Un Mondo Accanto

Modern Woodmen of America

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2020, 09:31     +1   -1
Avatar

Vampiro di dracula

Group:
Administrator
Posts:
16,003
Reputazione:
+105
Location:
Dall'isola che non c'è....l'Inferno?

Status:


L'attrazione della foresta sembra essere forte per i fondatori di società segrete. Oltre ai Fendeurs, ai Foresters e persino ai Carbonari, ci sono state diverse varietà di "Woodmen". Ci sono stati anche elicotteri (la Woodchoppers Association era una piccola società beneficiaria fondata come derivata dei Foresters a Filadelfia nel 1890) e un Order of Wood Gutters, che era un gruppo massonico di breve durata di circa 1847.

Modern Woodmen of America

Il moderno Woodmen of America è stato fondato nel 1883 a Lyons, nello Iowa, come compagnia di assicurazione sulla vita e di assistenza fraterna per uomini bianchi di età compresa tra 18 e 45 anni. Il criterio razziale fu successivamente abbandonato. Nel 1995 c'erano 704.800 membri e il gruppo pubblicava The Modern Woodman trimestralmente.

Joseph Cullen Root, che ha fondato il moderno Woodmen of America, era un falegname entusiasta; era o era stato un membro dei massoni, Knights of Pythias, Odd Fellows e Ancient Order of United Workmen, per non parlare del rettore della VAS. La sua nuova organizzazione è stata fondata come società di assicurazione sulla vita a beneficio fraterno, con limiti rigorosi su chi potrebbe essere ammesso.

I candidati dovevano essere maschi bianchi di età compresa tra 18 e 45 anni, provenienti dai 12 stati più “sani” (Dakota, Illinois, Indiana, Iowa, Kansas, Michigan, Missouri, Minnesota, Nebraska, Ohio e Wisconsin) e non abitanti di grandi città , anche in questi stati "sani". Sono stati esclusi anche "frenatore ferroviario, ingegnere ferroviario, vigile del fuoco e commutatore, minatore impiegato nel sottosuolo, ispettore di miniera, pit boss, pilota professionista e pilota nelle gare, impiegato nella fabbrica di polvere da sparo, grossista o produttore di liquori, portiere, barista, aeronaut , marinaio su laghi e mari, lucidatrice per aratri, stazione di finitura in ottone, giocatore di baseball professionista, pompiere professionista, operatore sottomarino o soldato nell'esercito regolare in tempo di guerra. "

Chiunque abbia assunto una (o più) di queste professioni pericolose ha perso tutta la copertura, ma, a condizione che abbia rinunciato a qualsiasi cosa abbia a che fare con la vendita di liquori inebrianti, ha potuto riguadagnare una certa protezione presentando all'addetto alla presidenza un affidavit che agitava tutti i diritti di benefici in caso di decesso o lesioni derivanti dall'attività vietata. La religione - o la sua mancanza - non era un ostacolo all'adesione. L'organizzazione ha accettato "Ebrei e gentili, cattolici e protestanti, agnostici e atei".

L'assicurazione sulla vita è sempre stata il focus principale del gruppo, e la ragione principale per cui c'era una sovrapposizione della società segreta sembrava essere che a Root piaceva scrivere rituali. Le logge lavoravano a quattro gradi, in cui foreste e tribunali romani rappresentavano simboli nel procedimento. Aveva anche un ramo giovanile, con un suo rituale.

Dopo lo scisma che portò alla fondazione del Sovrano campo dei boscaioli del mondo (vedi quanto segue), i moderni boscaioli eliminarono gran parte del rituale di Root, anche se fino ad oggi le organizzazioni locali sono chiamate Camp e le logge regionali sono chiamate Distretti.
La Royal Neighbours of America era la donna ausiliaria, ma divenne molto tempo fa un'organizzazione indipendente.

