINAGGIO – PIANTE D’APPARTAMENTO

gif



Il Genesa Crystal è nato per aiutare la vegetazione e viene ad esempio utilizzato nei giardini di Findhorn in Scozia. In origine è stato progettato ed utilizzato proprio per rinvigorire coltivazioni e piante. Se vuoi aiutare le piante e gli alberi in giardino a crescere, aumentare la resa delle piante in giardino o fare del bene alle tue piante d’appartamento allora basta che tieni un Genesa Crystal che copre tutta l’area necessaria. Sono stati osservati infatti gli effetti del gelo solo sul lato non esposto al Genesa Crystal, mentre dal lato rivolto verso il cristallo i giardini rimangono verdi. Le piante che diventano luminose e piene di vitalità. Allontanano gli insetti indesiderati che danneggiano gli alberi e le piante. Meno probabilità di gelo nella stagione fredda. Aiuta a Riequilibrare e Riarmonizzare il ciclo energetico naturale terra/cielo. Sono possibili anche altri utilizzi, dedicati ad operatori energetici, che in questa nota non sono tuttavia contemplati, poichè volevo realizzare una guida semplice per tutti.

ULTERIORI ISTRUZIONI
POGGIATA SU QUADRATO: (l'incrocio delle stecche di metallo in basso formano un quadrato.(Vedi foto a destra): Per tutto ciò che dovete attrarre a Voi. L'AMORE DI UN UOMO, DENARO, INCASSI, SALUTE, NUOVE AMICIZIE, VITTORIA CAUSA LEGALE, VINCITE AL LOTTO, GRATTA E VINCI VINCENTI etc.

POGGIATA SU TRIANGOLO: (l'incrocio delle stecche di metallo in basso formano un triangolo. Vedi foto a sinistra). Per tutto ciò che volete inviare all'esterno. ENERGIE DI GUARIGIONE, SOLLECITARE QUALCUNO A FARE QUALCOSA, AIUTARE QUALCUNO A INCREMENTARE GLI INCASSI, A TROVARE LAVORO, A ELIMINARE UNA DIPENDENZA DA ALCOOL, DROGA, CIOCCOLATA.
E'possibile inserire dentro la Genesa un biglietto bianco o giallo 7x7 cm circa (... che è la misura dei post-it in cartoleria) facendolo capitare a centro della sfera, anche appeso. Potete aiutarvi con un barattolo di vetro pulito senza scritte pubblicitarie riposto a testa sotto, senza tappo ( il fondo verso l'alto) serve da appoggio/ piedistallo del biglietto.Nel biglietto scrivete a PENNA NERA E A STAMPATELLO il vostro desiderio/intento e attaccateci sopra con lo scotch un capello. Potete scrivere anche un incanto adatto, da solo o in aggiunta al vostro desiderio.Esempio1 di biglietto/intento: VOGLIO ATTRARRE IN NEGOZIO NUOVI CLIENTI PAGANTI!!!
Attacca al foglietto un tuo capello. poggia Genesa sul quadrato (attrarre) e tieni il biglietto dentro genesa solo per 1 ora.Esempio2 di biglietto/intento: VOGLIO AIUTARE MIO FRATELLO PAOLO A SMETTERE DI BERE: Attacca al foglietto un capello di paolo (col suo consenso), poggia GENESA sul lato triangolo (emettere/inviare) e tieni il biglietto dentro genesa solo per 1 ora.Esempio3 di biglietto/intento: VOGLIO/DESIDERO CHE MARIO ROSSI NATO IL../.../ SI INNAMORI PERDUTAMENTE DI ME.

E' possibile ripetere L' intento scrivendo un nuovo foglietto e mettendo un nuovo capello per 1 ora fino alla calvizia :) I biglietti vanno conservati fino alla loro realizzazione, e i capelli vanno affidati senza fretta ad un corso d'acqua... (no WC, nè LAVANDINO).


COSTRUISCI IL TUO GENESA CRYSTAL FAI DA TE.
Istruzioni per realizzare un GENESA di diametro 31,84 cm che copre e purifica con raggio d'azione di 500 metri. GENESA può essere realizzato in qualsiasi materiale, dal metallo alla plastica, dal legno al cartoncino.
Dal ferramenta:

gif



- 4 stecche di alluminio, lamierino o pvc flessibili, lunghezza 100 cm con altezza dai 10 ai 20 mm.

Assicuratevi che misurino tutte effettivamente 100 centimetri.
- 12 viti bulloni con il loro dadino diametro 3 mm lunghezza 12 mm (eventualmente da accorciare con seghetto)
- 24 rondelle a rialzo decorative nikelate
- 24 dado cieco con testa tonda decorative (non obbligatorie)
- 1 punta per il metallo per trapano da 3,3 mm di diametro - righello, matita o pennarello a punta fine.

gif



disegnare all’inizio e alla fine delle stecche un rettangolo di 1 cm. trarre le diagonali per individuare il centro del 1° foro che sarò ovviamente a metà distante a 0.5 cm. Ogni altro foro dovrà essere fatto a 16,5 cm di distanza fra centro foro e centro foro.

gif



Marcare con martello e una vite appuntita il foro, cosicché il trapano non scivola sul metallo facendovi sbagliare i fori e farà il buco all’incrocio delle diagonali. Marcare tutti gli altri fori lungo la stecca precedentemente segnati a matita a 16,5 cm di distanza.

gif



Forati i 7 fori della prima stecca, potete unire con del nastro adesivo le stecche successive per ripetere alla giusta misura gli stessi 7 fori a stecca.


gif



Flettere a formare il primo cerchio e fissare provvisoriamente con bulloncino e dadino il primo cerchio e inserire dentro il secondo cerchio anche questo fissato provvisoriamente e bullonarli come in foto.


gif



Il terzo cerchio, realizzato dalla piegature circolare della 3 stecca, va fissato nei 2 fori consecutivi avanti e dietro l’incrocio delle prime due stecche/cerchi


gif




La 4 stecca ripiegata a cerchio va infilata una volta dentro e una volta fuori gli altri cerchi, in maniera alternata, e va ad essere fissata ai fori liberi rimasti. Gli intrecci si vedono meglio su questa foto:

gif

 
Top
view post Posted on 30/7/2023, 19:46     +1   -1

Group:
Member
Posts:
3
Reputazione:
0

Status:


me lo potete realizzare o dove lo posso comprare
 
Top
view post Posted on 31/7/2023, 09:00     +1   -1
Avatar

Guardiano del male

Group:
Administrator
Posts:
3,516
Reputazione:
+46
Location:
A dove so io

Status:


Noi non lo facciamo, prova su Etsy lì di solito si trova di tutto.
 
Top
2 replies since 22/4/2020, 22:33   63 views
  Share