Un Mondo Accanto

Knights Of Maccabees

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2020, 00:22     +1   -1
Avatar

Vampiro di dracula

Group:
Administrator
Posts:
16,003
Reputazione:
+105
Location:
Dall'isola che non c'è....l'Inferno?

Status:


Il Maccabei fu fondato nel 1878 a Londra, in Ontario, come un ordine fraterno con benefici fraterni di valutazione reciproca. Nel 1994 c'erano 3.500 membri negli Stati Uniti e in Canada. La rivista trimestrale, The Maccabees Bee Hive, non è più pubblicata.

I Maccabei o Maccabei erano una tribù ebraica del II secolo a.C., che si ribellò ad Antioco IV di Siria in nome della libertà di religione. Giuda Maccabeo era un capo del genio militare che si assicurò uno stato ebraico, la Giudea, nel 143-42 a.C. Le gesta della tribù sono registrate in due libri omonimi dell'Apocrifo.
Gli aspetti delle imprese di Maccabeo che attiravano i fondatori dei moderni Maccabei erano fermezza e perseveranza; la sua saggezza nell'uso del potere; e (forse più rilevante) il fatto che sembra essere stato il primo capo militare registrato a ordinare ai suoi soldati di riservare una parte del loro bottino alle vedove e agli orfani dei loro colleghi caduti.

Sotto il titolo originale dei Cavalieri dei Maccabei (il nome fu cambiato nel 1914), ogni membro della società si impegnò a contribuire con 10 centesimi alla vedova di un "fratello" defunto, con un limite di $ 1.000 sulla parte della vedova; l'eventuale eccedenza doveva essere depositata presso il tesoriere. Una costituzione e rituali erano stati elaborati al momento della prima grande convention del 7 agosto 1878.

L'organizzazione crebbe molto rapidamente - c'erano 18.000 membri entro il 1880 - ma la leadership era guastata dal tipo di lotte tra fazioni familiari nella storia delle società fraterne e la solidità attuariale era ancora un sogno; essenzialmente, i Maccabei funzionavano con una forma ben ordinata e istituzionalizzata di passare il cappello. Sotto un maggiore Boynton, ci furono ampie riorganizzazioni sia nel 1881 che nel 1883, quindi nel 1900 c'erano circa un quarto di milione di membri e nel 1915 c'erano quasi un terzo di milione.

L'aspetto assicurativo dei Maccabei è sempre stato fondamentale. Nel 1921, l'organizzazione adottò l'American Mortuary Table of Rates, e nel 1961 divenne una compagnia di assicurazioni sulla vita reciproca, ma mantenne la struttura della loggia a beneficio di coloro che si erano uniti prima del cambiamento e preferivano aggrapparsi al passato. Le logge erano chiamate Campi Subordinati, con Grandi Campi a livello distrettuale e la Tenda Suprema in cima. Non ci sono più pubblicazioni su lodge e l'aspetto fraterno della società è probabilmente in via di uscita, sebbene la società apparentemente abbia cambiato dimensioni in tutti gli anni '80.

Nel mezzo della Grande Depressione, nel 1935, i Maccabei assorbirono tranquillamente la Fratellanza d'America, una società insignificante fondata nel 1890 a Filadelfia per offrire prestazioni assicurative fraterne per uomini e donne a parità di condizioni. Negli anni '20 quasi quattro quinti dei circa 14.000 membri della Fratellanza erano "sociali" (non assicurati), e questo senza dubbio contribuì alla fine dell'ordine. Quindi, nel 1937, i Maccabei assorbirono anche l'Unione benefica slava progressiva, seguita dalla Michigan Union Life Association nel 1941.
Spostandosi nella direzione opposta, le Api occidentali si separarono dai Maccabei nel 1905, ma si unirono agli Highland Nobles nel 1911.

Le signore dei maccabei del mondo

Questo ausiliario fu fondato a Muskegon, nel Michigan, e si fuse con i Maccabei nel 1926. Iniziò nel 1885 come ausiliare locale; ampliato allo stato in tutto lo stato nel 1888; e divenne un ausiliare nazionale nel 1892. L'alveare supremo delle signore dei maccabei del mondo sembra essere stato il primo gruppo di beneficenza fraterna ad essere gestito da donne. Un gruppo di schegge, che si separò nell'anno stesso della fondazione (1892), si autoproclamò dapprima la Ladies of the Modern Maccabees e poi divenne la North American Benefit Association.
 
Top
0 replies since 7/5/2020, 00:22   8 views
  Share