Supreme Camp of the American Woodmen

Questo gruppo è stato fondato il 4 aprile 1901, in Colorado come compagnia assicurativa fraterna. L'impiallacciatura fraterna sembra essere sottile su questa compagnia assicurativa, che fino al 1970 ha pubblicato una rivista, The American Woodmen Informer. Nessuna cifra associativa era disponibile nel 1995.

Woodmen Circle

uesta era l'ex ausiliaria femminile dei Woodmen of the World. Fu assorbito nel 1965 dai Woodmen della World Life Insurance Company.

Woodmen of the World

The Woodmen of the World è stata fondata nel 1890 come società assicurativa fraterna per persone con più di 16 anni. Pubblica il Pacific Woodman, bimestrale, e vantava 22.000 membri nel 1995.
The Woodmen of the World è stata fondata da tre membri dell'originale Woodmen of America originale. La sua precisa relazione con l'organismo precedente non è chiara, ma potrebbe anche essere il risultato dello stesso scisma che ha dato origine ai Woodmen della World Life Insurance Society (vedi sotto). Inizialmente era noto come Head Camp, Pacific Jurisdiction, Woodmen of the World; nel 1916 divenne semplicemente Woodmen of the World, sebbene fosse anche conosciuto come Woodmen of the World (del Colorado). Il suo carattere fraterno, nel senso del rituale e simili, era più forte di quello della società originale. Nel 1962 ha assorbito la Mutual Benefit Association dei cristiani, seguita nel 1965 dalla Pike's Peak Mutual Benefit Association.

La società organizza eventi sociali e ricreativi, assegna borse di studio, sostiene orfani e dona attrezzature di salvataggio agli ospedali.

Woodmen of the World Life Insurance Society

Questa organizzazione è stata fondata nel 1890 come società assicurativa per persone di età superiore ai 16 anni. Pubblica diverse riviste: il mensile Chips and Woodmen of the World Magazine, così come Shavings, che appare 11 volte l'anno. C'erano 975.000 membri nel 1995.

Nel 1890 la stabilità di Modern Woodmen of America fu minacciata da un conflitto tra il signor Root e il capo medico dell'organizzazione, il dott. PL McKinnie. I Woodmen hanno risolto i loro problemi semplicemente espellendo entrambi gli uomini dall'organizzazione. Root istituì quindi un'altra organizzazione a Omaha, nel Nebraska, che era quasi identica a quella da cui era stato espulso. Come la sua precedente organizzazione, quella nuova prosperava come una società di assicurazioni sulla vita - sebbene esista ancora la parte fraterna, completa di un rituale di iniziazione, e ai membri beneficiari viene ancora data una password annuale. Solo il grado iniziatico, quello dell'obbligo, è obbligatorio, sebbene Root fornisca anche altri tre gradi (Mattina, Mezzogiorno e Notte) a "Campi che desiderano elaborare un lavoro fraterno". Le influenze massoniche sono evidenti, sebbene gli attrezzi siano strumenti per la lavorazione del legno piuttosto che per la lavorazione della pietra. C'è il mazzuolo o lo scarabeo, il cuneo e l'ascia.

Questa è la più forte di tutte le organizzazioni Woodmen, con quasi 150.000 membri in più nel 1989 rispetto a un decennio prima, anche se ha aumentato il suo numero nel corso degli anni assorbendo un numero di piccoli gruppi assicurativi a beneficio fraterno: l'Ordine Unito della Croce d'oro ( 1962); Order of Railroad Telegraphers (1964); Supreme Forest Woodmen Circle (1965); e il New England Order of Protection (1969).

Woodmen Rangers and Rangerettes

I Woodmen Rangers e Rangerettes sono stati fondati nel 1903 come ausiliari per i giovani della Woodmen della World Life Insurance Company. Ragazzi e ragazze, 8-15 anni, possono unirsi. Nel 1995 c'erano 139.000 membri.
 
Top
0 replies since 7/5/2020, 09:31   5 views
  Share